Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

ciavattini

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)   La TAPPA DI FARA SABINA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:10:17)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - 18 luglio: 1° trittico del gemellaggio: TurbiPedaGnolo
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

18 luglio: 1° trittico del gemellaggio: TurbiPedaGnolo

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pedalopoco
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 29, 2008
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Lun Mag 04, 2009 9:12 am    Oggetto: 18 luglio: 1° trittico del gemellaggio: TurbiPedaGnolo Rispondi citando

Ciao a tutti!
Sono Pedalopoco del Gruppo MTB Pedalando.
Ho visto sul vostro calendario che per il prossimo 18 luglio è in programma la prima prova del trittico del gemellaggio: TurbiPedaGnolo.
Chiedo conferma per l'inserimento anche nel nostro calendario (del quale sono il responsabile) che si tratti della seconda edizione del gemellaggio tra noi e voi.
Attendo notizie.
Saluti
SFF
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Lun Mag 04, 2009 1:10 pm    Oggetto: Re: 18 luglio: 1° trittico del gemellaggio: TurbiPedaGnolo Rispondi citando

pedalopoco ha scritto:
Ciao a tutti!
Sono Pedalopoco del Gruppo MTB Pedalando.
Ho visto sul vostro calendario che per il prossimo 18 luglio è in programma la prima prova del trittico del gemellaggio: TurbiPedaGnolo.
Chiedo conferma per l'inserimento anche nel nostro calendario (del quale sono il responsabile) che si tratti della seconda edizione del gemellaggio tra noi e voi.
Attendo notizie.
Saluti
SFF


Ciao Stefano!

A differenza dell'anno scorso il calendario MTB, inserito nel programma Turbike, è coincidente con quello di Pedalando a meno del Prologo e di 2 GF ( Bracciano e Monte Fogliano ).

Anche quest'anno, visto il discreto successo del Trittico del Gemellaggio 2008, ho riproposto l'appuntamento (ho sentito a suo tempo Succisa)

Avendo 2 date a disposizione per Luglio ho messo:
  • 18-Luglio TurbiPedaGnolo Combinata a Squadre BDC-MTB da Tivoli al Guadagnolo
  • 25-Luglio MACCHIARVANA con Quentin


Ora, però, con il problema di Quentin potremmo anche scambiare le date, visto che Magistri propone per il 18 Balla con i simbruini.

Io, però, ho anche un altro problema ....

Per il 20/6 avevo proposto a Fausto, in alternativa ad Abruzzo Selvaggio, un 120 Km sulla Ferrovia Abbandonata:

L'abbiamo già fatta diverse volte e non è terribile ed è alla portata di molti: Ladispoli, Manziana, Oriolo,Capranica , Ferrovia, Figoncella, S.Marinella , Ladispoli.

Questa volta la vorrei organizzare con appuntamenti alle stazioni con possibilità di ingresso/uscita a Ladispoli, Manziana, Oriolo, Capranica, Civitavecchia, S.Marinella.

In questo modo, ognuno, secondo le proprie possibilità ( pedalatorie e di tempo ), può partecipare.

Fausto mi aveva detto che era disponibile ma vedo che Maiorani ha una "vecchia ferrovia" per il 28 ma noi il 27/28 abbiamo la "2 giorni in sabina".

Possiamo provare a risolvere spostando il vostro appuntamento al 20?

Ciao e grazie in anticipo
Francesco
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
iceman
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 30, 2007
Messaggi: 710

MessaggioInviato: Lun Mag 04, 2009 2:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi auguro con tutto il cuore che Quentin il 25 luglio sia in grado di intervenire all'uscita pianificata, anche senza bici...diventa una grande festa e la pedalata passa in secondo piano, come è giusto che sia in questi casi !
Quindi F O R Z A Q U E N T I N ! ! !
Ti aspettiamo in gran forma per il 25 luglio !
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Lun Mag 04, 2009 3:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

quentin ha scritto:

Cari tutti,
grazie ancora delle belle parole di incoraggiamento e della bella foto sul sito: ora è anche lo sfondo desktop del mio laptop.
Sono 3 giorni che ho iniziato a camminare, appoggiandomi alla sedia a rotelle.
Ogni giorno allungo di un pò il percorso: oggi ho fatto tutto il giro dell'ospedale all'aperto.
Ciao
Mario


FORZA MARIO!!!!

Siamo anziosi di rivederti presto ..... magari al Guadagnolo come giudice all'arrivo della Combinata del Gemellaggio Wink Wink Wink

Un abbraccio!
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pedalopoco
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 29, 2008
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Lun Mag 04, 2009 4:54 pm    Oggetto: Re: 18 luglio: 1° trittico del gemellaggio: TurbiPedaGnolo Rispondi citando

pedalento ha scritto:
pedalopoco ha scritto:
Ciao a tutti!
Sono Pedalopoco del Gruppo MTB Pedalando.
Ho visto sul vostro calendario che per il prossimo 18 luglio è in programma la prima prova del trittico del gemellaggio: TurbiPedaGnolo.
Chiedo conferma per l'inserimento anche nel nostro calendario (del quale sono il responsabile) che si tratti della seconda edizione del gemellaggio tra noi e voi.
Attendo notizie.
Saluti
SFF


Ciao Stefano!

A differenza dell'anno scorso il calendario MTB, inserito nel programma Turbike, è coincidente con quello di Pedalando a meno del Prologo e di 2 GF ( Bracciano e Monte Fogliano ).

Anche quest'anno, visto il discreto successo del Trittico del Gemellaggio 2008, ho riproposto l'appuntamento (ho sentito a suo tempo Succisa)

Avendo 2 date a disposizione per Luglio ho messo:
  • 18-Luglio TurbiPedaGnolo Combinata a Squadre BDC-MTB da Tivoli al Guadagnolo
  • 25-Luglio MACCHIARVANA con Quentin


Ora, però, con il problema di Quentin potremmo anche scambiare le date, visto che Magistri propone per il 18 Balla con i simbruini.

Io, però, ho anche un altro problema ....

Per il 20/6 avevo proposto a Fausto, in alternativa ad Abruzzo Selvaggio, un 120 Km sulla Ferrovia Abbandonata:

L'abbiamo già fatta diverse volte e non è terribile ed è alla portata di molti: Ladispoli, Manziana, Oriolo,Capranica , Ferrovia, Figoncella, S.Marinella , Ladispoli.

Questa volta la vorrei organizzare con appuntamenti alle stazioni con possibilità di ingresso/uscita a Ladispoli, Manziana, Oriolo, Capranica, Civitavecchia, S.Marinella.

In questo modo, ognuno, secondo le proprie possibilità ( pedalatorie e di tempo ), può partecipare.

Fausto mi aveva detto che era disponibile ma vedo che Maiorani ha una "vecchia ferrovia" per il 28 ma noi il 27/28 abbiamo la "2 giorni in sabina".

Possiamo provare a risolvere spostando il vostro appuntamento al 20?

Ciao e grazie in anticipo
Francesco


Ciao Francesco,
ovviamente sono ben felice di inserire nuovamente nel nostro calendario il gemellaggio Pedalando/Turbike.
Riguardo il resto del tuo post intanto ti scrivo che per noi andrebbe benissimo il 18 luglio l'escursione di Massimo Magistri ed il 25 il TurbiPedaGnolo (in sostituzione dell'uscita a Macchiarvana che magari faremo l'anno prossimo con Mario come guida!).
Per il resto sento un po' in giro e ti faccio sapere.
Ciao
SFF
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Lun Mag 04, 2009 7:02 pm    Oggetto: Re: 18 luglio: 1° trittico del gemellaggio: TurbiPedaGnolo Rispondi citando

pedalopoco ha scritto:
....
Ciao Francesco,
ovviamente sono ben felice di inserire nuovamente nel nostro calendario il gemellaggio Pedalando/Turbike.
Riguardo il resto del tuo post intanto ti scrivo che per noi andrebbe benissimo il 18 luglio l'escursione di Massimo Magistri ed il 25 il TurbiPedaGnolo (in sostituzione dell'uscita a Macchiarvana che magari faremo l'anno prossimo con Mario come guida!).
Per il resto sento un po' in giro e ti faccio sapere.
Ciao
SFF


Per me va bene. Non credo che ci siano problemi a spostare la 1° del trittico al 25 ed utilizzare l'uscita del 18 come tappa MTB-11.

Faccio una piccola verifica e ti faccio sapere.
Ciao
Ped
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Lun Mag 11, 2009 3:05 pm    Oggetto: Re: 18 luglio: 1° trittico del gemellaggio: TurbiPedaGnolo Rispondi citando

pedalento ha scritto:
pedalopoco ha scritto:
....
Ciao Francesco,
ovviamente sono ben felice di inserire nuovamente nel nostro calendario il gemellaggio Pedalando/Turbike.
Riguardo il resto del tuo post intanto ti scrivo che per noi andrebbe benissimo il 18 luglio l'escursione di Massimo Magistri ed il 25 il TurbiPedaGnolo (in sostituzione dell'uscita a Macchiarvana che magari faremo l'anno prossimo con Mario come guida!).
Per il resto sento un po' in giro e ti faccio sapere.
Ciao
SFF


Per me va bene. Non credo che ci siano problemi a spostare la 1° del trittico al 25 ed utilizzare l'uscita del 18 come tappa MTB-11.

Faccio una piccola verifica e ti faccio sapere.
Ciao
Ped


Ho verificato con il Presidente. Ok per il cambio di data.

Utilizziamo l'uscita del 18/7 come tappa MTB-11 e spostiamo al 25/7 il 1° appuntamento del Trittico del Gemellaggio 2009.

Ciao
Ped
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.223 Secondi