Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

manitese

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   LA TAPPA DI ORVINIO!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-13 11:12:51)   DOMANI COPPA TUBIKE: 5° TAPPA ORVINIO!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-10 13:41:01)   DOMANI 4 MAGGIO 2024 : "TURBITANCIA"!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-03 10:34:22)   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - uscita sabato 8/2
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

uscita sabato 8/2

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marsicano
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 22, 2009
Messaggi: 177

MessaggioInviato: Ven Feb 07, 2014 10:56 am    Oggetto: uscita sabato 8/2 Rispondi citando

App. Fungo ore 8.50 itinerario preferito MARE se il tempo lo permettera?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bomber
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 22, 2009
Messaggi: 437

MessaggioInviato: Ven Feb 07, 2014 2:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sorry capitano, ma io al mare non ci vengo.
Per quanto mi riguarda, di mare si riparla a Giugno, senza bici e col costumino ...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bomber
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 22, 2009
Messaggi: 437

MessaggioInviato: Ven Feb 07, 2014 2:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per favore, datemi conferma che dal fungo andate al mare e non ai Castelli.
Già mi avete lasciato da solo sabato scorso Evil or Very Mad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
medardo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 15, 2006
Messaggi: 91

MessaggioInviato: Ven Feb 07, 2014 4:37 pm    Oggetto: FETTUCCINE "MARI & MONTI " Rispondi citando

bomber ha scritto:
Sorry capitano, ma io al mare non ci vengo.
Per quanto mi riguarda, di mare si riparla a Giugno, senza bici e col costumino ...


E' veramente bizzarro: mentre i PROFESSIONISTI, si sono inventati il "Dubai Tour ", per anticipare la stagione e quindi pedalare al caldo ed i restanti professionisti sgambettano lungo la "Corniche" della Costa Azzurra, noi che siamo fra i fortunati che dispongono di un temperato lungomare, che ti facciamo ..... come minimo andiamo ai Castelli ( con 6-8 c° di meno ... ? ), se non ancora più in alto !! Non me ne voglia il Bomber, al quale peraltro stento a dare un volto ( ma ci sarà una ragione se alla fine finiamo per non riconoscerci l'un l'altro .. ! ), ma questa è la riprova esatta delle conseguenze che la confusione genera. Pensate che, qualche minuto fa stavo pensando: visto che sto migliorando, domani se mi accompagnano in macchina, magari convergo al bar sul lungomare e facciamo colazione insieme ! Una frazione di secondo dopo, la parte raziocinante di me, mi ha messo davanti ad un serio interrogativo, SI MA A QUALE BAR, E PER POI VEDERE CHI, SE OGNUNO PREANNUNCIA UN TRAGITTO DIVERSO !?!? C'è di che riflettere!! Andando avanti così, avremo solo più Nikname, SENZA FACCE DIETRO, e Classifiche ... "Avulse" che, diciamolo, lasciano il tempo che trovano. Alla fine constateremo, (come diceva sagacemente C.Guzzanti, quando pur compiaciuto di raggiungere via web, in un nano secondo, l'uomo che stava all'altra parte del Globo ), che:"MA IO E TE, ABORIGENO, CHE C.....O C'AVEMO DA DISSE " ??? ( dico io ... NULLA, FORSE PROPRIO NULLA !!! Non vorrei apparivi troppo pessimista, ma se il gioco TB servisse solo per soddisfare velleità competitive per tutti gli "attempati ex atleti" che, per lo più compongono il Gruppo, significherà che l'AMALGAMA, di cui parlavo in un'altra mia è ... emigrata, come Diamanti, che se ne è andato in CINA a giocare .... !
Meditiamo gente meditiamo !!
.... sto scoprendo che tutto sommato, anche i ........ "SOLENOIDI" sono una buona compagnia !!
Preoccupato, ... molto preoccupato !!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
bomber
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 22, 2009
Messaggi: 437

MessaggioInviato: Ven Feb 07, 2014 4:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

ERRATA CORRIGE.

Scusate, ho scritto male, la versione corretta è:
Per favore, datemi conferma che dal fungo andate ai Castelli e non al mare.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
marsicano
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 22, 2009
Messaggi: 177

MessaggioInviato: Ven Feb 07, 2014 8:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Medardo. sei grande ma non sei solo a pensarla cosi molti non si esprimono
ma non sono AMBORIGENI e vedrai che luoghi e tempo per comunicare lo TROVEREMO un abbraccio a tutti
peppe bucci
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bomber
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 22, 2009
Messaggi: 437

MessaggioInviato: Ven Feb 07, 2014 8:36 pm    Oggetto: Re: FETTUCCINE "MARI & MONTI " Rispondi citando

medardo ha scritto:
bomber ha scritto:
Sorry capitano, ma io al mare non ci vengo.
Per quanto mi riguarda, di mare si riparla a Giugno, senza bici e col costumino ...


E' veramente bizzarro: mentre i PROFESSIONISTI, si sono inventati il "Dubai Tour ", per anticipare la stagione e quindi pedalare al caldo ed i restanti professionisti sgambettano lungo la "Corniche" della Costa Azzurra, noi che siamo fra i fortunati che dispongono di un temperato lungomare, che ti facciamo ..... come minimo andiamo ai Castelli ( con 6-8 c° di meno ... ? ), se non ancora più in alto !! Non me ne voglia il Bomber, al quale peraltro stento a dare un volto ( ma ci sarà una ragione se alla fine finiamo per non riconoscerci l'un l'altro .. ! ), ma questa è la riprova esatta delle conseguenze che la confusione genera. Pensate che, qualche minuto fa stavo pensando: visto che sto migliorando, domani se mi accompagnano in macchina, magari convergo al bar sul lungomare e facciamo colazione insieme ! Una frazione di secondo dopo, la parte raziocinante di me, mi ha messo davanti ad un serio interrogativo, SI MA A QUALE BAR, E PER POI VEDERE CHI, SE OGNUNO PREANNUNCIA UN TRAGITTO DIVERSO !?!? C'è di che riflettere!! Andando avanti così, avremo solo più Nikname, SENZA FACCE DIETRO, e Classifiche ... "Avulse" che, diciamolo, lasciano il tempo che trovano. Alla fine constateremo, (come diceva sagacemente C.Guzzanti, quando pur compiaciuto di raggiungere via web, in un nano secondo, l'uomo che stava all'altra parte del Globo ), che:"MA IO E TE, ABORIGENO, CHE C.....O C'AVEMO DA DISSE " ??? ( dico io ... NULLA, FORSE PROPRIO NULLA !!! Non vorrei apparivi troppo pessimista, ma se il gioco TB servisse solo per soddisfare velleità competitive per tutti gli "attempati ex atleti" che, per lo più compongono il Gruppo, significherà che l'AMALGAMA, di cui parlavo in un'altra mia è ... emigrata, come Diamanti, che se ne è andato in CINA a giocare .... !
Meditiamo gente meditiamo !!
.... sto scoprendo che tutto sommato, anche i ........ "SOLENOIDI" sono una buona compagnia !!
Preoccupato, ... molto preoccupato !!




Ti leggo solo ora, abbi pazienza, quando i post sono lunghi e/o cervellotici tendo a saltarli. Tranne naturalmente quelli di Ciccione che sono sempre imperdibili, per arguzia e classe.

Stenti a darmi un volto?
Vuoi dire che di me conosci solo elica, carrello e fusoliera?
Vabbè, domani mi ti presento.
Mi metto un garofano rosso sul casco, così mi riconosci.
Comunque, all'anagrafe Roberto Rotella
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
medardo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 15, 2006
Messaggi: 91

MessaggioInviato: Dom Feb 09, 2014 12:33 pm    Oggetto: ..... BISLACCO !!! Rispondi citando

Caro Roberto, mi spiace se ritieni BISLACCHI ( è uno dei SINONIMI DI CERVELLOTICI !!! ) i miei frequenti richiami alla coesione del Gruppo, alla quale concorrono anche le modalità con la quale si organizzano le uscite del sabato. Se insistentemente richiamo il Gruppo, e non da ultimo il Presidente, ad una maggiore attenzione su vari argomenti ( Calendario / Divise / Classi di appartenenza o percorsi troppo soggetti a variazioni dell'ultimo momento ) è perché registro un certo malumore nel gruppo. Abbiamo vissuto già diverse "scissioni" nel TB, e se mi dilungo sull'AMALGAMA, so che è, " MEGLIO ARROSSIRE PRIMA CHE SBIANCARE DOPO " !! Il fatto che fra di noi non ci si conosca così bene da non associare, qualche volta, un Nikname ad un volto, dovrebbe far riflettere, anziché suscitare una sorta di risentimento personale. Come sai sono anche contrario a trattare questi argomenti sul Forum, ma se l'organizzazione complessiva ritiene che questo sia l'unico strumento di comunicazione, questo mi tocca adoperare per lanciare i miei messaggi !! Il risultato poi è quello che constatiamo insieme: si scende sul personale, si fanno graduatorie sull'intelligenza e sulla classe degli scritti che appaiono sul Forum, insomma si tende a vedere il dito, invece di scorgere la LUNA !!
Con simpatia, medardo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
CiccioneInBici
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 16, 2010
Messaggi: 640

MessaggioInviato: Dom Feb 09, 2014 6:54 pm    Oggetto: Re: ..... BISLACCO !!! Rispondi citando

medardo ha scritto:
... sono anche contrario a trattare questi argomenti sul Forum...
Discutere sempre, è il sale di un gruppo ed è doveroso per migliorare. Magari in privato: ricordo che esiste una sezione del Forum riservata ai soli membri ufficiali.
O, se preferite: riservata alle grosse teste dei membri. Membri ufficiali, si intende.

_________________
Gabriele Russo
«Squali si diventa, e io lo nacqui.»
«Ho passato il controllo-squalità»
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
medardo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 15, 2006
Messaggi: 91

MessaggioInviato: Dom Feb 09, 2014 7:45 pm    Oggetto: SEZIONE RISERVATA AI MEMBRI UFFICIALI Rispondi citando

Si vede che nessuno si sente di avere le caratteristiche per ..... poter scrivere nella sezione riservata !!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
bomber
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 22, 2009
Messaggi: 437

MessaggioInviato: Lun Feb 10, 2014 2:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tutto Ok Medardo, hakuna matata, non c'era nessun risentimento.
Sul tema importante di scissioni e amalgama, concordo ASSOLUTAMENTE con te.

Ciao e a presto
Roberto

P.S.:
per cervellotici intendevo "difficili da capire al volo", non "bislacchi"; non mi permetterei.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bomber
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 22, 2009
Messaggi: 437

MessaggioInviato: Lun Feb 10, 2014 2:45 pm    Oggetto: Re: ..... BISLACCO !!! Rispondi citando

CiccioneInBici ha scritto:
medardo ha scritto:
... sono anche contrario a trattare questi argomenti sul Forum...
Discutere sempre, è il sale di un gruppo ed è doveroso per migliorare. Magari in privato: ricordo che esiste una sezione del Forum riservata ai soli membri ufficiali.
O, se preferite: riservata alle grosse teste dei membri. Membri ufficiali, si intende.



Ciccio, una domanda mi sorge spontanea: quando dici "grosse" ti riferisci alle teste dei membri, ai membri dei membri, oppure a quelle teste di membro dei membri?
Nei tre casi la frase assume significati assai differenti...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.210 Secondi