Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

ciavattini

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)   La TAPPA DI FARA SABINA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:10:17)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - GRANDI RINOCERONTI A MONTE FLAVIO
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

GRANDI RINOCERONTI A MONTE FLAVIO

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> QUATTRO CHIACCHIERE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
porthos
Newbie
Newbie


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 789
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Dom Mag 25, 2008 6:56 am    Oggetto: GRANDI RINOCERONTI A MONTE FLAVIO Rispondi citando

Dopo la nove colli una bella sgambatina ci voleva.

Tappa di Monte Flavio.

Io(Porthos,Lupo Basta,Aramis Salusti,Denim Danilo e il mitico Antoniucci)
decidiamo di partire da Roma e raggiungere Passo corese in bici.

Giro completo 140 km Una Gran Fondo.

Giornata bellissima temperatura ideale,alle 7.00 precise ci troviamo tutti al gran teatro,il tempo di salutarci uno due tre e via.
Le intenzioni sono subito bellicose,c'e' un grandissimo Lupo in una forma smagliante,si mette in testa e comincia a tirare,ed in poco tempo ci porta a Passo Corese.

Qui prima della tappa pago il caffe al gruppo partito da Roma in quanto non ho mai tirato mi sono messo per ultimo e mi sono fatto portare fino alla partenza della tappa giornaliera.

Il tempo di salutare tutti e prendere il rimprovero del grandissimo Serra,che preoccupato ci dice voi vi stancate troppo prima della tappa,si parte per monte Flavio.

Dopo qualche km fatto in pianura decido di aiutare il mio compagno Pellegrini gli dico le mie intenzioni elo porto in fuga con me,ci seguono subito gli uomini di classifica,Stella e Silvestri,li porto ad un buon ritmo fino ai piedi delle salite e poi li lascio andare in fuga,vince Stella,secondo Silvestri mentre il mio Pellegrini (evidentemente in giornata no) non c'e' la fa mi dice che in pianura ho tenuto un passo troppo elevato.
Sara' per un'altra volta caro Pellegrini quando ci sara' anche il nostro Petrella.

La gara continua mi superano i forti del gruppo A1,non ho molta voglia di correre,ho le gambe pesanti un po per la venuta da roma (sostenuta) ed un po per la Nove colli,il percoso mi piace molto e me lo godo anche in solitario,prima di arrivare a Moricone e lasciare la salaria vecchia sento due locomotive dietro di me,sono il fortissimo Lupo ed Aramis compagni di squadra,essendo il terreno in discesa e incitandomi a seguirli ci buttiamo giu' per le curve e ci divertiamo molto anche se io e Lupo su una curva essendoci arrivati a velocita supersonica c'e' ne stavamo andando per campi,(ci siamo salvati per miracolo),ancora qualche km e cominciano le salite ,li ci salutiamo i due arriveranno pimi e secondo.Mi passa anche Lanc ( Serra) che andra' a Vincere la sua categoria.
La salita di monte flavio la faccio con il mio passo mi raggiungono e mi superano in molti,ci incitiamo a vicenda,ma la salita almeno per me oggi non finisce mai.
Arrivo al traguardo e finalmente dopo essere stato incitato da tutto il gruppo mi assaporo la mortadella il salame (vinti alla Nove colli).

Dopo qualche minuto di riposo si riparte per Roma,su suggerimento di Marafini,passiamo per Montorio,bel percorso tutta discesa fino a Passo corese,da li proseguiamo per Roma.
Siamo un po tutti affaticati tranne il Lupo che sembra volare.
Si arriva a Roma dopo 140 km e' stata una bellissima passegiata,faccio i complimenti al gruppo che ha fatto questa gran Fondo in particolar modo a quelli che sono meno con me :

A Lupo un gran bravo ragazzo umile,di una forza staordinaria.Sono molto contento che tu faccia parte della squadra dei Rinoceronti.

A Denim,anche lui molto sinpatico con una voglia matta di andare in bici e di partecipare ad una miriade di Gran Fondo

Agli altri due amici non dico nulla sanno entranbi la stima che nutro per loro,ma li ringrazio per la bellissima giornata trascorsa insieme.

Abbiamo controllato le Aquile,che forse sono diventate dei Cigni,ma erano esattamente 5.
Gran Capitano e Presidente Carrino sai che scherziamo.
Non ho avuto occasione di parlarti ieri,ma da Capitano dei Rinoceronti ti rinnovo la mia fiducia e stima non credo che passando la tua Fascia ad un altro menbro della squadra'resterete le Aquile che noi tutti conosciamo,il tuo carisma,la tua personalita' e' insostituibile.
ONORE ALLE AQUILE
PORTHOS
W LE AQUILE CHE VOLANO ALTE
W I RINOCERONTI
W I MASTANG
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
iceman
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 30, 2007
Messaggi: 710

MessaggioInviato: Dom Mag 25, 2008 5:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

E non può che farmi piacere leggere delle imprese dei RHINO !!!
Il rodimento per non esserci potuto essere sta lentamente passando, ma soltanto perchè si avvicina il momento di una bella pedalata !
Poichè è dalla 9Colli che non salgo più in bici sto per avere una crisi di astinenza...attenti !!
W I RINOCERONTI !!!!
W TUTTI I TURBIKERS !!!!
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
luposila
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 04, 2006
Messaggi: 249

MessaggioInviato: Dom Mag 25, 2008 9:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grandissimo Luigi!!!
Sei riuscito a descrivere una tappa bellissima in modo perfetto!!!
Ho cercato di dare il mio contributo a tutti i RHINO...
Quando ho visto che Massimo poteva reggere il mio ritmo ho cercato di tirarlo il più possibile in modo da staccare il Buon Buccilli..che infatti dopo poco ha ceduto al ritmo imposto…
E quando ti abbiamo raggiunto ero troppo contento di trainarti sino all’inizio della salita, dandoti modo di recuperare tempo e energia…..il resto è solo storia….bella la salita bella la compagnia e bellissimo il paesaggio…la salita di monte Flavio è sempre da affrontare tutta di un fiato….
W i RHINO


P.S. Vorrei sapere come mai nel link che presenta le squadre manca proprio la nostra??? Sarà un caso....

http://www.turbike.it/nuke/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=42
W i RHINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Ultima modifica di luposila il Lun Mag 26, 2008 1:39 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
brunetti
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 27, 2006
Messaggi: 190

MessaggioInviato: Dom Mag 25, 2008 10:16 pm    Oggetto: A TUTTAAA!!! Rispondi citando

complimenti carmine per la vittoria di monte flavio stai diventando un vero
turbike bello tosto sara' dura batterti!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
leonida
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 13, 2007
Messaggi: 589
Località: Roma Piramide

MessaggioInviato: Dom Mag 25, 2008 11:39 pm    Oggetto: Chi li ferma??!! Rispondi citando

In effetti i Rinoceronti sono una squadra tostissima... Noi giaguarotti cerchiamo di difenderci e ci battiamo con onore!
Grazie per la bella "gita" Roma-M.Flavio-Roma.... Viene bene per le prossime pedalate!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
porthos
Newbie
Newbie


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 789
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Lun Mag 26, 2008 4:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ringraziamo tutti per i complimenti.
Per quanto riguarda le foto della squadra ci stiamo organizzando per rimettere il sito in ordine,con un po di pazienza la mitica squadra dei Rinoceronti apparira' facendo la sua bellissima figura un ciao a tutti.
PORTHOS
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Lun Mag 26, 2008 5:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

porthos ha scritto:
Ringraziamo tutti per i complimenti.
Per quanto riguarda le foto della squadra ci stiamo organizzando per rimettere il sito in ordine,con un po di pazienza la mitica squadra dei Rinoceronti apparira' facendo la sua bellissima figura un ciao a tutti.
PORTHOS


Laughing Laughing Laughing è tutta una tattica! visto che continuate a vincere .... Laughing Laughing Laughing almeno cerchiamo di "nascondervi" sul sito Laughing Laughing Laughing

Wink Wink Wink che me date se ve faccio apparire Wink Wink Wink me fate vince?

.... se ve lo chiedesse il mio capitano Laughing sarebbe peggio! Laughing Laughing
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
guerrierodalfierocipiglio
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 551

MessaggioInviato: Lun Mag 26, 2008 7:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

pedalento ha scritto:
porthos ha scritto:
Ringraziamo tutti per i complimenti.
Per quanto riguarda le foto della squadra ci stiamo organizzando per rimettere il sito in ordine,con un po di pazienza la mitica squadra dei Rinoceronti apparira' facendo la sua bellissima figura un ciao a tutti.
PORTHOS


Laughing Laughing Laughing è tutta una tattica! visto che continuate a vincere .... Laughing Laughing Laughing almeno cerchiamo di "nascondervi" sul sito Laughing Laughing Laughing

Wink Wink Wink che me date se ve faccio apparire Wink Wink Wink me fate vince?

.... se ve lo chiedesse il mio capitano Laughing sarebbe peggio! Laughing Laughing


Il capitano delle aquile, come sapete voi Rinoceronti, ha sempre un asso nel mazzo: sabato, infatti abbiamo arruolato una nuova aquila nella squadra, e già ha portato punti preziosi ........ Wink Wink

viva le aquile.
viva anche i rinoceronti che si stano dimostrando avversari degni della massima stima.
viva i moschettieri

guerrierodalfierocipiglio Twisted Evil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> QUATTRO CHIACCHIERE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.233 Secondi