Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

Associazione Luigi Sperone Onlus

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   LA TAPPA DI ORVINIO!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-13 11:12:51)   DOMANI COPPA TUBIKE: 5° TAPPA ORVINIO!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-10 13:41:01)   DOMANI 4 MAGGIO 2024 : "TURBITANCIA"!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-03 10:34:22)   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - Richiesta x il Presidente e scuse agli amici Turbikers...
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Richiesta x il Presidente e scuse agli amici Turbikers...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le attività GF
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Andrea_72
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 26, 2008
Messaggi: 114

MessaggioInviato: Sab Lug 10, 2010 4:28 pm    Oggetto: Richiesta x il Presidente e scuse agli amici Turbikers... Rispondi citando

Carissimo Presidente devo chiederti una grande cortesia: di potermi togliere il punti conquistati nella tappa odierna di S.Polo dei Cavalieri. Chiedo ciò perchè non è stato un gesto corretto quello di riferire ai leader che Sabbatini aveva scatenato, ( in prossimità del punto intermedio) x poterlo aspettare e invece non ho aspettato nè i miei compagni nè Sabbatini. Solo all'arrivo, l'amico Prandi, mi fa notare (giustamente) la scorrettezza e lo ringrazio. Scorrettezza dal punto di vista sportivo che non fa parte di me. Scusatemi.
Colgo l'occasione x fare a tutti gli auguri di buone vacanze, ringrazio Dino e Danilo x la compagnia fino alla salita di S.Polo e spero che il Presidente capisca e accetti la mia richiesta. Ciao a tutti.
Andrea Mattarocci
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
leonida
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 13, 2007
Messaggi: 589
Località: Roma Piramide

MessaggioInviato: Sab Lug 10, 2010 10:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusa Andrea se mi intrometto nella questione. Premesso che il tuo gesto ti fa onore, dato che ancora una volta si riapre la questione "punto intermedio", credo sia il caso di rammentare:

1. Deve essere chiaro a tutti qual è il punto in questione. La presenza del mossiere in genere risolve il problema. Io che ormai sono avvezzo al problema ho chiesto prima di partire ad Andrea Fossati quale fosse la località designata. La sua risposta è stata: "Talocci". Non so se tutti fossero al corrente della cosa.

2. Il salto di catena, capita. Capitano anche le forature. Capisco che non sia piacevole ma fa parte di questo sport. Quando capita, si stringono i denti e si pedala per recuperare, oppure si prende il tutto con "filosofia", tanto prima o poi capita a tutti. Se poi questo piccolo inconveniente accade quando la tappa entra nella fase agonistica non si può pretendere che il resto del gruppo si fermi per attendere.

Perciò, dato che il salto di catena di Sabbadini tu l'hai comunicato ma che comunque il punto intermedio era stato oltrepassato, non vedo perchè tu debba sentirti responsabile di un comportamento antisportivo. Anzi posso dire che hai pedalato molto bene, mostrando un'ottima condizione.
A Sabbadini, che è un ciclista forte ed esperto, auspico invece di rifarsi quanto prima. Le occasioni, pedalando, non mancheranno Wink

Buone vacanze a tutti!
Vado a Lampedusa a fare i bagni e le immersioni. Ci vediamo dopo il 10 agosto.

Leonida
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Andrea_72
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 26, 2008
Messaggi: 114

MessaggioInviato: Sab Lug 10, 2010 11:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti ringrazio di tutto .... e spero che un giorno (possibilmente vicinissimo) riesco ad arrivare insieme a voi!!!! Wink
Cmq la mia richiesta/precisazione riguarda il mio comportamento, senza pensare al punto intermedio (che secondo me conviene precisare almeno il venerdì sul forum per evitare fraintendimenti) o agli inconvenienti che ... purtroppo.... Crying or Very sad fanno parte del nostro sport!!!! Very Happy
Ps: beato te che vai ad immergerti in uno splendito mare!!!!!!!!!!!!
Quando ritorni fatti sentire.
Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
andrew
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 15, 2009
Messaggi: 290
Località: Roma Nord

MessaggioInviato: Dom Lug 11, 2010 10:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Andrea la tua richiesta ti fa onore, del resto sai quanto io ti consideri leale e non solo nello sport.
Magari qualcuno ieri a San Polo ha frainteso la nostra discussione, peraltro molto civile.
Ma come ti dicevo mentre tornavamo a Passo Corese, i punti che hai conquistato sono tuoi e non vanno messi in discussione.
Saresti arrivato tra i primi anche senza il malinteso di Talocci.
Ma sarebbe stato bello almeno, giocarsi la tappa insieme, con Morelli,
Erik e Sabbatini.
Quanto al punto intermedio, ieri onestamente era troppo a ridosso della partenza al km 7 più o meno, su 75 complessivi(!!!).
Forse sarebbe meglio renderlo noto in largo anticipo e per iscritto, così che chi affronta la tappa sappia già dove attaccare o dove stringere i denti.
Quanto agli incovenienti meccanici o di altra natura, è giusto ricordare che fanno parte del gioco ma è sempre bene ricordare che il Tbk è un gruppo di persone che va in bici per divertimento e non un gruppo di assatanati ad una Gran Fondo.
Altrimenti si farebbe un altro tipo di attività.
Voglio anche aggiungere che a 70 chilometri dal traguardo mi sembra curioso parlare di tappa nel vivo, quindi non credo sia poi un grande problema rallentare l'andatura per far rientrare lo sfortunato compagno.
Esattamente quello che abbiamo fatto in coda al gruppo, dopo aver chiesto ad Andrea di avvisare chi era in testa.
Solo che poi la fuga a due, si è trasformata in fuga ... a tre.
Il risultato probabilmente non sarebbe cambiato, ognuno di noi conosce i propri limiti e la propria condizione.
Si tratta solo d regole non scritte, chiamate fair play.

Buone immersioni a tutti.
_________________
andrew 
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
sabby
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 13, 2006
Messaggi: 147

MessaggioInviato: Lun Lug 12, 2010 11:04 am    Oggetto: san polo Rispondi citando

vedo il mio nome e quindi mi sento chiamato in causa........

Ho scatenato e tra le altre cose per la prima volta in vita mia giuro......io non ho nemmeno avvisato nulla perchè della gara non mi interessava per niente......ho percorso 52 km a 31.8 di media per arrivare da Voi e tutto questo per passare uan giornata insieme.......Se ne accordo Andrea che lo ha strillato in maniera clamorosa ma nessuno e dico nessuno si è ne girato ne rallentato ne tanto meno fermato...........se avevo scatenato e se ero svenuto era praticmente uguale..ho detto ad andrea di non preoccuparsi e così ha fatto giustamnete.........è tornato indietro Mauro mio compagno e soprattutto mio amico e con luio sono risalito nel greuppo.......ma in quel gruppo già diverse persone si erano allontanate....non ricordo dove eravamo ma si trattava della primissima salita.....ho preferito poi continuare il giro insieme al mio amico giggi che per la prima volta ha partecipato ad un allenamento programmato.La sua condizione deve ancora salre e quindi con il suo passo abbiamo proceduto....Andrea quindi tranquillo.....non preoccuparti.....ci sono tante e tante altre cose che continuano a non andare........ Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
sabby
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 13, 2006
Messaggi: 147

MessaggioInviato: Lun Lug 12, 2010 11:13 am    Oggetto: Rispondi citando

A Sabbadini, che è un ciclista forte ed esperto, auspico invece di rifarsi quanto prima. Le occasioni, pedalando, non mancheranno


Ciao Amico mio......guarda mai come quest'anno vado forte(quando mi va) ma purtroppo anche quest'anno il giroco turbike a me non piace. Quindi non mi rifarò mai perchè mancano decisamente gli stimoli.......e perchè soprattutto pedalo con uno spirito decisamente diverso.
Se il mio scopo o quello di morelli fosse stato quello di "rifarci" non saremmo venuti all'appuntamento in bici con 52 km a 31.8 di media(abbiamo sbagliato strada!!!) e non saremmo venuti con 80 km fatti il venerdì e 50 il giovedì e 120 il martedì !!!!!!!!!!!
Io sono venuto per fare il giro con Gentili Fabio ma come ti dicevo sbagliando strada è saltato tutto!!! Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Andrea_72
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 26, 2008
Messaggi: 114

MessaggioInviato: Mar Lug 13, 2010 10:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Rob....... Wink
ai prossimi 100.000 Km da fare insieme!!!!
Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
sabby
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 13, 2006
Messaggi: 147

MessaggioInviato: Mer Lug 14, 2010 10:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Andrea_72 ha scritto:
Grazie Rob....... Wink
ai prossimi 100.000 Km da fare insieme!!!!
Ciao


Andrea pedalare con te per me è sempre un piacerissimo............per sabato se non hai da fare io mi faccio un 125 km grosso modo.....casa castel di tora....viweni e non te ne pentirai.ciao ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le attività GF Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.210 Secondi