Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

manitese

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   LA TAPPA DI ORVINIO!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-13 11:12:51)   DOMANI COPPA TUBIKE: 5° TAPPA ORVINIO!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-10 13:41:01)   DOMANI 4 MAGGIO 2024 : "TURBITANCIA"!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-03 10:34:22)   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - 23.01.2011 LA "CORSA DI MIGUEL" IN BICICLETTA
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

23.01.2011 LA "CORSA DI MIGUEL" IN BICICLETTA
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
viberte
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 20, 2006
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Ven Gen 21, 2011 2:43 pm    Oggetto: Miguel Rispondi citando

Laughing ho ritirato il pacchetto. Come tutte le cose che si organizzano per la prima volta c'è un pò di confusione. Non mi hanno dato la card per la randonnè (ci sara' un banchetto alla partenza)................................... Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Ven Gen 21, 2011 3:39 pm    Oggetto: Re: Miguel Rispondi citando

viberte ha scritto:
Laughing ho ritirato il pacchetto. Come tutte le cose che si organizzano per la prima volta c'è un pò di confusione. Non mi hanno dato la card per la randonnè (ci sara' un banchetto alla partenza)................................... Embarassed Embarassed Embarassed


Non ti hanno dato il "road-book" del percorso che ci daranno domenica alla partenza.

La card ( và timbrata ai punti di controllo) già timbrata per la partenza a me ed a marco l'hanno data. A te non l'hanno data?
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
testaccio52
Newbie
Newbie


Registrato: Jun 02, 2006
Messaggi: 54

MessaggioInviato: Ven Gen 21, 2011 3:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho ritirato adesso il pacco gara. javascript:emoticon('Very Happy') mi hanno dato la CARTA DI VIAGGIO già timbrata nello spazio PARTENZA.
mi hanno detto che la partenza sarà alle ORE 9 c/o lo stadio Paolo Rosi.
Serebbe bello per noi TURBIKE fare il giro tutti insieme!javascript:emoticon('Laughing') Laughing che ne dite ?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
viberte
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 20, 2006
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Ven Gen 21, 2011 6:21 pm    Oggetto: Re: Miguel Rispondi citando

pedalento ha scritto:
viberte ha scritto:
Laughing ho ritirato il pacchetto. Come tutte le cose che si organizzano per la prima volta c'è un pò di confusione. Non mi hanno dato la card per la randonnè (ci sara' un banchetto alla partenza)................................... Embarassed Embarassed Embarassed


Non ti hanno dato il "road-book" del percorso che ci daranno domenica alla partenza.

La card ( và timbrata ai punti di controllo) già timbrata per la partenza a me ed a marco l'hanno data. A te non l'hanno data?

No, non mi hanno fatto firmare neanche il foglio di scarico responsabilità, mi sembravano un pò frastornati; al banco dei podisti erano più organizzati.
Gli ho chiesto anche della traccia in gpx, mi hanno risposto che è inserita, ma l'unica che trovo è quella dei 10 Km a piedi.
A Tex rispondo di vedersi al park dell' Acquaniene e a trecento metri dalla partenza in via dei campi sportivi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
bomber
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 22, 2009
Messaggi: 437

MessaggioInviato: Ven Gen 21, 2011 6:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'appuntamento con gli amici di Pedalando è al Gran Teatro (Tor di Quinto) alle 8:30 per andare alla partenza insieme.
Magari facciamo tutti insieme anche il percorso.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Ven Gen 21, 2011 7:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

bomber ha scritto:
L'appuntamento con gli amici di Pedalando è al Gran Teatro (Tor di Quinto) alle 8:30 per andare alla partenza insieme.
Magari facciamo tutti insieme anche il percorso.


Concordo con Roberto!

Gli amici Pedalando sono una quarantina anche con alcuni tandem con non-vedenti Wink

sarebbe carino andare tutti insieme e mettere anche noi un fiocchetto rosso in segno di solidarieta' per la strage di dicembre di Lamezia Terme.

succisa ha scritto:

Tenere il conto di chi partecipera' e' sempre piu' difficile.

Al momento il Gruppo MTB Pedalando schiera la seguente formazione (44 partecipanti compresi i forse):

6 tandem +22 bikers+6 runners + 4 bikers in forse :

Astino
IlCurdo+Paola (su un siluro da strada)
Succisa+DosRats
Lippa+Teresa
Cinzia+XXX
Filippo+YYY
Anthony
Supermario
Mikuni
Frenopoco
Prophet
Mauro65
Janto e WM --->runners
Javi73--->runner
Michele329093
KK
Canaccio
Marcolino
Robye14
Serena
Long John
Ruotalibera + Iolanda
Brillo
Willy
Lumaca
Pinin + Ska (forse)
Lupacchiotto
Contadera
Francis
+Mtbbond (runners?)
+Pantani (runners)
IronClaudia
+ Bikerles (runners)
+Folder (forse)
+ Luis (forse)
+ XFengo

Potete venire anche con la mtb sliccata, l'evento sara' assolutamente ludico (per noi almeno), cercheremo di stare tutti insieme per dare rilevanza e pubblicita' al nostro gruppo.

Ovviamente pero' se qualcuno vuole farla del "suo passo" si senta assolutamente libero, nessun problema.

Data l'importanza dell'evento, vi sarei grato se indossaste la divisa sociale (anche per i runners se possibile).

PS: L'unica cosa che mi dispiace e' che facciamo concorrenza all'evento di Bikerlex e FrancescoB, non ce vogliano per questo.


Saranno presenti alla manifestazione anche dei ciclisti della CICLOCLUB LAMEZIA TERME, e' cosa gradita mettere sulla bici un fiocchetto rosso in segno di solidarieta' per la strage di dicembre. Un amico sta preparando dei fiocchi che distribuiro' alla partenza.







Pedalando ha scritto:

APPUNTAMENTO ORE 08,30 PARCHEGGIO GRAN TEATRO TOR DI QUINTO , PER PARTIRE INDEROGABILMENTE ALLE 08,45


Visualizzazione ingrandita della mappa



La partenza è, superato il tevere, in Via dei Campi Sportivi (acquacetosa)
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
bronzino
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 26, 2007
Messaggi: 416
Località: Via capannelle

MessaggioInviato: Ven Gen 21, 2011 9:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono contento che l'idea vi è piaciuta ma alla fine quanti siamo??
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Sab Gen 22, 2011 3:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

bronzino ha scritto:
Sono contento che l'idea vi è piaciuta ma alla fine quanti siamo??


Dovremmo essere:

bruno
vittorio
marco
enrico
francesco
roberto
daniele


Non sò se si è iscritto qualcun'altro .
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Lun Gen 24, 2011 12:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Riporto qui il commento di Paolo :

succisa ha scritto:

Cominicio con la fine perche' aver rivisto al parcheggio del gran teatro Il Comandante in bici mi ha dato una grande emozione.
Ritorno all'inizio, quando sono arrivato con la Dome alle 8 precise mi sono stupito di vedere il park del GT praticamente vuoto (c'era solo Anthony che mi aveva preceduto), poi via via che il tempo passava il park si riempiva di maglie arancioni e di qualcuna gialla (turbike) fino a che praticamente non c'era piu' un posto libero: avevamo saturato il parcheggio! E solo questo la dice tutta.

Procediamo precisi come orologi svizzeri ed arriviamo alla partenza tutti insieme schierati in grande uniforme.
Salutiamo un sacco di amici runner (janto e wm, bikerlex, marina dionisi e rob tufani, filippo ora cicloappuntamenti, ecc.) nei paraggi della partenza.
Pronti via, il gruppo di Pedalando si fa largo tra la folla di ciclisti, una massa blu-arancio che si muoveva sinuosa e compatta nella prima parte del percorso fino a Ponte Milvio.
Inoltre, avere 6 tandem (di cui 3 dei nostri) nella pancia del gruppo era veramente una chicca .

Poi....inevitabilmente....da li' in poi ....ognuno del suo passo com'era giusto che fosse.

Devo fare i complimenti a tutti i partecipanti di pedalando (e non solo), ognuno si e' impegnato secondo il suo allenamento e penso che alla fine ci siamo tutti divertiti.
Lungo la strada si sono formati naturalmente dei gruppetti che hanno proceduto secondo il proprio passo, scherzando, ridendo e anche faticando.
Il percorso lo conoscevo bene e sapevo che non sarebbe stato uno scherzo per i tandem.
Ad onor del vero Dos Rats2 (ruotalibere) e Shutlle (ilcurdo e paola) era superiori a dos rats1 (io e la dome) e agli Orsi (lippa e teresa), mentre una spanna sopra tutti il Missile terra-aria con l'amica Cinzia. Belle e Brave tutte le nostre stocker!

Alcuni si sono lamentati dell'organizzazione, secondo me e' andato tutto bene ma si sono persi nel finale. Non avere il timbro finale e l'ufficialita' della completezza del percorso e' sempre triste per un randonneur, pero' lo faremo presente e sono sicuro che il prossimo anno non ricapitera'. Rimane in me la felicita' di aver vissuto una giornata di sano sport insieme ad un fantastico gruppo di amici (pedalando e non).




Che dire ... ci siamo mossi un pò tardi ma alla fine una decina di Turbike hanno risposto all'appello

Bella iniziativa! Da sostenere per migliorare.

Avere una randonne a Roma ad inizio anno è cosa buona.

Qualche critica ... non solo all'organizzazione ... ma anche a noi che abbiamo partecipato.

Purtroppo moltissimi "ciclisti" non capiscono cos'è una randonnè e questa cosa si accentua alla diminizione dei Km previsti.

Ieri anche l'andatura "guidata" era cosi elevata che ci siamo persi tutti i cicloturisti molto prima di ponte milvio e, arrivati, sulla flaminia c'è stato l'allungo da GF che ha sfilacciato il gruppo.

Certo le randonnè non prevedono grupponi da 100 persone ma, anche quando siamo rimasti in pochi ( pensavo ultimi ma poi ho visto arrivare molti dopo di me ...) i gruppetti erano di 2-3 persone che non sono, quasi mai, riusciti ad amalgamarsi.

Randonnè vuol dire escursione, viaggio ... ma "ventre a terra" che viaggio è ?

La prossima dovrebbe essere la 200 di Nettuno e, credo, che andrà sicuramente meglio Wink

Grazie a tutti!
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
viberte
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 20, 2006
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Lun Gen 24, 2011 2:13 pm    Oggetto: randonne' Rispondi citando

Si è vero, forse per colpa della distanza è stata più un GF che randonnè.
Il finale poi da Labaro un caos! Mi sono ritrovato sulla ciclabile con 3 di pedalando e alla fine non ho neanche timbrato all'arrivo. Embarassed
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
tex.wilier
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 868

MessaggioInviato: Lun Gen 24, 2011 6:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi spiace, ma per me è stata una experienza del tutto negativa.
Non si tratta di prima volta, si tratta che il caos e la approssimazione l'hanno fatta da padrona.
Una cosa del genere manco alla parrochia riuscivano a incasinarla.
Non si può arrivare e trovare la desolazione, operai che avevano smontato il tutto, nessuno per accogliere e timbrare, pasta party Sad , le tibrature sul percorso una sola, road map assente,etc etc.
Gli organizzatori devo meditare!! L'ho scritto anche sul loro sito.
Marco alias Tex Crying or Very sad ora tornato Pinarello Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Mar Gen 25, 2011 12:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Le lamentele sono state tante. Le mie le ho scritte. Paolo Antiga scriverà anche lui.

Speriamo che gli organizzatori tengano conto delle critiche e migliorino l'organizzazione per l'anno prossimo.

Per Es: dicevamo con Paolo, visto che i podisti hanno impiegato meno di 1 ora a fare il percorso ( i più lenti un pò di più ) mentre le bici hanno impiegato circa 3 ore, le partenze dovevano essere più distanziate. Noi dovevamo partire alle 8.30 e saremmo arrivati quasi insieme ai podisti

Wink Wink Wink
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
heron
Newbie
Newbie


Registrato: Jun 08, 2009
Messaggi: 102

MessaggioInviato: Mar Gen 25, 2011 7:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

... comunque bravi a tutti i partecipanti Exclamation
Ci sono delle belle foto sul sito del fotografo ufficiale http://www.diddi.it/
Buona visione.
Ezio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.224 Secondi