Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

Associazione Luigi Sperone Onlus

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   LA TAPPA DI ORVINIO!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-13 11:12:51)   DOMANI COPPA TUBIKE: 5° TAPPA ORVINIO!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-10 13:41:01)   DOMANI 4 MAGGIO 2024 : "TURBITANCIA"!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-03 10:34:22)   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - SALDO FATTURA GIORDANA
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SALDO FATTURA GIORDANA
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> NOVITA' E COMUNICAZIONI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Amadio
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 02, 2009
Messaggi: 218
Località: Rieti

MessaggioInviato: Ven Set 24, 2010 10:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Sono d'accordo per ripianare collettivamente il debito, non esiste affatto che Luigi dopo tutto l'impegno profuso per le divise si accolli anche il pagamento dei morosi. Però a questo punto, ragionevoli si ma fessi no! Siccome chi di dovere sa nome e cognome dei morosi, nel momento in cui il debito contratto da questi viene ripianato dagli altri, che sono poi quelli che hanno mantenuto il loro impegno (quindi le persone corrette), non deve passare un secondo in più per decidere che "le mele marce" ESCONO IMMEDIATAMENTE DAL GRUPPO!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil E CHE NON SI FACCIANO PIU' VEDERE!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Vogliamo continuare a pedalare il sabato con gente che se la ride sotto i baffi prendendoci anche per scemi?
D'accordo con Andrea per le divise 2011.

Saluti
Amadio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alex75
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 04, 2006
Messaggi: 368

MessaggioInviato: Ven Set 24, 2010 10:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo queste cose succedo perche' il turbike viene sempre gestito in maniera bonaria(poi vediamo,non c'e' problema,ecc,ecc)
Attualmente nel Turbike ci sono circa 100 iscritti e cose bonarie non si possono fare piu',non si possono prendere accordi vocali e basta ma le cose vanno scrittew nelle riunioni.
Come fai a fare un decreto ingiuntivo se di scritto non c'e' nulla?forse qualche mail di richiesta con le misure.
per il prossimo anno si parla gia' di nuove divise che magari sceglieremo nel mese di Aprile,le acquisteranno solo 30m iscritti gli altri no e cosi continuviamo a fare il gruppo allerchino.
Secondo me,e ne parlero' nella riunione dei capitani,le divise dovranno essere obbligatorie al momento dell'iscrizione,chi si iscrive dovrebbe essere costretto anche all'acquisto della divisa invernale/estiva.
Non deve essere Luigi ad affrontare la spesa ma il Turbike e questo sara' possibile solo se il Turbike iniziera' a creare un fondo cassa.
Cominciamo a fare le riunione adesso per decire il futuro 2011.

Alessandro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
silver_mustang
Newbie
Newbie


Registrato: Feb 13, 2010
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Ven Set 24, 2010 11:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Con l'iscrizione non puoi obbligare nessuno ad acquistare un bel niente. Non è detto che tutti possano permettersi spese a uffa. Anche perchè molti hanno già l'abbigliamento del gruppo magari acquistato di recente.
Ad esempio, nel mio caso, lo scorso anno ho lasciato nelle mani del presidente oltre 200 euro per l'abbigliamento Turbike. E quest'anno che dovrei fare? Pagare un'iscrizione maggiorata (per forza di cose, mica esce gratis) per avere un'altra divisa, con l'altra che è ancora nuova di pacca?
Puoi fare un'opzione, questo si... all'atto dell'iscrizione, firmi il solito modulo dove spunti una casella 'abbigliamento': prezzo xxx,00 euro e paghi anticipatamente.

O forse sarebbe meglio trovare uno o due sponsor "poco invasivi", che permettano la libera autonomia del Turbike, per ammortizzare di almeno 50% le spese (vedi la vecchia divisa 'Lipton')...
Ma mi sembra di capire che questa soluzione non sia gradita,e non capisco perchè.
Anzi, colgo l'occasione per avere una spiegazione razionale e plausibile.

Concordo con alex75 che, in effetti, un gruppo così numeroso dovrebbe essere gestito un pò più alla 'altoatesina' e meno alla volemosebene, altrimenti accadono queste cose.

In tal caso, però, se si chiede precisione, se ne deve dare doppia, nella scelta dei materiali (!!!!), dei costi, dei tempi di consegna. ecc....
Non dimentichiamo che l'abbigliamento per ciclismo deve essere di alta qualità, soprattutto per ciò che riguarda le salopette (fondello) e per la divisa invernale (giubbotto che deve far respirare).
Infatti molti Turbikers alle tappe hanno la classica maglia gialla, ma i pantaloncini Assos, RH+, Gore, Castelli, ecc. e non quelli sociali...Cool
abbracci a tutti!!!

Per Luigi: sono comunque a disposizione per rifondere collettivamente le spese sostenute. Poi però voglio l'elenco dei morosi, ai quali chiederemo di offrirci pizza, birra e supplì.... Smile

Very Happy

PS: a proposito, con le divise 2011, verranno mantenute le vecchie -bellissime- divise turbike?? (maglia gialla, pant. blu)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alex75
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 04, 2006
Messaggi: 368

MessaggioInviato: Ven Set 24, 2010 11:34 am    Oggetto: Rispondi citando

Caro Paolo dico l'acquisto della divisa(ufficiale) proprio per questo motivo cioe' non far arrivare ogni anno nuove divise.
Ti elenco le mie spese:
2007 acquisto divisa Tubike euro 65,00
2008/2009 acquisto divisa invernale off road 250 euro maglie mai messe
2010 acquisto divisa invernale Giordana euro 132,00 se non ricordo male
Il prossimo anno quale sara' la divisa ufficiale?Quella che dovremmo ancora scegliere?Acquistarne un'altra?
Secondo me la divisa ufficiale invernale deve essere quella Giordana e quindi possiamo anche smistare quelle rimaste e quelle estive quelle che gia' molti Turbike hanno.
Trovare sponsor che sborsano e' sempre molto difficile anche se alcuni sponsor gli anni scorsi ci sono stati,quasi tutti erano anche componenti del Turbike.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
andrew
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 15, 2009
Messaggi: 290
Località: Roma Nord

MessaggioInviato: Ven Set 24, 2010 11:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Cari Paolo ed Alex solo due parole per dirimere la questione.

1. Il Consiglio con il Presidente cercherà di trovare divise a prezzi ragionevoli ma di qualità e di metterle in larga parte nella quota iscrizione.
Se questo non fosse possibile, allora credo sia giusto dare almeno la maglia nella quota. Il resto sarà facoltativo.
La proposta è già stata fatta al Presidente, che si è detto d'accordo.

2. da quel che so io non ci sono sponsor che sgomitano per pagare le nostre divise. Se avete notizia di qualcuno che sia interessato, fatecelo sapere.
Un saluto.
_________________
andrew 
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
silver_mustang
Newbie
Newbie


Registrato: Feb 13, 2010
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2010 4:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

andrew ha scritto:
Cari Paolo ed Alex solo due parole per dirimere la questione.

1. Il Consiglio con il Presidente cercherà di trovare divise a prezzi ragionevoli ma di qualità e di metterle in larga parte nella quota iscrizione.
Se questo non fosse possibile, allora credo sia giusto dare almeno la maglia nella quota. Il resto sarà facoltativo.
La proposta è già stata fatta al Presidente, che si è detto d'accordo.

2. da quel che so io non ci sono sponsor che sgomitano per pagare le nostre divise. Se avete notizia di qualcuno che sia interessato, fatecelo sapere.
Un saluto.


Andrea, grazie per la risposta.

Devo dire che mi è dispiaciuto veder abbandonata la vecchia divisa giallo/blu che caratterizzava il turbike.

SPonsor...l'anno scorso avevo trovato qualcosa (meglio di niente), e pare anche un altro amico del tb, ma avevo capito che l'idea non era gradita.

La tua affermazione, dunque, cambia le cose. Mi impegnerò a cercare qualcuno che ci aiuti. Magari ci muoviamo un pò tutti in questo senso....

Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
andrew
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 15, 2009
Messaggi: 290
Località: Roma Nord

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2010 4:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Paolo, come va?
Stai meglio?
Spero di vederti in bici prima della fine della stagione agonistica.
Quanto alla divisa 2011, vedrai che faremo un bel lavoro.
E il colore della nuova maglia, sarà deciso dal Presidente e i Capitani, ascoltando il parere di tutti.
Un grande in bocca al lupo.
_________________
andrew 
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2010 5:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

alex75 ha scritto:
Caro Paolo dico l'acquisto della divisa(ufficiale) proprio per questo motivo cioe' non far arrivare ogni anno nuove divise.
Ti elenco le mie spese:
2007 acquisto divisa Tubike euro 65,00
2008/2009 acquisto divisa invernale off road 250 euro maglie mai messe
2010 acquisto divisa invernale Giordana euro 132,00 se non ricordo male
Il prossimo anno quale sara' la divisa ufficiale?Quella che dovremmo ancora scegliere?Acquistarne un'altra?
Secondo me la divisa ufficiale invernale deve essere quella Giordana e quindi possiamo anche smistare quelle rimaste e quelle estive quelle che gia' molti Turbike hanno.
Trovare sponsor che sborsano e' sempre molto difficile anche se alcuni sponsor gli anni scorsi ci sono stati,quasi tutti erano anche componenti del Turbike.


Cari Amici,
anch'io negli anni scorsi ho comprato:
  • 2 magliette + 2 pantaloncini
  • 2008/2009 acquisto divisa invernale off road 250 euro che, al contrario di Alex ho messo e ritengo che la Wintex fatta in quella occasione sia un'ottima maglia


Uno dei motivi che mi ha allontanato dal mio 1° gruppo è che ogni hanno c'era una divisa nuova ed occorreva tirare fuori 2-300 € per l'abbigliamento completo. Il TURBIKE mi è sembrato più ragionevole.

Poi, come sempre, in tutti i gruppi, chi la vuole in un modo chi la vuole in un'altra sono arrivate una marea di divise.

Io non ho comprato l'invernale Giordana perchè ho, in ottimo stato, l'invernale comprata da Urbani. Come me molti turbike.

A questo punto, all'assemblea di fine anno, si decida qual'è la divisa ufficiale: estiva ed invernale e si chiuda questa partita che ha generato un pò di confusione.

A presto!
Francesco
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
silver_mustang
Newbie
Newbie


Registrato: Feb 13, 2010
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2010 8:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

andrew ha scritto:
Ciao Paolo, come va?
Stai meglio?
Spero di vederti in bici prima della fine della stagione agonistica.
Quanto alla divisa 2011, vedrai che faremo un bel lavoro.
E il colore della nuova maglia, sarà deciso dal Presidente e i Capitani, ascoltando il parere di tutti.
Un grande in bocca al lupo.

Ciao Andrea, grazie del pensiero... Sto meglio ma non potrò salire in bici prima di fine novembre! Sad E' dura vederla appesa al muro e non poterci salire. Però è anche vero che poteva andar peggio! DUnque...bene così!
ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
CiccioneInBici
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 16, 2010
Messaggi: 640

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2010 7:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Questo thread, partito sul problema dei morosi, sta virando sulla divisa ufficiale.
Credo che debba essere dedicato un post specifico al discorso della divisa, possibilmente ben prima di andare a decisioni definitive e almeno prima delle nuove iscrizioni.
Saluti e Bici
Gabriele CinB
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
sabby
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 13, 2006
Messaggi: 147

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2010 12:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Uno dei motivi che mi ha allontanato dal mio 1° gruppo è che ogni hanno c'era una divisa nuova ed occorreva tirare fuori 2-300 € per l'abbigliamento completo. Il TURBIKE mi è sembrato più ragionevole.


mai sentita una cosa del genere........tanti altri gruppi nella loro quota associativa regalano l'abbigliamento specie se poi questo gruppo viene da un negozio..... Wink ti faccio pubblicità in giro tu mi fai sconti su tutto divisa con il tuo nome compresa......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
giaguarotto45
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 1477

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2010 3:36 pm    Oggetto: A PROPOSITO DI MOROSI.... Rispondi citando

Carissimi Amici,
Luigi non uscirà dal gruppo come è vero che chi deve pagare le divise e le quote turbike le PAGHERA'!
Certamente, è molto difficile credere che uno che si cambia la Bici ogni due o tre anni (spesa media 3000 €) faccia fatica a comperare una divisa! Comunque, questa è una ragione per la quale io mi sono sempre opposto alle innovazioni, colori e disegni nuovi. Pertanto, dato che gli Sponsor non ci sono e sicuramente non ci saranno mai, qualora volessimo fare una maglia nuova Estiva (nuova nei colori ma non nel disegno), potremmo farla al costo di 30 € che inciderebbero sulla quota annua e porterebbero l'iscrizione a € 140. Questa non mi sembra una spesa insostenibile e tutti potrebbero essere felici e contenti. Poi se qualcuno non sarà daccordo, potrà risparmiare l'intera cifra non ISCRIVENDOSI!
Appena finirà il Turbike 2010 ovvero dopo il "Turbakki", faremo una Riunione dei Capitani ed esporrò le mie idee future.

Marcello Cesaretti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
sabby
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 13, 2006
Messaggi: 147

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2010 4:46 pm    Oggetto: Re: A PROPOSITO DI MOROSI.... Rispondi citando

giaguarotto45 ha scritto:
Carissimi Amici,
Luigi non uscirà dal gruppo come è vero che chi deve pagare le divise e le quote turbike le PAGHERA'!
Certamente, è molto difficile credere che uno che si cambia la Bici ogni due o tre anni (spesa media 3000 €) faccia fatica a comperare una divisa! Comunque, questa è una ragione per la quale io mi sono sempre opposto alle innovazioni, colori e disegni nuovi. Pertanto, dato che gli Sponsor non ci sono e sicuramente non ci saranno mai, qualora volessimo fare una maglia nuova Estiva (nuova nei colori ma non nel disegno), potremmo farla al costo di 30 € che inciderebbero sulla quota annua e porterebbero l'iscrizione a € 140. Questa non mi sembra una spesa insostenibile e tutti potrebbero essere felici e contenti. Poi se qualcuno non sarà daccordo, potrà risparmiare l'intera cifra non ISCRIVENDOSI!
Appena finirà il Turbike 2010 ovvero dopo il "Turbakki", faremo una Riunione dei Capitani ed esporrò le mie idee future.

Marcello Cesaretti



chiarissimo e come non darti ragione..............si vedono bici da 5 6000 euro nel gruppo e poi si elemosina per un 30 euro di maglietta.........
Quello che però dovete ottenere è la qualità che nei pantaloncini non ho trovato e stessa cosaa nella maglietta. Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
superGiulio
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 16, 2009
Messaggi: 708
Località: Rocca di Papa

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2010 5:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'esperienza e l'equilibrio di Marcello nell'affrontare i problemi piccoli e grandi è da prendere ad esempio.Bravo Marcello.Se ti presenti in politica rimedi un sacco di voti.Scherzi a parte, mi sembra la soluzione migliore ai problemi di abbigliamento del Turbike.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> NOVITA' E COMUNICAZIONI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.206 Secondi