Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

manitese

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   LA TAPPA DI ORVINIO!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-13 11:12:51)   DOMANI COPPA TUBIKE: 5° TAPPA ORVINIO!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-10 13:41:01)   DOMANI 4 MAGGIO 2024 : "TURBITANCIA"!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-03 10:34:22)   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - LA TAPPA DI S.ORESTE!!!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

LA TAPPA DI S.ORESTE!!!
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> NOVITA' E COMUNICAZIONI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giaguarotto45
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 1477

MessaggioInviato: Dom Mar 30, 2014 5:30 pm    Oggetto: LA TAPPA DI S.ORESTE!!! Rispondi citando

E' PRIMAVERA!!!
Finalmente torna a splendere il sole sul "Turbike"!!!
Oggi, terza tappa Turbike che ci porterà a S.ORESTE; una tappa storica del Turbike che si percorre ogni anno,ormai da quarant'anni!!!
Inutile dire che S.ORESTE è una tappa come le altre, perché salite come queste "non si dimenticano"!!!
Avevo detto che questo sarebbe stato il "Turbike" migliore di sempre e non mi sono sbagliato; Infatti, abbiamo sfiorato le 60 presenze, 57 per l'esattezza con grande partecipazione in tutte le categorie. Quindi, molto combattuta la Coppa Fedeltà che vede tutte le squadre Turbike molto presenti, grazie al lavoro dei Capitani che sono la forza aggiunta del gruppo Turbike!!! Quindi, LUPI di capitan Silvestri sempre al comando ma con un occhio...a controllare BISONTI e RINOCERONTI che non mollano!!!
Ecco la classifica attuale: 1) LUPI P.1.160; 2)RINOCERONTI P.1.040; 3) BUFALI P.1.000; 4) BISONTI P.960; 5) AQUILE P.880; 6) LEVRIERI P.860; 7)BENGALLONI e GIAGUARI P.840; 9) LEOPARDI P.520.
Ma ecco l'ordine di arrivo a S.ORESTE:
I primi ad arrivare sono stati gli "A2" che grazie al vantaggio di partenza e al percorso più corto ma non più facile, hanno potuto pedalare di conserva fin sotto alla dura salita finale! Vince BERTELLI in 2h02'!!! Al secondo posto PROIETTI a 30"; terzo CESARETTI M. a 1'; 4° RIDOLFI a 1'30", 5°CECCANTI a 2'; 6°GOBBI a 3', 7° ORLANDO a 4'; 8°ROMAGNOLI a 5', 9)MARCHETTI a 6'. 10) LOLLI e SCATTEIA F.T.M.

Nella "A1" Vince PRIORI in 2h13'05"!!! Al secondo posto BENZI a soli 34"!!!Terzo è il neo-Turbike DI GIACOMO a 1'51"; 4° DATO a 3'43"; 5° FERIOLI a 4'14", 6° CARDIELLO a 4'25"; 7° MANARI a 4'54"; 8° D'UGO a 7'02"; 9°CASTAGNA a 9'19";10° MARAFINI a 10'23"; 11° DI GRAZIA a 11'26"; 12° SALVATORE (2) il più giovane dei cugini Salvatore Giuseppe, a 12'09"; poi al 13° posto ex-aequo MICONI e SALVATORE (1) a 13'52"; 15° MARCUS CLAUDIA a 15'16"; 16° PIZZI e SILVESTRI a 21'23"; 18° CUCCU F.T.M.

Nella "E2" Vince CLAUDIA CICCONE in 2h12'14"!!! 2° PELLEGRINI a 1"; 3°CECCHETTINI a 2'04";4° PIETRANGELI a 2'33"; 5° ROTELLA a 2'39"; 6° RUSSO G. a 2'40"; 7° ATERIDO a 3'35"; 8° BUCCI a 5'06"; 9° ROSSI a 8'25"; 10° PETRELLA a 13'46";11° LUCI a 19'17" (ha forato due volte!);12° RINALDI F.T.M. Da notare che il tempo di CECCHETTINI è quello di percorrenza poiché partito con la "A1".

Nella "E1" Vince e Convince ancora CARPENTIERI in 1h50'42"!!! Al posto d'onore un grandissimo CIVITELLA a soli 3"!!! 3° il Coriaceo CRISTOFANI a 2'11"; 4° DI POFI a 4'28"; 5° LA VITOLA a 5'20"; 6° Ex-aequo ed a braccia alzate RUGGERI e SCOPPOLA a 5'30"!!! 8° GOIO a 6'03"; 9° MARTINEZ a 6'36"; 10° PAVANI a 7'; 11° DE PRADA a 8'02"; 12°PRANDI a 9'13"; 13°MARTINELLI a 11'39"; 14° SCOGNAMIGLIO a 22'39"; Quindi LUZI (3° posto )in qualità di Mossiere!
Al termine della tappa abbiamo invaso il paese e il bar di S.ORESTE! Le molte maglie Gialle hanno portato colore e Primavera qui sul monte soratte, ma molto belle sono state le vallate gialle (piante di broccoletti) nelle valli sottostanti! Belle foto sono state prese dai vari gruppi Turbike e già visibili su Face book!!! Il ritorno è stato veloce e infine giunti al parcheggio...panini con la porchetta ai valorosi eroi della giornata!!! Questo è il "Turbike" Sport e salute ed alla fine "vincitori e vinti" tutti contenti e già pronti per la nuova avventura!!!

Marcello Cesaretti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
bomber
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 22, 2009
Messaggi: 437

MessaggioInviato: Dom Mar 30, 2014 6:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Con tutto il rispetto x l'ottimo tempo dell'altrettanto ottimo Cecchettini, mi permetto di far notare che in occasione della prima foratura di Massimo Luci, tutto il gruppo E2 nessuno escluso si è fermato almeno 10 minuti.
Il tempo preso pedalando con gli A1 non è pertanto significativo riguardo la classifica reale E2.

Aggiungo che non ci siamo accorti della seconda foratura di Massimo, altrimenti ci saremmo fermati di nuovo: lui non ci ha avvisato per non bloccare ancora il gruppo, e ciò è stato molto elegante da parte sua.
Ti regaleremo un paio di copertoncini più resistenti alle forature: ai Vittoria Open Corsa, che hanno una protezione molto gommosa, restano infatti appiccicati tutti i frammenti di vetro che raccolgono per strada e che alla lunga superano lo spessore della protezione e via col buco!

Da' retta a uno che di forature, come tutti sapete bene, ha ahimé una vasta esperienza...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Aquila_del_Nord
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 12, 2006
Messaggi: 306
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom Mar 30, 2014 8:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

GRANDE TOM BOONEN Civitella!!!!
Quali altre sorprese ci riserverà?
In E1 la vita si fa dura...

Riguardo lo scottante "caso Cecchettini" che dire?
Caro Marcellino, a Giancarlo gli voglio bene, è tanto simpatico ma se è partito con gli A1, a prescindere dalle soste in E2 per la foratura di Max, che senso ha metterlo in classifica con gli E2?
Sono anni che se uno parte con una categoria diversa da quella di appartenenza gli viene assegnato l'ultimo posto FTM, oggi 'sta bella novità!!
Vogliamo iniziare con le polemiche?
Guarda che faccio la scissione e creo un altro Gruppo molto più bello e divertente del Turbike!
Se non rivedi la graduatoria m'incateno alla macchina del mossiere, organizzo un sit in di protesta che blocca la prox tappa Turbike e convinco Peppe Bucci a fare lo sciopero della fame ad oltranza!! (lui ci tiene molto alla classifica)
Vedi un po' te...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Charly_Gaul
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 07, 2012
Messaggi: 362

MessaggioInviato: Dom Mar 30, 2014 10:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hai vinto....!

Laughing Very Happy Razz Laughing Very Happy Razz
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
superGiulio
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 16, 2009
Messaggi: 708
Località: Rocca di Papa

MessaggioInviato: Lun Mar 31, 2014 8:18 am    Oggetto: Rispondi citando

hehehe....ve l'avevo detto che i LEVRIERI mordevano: due primi e un secondo posto...è tutto dire.
Grande Diego, grande Claudia e grande Pietro.
La squadra ringrazia per il vostro impegno senza dimenticare il nostro coach di squadra che invece di pedalare ha aperto la bottega del gommista sulle salite di Sant' Oreste Laughing Grande Massi...ti rifarai.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
DiegoSuperSix
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 22, 2013
Messaggi: 64

MessaggioInviato: Lun Mar 31, 2014 9:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Caro Roberto, ti ringrazio molto per avermi paragonato al grande Tom Boonen! Embarassed Solo che lui è LEGGERMENTE più alto di me (192 cm contro i miei 169...) e LEGGERMENTE più pesante di me (82 kg contro i miei 59 kg....). Quindi (siccome sono mooolto modesto) preferirei essere soprannominato 'il Contador della Sabina', che ne pensi???
A parte gli scherzi: dopo le prime tappe devo dire che questo campionato è davvero divertente e stimolante, ma anche molto duro!
A Monte Morra ci sarà da divertirsi, sicuramente gli scalatori avranno pane per i loro denti!
_________________
Diego Civitella

Squadra: Aquile
Categoria: E1
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
bomber
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 22, 2009
Messaggi: 437

MessaggioInviato: Lun Mar 31, 2014 10:20 am    Oggetto: Rispondi citando

A proposito di Contador,
ieri a Barcellona c'ha provato perché ci doveva provare per forza, ma il grande Purito non gli ha lasciato un metro. E si è portato a casa il Giro di Catalogna.
E adesso pensa a quello d'Italia, grandissimo Purito!
(Abbiate pazienza, lo tifo da sempre... ma è grande davvero)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Aquila_del_Nord
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 12, 2006
Messaggi: 306
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Mar 31, 2014 11:13 am    Oggetto: Rispondi citando

Concordo,
a costo di essere d'accordo con Roberto, anche secondo me Purito è un grande!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
bomber
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 22, 2009
Messaggi: 437

MessaggioInviato: Lun Mar 31, 2014 11:34 am    Oggetto: Rispondi citando

Un abbraccio al grandissimo CiccioneInBici (ma Ciccione poi dove?).

Sabato ero rimasto parecchio attardato nella discesa di Nazzano da tutto il gruppo E2 tirato da quel pazzo scatenato di Aterido.
Vi dico la verità, a causa della fifa, che mi è presa dopo l'ultima caduta di 20 giorni fa alimentata a dovere dalle discese saponose di Amalfi. Speriamo mi passi presto.

Insomma, inseguo da solo sul piano verso l'autostrada e quando comincia la salita finale butto lì tutto quello che ho.

Raggiungo e supero compagni compreso il non-Ciccione, che però mi si incolla dietro e non mi molla.
Dopo il pianetto e arrivati al tornante ripidissimo attacco per staccarlo, mentre superiamo insieme altri (e chi aveva la lucidità di riconoscerli?) e lui niente, sempre lì a ruota; poi mi attacca lui, gli lascio qualche metro per respirare e poi attacco ancora io: guerra vera, bella, sana, sportiva, quella che ci farà anche male alla salute (guai a guardare il cardio!) ma che ci fa sentire vivi e pieni di adrenalina.

Il finale non poteva che essere allo sprint, al fotofinish, compreso il dribbling a un terzo Turbiker che abbiamo raggiunto e superato a due metri dal traguardo.

Grazie non-Ciccione!

Era dall'ultimo Turbakki che non mi divertivo così (Giulio, Robbi e Gianluca si ricordano di sicuro...)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
paocuc
Newbie
Newbie


Registrato: Aug 09, 2007
Messaggi: 91

MessaggioInviato: Lun Mar 31, 2014 12:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

anche il sottoscritto ha forato due volte, ma non avendo le gambe del Luci è finito FTM.
per di ero provvisto solo di 1 camera d'aria;
ma avendo già forato sabato scorso ho pensato: e che buco 3 volte in due uscite! la noiosa statistica non si sposa per fortuna con la bici e meno male che the big colonnello - che ringrazio ancora - si è fermato ad aiutarmi nel cambio camera e mi ha dato una delle sue. ciao Ezio
Paolo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Charly_Gaul
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 07, 2012
Messaggi: 362

MessaggioInviato: Lun Mar 31, 2014 12:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusate ma che marca di gomme usate? La BIG BUBBLE ??? Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
CiccioneInBici
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 16, 2010
Messaggi: 640

MessaggioInviato: Lun Mar 31, 2014 3:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Charly_Gaul ha scritto:
Scusate ma che marca di gomme usate? La BIG BUBBLE ??? Laughing Laughing

Carinissima la "BIG BUBBLE". Ci aggiungo due camei.

Discesa dal Tuscolo, sfilo uno seduto sul bordo strada, con la camera d'aria in mano, sguardo all'infinito.
- Che è successo? - gli faccio.
- Ho bucato, ma non ho la pompa - mi risponde.
Mentre gli do la pompa, gli dico scherzando: - Non è igienico dimenticare la pompa a casa!
- Non l'ho dimenticata, l'ho lasciata a casa perché ho bucato ieri.

Sulla statistica.
Di solito, cioè da 17 anni, foro al massimo un paio di volte l'anno. Qualche anno fa ho bucato 11 volte in 12 mesi, ma con tre ruote e 6 copertoni diversi. Comunque mai 2 volte nella stessa uscita, che c..."biiiip"...o!.

_________________
Gabriele Russo
«Squali si diventa, e io lo nacqui.»
«Ho passato il controllo-squalità»
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Prj58
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 17, 2013
Messaggi: 226
Località: Roma - Zona Tor Vergata

MessaggioInviato: Lun Mar 31, 2014 3:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

A proposito di forature e statistiche

La scorsa estate durante il mio viaggio in MTB sulla via di Santiago, mio cognato è riuscito a bucare 5 volte nei primi 3 giorni ... dopodichè ha tolto il kevilar dalle ruote e non ha più bucato Smile

e a me si è squagliata la pompa a forza di gonfiargli le gomme Mad

Paolo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
CiccioneInBici
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 16, 2010
Messaggi: 640

MessaggioInviato: Lun Mar 31, 2014 3:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

bomber ha scritto:
Grazie non-Ciccione!

Prego.
Ma poi: grazie di che?

Voi vi divertite e io mi faccio un deretano come un secchio!!!!
Laughing Laughing Laughing Laughing

Scherzi a parte - perché di scherzi si tratta - la morale è che il Bomber ha secondo me più mezzi. Per stargli dietro - e nemmeno per la prima volta - c'ho messo tutto ciò che ho imparato dall'agonismo praticato in gioventù e, in tempi più recenti, in bici. Cioè un discreto patrimonio di capacità di concentrazione, tecniche di respirazione e capacità di ignorare i limiti fisiologici segnalati dalla fatica.
Non è salutare, forse nemmeno morale. Ma è stra-maledettamente divertente!

_________________
Gabriele Russo
«Squali si diventa, e io lo nacqui.»
«Ho passato il controllo-squalità»
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
musseuw1955
Newbie
Newbie


Registrato: Feb 23, 2011
Messaggi: 86

MessaggioInviato: Lun Mar 31, 2014 5:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

LETTERA APERTA A TUTTI I TURBIKERS..... Laughing
Caro PRESIDENTE e Cari TURBIKERS (TUTTI)
Faccio presente che sono DACCORDISSIMO con quello che hanno scritto,BOMBER e il buon PIETRANGELI,sono partito con gli A1 e quindi la classifica non e' del tutto attendibile,faccio altresi' presente che anche per il resto dell'annata TURBIKE partiro' con la cat. A1 perche' la sento piu' appropiata per i miei mezzi e nella quale mi diverto (ANCHE SOFFRENDO) di piu'.Mi pare che poco tempo fa' avevo gia' lanciato un grido di allarme(IN QUALE CAT. STO ????),ma come vedo non e' stato recepito.Poi per quanto riguarda le CLASSIFICHE i PUNTI fate quello che volete tanto a me interessa solo il lato COMPAGNIA e DIVERTIMENTO.
Spero di essere stato anche questa volta CHIARO. A buon intenditor......
Un salutone a tutti Laughing
Giancarlo Twisted Evil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> NOVITA' E COMUNICAZIONI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.227 Secondi