Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

ciavattini

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI 4 MAGGIO 2024 : "TURBITANCIA"!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-03 10:34:22)   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - Squadre Turbike 2015
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Squadre Turbike 2015

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
carlo55
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 11, 2014
Messaggi: 145

MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2015 9:49 am    Oggetto: Squadre Turbike 2015 Rispondi citando

Ciao a tutti,

volevo ricordare a tutti i "capitani" delle squadre e a tutti i componenti delle squadre che ho bisogno di terminare la Tabella generale sugli iscritti Turbike 2015. Il dato che manca per 5 squadre su 9 è l'indirizzo elettronico (chi ce l'ha, naturalmente) dei loro componenti; si tratta di Bengalloni, Bisonti, Giaguari, Levrieri e Squali.

Inoltre, d'accordo col Presidente Marcello Cesaretti, si è ritenuto utile chiedere a ciascun componente delle varie squadre (compresi quelli delle altre 4 squadre e cioè Aquile, Leopardi, Lupi e Rinoceonti) di poter fornire al proprio "capitano" e poi a Marcello Cesaretti o a me direttamente, una fototessera (da macchinetta sulla strada, non "selfie") da poter affiancare agli altri dati che identificano ciascun iscritto Turbike 2015.

Ciò per rinnovare le immagini a disposizione (alcune risalgono a più di 10 anni fa!) e dar modo ai "nuovi" e a coloro che sono entrati nel Gruppo Sportivo solo di recente di poter "identificare" con facilità e rapidamente i vari iscritti.

Le Tabelle relative a Squadre Turbike 2015, Categorie Turbike 2015 (per ora solo provvisorie) e Foglio Presenze Turbike 2015 saranno semplicemente poi trasmesse ai vari "capitani" ed ai singoli iscritti, poiché la mia proposta di inserire tutto sul sito Turbike non è stata accolta da alcuni in maniera convinta, sostenendo che numeri di telefono e indirizzi elettronici potrebbero essere utilizzati in maniera "impropria" anche da persone del tutto estranee al Gruppo Sportivo, cosa quindi difficile da evitare.

Vi invito pertanto alla collaborazione in modo tale da farvi rapidamente pervenire, col consenso preventivo del Presidente Marcello Cesaretti, i dati in oggetto. Grazie dell'attenzione.

Carlo Clavarino
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
carlo55
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 11, 2014
Messaggi: 145

MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2015 11:06 am    Oggetto: Squadre Turbike 2015 Rispondi citando

Scusatemi,

avevo dimenticato una cosa importante, il mio indirizzo elettronico, carlo.clavarino@yahoo.it, senza il quale i "capitani" non possono ovviamente farmi conoscere l'e-mail dei propri compagni i squadra.

Un'ultima cosa riguardante le fototessere richieste: una fototessera "aggiornata" è comunque richiesta dal CSI per il Tesseramento 2015, per cui tutti debbono farla comunque, non soltanto per la Tabella "Squadre Turbike 2015" (in abiti "borghesi", non in abbigliamento da bicicletta).

Grazie di nuovo per la collaborazione.

Carlo Clavarino.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2015 11:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Carlo,
il Turbike è come la moda, ogni anno passa e si ricomincia ...

Andiamo per punti

Per i vecchi iscritti io ho una lista su excel che ho ricevuto da Vittorio B. che ha ricevuto da qualcun'altro. Basterebbe aggiornarla.

Le foto e le mail: è carino averle e, per utilizzare il sito, ci siamo dovuti registrare usando la mail. Se ognuno decide di pubblicarla è disponibile sul profilo dell'utente dove è possibile anche aggiungere la foto come ho fatto io.

Basta associare il nome e cognome al nickname e definire la lista delle squadre

Il telefono è più privato ed è bene comunicarlo solo a chi si vuole.

Ciao e buon lavoro
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
CiccioneInBici
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 16, 2010
Messaggi: 640

MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2015 12:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per me il problema non è la riservatezza tra noi, ma lo spamming, da cui è perseguitato chiunque appena frequenti la rete.
Ecco perché non si DEVE pubblicare una lista di mail dei membri del gruppo.
Diversa è l'esigenza del presidente o dei capitani o di qualche scassa-balle mediatico come i cugini Russo, che vorrebbero utilizzare una lista di distribuzione: per quella, rivolgersi al Russo webmaster, e lui vi creerà delle liste di distribuzione "coperte" da un solo indirizzo (tipo turbikers@..., capitani@...). Ma ce l'abbiamo un dominietto, o similare, da usare per le mail?
_________________
Gabriele Russo
«Squali si diventa, e io lo nacqui.»
«Ho passato il controllo-squalità»
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
carlo55
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 11, 2014
Messaggi: 145

MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2015 2:49 pm    Oggetto: Squadre Turbike 2015 Rispondi citando

Ciao,

rispondo a Francesco Russo: mi rendo conto che ogni anno magari qualcuno ritorna su argomenti già trattati e cose del genere, però da quanto illustratomi da Marcello, mi sembra che alcuni dati "a tappeto" comunque mancassero quasi del tutto (se esistono, perché sono tenuti in serbo quasi "segretamente?) ... alludo agli indirizzi elettronici, per esempio ... sulla riservatezza, e qui rispondo a Gabriele, sono d'accordo che si può evitare di mettere numeri di telefono e indirizzi e-mail sul sito, ma l'ho già detto nel mio messaggio iniziale ... basta che almeno i "capitani" di tutte le squadre ed anche i vari componenti delle squadre possano mettersi in contatto tra di loro, per telefono e per posta elettronica ... in un Gruppo Sportivo, questo mi sembra il minimo ...

Anche per le foto -e lo ripeto, a beneficio dei nuovi arrivati come me ed anche di chi magari l'altr'anno si è iscritto ma ha partecipato poco - non mi sembra che possa essere un problema farsi 5 fototessere in una macchinetta per strada (5 €), contando sul fatto che il CSI comunque quest'anno richiede anche ai vecchi Tesserati di "rinnovare" la fototessera ...

In ogni caso tali documenti rimarranno solo alla portata degli iscritti, cioè inviati, una volta terminati (per la definizione delle Categoria di ciascuno, comunque, toccherà aspettare il 7 di Marzo, quando ci saranno le due frazioni a cronometro e in linea) ai vari componenti delle squadre, visto che questo mi pare l'orientamento prevalente.

Volevo ricordare che di foto, sui vari libri Turbike, ce ne sono diverse, ma non adatte allo scopo ... anche le poche fototessere trovate da Marcello risalgono anche a 10 anni fa! Insomma, un aggiornamento mi sembra utile e ragionevole, non si tratta di "mode", Francesco ...

Ciao. Carlo Clavarino.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
CiccioneInBici
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 16, 2010
Messaggi: 640

MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2015 3:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Trovo l'idea delle foto-tessera carina, anzi non vedrei proprio contro-indicazioni alla pubblicazione e non capirei le resistenze. Si potrebbe perfino pubblicare, con foto e nome, un telegrafico profilo, giocato su un po' di ironia, limitandone l'accesso ai soli soci "registrati" sul sito/forum.
Allo stesso modo, un sistema informativo minimale oggi non può fare a meno della posta elettronica che offre 1000 vantaggi e che può essere gestito senza pubblicarne l'elenco.

Piccolo consiglio: tutti ormai abbiamo un PC a casa, magari dei nipoti, fate la foto-tessera con la telecamera del PC.
_________________
Gabriele Russo
«Squali si diventa, e io lo nacqui.»
«Ho passato il controllo-squalità»
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
carlo55
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 11, 2014
Messaggi: 145

MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2015 4:38 pm    Oggetto: Squadre Turbike 2015 Rispondi citando

Ciao,

sì, la foto da fare tramite camera del PC è una buona idea, Gabriele, non ci avevo pensato ...
Carlo Clavarino.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Prj58
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 17, 2013
Messaggi: 226
Località: Roma - Zona Tor Vergata

MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2015 4:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

le foto tessera aggiornate ritorneranno uitle pure per la nuova edizione del famoso Album Pietrangeli ... ammesso che qualcuno si faccia carico di aggiornarlo ... Aquila del Nord ... Biklimber ... fateci sapere
_________________
il Poeta
"In bicicletta si torna giovani e si diventa poeti"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
carlo55
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 11, 2014
Messaggi: 145

MessaggioInviato: Mer Feb 04, 2015 10:20 am    Oggetto: Squadre Turbike 2015 Rispondi citando

Ciao a tutti,

un appello ai "capitani" di tutte le squadre e a tutti gli iscritti Turbike 2015 (in particolare a Bengalloni, Bisonti, Giaguari e Levrieri per l'indirizzo elettronico) di voler raccogliere gli indirizzi e-mail dei componenti della propria squadra e le fototessera 2015 ...

Un'occasione "ideale" per consegnare a mano le fototessere potrebbe senz'altro essere il giorno della presentazione delle attività Turbike per il 2015, il 16 Febbraio presso il Ristorante "Straforno", cui molti parteciperanno, o comunque in occasione delle uscite del sabato (Roma Nord, di solito a Saxa Rubra) ...

A presto. Carlo Clavarino.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Mer Feb 04, 2015 1:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Prj58 ha scritto:
le foto tessera aggiornate ritorneranno uitle pure per la nuova edizione del famoso Album Pietrangeli ... ammesso che qualcuno si faccia carico di aggiornarlo ... Aquila del Nord ... Biklimber ... fateci sapere


il famoso Album Pietrangeli .... Wink
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.240 Secondi