Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

manitese

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI SABATO 18 MAGGIO: G.F. TURBIKE "LAGO DEL TURANO& di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-17 13:12:07)   LA TAPPA DI ORVINIO!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-13 11:12:51)   DOMANI COPPA TUBIKE: 5° TAPPA ORVINIO!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-10 13:41:01)   DOMANI 4 MAGGIO 2024 : "TURBITANCIA"!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-03 10:34:22)   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - 27/10/2007 salita di contigliano
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

27/10/2007 salita di contigliano
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
thaisuma
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 08, 2006
Messaggi: 109
Località: via iniziatica

MessaggioInviato: Mar Ott 23, 2007 7:27 pm    Oggetto: 27/10/2007 salita di contigliano Rispondi citando

Caro presidente, è un anno che aspetto questa tappa, che ritengo essere molto bella anche da un punto di vista paesaggistico. Razz
Leggo dal Tuo articolo che ci potrebbe essere la possibilità di passare per cottanello se sabato farà ancora freddo. Embarassed
Spero che un gruppo di "appassionati di ciclismo e profondi conoscitori di questo meraviglioso sport" Razz non si lasci fermare da un pò di freddo e che preferisca vestire indumenti invernali piuttosto che rinunciare al percorso più bello ed impegnativo. Evil or Very Mad
Non per polemica, ripeto, ma per il gusto di affrontare una bella tappa (sentivo che qualche a1 si sarebbe aggregato con noi) Ti sarei grato se Laughing rinunciassi a tale possibilità e ci lasciassi correre per le salite ed i paesaggi di Salisano e company . tvb massimo Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
luposila
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 04, 2006
Messaggi: 249

MessaggioInviato: Mar Ott 23, 2007 8:06 pm    Oggetto: Re: 27/10/2007 salita di contigliano Rispondi citando

sserra641 ha scritto:
thaisuma ha scritto:
Caro presidente, è un anno che aspetto questa tappa, che ritengo essere molto bella anche da un punto di vista paesaggistico. Razz
Leggo dal Tuo articolo che ci potrebbe essere la possibilità di passare per cottanello se sabato farà ancora freddo. Embarassed
Spero che un gruppo di "appassionati di ciclismo e profondi conoscitori di questo meraviglioso sport" Razz non si lasci fermare da un pò di freddo e che preferisca vestire indumenti invernali piuttosto che rinunciare al percorso più bello ed impegnativo. Evil or Very Mad
Non per polemica, ripeto, ma per il gusto di affrontare una bella tappa (sentivo che qualche a1 si sarebbe aggregato con noi) Ti sarei grato se Laughing rinunciassi a tale possibilità e ci lasciassi correre per le salite ed i paesaggi di Salisano e company . tvb massimo Wink


Ah Ah altro che freddo piove quindi ...portati la mantellina e il boccaglio (...previsione per Cottanello)

http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/previsioni.php?citta=Roma&c=5913&g=4

Twisted Evil Evil or Very Mad

buoni Ragazzi siamo solo a Martedì!!
Sabato sarà tutt'altro..a presto il Lupo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
porthos
Newbie
Newbie


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 789
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Mer Ott 24, 2007 8:13 am    Oggetto: Rispondi citando

Io seguiro' il mio mentore,quello che lui dice, per me e' vangelo io saro' presente con qualunque tempo per il percorso piu' bello ed affascinante.
Un saluto a tutti i temerari amanti della bici e della natura.
Luigi Alias Mastro Porthos
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
thaisuma
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 08, 2006
Messaggi: 109
Località: via iniziatica

MessaggioInviato: Mer Ott 24, 2007 9:32 am    Oggetto: grazie porthos Rispondi citando

Non avevo dubbi Very Happy . Complimenti per il tuo secondo successo Razz . Forse non tutti sanno che è il tuo primo anno di bici e che hai partecipato: alla tirreno adriatico, alla Nove Colli, alla Michele Bartoli, alla Maratona delle dolomiti e alla 24 h. mtb. Io ci ho messo 7 anni per completare le stesse perfomance. Tremo al pensiero di quali altre imprese ti cimenterai nel 2008. Twisted Evil vai grande porthos Twisted Evil . un tuo grande ammiratore athos Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
cover
Newbie
Newbie


Registrato: Feb 28, 2007
Messaggi: 191

MessaggioInviato: Mer Ott 24, 2007 3:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cari miei,se non viene giu' Giove Pluvio,ci sono anche io per il percorso lungo.Vi avevo gia' dato la notizia in anteprima perchè avete ragione, questo è senza dubbio uno dei percorsi piu' belli.
A sabato!
Stefano De Angelis
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
iceman
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 30, 2007
Messaggi: 710

MessaggioInviato: Mer Ott 24, 2007 4:11 pm    Oggetto: Ed io ?!?!? Rispondi citando

Benchè non possa ancora indossare la prestigiosa maglia del Turbike (sono in attesa della nuova stagione...), spero proprio di essere dei vostri sabato per Cottanello ! Sto trattando con la moglie il permessino, e spero di riuscire ad ottenerlo senza troppi compromessi ! Very Happy
E se ci sarò non potrò fare altro che seguire, a distanza, ovviamente, i miei due Maestri d'Ascia: Massimo (detto thaisuma) e Luigi (detto mastro nonchè porthos).
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
porthos
Newbie
Newbie


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 789
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Mer Ott 24, 2007 4:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grande Marco cerca di esserci vedrai che sara' una bellissima avventura. Stai andando fortissimo mi ha sorpreso molto il tuo miglioramento di andatura,il prossimo anno andrai fortissimo.Ormai io non ti devo piu' aspettare,voli come Bitman.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
giaguarotto45
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 1478

MessaggioInviato: Gio Ott 25, 2007 1:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carissimi amici del Turbike, sono il vostro presidente , alias Giaguarotto 45 che vi parla; visto che avete tutti un soprannome (nik name) che io non conosco, gradirei che vi specificaste (chi ....siete) onde poter sapere chi scrive. Circa la tappa di sabato ovvero Cottanello, ho solo espresso un mio parere circa la possibilità del percorso unico, ma certamente condivido il vostro parere di lasciare il percorso lungo perchè panoramico e tecnicamente bello per le categorie : A1-E2-E1, mentre gli A2 (come da programma) percorreranno il giro più corto. Quindi, per gli amanti della pura sofferenza ci sarà sicuramente pane per i loro denti! Twisted Evil
Ci vediamo sabato alla partenza per Cottanello alle ore 8,30 a Passo Corese, dopo di che mi divertirò a vedervi arrivare allo svalico di "Fonte Cerro" mt.810 slm Very Happy.
Marcello Cesaretti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
thaisuma
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 08, 2006
Messaggi: 109
Località: via iniziatica

MessaggioInviato: Gio Ott 25, 2007 2:22 pm    Oggetto: grazie Rispondi citando

Grazie mio presidente, lo sapevo che scherzavi . ciao massimo salusti alias thaisuma alias athos Shocked
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
porthos
Newbie
Newbie


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 789
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Gio Ott 25, 2007 3:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao presidente io sono Luig Neri alias mastro, Porthos.
Ti chiederei il permesso di seguire il gruppo A1 E1 E2 solo per ammirare il paesaggio che il mio amico Massimo mi ha decantato,tanto non ho velleita'di classifica.
Grazie presidente
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Gio Ott 25, 2007 7:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

giaguarotto45 ha scritto:
Carissimi amici del Turbike, sono il vostro presidente , alias Giaguarotto 45 che vi parla; visto che avete tutti un soprannome (nik name) che io non conosco, gradirei che vi specificaste (chi ....siete) onde poter sapere chi scrive. ...


in fondo al messaggio c'è il bottone:



Se premi questo vedrai che Mastro è Luigi Neri, che thaisuma è Massimo Salusti

Etc. Etc.

Prego i nuovi iscritti che non l'avessero fatto di inserire, fra i dati personali, anche il nome e cognome.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Gio Ott 25, 2007 7:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

giaguarotto45 ha scritto:
....
Circa la tappa di sabato ovvero Cottanello, ho solo espresso un mio parere circa la possibilità del percorso unico, ma certamente condivido il vostro parere di lasciare il percorso lungo perchè panoramico e tecnicamente bello per le categorie : A1-E2-E1, mentre gli A2 (come da programma) percorreranno il giro più corto. Quindi, per gli amanti della pura sofferenza ci sarà sicuramente pane per i loro denti! Twisted Evil
Ci vediamo sabato alla partenza per Cottanello alle ore 8,30 a Passo Corese, dopo di che mi divertirò a vedervi arrivare allo svalico di "Fonte Cerro" mt.810 slm Very Happy.
Marcello Cesaretti


Porca miseria, Massimo! Potevi farti gli affari tuoi Laughing Laughing Laughing

Mi toccherà faticare anche sabato prossimo.... E così il vecchio continuerà a dire che è arrivato prima di me ....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
thaisuma
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 08, 2006
Messaggi: 109
Località: via iniziatica

MessaggioInviato: Gio Ott 25, 2007 10:29 pm    Oggetto: w d'artagnan Rispondi citando

Cool sabato avrete di nuovo i magnifici 4 moschettieri in azione. Twisted Evil d'artagnan, quando affronterai le salite di Salisano & C. , fai finta di cavalcare la tua MTB: vedrai che il Mr. Hide Evil or Very Mad che è in te avrà il sopravvento e farai la tua figura. Ciao athos
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
guerrierodalfierocipiglio
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 551

MessaggioInviato: Ven Ott 26, 2007 8:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Pedalento, ora che fai parte dei quattro moschettieri Question , che in verità erano tre Exclamation , non hai scusanti: il vecchio Evil or Very Mad , come è tuo solito appellare un vecchio guerriero, ti passerà sopra senza che tu te ne accorga nemmeno, per la forte velocità duranta il sorpasso: Twisted Evil (- n'campana ragazzo..........) Wink
Mi dispiace per te, caro Massimo, ma il Mr. Hide che hai visto in Mtb è solamente Mr. Pippa........ Shocked
I grandi guerrieri si vedono all'alba, è li, dopo una notte insonne passata sopra i pedali che si può apprezzare la (coriacità) dei guerrieri veri Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
porthos
Newbie
Newbie


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 789
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Ven Ott 26, 2007 8:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti,volevo sottolineare che i moschettieri sono anche altri,il Grande Enzo Carrino ed il Grande Vittorio Bertelli.Prossimo moschettiere con grandi doti ciclistiche,sara' il Grande Marco Petrella prossimo iscritto Turbike.Da non confondere con Marco Petella.

Purtroppo domani il grande Dario Stella ( Aramis ) non sara' presente.

Rispondendo al caro amico Serra il prossimo anno gradirei stare ancora in A2 per farmi le ossa ed esperienza,ti ringrazio per la fiducia che mi hai dato invitandomi in A1

Porthos
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.211 Secondi