Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

Associazione Luigi Sperone Onlus

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI SABATO 18 MAGGIO: G.F. TURBIKE "LAGO DEL TURANO& di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-17 13:12:07)   LA TAPPA DI ORVINIO!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-13 11:12:51)   DOMANI COPPA TUBIKE: 5° TAPPA ORVINIO!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-10 13:41:01)   DOMANI 4 MAGGIO 2024 : "TURBITANCIA"!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-03 10:34:22)   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - Tolfa/Sasso
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Tolfa/Sasso
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tex.wilier
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 868

MessaggioInviato: Sab Mar 27, 2010 6:48 pm    Oggetto: Tolfa/Sasso Rispondi citando

Oggi è stata una bella giornata di ciclismo.
Perchè non scriviamo qui le nostre sensazioni per fare un resoconto della tappa?
Tex
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
andrew
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 15, 2009
Messaggi: 290
Località: Roma Nord

MessaggioInviato: Sab Mar 27, 2010 7:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Allora, comincio io.
D'accordo, bella giornata, clima giusto a parte un vento fastidioso sull'Aurelia.
La nostra gara è stata intensa, anche se come sempre divisa in due.
Davanti i più forti, Carpentieri, Basta, Madoro, Leonardi e Brunetti,
dietro noi a darci battaglia per il sesto posto...
Da ricordare: la bella salita di Tolfa fatta da Jordan, io ero a ruota e soffrivo parecchio.
La grande gamba di Serra che una volta raggiunti i fuggitivi, Jordan, io e Buccilli, rientrato prima dello scollinamento, ha sempre fatto l'andatura davanti.
Il finale : sullo strappo di Sasso, prima del falsopiano finale, provo a fare selezione, mi segue Paolo Pirri, poi Jordan e un grande Scoppola.
Finisce in volata, vince Paolo che è uno sprinter alla Boonen, non solo perchè gli assomiglia fisicamente.
Io recupero su Jordan, Scoppola chiude comunque con onore.
Dietro arrivano a pochi secondi Serra e Buccilli, che si era staccato nella discesa da Tolfa.
In ultimo, voglio fare i complimenti a quel "vecchiaccio" di Fabrizio Nardini, che ci ha raggiunti a Rota e che è stato sempre davanti a tirare, vincendo alla grande tra gli E2.
Alla prossima.
a
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mimmogingko
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 10, 2008
Messaggi: 418

MessaggioInviato: Sab Mar 27, 2010 8:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi, dalle retrovie degli E2 (è vero, sono classificato E1, ma proprio non mi ci sento...), vi posso dire che c'è stata battaglia vera. Dopo l'ottavo chilometro ho pedalato in testa con petella e silver-mustang, oltre a un ottimo xxx (scusate ma non so il nome).
Dopo Tolfa ho allungato fino a raggiungere il mitico ... possibile che è lui... ma sì che è lui.... Buccilli ! Scambio con lui due parole, tiro un attimo il fiato e... cacchio è rispuntato petella. Il suo ritmo è tornato impressionante, se ne va con buccilli e mi ritrovo di nuovo da solo. Nel finale, a 10 km dall'arrivo, siamo io e silver-mustang che trainiamo luigi neri. Con uno scatto di orgoglio riesco ad andarmene all'ultimo km...
In definitiva sono soddisfatto... ringrazio inoltre colui che (non so il nome) mi ha detto "ammazzi quanto spingi co tutti sti chili che te ritrovi".... grazie 1000... stasera vado a letto senza cena !
E domani per punizione randonee.
Alla prossima amici.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cavallo-pazzo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 03, 2009
Messaggi: 355

MessaggioInviato: Sab Mar 27, 2010 8:43 pm    Oggetto: tolfa Rispondi citando

oggi grande gara mi hanno fatto il c.u.l.o a strisce !!!
pero' sono soddisfatto anche se mi sono dovuto fare
parecchi chilometri da solo contro vento.
sono giunto a sasso in 6° posizione spero di migliorare !!!
in fine bravi koala grande rossana !!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
walterfo
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 25, 2006
Messaggi: 106
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom Mar 28, 2010 10:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Bellissima tappa, fisicamente mi sento benissimo all'ottavo Km punto intermedio inizia la fuga dei piu' forti cerco di stragli a ruota ma ci riesco solo per un po', controllo allora Jordan e Andrea che si avvantaggiano di una ventina di metri.Li raggiungo al diciottesimo Km. mi metto davanti e faccio una bella andatura in salita fino alla piazza di Tolfa e poi giu' in discesa dove Andrea e Jordan allungano.Mi butto giu' in discesa a una velocita', non mi ricordo se andavo a 60/70/80 o forse 90 Km Embarassed Embarassed mi sento alla mia sinistra dei siluri che mi sorpassano e uno di loro ha fatto il verso del clacson -Serra-Pirri-Scoppola-Nardini Question chi sara' stato Question io per precauzione li ho fatti passare rallentando Embarassed pensando tanto li riprendo tutti sotto la salita di Sasso.
Finita la discesa vengo raggiunto da Mimmogingko dove mi metto a ruota per alcuni Km. poi veniamo raggiunti da Petella e Paolo, aumentiamo l'andatura io e Marco lui in pianura io in salita fino sotto a Sasso, dove noto davanti alcuni E1 aumento l'andatura fino a raggiungere il mio compagno di squadra Serra e tagliamo il traquardo insieme Wink Wink
Complimenti a tutti che mi hanno preceduto siete veramente forti Laughing
Ringrazio Marco Petella che con la sua andatura mi ha portato sotto la salita di Sasso Wink Wink
Ciao alla prossima Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
superGiulio
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 16, 2009
Messaggi: 708
Località: Rocca di Papa

MessaggioInviato: Dom Mar 28, 2010 10:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti Capitano.
Purtroppo non sono in grande forma, ma ce l'ho messa davvero tutta, combattendo da Tolfa in poi con un mal di stomaco davvero fastidioso che mi ha sconsigliato di agganciarmi a qualche trenino di passaggio.Così ho dovuto combattere da solo anche col vento.Ho impiegato 5 minuti in più dello scorso anno e questo la dice lunga.Una cosa è certa : Sasso è una tappa davvero dura, lo dicono anche il numero di assenze in A2.Meno male che i KOALA non si lasciano spaventare.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tex.wilier
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 868

MessaggioInviato: Dom Mar 28, 2010 7:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

A distanza di 24 ore non ho ancora smaltito l'acido lattico che mi ha attanagliato le gambe, questo a riprova della durezza della tappa e del grande agonismo che ci ha avvolto dal punto intermedio fino a Sasso.
Prevedevo le sportellate e così è stato. Un grande agonismo e voglia di stare d'avanti a tutti i costi.
Quando siamo arrivati ai Fontanili ho dato una scossa allungando di una ventina di metri e saggiare i miei rivali. Rispondono subito Russo, Goyret e Rinaldi.
Si scatena la bagarre con Russo che prende la testa del gruppo.
Al 11° km Rinaldi cambia il ritmo e se ne va, lasciandoci a noi stessi, un pò interdetti, si perchè il suo ritmo è stato veramente asfissiante. Cerco di ripondere e chiedo a Russo di aiutare, ma poco alla volta sia lui che Goyret mollano.
Arrivo a Tolfa solo con il Presidente che mi strilla: il maggiore è in difficoltà!! Penso: "se lui è in difficoltà ed è solo a Manziana lo riprendo".
Non faccio i conti con l'oste, alias il vento. Lo prendo tutto di petto e dopo poco passa il treno Brunetti con attaccati pensate un pò chi? Russo e Goyret. Faccio appello a tutte le mie risorse per attaccarmi perchè mi passano ad una velocità doppia, li prendo, mi arpiono e mi dico:
"cascasse una pannocchia da qui non mi leva più nessuno".
Il ritmo è altissimo e il mio cardio mi ricorda che la sto facendo fuori dal vaso, ma chi se ne frega, mi dico e per stizza lo spengo.
Arriviamo con la bava alla bocca allo strappo finale di Sasso, tutti e tre, qui lo scorso anno il forte Amos (oggi ha patito le pene dell'inferno)mi lasciò come un allocco. Ho imparato la lezione, mi dico, scalo di un dente, mi metto sui pedali, supero Russo e Goyret che non resiste alla mia azione, ma Russo risponde, cerco la moltiplica che accidenti a lei non entra, sento Francesco che scala e lentamente mi affianca, impreco, perchè non entri moltiplica del cazzo?
Guardo il deragliatore, insisto, nulla. Francesco mi prende 10 metri. Metto il 12 e mi alzo sui pedali, il cuore pompa, le gambe mi fanno male, sono troppo agile ma oramai il traguardo è arrivato. Sono terzo. Un ottimo paziamento con questi cagnacci.
Bravi Rinaldi, Russo e Goyret, battaglia doveva essere e battaglia è stata.
Un saluto a tutti voi.
Tex Wilier
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
silver_mustang
Newbie
Newbie


Registrato: Feb 13, 2010
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Dom Mar 28, 2010 10:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

mimmogingko ha scritto:
ragazzi, dalle retrovie degli E2 (è vero, sono classificato E1, ma proprio non mi ci sento...), vi posso dire che c'è stata battaglia vera. Dopo l'ottavo chilometro ho pedalato in testa con petella e silver-mustang, oltre a un ottimo xxx (scusate ma non so il nome).
Dopo Tolfa ho allungato fino a raggiungere il mitico ... possibile che è lui... ma sì che è lui.... Buccilli ! Scambio con lui due parole, tiro un attimo il fiato e... cacchio è rispuntato petella. Il suo ritmo è tornato impressionante, se ne va con buccilli e mi ritrovo di nuovo da solo. Nel finale, a 10 km dall'arrivo, siamo io e silver-mustang che trainiamo luigi neri. Con uno scatto di orgoglio riesco ad andarmene all'ultimo km...
In definitiva sono soddisfatto... ringrazio inoltre colui che (non so il nome) mi ha detto "ammazzi quanto spingi co tutti sti chili che te ritrovi".... grazie 1000... stasera vado a letto senza cena !
E domani per punizione randonee.
Alla prossima amici.


piccola, doverosa, correzione:

"Nel finale, a 10 km dall'arrivo, siamo io e il generoso silver-mustang che traina contro vento me e luigi neri (il quale, a fine tappa ha calorosamente ringraziato e lo può testimoniare). Con uno scatto di orgoglio -e soprattutto fresco come una rosa- riesco ad andarmene all'ultimo km..."
Cool Smile

Diciamo le cose come stanno...e che a momenti me franavi addosso in salita....Razz

Peccato che il Silver Mustang è convalescente, ed ha pedalato con una gamba e mezza....senza alcuna velleità.
Però il bello deve ancora arrivare (salute permettendo)!


ciao! Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
banzai
Newbie
Newbie


Registrato: Aug 30, 2009
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2010 9:57 am    Oggetto: Rispondi citando

mi sono divertito moltissimo, sono partito con gli A2
sono andato bene fino a TOLFA infatti ho distaccato gli altri di parecchio,
purtroppo non sapevo che la sosta era a SASSO Shocked e i problemi di resistenza si sono visti fin dall'arrivo a MANZIANA.
Tutto sommato sono arrivato vivo a SASSO. Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alex75
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 04, 2006
Messaggi: 368

MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2010 11:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Un grande applauso va al grande rinoceronte bianco che ha tirato tutto il gruppo A1 sull'Aurelia.
Visto da dietro non era un grande spettacolo(visto il colore dei suoi pantaloncini) Laughing Laughing Laughing ma vederlo frontalmente era come quei vecchi treni a carbone che sbuffavano fumo,come un toro che punta il suo bersaglio,le sue gambe come due pistoni di grandi tir.....
Grazie Grande Rinoceronte Cool Cool
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2010 12:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ad ognuno il suo ....

Tutto inizia con la mitica tappa di Tolfa-Sasso proposta qualche anno fà da Enzo Carrino che continua a risquotere consensi.

In fondo si potrebbe dire che "è la mia tappa" fosse solo perchè è dietro casa mia ed ho imparato, nel corso degli anni, a leggere le piege dell'asfalto.

In realtà nel corso degli anni turbike non sono mai riuscito a piazzarmi ... anzi i distacchi sono sempre stati nell'ordine delle decine di minuti.

Quest'anno, però, ringalluzzito dalla prima vittoria a Filacciano dove "la lista delle mie paure" sono riuscito a tenerle dietro ( Marco e Domenico .... Vittorio mi sà che me l'ha concessa ...), nonostante l'impegno dei 200 di domenica, mi sono detto che valeva la pena di provarci !

La partenza degli A2 è stata condizionata dalla mancanza del Presidente, evento che consente un'andatura più "libera" del previsto, e dal rientro di Vice Presidente che ci ha redarguito sul punto intermedio al fontanone ma che, alla proposta di qualche marpione "andiamo tutti insieme fino a Tolfa" ci ha risposto: "vi voglio bene .. sarebbe una sofferenza troppo alta... andate pure..."

e la bagarre si è quasi subito scatenata...

io, marco e, sopratutto Rinaldi, abbiamo testato gli avversari... piccoli allunghi in salita "per vedere l'effetto che fà ..."

Da subito ho notato che mentre io, marco e philip faticavamo ... Rinaldi andava su senza affanno.

Al primo scollinamento passa Rinaldi ed io secondo a pochi metri ...

Mi lancio nel falsopiano successivo tentando di guadagnare qualcosa ma i "cagnacci" mi sono alle calcagna. Allo strappo del 18Km Rinaldi guadagna qualcosa. Io e Marco cerchiamo di tenere.

Altro falsopiano e attacca l'ultima salita per Tolfa. Marco mi si affianca e mi dice: "andiamo su senza strappi , tanto lui è davanti da solo ... dove vuoi che vada ..."

Mi metto tranquillo e salgo "al mio passo" ... Marco con uno strano colorito rossastro e con un paio di corna sulla fronte .... guadagnava 10-20 metri nei miei confronti....

Alle porte di Tolfa il treno Carpentieri-Basta mi affianca.... provo a prenderlo .... ma mi rendo subito conto che il "biglietto è troppo caro .... per me !"

A Tolfa passa primo Rinaldi, secondo Marco ed infine io che, però, non li vedo... ma vedo il traffico nei 200 metri di via principale che mi fà perdere secondi preziosi...

Supero Tolfa e scendo verso Canale. In fondo alla discesa mi raggiunge Gennario che in questo periodo è più interessato alla carriera di attore che di pedalatore. Facciamo un paio di km insieme e ci sorpassa il "direttissimo bianco-azzurro" di Brunetti. Un colpo di reni e riesco ad andargli in scia... fantastico! Mi porta a velocità stratorsferica verso il primo strappo verso Canale!

Superiamo in volata prima Marco e poi Alex .... Ma di Rinaldi neanche l'ombra ...

Appena cambia la pendenza mi sgancio dal treno... Fabrizio si accorge ... mi incita ... ma anche in questo caso il suo "biglietto" è troppo caro per me ... lo saluto e lo lascio andare.

Prima gobba ... mi raggiunge la coda degli E1 che procede in gruppo ne approfitto per poche centinaia di metri ed all'attacco della 2° gobba li lascio andare.

In cima mi fermo per togliermi il gilet e arrivano Marco, Alex e Philip. Marco mi dice: "dai che ti aspetto ..." era un pò sbiadito ma il colore era quasi come prima Wink

Nel falsopiano successivo Alex dice: "3 a 1 ..." e Marco: "sono in un covo di Aquile ..."

... ce provo ... ad allungarmi qualche volta ... ma il gruppo rimane ancora compatto.

Ci raggiunge Grassetti ed il suo amico in prossimità di Manziana... ce provo anche con loro che non conoscono la strada ... ma il gruppetto continua compatto nonostante l'andatura sale sulla strada verso sasso.

Ci aspettano l'ultimo scollinamento a 4-5 Km e l'arrivo in salita subito dopo.

Grassetti e l'amico salgono ... Philip si allunga, Marco di affianca e ... provo a resistere... mi alzo e guadagno qualche metro ... aumento il ritmo di pedalata ed anche Philip è raggiunto...

Scollino per primo ma Marco e Philip sono lì. Attacchiamo l'ultima salita e si ripropone il duello... Marco guadagna qualcosa... io e Philip insieme.... ma io voglio almeno il 2° posto... mi alzo e guadagno qualche metro su Philip ... pedalata più agile e raggiungo Marco .... cambio marcia e Marco rimane indietro ... EVVAI !!!

Vale quanto una vittoria! Per tutti e tre gli sfidanti .... Rinaldi è, per ora, di un altro pianeta ....
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
leonida
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 13, 2007
Messaggi: 589
Località: Roma Piramide

MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2010 1:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Come disse il buon Marcello: "onore ai vincitori, onta agli sconfitti" Laughing Laughing

Al km 11 della salita per Tolfa il gioco è già deciso. Stavolta è Carmine che aumenta l'andatura e Luciano va via con lui. Noi (insieme a Dino e a me c'è anche il giovane Morbidelli di Pedalando) pure allunghiamo, ma il passo è diverso. Almeno, ci diciamo, proviamo a tenerli a vista e a mantenere il vantaggio su chi insegue. In effetti, fino a Tolfa, nelle curve che precedono il paese siamo ancora in grado di scorgere Luciano e Carmine.
Prima della piazza, sono appostati Mossiere e Presidente. Bruno ci incita: "So passati adesso! Daje!" Io di rimando: " A Bru', pedalece te al posto mio!"

Discesa a tutta, cambi regolari fra noi fino a Sasso ma ... Carmine e Luciano li rivediamo solo ... al traguardo!

Dino, con il quale arriviamo appaiati, non è soddisfattissimo, anche perchè Morbidelli spinto dalla esuberanza giovanile, scatta all'ultimo km, in volata solitaria. In effetti, anche se non prende punti nella nostra classifica, poteva evitarlo.
Complimenti ai nostri 2 "mostri". Vedremo se, migliorando un po' la forma, riusciremo a stare alla loro ruota un po' più a lungo. A Dino credo manchi poco, per me sarà più dura. Laughing Laughing

Oltre ai ben noti Prandi, Pirri, Petella vedo in gran crescita Buccilli e l'amico Serra, con il quale spesso ci alleniamo. Vedrete con la bici nuova che sorprese riserverà!
Stranamente segna il passo Brunetti... Non sarà mica colpa delle Randonee? Wink Laughing Laughing Laughing

Leonida
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Freccia_d_oro
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 06, 2009
Messaggi: 31

MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2010 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

..........era la tappa che aspettavo da un anno, memore della volata persa l'anno scorso dopo aver tirato per tutta la tappa.
Invece come spesso accade la giornata comincia male Sad e finisce .........male Crying or Very sad Crying or Very sad
Mi sveglio tardi e con un forte mal di testa tanto che ci penso un po' prima di decidermi........poi Ladispoli.
Tralasciando la prima parte della gara arriviamo al P.I. dove inizia la gara, quindi pian piano aumento l'andatura, Evil or Very Mad Evil or Very Mad ma non è una tattica è solo un modo per finire la tappa prima possibile; c'è però chi la tappa la vuole finire prima ancora di me e sono, manco a dirlo, Carmine e Luciano che allungano e dopo un po' fanno il vuoto.
Rimango solo quindi vengo raggiunto da Danilo e Morbidelli e tutti e tre senza mollare un attimo arriviamo a Sasso.
La considerazione finale è che quando la giornata è NO Evil or Very Mad al di là del risultato ci si diverte poco e non si è soddisfatti di quello che si è fatto pure se arrivare dietro due fenomeni non è poi tanto male. Sad Sad Sad
Ringrazio Danilo e Morbidelli per la compagnia e collaborazione.



Freccia d'oro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
lupo40
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2008
Messaggi: 286
Località: roma

MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2010 9:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi bei racconti di una giornata faticosa....per voi Very Happy Very Happy memore dello scorso anno, ho fatto segaaaaa Very Happy Very Happy cmq visto che siete cosi bravi,nei resoconti VI ricordo sempre che la GAZZETTA langue Crying or Very sad Crying or Very sad I buoni propositi ad inizio stagione c'erano tutti,ma i fatti confermano il contrerio. Un saluto e arrivederci dopo pasqua buone pedalate a tutti.MARCO alias ...........
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Morbido
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 16, 2009
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Mar Mar 30, 2010 9:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Bellissima tappa a Tolfa.
Ho sofferto moltissimo la partenza a tutta del duo Carpentieri/Basta e quando Carmine e' scattato verso il km 12 e' stata quasi una liberazione in quanto era un passo troppo veloce per me.
Mi sembrava una giornata di gran sofferenza, poi comincio pian piano a recuperare e finalmente sulla salita che porta al paese di Tolfa capisco di star bene salendo di buon ritmo insieme ai compagni di avventura Medoro/Leonardi con cui ci diamo cambi regolari fino al Sasso.
Mi spiace per l'incomprensione della volata..avevo proposto a Danilo di fare la volata al sasso e lui mi ha risposto con una battuta.
Mi spiace perche' avevamo fatto un bel terzetto e sinceramente credo di aver dato anche un bel contributto da Tolfa in poi.
Alla prox
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.246 Secondi