Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

manitese

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   LA TAPPA DI ORVINIO!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-13 11:12:51)   DOMANI COPPA TUBIKE: 5° TAPPA ORVINIO!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-10 13:41:01)   DOMANI 4 MAGGIO 2024 : "TURBITANCIA"!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-03 10:34:22)   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - 18.09.2010 GUADAGNOLO: PARTENZE CON ORARI CAPOVOLTI!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

18.09.2010 GUADAGNOLO: PARTENZE CON ORARI CAPOVOLTI!
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giaguarotto45
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 1477

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2010 12:41 pm    Oggetto: 18.09.2010 GUADAGNOLO: PARTENZE CON ORARI CAPOVOLTI! Rispondi citando

Carissimi Amici Turbikers,
SABATO PROSSIMO 18 SETTEMBRE CON APPUNTAMENTO DI PARTENZA DA PARCHEGGIO VICOVARO (USCITA AUTOSTRADA, CASELLO VICOVARO) ORE 8,00, ALLENAMENTO PROGRAMMATO N° 16 GUADAGNOLO, CON PROSCIUTTATA ALL'ARRIVO!!!

IL PERCORSO SARA' DIVERSO PER LE CATEGORIE E1/E2 CHE RAGGIUNGERANNO LA VIA EMPOLITANA PASSANDO PER: VIA TIBURTINA FINO AL BIVIO DI SUBIACO,MAD.DELLA PACE, ROCCA CANTERANO, QUINDI SEGUENDO LE INDICAZIONI PER TIVOLI ARRIVERANNO ALLA VIA EMPOLITANA, QUINDI IL PERCORSO TRADIZIONALE PER PISONIANO, CAPRANICA PRENESTINA E INFINE MONTE GUADAGNOLO!!! UNA TAPPA DURA PER GENTE DURA!!! PERTANTO, CONSIDERATO IL PERCORSO PIU' LUNGO E LE SALITE, IL GRUPPO DEGLI ELITE 1/2 PARTIRANNO TUTTI INSIEME E PEDALERANNO DI CONSERVA FINO ALL'INIZIO DELLA SALITA DI ROCCA CANTERANO; DAL BIVIO DI M.D.PACE ALLA VIA EMPOLITANA MANCHERANNO 10 KM.POI ARRIVATI A PISONIANO MANCHERANNO GLI ULTIMI 20 KM CHE PORTERANNO AL GUADAGNOLO!!! PER QUESTA RAGIONE IL GRUPPO DEGLI ELITE PARTIRA' PRIMA DEGLI A1/2 ALLE ORE 8,15, MENTRE IL GRUPPO A1/2 PARTIRA' ALLE ORE 8,20 E PROCEDERA' PER SAMBUCI, EMPOLITANA, PISONIANO, CAPRANICA P. GUADAGNOLO.LA MACCHINA DEL MOSSIERE (AQUILE) SEGUIRA' IL GRUPPO ELITE 1/2 FINO A MADONNA DELLA PACE (PUNTO INTERMEDIO); POI DOVRA' ANDARE SUBITO AL RECUPERO DEI FORTI "A1" E SOPRAVANZARLI ALL'ARRIVO DEL GUADAGNOLO. COMUNQUE, SE IL GRUPPO ELITE 1/2 VOLESSE STABILIRE IL PUNTO INTERMEDIO DOPO PISONIANO, ALLORA SI DOVRA' DIRE ALLA PARTENZA E PEDALARE DI CONSERVA SULLA SALITA DI ROCCA C. TUTTI GLI E1 E POI TUTTI GLI E2 DISTANZIATI PER NON CREARE PROBLEMATICHE AI PIU' DEBOLI. LA MACCHINA DEL MOSSIERE DI TURNO DOVRA' CONSIDERARE CHE DOVRA' RECUPERARE CIRCA 20 KM AGLI "A1" E QUINDI DOVRA' ABBANDONARE GLI ELITE A M.D.PACE, ALTRIMENTI NON RIUSCIRA' A RAGGIUNGERE L'ARRIVO DEL GUADAGNOLO PER PRIMA.

ARRIVEDERCI A SABATO.

Marcello Cesaretti
----- Original
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
giaguarotto45
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 1477

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2010 12:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

CARISSIMI AMICI TURBIKERS,
SABATO PROSSIMO 18 SETTEMBRE SI ANDRA' AL GUADAGNOLO; DATO CHE IL PERCORSO DEGLI ELITE SARA' DIVERSO E PIU' LUNGO (18 KM CIRCA) DA QUELLO DEGLI A1/2, LA PARTENZA DEGLI ELITE SARA' ANTICIPATA ALLE ORE 8,15. SARA' INVECE RITARDATA QUELLA DEGLI A1/2 CHE PARTIRANNO ALLE ORE 8,20/8,30.
QUINDI PRENDETENE ATTO.

Marcello Cesaretti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
ezio
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 07, 2010
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2010 1:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Marcello, per la seconda volta consecutiva non sarò presente ai nastridi partenza, per problemi fisici inannzitutto (mal di schiena dovuto ad ernie e protusioni varie) che non mi consentono di affrontare un allenamento in maniera decente e per impegni familiari. Ciò detto mi preme salutare tutti gli A2 ed in particolar modo Paolo e Domenico ai quali invio il mio più sincero in bicca al lupo per la tappa. Spero di essere presente a fine mese. Buona pedalata. Ezio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
angelo.ferioli
Newbie
Newbie


Registrato:
Messaggi: 347
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2010 4:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mitico Presidente,
Va bene che sono un rompi....ni ormai collaudato e vaccinato ma mi puoi spiegare che vuol dire partenza 8.20/8.30.
Da quando è mondo, nella normalità, gli orari degli appuntamenti non sono un'elastico. Che ne dici se ci vediamo per l'appuntamento del Guadagnolo tra sabato e domenica?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
angelo.ferioli
Newbie
Newbie


Registrato:
Messaggi: 347
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2010 6:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Presidente, amici tutti,
Faccio subito seguito alla polemica sull'orario (precedente post nel Sito) dopo aver attentamente studiato il percorso che sabato dovrà percorrere l'A1 e l'A2.
Sarei grato a chiunque mi possa spiegare che senso ha alzarsi alle sei del mattino, prendere la macchina caricare la bici per pedalare per la bellezza di 33,2 kilometri all'andata e tanti al ritorno per un totale di 66,4. Morale della favola, per andare sul Guadagnolo devo tenere il culo sul sedile della macchina (traffico permettendo) per almeno un'ora e 3/4.
E qui, chiedo, che almeno una volta che il Presidente mi ascolti (mai successo in 25 anni): Marcello facci partire sulla strada dell'l'Elite! Non perchè mi senta un masochista, ma perchè dobbiamo perdere le bellezze di strade come quella da Madonna della pace a Rocca Canterano ecc. Se dobbiamo fare percorsi a livello del giretto del palazzo: allora vuoi male al Turbike o Voui svilire chi ama pedalare, e ha messo da parte quella fretta dannata che porta ai punti: della combinata, della classifica della supercombinata, del Palio (ma che è sto Palio lo corriamo a Siena?) chi molla per ultimo e di chissà che altra fesseria propedeutica al trofeo dello scalatore, della coppa Turbakki o quant'altro.
Tu Marcello, visto che il programma te lo cambi e te lo rigiri a piacimento, ristabilisci i percorsi comuni ai Turbike: con partenze scaglionate di 10 minuti. Poi chi vuole accorciare, fa come si sente.
Grazie,
Angelo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Dave
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 01, 2008
Messaggi: 605
Località: Roma Est

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2010 6:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sebbene io non mi senta ancora in forma sono tuttavia d'accordo con Ferioli: ci perdiamo un percorso bellissimo, anche se molto impegnativo. Mettiamoci alla prova e non ce ne pentiremo.

Dave
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
walterfo
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 25, 2006
Messaggi: 106
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2010 7:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono d'accordissimo su quello che ha detto Angelo Wink
Auguri al mossiere Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Dave
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 01, 2008
Messaggi: 605
Località: Roma Est

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2010 8:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il problema che si pone per gli A2 è: arrivare in tempo per la prociuttata...

Dave
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
time
Newbie
Newbie


Registrato: Feb 13, 2010
Messaggi: 35

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2010 8:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono d'accordo con le sagge parole di Angelo.
Caro Marcello ripensaci.
Saluti Time
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
CiccioneInBici
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 16, 2010
Messaggi: 640

MessaggioInviato: Ven Set 17, 2010 6:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Tanto per alzare paletta: sono d'accordo con Angelo.
Fin da quando è uscito l'editto sul doppio percorso ho fatto esattamente le sue stesse considerazione, prendendo in considerazione la partenza con gli A1 come già feci su Cottanello.
Gabriele R.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
alex75
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 04, 2006
Messaggi: 368

MessaggioInviato: Ven Set 17, 2010 8:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Claudio per gli auguri .......... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
effettivamente sara' un grosso problema,(le parole di Luigi sono state gia' dimenticate).......
Signori miei io saro' su a Guadagnolo,mangero' un panino,leggero un giornale e aspettero' il vostro arrivo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Il Mossiere
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
leonida
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 13, 2007
Messaggi: 589
Località: Roma Piramide

MessaggioInviato: Ven Set 17, 2010 8:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi sembra che Angelo abbia ragione....
Nonostante sia comprensibile il desiderio di Marcello di far arrivare tutti insieme all'appuntamento con il prosciutto....
In effetti 66 km sono pochini per chi attende il sabato per pedalare.
Proposta: percorsi uguali (per chi se la sente...altrimenti accorcia) e anticipo partenza di A1-2 alle 7.45 lasciando partenza E1-2 alle 8.30. Credo che 45' di vantaggio dovrebbero consentire un arrivo quasi in contemporanea.
A domani.

Leonida
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Ven Set 17, 2010 9:43 am    Oggetto: Rispondi citando

ezio ha scritto:
Caro Marcello, per la seconda volta consecutiva non sarò presente ai nastridi partenza, per problemi fisici inannzitutto (mal di schiena dovuto ad ernie e protusioni varie) che non mi consentono di affrontare un allenamento in maniera decente e per impegni familiari. Ciò detto mi preme salutare tutti gli A2 ed in particolar modo Paolo e Domenico ai quali invio il mio più sincero in bicca al lupo per la tappa. Spero di essere presente a fine mese. Buona pedalata. Ezio


Caro Ezio, peccato che tu debba rinunciare ma, credo, che Domenico sarà felicissimo e cominicia ad accarezzare l'idea di potercela fare a rimontare in questo finale di stagione.

Mi auguro che tu possa recuperare la forma e di rivederti presto in bici!

A abbraccio.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
CiccioneInBici
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 16, 2010
Messaggi: 640

MessaggioInviato: Ven Set 17, 2010 9:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Sospetto che, a mezza giornata dal fixing, nessuna decisione verrà cambiata.
Allora faccio una proposta che salva lo spirito di gruppo, salva la belleza di un'uscita gagliarda, salva il prosciutto per tutti, è tecnicamente realizzabile senza cambiare granché:
1) Appuntamento dove previsto, però con partenze come al solito scaglionate A2, poi A1 poi E2 poi E1;
2) Tracciato agonistico Sambuci-Pisoniano-Guadagnolo uguale per tutti;
3) Rientro per Rocca Canterano per tutti (con punti presenza assegnati solo se percorso il tracciato di ritorno).
Dunque:
a) Una volta tanto torneremmo tutti insieme alle macchine
b) Il mossiere non ammattirebbe per fare il saltapicchio su due percorsi diversi.
c) Non si scomoderebbero i propagatori orbitali per calcolare la sincronizzazione dei due percorsi diversi.
d) Ogni variazione potrebbe essere comunicata anche direttamente domattina, anche ai soli capitani
e) Salomone sarebbe contento di questa soluzione

Saluti e Bici
Gabriele
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
andrew
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 15, 2009
Messaggi: 290
Località: Roma Nord

MessaggioInviato: Ven Set 17, 2010 10:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Gabriele, con tutto l'affetto che nutro nei tuoi confronti, preferirei cimentarmi con i miei compagni di categoria sulla salita di Rocca Canterano.
Anche perchè altrimenti la tappa sarebbe davvero troppo corta e facile e si risolverebbe nella solita cronoscalata finale.
La controproposta invece è questa : tutti sul percorso lungo, con partenze tradizionali, A2,A1 ed ELITE.
Un abbraccio.

ps: sos prosciutto, quello tagliato una settimana fa sarà ancora commestibile? Ai posteri l'ardua sentenza.
_________________
andrew 
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.223 Secondi