Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

ciavattini

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   LA TAPPA DI ORVINIO!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-13 11:12:51)   DOMANI COPPA TUBIKE: 5° TAPPA ORVINIO!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-10 13:41:01)   DOMANI 4 MAGGIO 2024 : "TURBITANCIA"!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-03 10:34:22)   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - CHE FINE HANNO FATTO LE CLASSIFICHE?
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

CHE FINE HANNO FATTO LE CLASSIFICHE?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> NOVITA' E COMUNICAZIONI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
leonida
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 13, 2007
Messaggi: 589
Località: Roma Piramide

MessaggioInviato: Lun Set 19, 2011 10:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Armando ha scritto:
La tappa in Elite 1 è andata così:

Dopo un mio primo attacco iniziale a Pisoniano e il solito contrattacco di Luciano siamo rimasti solo in 4, con anche Danilo e Dino davanti a fare l'andatura.
Poi dopo Capranica l'attacco più deciso di Luciano, si è staccato subito Danilo e anche Dino, che già aveva dichiarato la sua "non belligeranza" in favore di Danilo.

Siamo rimasti quindi io e Luciano, che tirando a cambi regolari nei lunghi mangia e bevi siamo arrivati assieme sotto la salita finale.
Siamo andati su insieme negli ultimi 3km a ritmo piuttosto elevato ma senza scatti.

Sul traguardo di Guadagnolo siamo arrivati insieme, anche se lui, da gran signore e lo ringrazio, s'è rialzato lasciandomi tappa e punti!!


Vorrei poi condividere una punto di vista personale su tappe, percorsi e punti intermedi:

Penso che la sicurezza debba considerarsi l'aspetto prioritario per la pratica di un ciclismo, come il nostro, che è finalizzato alla salute, al benessere e al divertimento.

Per cui, pur apprezzando moltissimo il sano "agonismo" delle nostre tappe, ritengo francamente non molto intelligente l'idea di qualcuno di inserire discese pericolose oltre il punto intermedio.
Mi è stato spesso detto che le discese hanno fatto la storia del ciclismo ma ho sempre replicato che l'hanno fatta in corse organizzate e su strade chiuse al traffico che è ben diverso....!!!

Infine sulle tappe: abbiamo la fortuna di avere il "paradiso terrestre" a meno di mezz'ora di macchina da Roma, zone come i Monti Simbruini, la Sabina, la Valle del Turano, con strade libere, immerse nel verde e nell'aria buona, perchè dobbiamo infognarci nei ritmi frenetici (E PERICOLOSI) di Tiburtina, Palombarese e statali varie?

P.S.:
Sono a conoscenza del regime a carattere "totalitario" che molte mogli instaurano con i relativi mariti, esigendo che siano a casa in orario e posso comprenderlo.
Sono tuttavia convinto che facendo osservare loro che con 2-3€ di benzina in più e mezz'ora di ritardo a tavola i loro mariti non rischierebbero la pelle anche le nostre compagne possano essere dalla nostra!!
Non trovate.....? Smile Smile

X SALVATORE SERRA: Oh, mi raccomando per la mia prima vittoria voglio un'edizione della Gazzetta, ci conto!! Un abbraccio!

In amicizia,


Alessandro Luzi


Caro Armando
fai davvero tenerezza. Al punto tale che perfino il Cannibale si é impietosito:)
Ti faccio i miei complimenti. Con l'auspicio di altre vittorie .... Non più con ciclisti di mezz'età ma con quelli della tua categoria.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
aramis
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 833
Località: Roma Balduina

MessaggioInviato: Mar Set 20, 2011 7:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Bravo armando. Hai dimostrato che bisogna crederci per ottenere risultati. Ora facci vedere con la nuova bici cosa puoi fare. ciao max
_________________
w i moschettieri del re
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
mimmogingko
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 10, 2008
Messaggi: 418

MessaggioInviato: Mar Set 20, 2011 8:18 am    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi, non c'è più trippa per gatti (se mai ce n'è stata)... con 4 chili di bici in meno il nostro alessandro volerà.... una svolta epocale si tra profilando all'orizzonte !
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
porthos
Newbie
Newbie


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 789
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Mar Set 20, 2011 9:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Voglio fare i complimenti sia ad Amadio che ad Armando per le loro prime vittorie.

Da persona estranea alla lotta per un podio,ho letto le parole di Armando, velate di una leggera ironia ed irriguardose nei confronti di tutti gli atleti che ambiscono ad un podio in E1.

Capisco l'entusiasmo,capisco l'euforia,capisco la giovane eta',ma senza togliere nulla alla tua forza fisica,voglio dirti,che e' bello vedere e sentire anche un po' di sportivita.

Riconoscendo ai sconfitti il rispetto sportivo e le mille attenuanti esistenti.

Tutto questo riconoscendo e confermando la tua forza fisica e bravura.


IL RINOCERONTE BIANCO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
andrew
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 15, 2009
Messaggi: 290
Località: Roma Nord

MessaggioInviato: Mar Set 20, 2011 10:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi associo alle parole di Luigi e aggiungo un quesito : cosa avrà spinto il Carnivoro sempre così vorace in fatto di vittorie (com'è giusto che sia), a disinteressarsi del successo sull'erta del Guadagnolo? Chissà...
_________________
andrew 
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
aramis
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 833
Località: Roma Balduina

MessaggioInviato: Mar Set 20, 2011 11:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Sinceramente non leggo nulla di irrispettoso nello scritto di Alessandro. Ben vengano i giovani nel Turbike con i loro entusiasmi e le loro forze. Riguardo alle discese convengo con lui che sono pericolose, soprattutto per chì non ha molto dimestichezza con le curve: meno c'è ne sono e meglio è. Non ci dimentichiamo che i nostri incontri non potranno essere mai delle gare vere . ciao max
_________________
w i moschettieri del re
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
andrew
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 15, 2009
Messaggi: 290
Località: Roma Nord

MessaggioInviato: Mar Set 20, 2011 11:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Salite e discese fanno parte del ciclismo, caro Max e tu lo sai bene. Dipende da come le si affronta... Rischiare troppo in discesa è una scelta, non un obbligo. Spingere troppo in salita può essere un rischio per le coronarie. Io molto spesso devo "mollare" ruote più veloci delle mie
per non saltare I giovani nel nostro Gruppo naturalmente, sono bene accetti. Ma quando si oltrepassano i venti, trenta o in taluni casi i quarant'anni di differenza (vero Gino?), non credo ci sia troppo equilibrio.
Qui non si mettono in dubbio le capacità del giovane Alessandro, si cerca solo di capire certi comportamenti un pò ondivaghi...
_________________
andrew 
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
aramis
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 833
Località: Roma Balduina

MessaggioInviato: Mar Set 20, 2011 12:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

andrew ha scritto:
Salite e discese fanno parte del ciclismo, caro Max e tu lo sai bene. Dipende da come le si affronta... Rischiare troppo in discesa è una scelta, non un obbligo. Spingere troppo in salita può essere un rischio per le coronarie. Io molto spesso devo "mollare" ruote più veloci delle mie
per non saltare I giovani nel nostro Gruppo naturalmente, sono bene accetti. Ma quando si oltrepassano i venti, trenta o in taluni casi i quarant'anni di differenza (vero Gino?), non credo ci sia troppo equilibrio.
Qui non si mettono in dubbio le capacità del giovane Alessandro, si cerca solo di capire certi comportamenti un pò ondivaghi...


Si ma nel frattempo bisognerebbe applaudire senza riserve le gesta di Armando che in meno di un anno e con bici "antica" si è portato sulle ruote del carnivoro. ciaomax
_________________
w i moschettieri del re


Ultima modifica di aramis il Mar Set 20, 2011 7:48 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
mimmogingko
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 10, 2008
Messaggi: 418

MessaggioInviato: Mar Set 20, 2011 2:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

porthos ha scritto:
...velate di una leggera ironia ed irriguardose nei confronti di tutti gli atleti che ambiscono ad un podio in E1.

IL RINOCERONTE BIANCO


caro luigi, io non arguisco quello che arguisci tu... eppure anch'io ambisco ad un podio in E1 ! Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
CiccioneInBici
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 16, 2010
Messaggi: 640

MessaggioInviato: Mar Set 20, 2011 3:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

mimmogingko ha scritto:
caro luigi, io non arguisco quello che arguisci tu... eppure anch'io ambisco ad un podio in E1 ! Laughing Laughing Laughing

Confesso che anch'io non arguisco Question Question Question, forse perché penso che sarebbe follia ambire personalmente ad un podio in E1.
Gabriele Russo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
porthos
Newbie
Newbie


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 789
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Mar Set 20, 2011 4:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ripeto senza toglire nulla al nostro amico Armando che ha dalla sua l'eta' ed una bella forza fisica.

Ho letto nella sua cronoca della tappa un sarcasmo che forse si poteva evitare.A mio avviso non considerando il fatto che gli uomini di classifica non si sono mossi per ben noti motivi.

Questo nulla toglie alla sua bravura.

Sensaltro il prossimo anno sara' uno degli uomini da battere.

Purtroppo mi rendo conto che molti praticano lo sport,ma molte sfumature non si percepiscono.

Bisogna sempre portare rispetto verso i piu' forti,e verso chi l'ho e' stato per una intera stagione.

Capisco l'euforia di essere arrivati prima ma ........ percepisco nella lettura un profumo di ironia.

Posso anche sbagliarmi,resta il fatto che mi sentivo di rispondere alla posta.

Non me ne voglia Armando io non ho assolutamente nulla contro di lui.

W IL TURBIKE
WI RINOCERONTI
WI PRIMI
WGLI ULTIMI

IL RINOCERONTE BIANCO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Lancill8
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 21, 2010
Messaggi: 167

MessaggioInviato: Mar Set 20, 2011 5:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

L' amico Porthos è stato invece chiarissimo.

Il punto è che Luzi si comporta come un ragazzo di 20 anni, forte e un pò guascone. Wink

Nessuno ha messo in dubbio la sua bravura, ma è evidente che stona tanta "euforia" se i contendenti sono onesti pedalatori con famiglia e prole.

Quando afferma di convincere le mogli... bè gli auguro di non sposarsi perchè allora sarà già un miracolo uscire di casa il Sabato... Twisted Evil

Il vero annoso problema che il gioco Turbike è un appunto un gioco, ma se iniziamo a parlare di prestazioni sportive di rilievo, di grandi vittorie o sconfitte bè allora parliamo di "sport" e nello sport valgono le regole.

Nelle GF infatti ci sono come è giusto che sia, le categorie per età, ma è così nel Tennis, Nuoto.

Se poi vogliamo parlare di sport invito tutti coloro che hanno inneggiato alle grandi prestazioni di verificare nell'ambito delle GF la posizione di categoria e non la posizione assoluta.

Io stimo tantissimo Pedro e per questo mi permetto di fare questa osservazione.

Questi sono i risultati dell GF di Tivoli

1 35 73 MEDORO BERNARDINO GS TURBIKE C 7 03:53:45 +25:42
2 51 371 ARRIGADA PEDRO PABLO GS TURBIKE A 25 04:04:51 +36:48
3 54 59 SERRA SALVATORE GS TURBIKE B 12 04:07:40 +39:37
4 55 168 LEONARDI DANILO GS TURBIKE C 11 04:07:40 +39:37
5 62 74 MATTAROCCI ANDREA GS TURBIKE A 27 04:21:09 +53:06
6 72 58 DELLA SALA ROMANO GS TURBIKE C 16 04:28:37 +1:00:34

Alla GF di Tivoli Pedro mi ha preceduto di 3 min e 11 sec, in una gara Turbike mi avrebbe rifilato 4 posizioni,

Nella classifica della GF invece la sua posizione relativa alla categoria è 25° la mia 12° quindi è come se gli avessi rifilato 13 posizioni, perchè è la classifica di categoria quella "vera".

Per cui.. ..continuiamo ad essere goliardici, altrimenti se ci prendiamo sul serio, diventiamo ridicoli e concordo con Andrea Irrispettosi.

Salvatore SERRA
_________________
...certezza di morte, scarse possibilità di successo, cosa stiamo aspettando?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
dario
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 04, 2007
Messaggi: 206

MessaggioInviato: Mar Set 20, 2011 8:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

IL turbike è u gioco e penso che questo deve rimanere do ragione a LANCILLOTTO le prestazione bisogna darle nelle gran fondo in ogni caso ci si accontenta di poco molte volte Cool
_________________
Athos
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
superGiulio
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 16, 2009
Messaggi: 708
Località: Rocca di Papa

MessaggioInviato: Mer Set 21, 2011 10:23 am    Oggetto: Rispondi citando

La tappa del Guadagnolo è per me la più bella tappa del calendario, sia per il percorso che per i luoghi che si attraversano.Pensate che ci sono tornato la Domenica attrezzato con famiglia , salsicce e barbecue ed ho passato una bellissima giornata.La gara degli A2 è stata entusiasmante: ci siamo sportellati già dall'inizio del punto intermedio con Goyret, Bertelli e Paoluzzi con picchi del cardio da paura per poi cedere sul finale alla costanza di Maura Santarelli che ha avuto la pazienza di aspettare e vederci crollare uno ad uno come birilli.Risate , sfottò e presciuttata anno coronato una bellissima giornata.
Un bravi personale a tutta la mia squadra dei levrieri, outsider di lusso che arrivano sempre numerosi dapertutto.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Armando
Newbie
Newbie


Registrato: Feb 22, 2011
Messaggi: 24
Località: Roma/ Pozzaglia Sabina

MessaggioInviato: Mer Set 21, 2011 9:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tranquilli ragazzi!! Se scherzando ho infastidito qualcuno, non era mia intenzione e in futuro mi guarderò dal farlo...

Un grazie di cuore invece vorrei darlo gli amici "Mimmoginko" e "Aramis", per i complimenti sinceri e soprattutto per aver compreso, da persone di buon senso, lo spirito ironico ma totalmente amichevole delle mie considerazioni!!

Grazie ragazzi!

Ci vediamo alle prossime tappe!

In amicizia,

Alessandro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> NOVITA' E COMUNICAZIONI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.245 Secondi