Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

Associazione Luigi Sperone Onlus

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI SABATO 18 MAGGIO: G.F. TURBIKE "LAGO DEL TURANO& di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-17 13:12:07)   LA TAPPA DI ORVINIO!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-13 11:12:51)   DOMANI COPPA TUBIKE: 5° TAPPA ORVINIO!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-10 13:41:01)   DOMANI 4 MAGGIO 2024 : "TURBITANCIA"!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-03 10:34:22)   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Online Adesso:

01: Guarda il profilo di mimmogingko  Invia un messaggio privato a mimmogingko  mimmogingko


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - "L'OCCHIO DEL PRESIDENTE SU FARA SABINA!!!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

"L'OCCHIO DEL PRESIDENTE SU FARA SABINA!!!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giaguarotto45
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 1478

MessaggioInviato: Dom Mar 17, 2013 6:09 pm    Oggetto: "L'OCCHIO DEL PRESIDENTE SU FARA SABINA!!! Rispondi citando

Grande partecipazione anche alla seconda tappa Turbike: Fara Sabina !
La bella giornata ha certamente favorito l'uscita dal "Guscio" di molti e si rivedono volentieri i La vitola, Caliendo, Marafini, Cecchettini, Goyret, Lovino, Ridolfi, Dato, Orlando, Gobbi, Marchetti, Ceccanti, Alessandrini e Romagnoli, quest'ultimo nelle vesti del "Mossiere"!!!
Insomma, quando i Turbikers verranno tutti insieme che cosa succederà? Oggi al parcheggio di passo Corese ci sono anche alcuni ex-turbike che salutiamo con simpatia e anche alcuni Petit-Velo anche loro ex-Turbike stagionati; Personalmente sono troppo indaffarato per dedicare loro del tempo e mi limito ad un fugace saluto ma non me ne vogliano perchè ho conservato per loro affetto e simpatia e certamente non del rancore per la loro fuoriuscita dal gruppo.
Chiusa questa parentesi cercherò di essere conciso nel raccontare ciò che ho potuto vedere durante e dopo la tappa.
Diciamo subito che queste prime tre tappe sono più difficili da gestire per vari motivi, primo fra tutti l'inserimento dei nuovi Turbikers nelle categorie di merito che saranno definitive solo dopo la terza tappa e andranno ufficiali alla quarta tappa.
A Fara Sabina ci sono state conferme di alcuni: in "A2" TRAZZI ha vinto ancora per distacco infliggendo pesanti ritardi agli altri. 2h 12'51" il suo tempo; poi, RIDOLFI a 3'25"; DATO a 4'04", ORLANDO a 7'01"; PRIORI a 9'08"; CESARETTI a 9'21"; GOBBI a 13'16"; F.T.M. 1 MARCHETTI e ALESSANDRINI; F.T.M.2 CECCANTI; ROMAGNOLI (Auto).
Nella "A1" vincono ex-equo RUSSO G. e RINALDI con il tempo di 2h 02'57" confermandosi gli uomini da battere! Ottimo terzo posto per CECCHETTINI a 1'45";poi, POGGI a 8'10"; DEGL'INNOCENTI a 8'15"; GOYRET a 8'31";DI STEFANO a 13'18"; infine LOVINO E CASTAGNA F.T.M.
Nella "E2" Vince BUCCI riconfermandosi leader di questa categoria con il tempo di 1h57'49"! Al secondo posto ROTELLA a 29" precede MANARI di una bicicletta!poi, PAVANI a 54";MATTEI a 3'57"; PIETRANGELI a 6'51"; ROSSI G. a 6'54"; FERIOLI a 9'; MARAFINI a 10'40"; CARDIELLO a 13'14"; CALIENDO a 17'07"; In questa categoria stanno "Crescendo i primi quattro mentre gli altri sono un po' dietro nella preparazione.
In "E1" vince ancora il "Carnivoro" ovvero CARPENTIERI con il tempo di 1h45'42"! Alla tappa dell'Elite 1 erano presenti due ospiti: PAOLUCCI che ha dimostrato tutto il suo valore precedendo tutti a Fara Sabina staccandoli ai due km dall'arrivo! Saremo lieti di ospitarlo quando vorrà perchè ha dimostrato serietà non influendo in alcun modo nello svolgimento del nostro allenamento! L'altro ospite: MORBIDELLI che non è morbido per niente si è piazzato a ruota del nostro leader CARPENTIERI! Anche per lui vale la stessa cosa detta per PAOLUCCI sperando di vederli spesso con noi! Comunque, dietro al leader in classifica c'è sempre LUZI che stà migliorando da un'influenza "Carpentiera" e quindi cede al vincitore ma per soli20"!!! Al terzo posto ecco un grande LA VITOLA a soli 30"!!! Dietro purtroppo il vuoto....ma quale vuoto, ecco PELLEGRINI a 8' ma classe '46!!! Poi, MERCADO a 8'28";MOLINARI a 8'36"; LUCI a 26'43" appiedato da una foratura! Infine SERGIO PLACIDO reo di sbagliare strada in F.T.M.1 (cosa molto probabile ai nuovi Turbikers) e MARTINEZ in F.T.M.2.
L'arrivo sulla piazzetta di FARA S. col belvedere ed il bar in una giornata fredda ma molto bella chiude una splendida pedalata Turbike!!!

Marcello Cesaretti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Morbido
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 16, 2009
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Lun Mar 18, 2013 9:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Caro Presidente,
vorrei ringraziare te e tutti gli amici del Turbike per la bella accoglienza.
Come dicevo ad Alessandro durante la tappa, spero quest'anno di fare qualche uscita in piu' insieme.

Alla prossima
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tex.wilier
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 868

MessaggioInviato: Lun Mar 18, 2013 11:40 am    Oggetto: Rispondi citando

E ho pure sbagliato strada!!!!!
Se non avessi fatto la stupidaggine di seguire un maglia gialla sulla Salaria (quella di Kata) sai che risultato avrei avuto???
p.s.per il redattore della Gazzetta.
il mio distacco è sbagliato, ho solo 6 secondi e non 5 minuti.....dal fortissimo Kata

Wink Wink

Saluti Tex
_________________
Tex
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ombra
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 18, 2009
Messaggi: 60
Località: roma

MessaggioInviato: Lun Mar 18, 2013 2:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vorrei fare le congratulazioni a nonno Bucci (per gli amici il marsicano)
che con tanto impegno sta mettendo in fila tutti gli E2 e vedo un gran duello con il mio amico Bomber e che vinca il migliore.
Forza turbikes quest' anno ne vedremo delle belle.
Bruno Russomanno
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
musseuw1955
Newbie
Newbie


Registrato: Feb 23, 2011
Messaggi: 86

MessaggioInviato: Lun Mar 18, 2013 3:02 pm    Oggetto: ALLARME Rispondi citando

CARI TUEBIKERS,
FATE ATTENZIONE CHE ALL'INTERNO DEL NS.GRUPPO ALEGGIA L'OMBRA DEL ..DOPING..!!! Evil or Very Mad Laughing FATE ATTENZIONE ALLA CAT.A1.
IL CAPOFILA RINALDI EZIO DETTO (ITALO O LITTORINA DI TRIGORIA) Laughing
QUEST'ANNO E' ESPLOSO IN MANIERA ESPONENZIALE E FA' IL BUONO E IL CATTIVO TEMPO.NON CI SARA' QUALCOSA DI STRANO IN TUTTO CIO? Question Rolling Eyes
A VOI TURBIKERS L'ARDUA SENTENZA. Confused

P.S. AH AH AH AH.... Laughing Laughing SCHERZAVO, COMPLIMENTI A TUTTI PER LA MAGNIFICA GIORNATA (UN PO' FREDDINA), Confused VISTO LE CONDIZIONI DI FORMA APPROSSIMATIVE E REDUCE DA INTERVENTO CHIRURGICO NON POSSO CHE ESSERE SODDISFATTO. UN SALUTO A TUTTI E SOPRATUTTO A ...VITTORIO BERTELLI, TORNA PRESTO CI MANCHI !!! Very Happy
saluti Giancarlo Evil or Very Mad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bomber
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 22, 2009
Messaggi: 437

MessaggioInviato: Lun Mar 18, 2013 5:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un commento ai due post precedenti:

1) Bruno ha ragione: quando la strada sale forte e il mio Capitano Nonno Peppe mette il rapportone, è ancora una forza della natura. Sabato abbiamo fatto la tappa in un bel quartetto fin dal punto intermedio, a una bella andatura; sull'ultima salita per Fara abbiamo allungato Capitan Peppe ed io, ma quando all'ultimo bivio a 1km e mezzo dall'arrivo lui ha ancora strappato, mi ha preso 100 mt e non sono riuscito a riprendergliene nemmeno uno!
Anzi, mi sono dovuto guardare dal ritorno di Manari, di cui ho visto l'ombra minacciosa alla mie spalle.

2) Il Colonnello Ezio non per niente è chiamato Italo, come il treno, da chi come me ha pedalato con lui in questo lungo inverno. Va davvero forte: se tiene anche in salita come sta facendo finora, in A1 sarà grande protagonista.
Approfitto dell'occasione per ringraziarlo ancora dell'aiuto che mi ha dato a ritrovare una forma accettabile: a dicembre e gennaio pedalare dietro di lui era come andare dietro un (loco)motore: Italo, appunto!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
eziorinaldi
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 07, 2012
Messaggi: 62

MessaggioInviato: Lun Mar 18, 2013 9:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi mi fate arrossire, i vostri commenti sono molto lusinghieri. Non dimenticate che sono in pre pensionamento, praticamente in servizio a casa e quindi ho un pò di tempo per allenarmi. Pertanto a ciò è dovuta la mia condizione attuale, ma sono sicuro che non appena gli altri si metteranno al passo per me, e non solo, saranno dolori. Per adesso me la godo, ma sono certo anzi certissimo che arriveranno i tempi duri.
Un caro saluto a Roberto e Giancarlo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.230 Secondi