Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

ciavattini

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)   La TAPPA DI FARA SABINA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:10:17)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - CATEGORIE TURBIKE 2014 PREVISTE!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

CATEGORIE TURBIKE 2014 PREVISTE!
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giaguarotto45
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 1474

MessaggioInviato: Gio Feb 06, 2014 11:49 am    Oggetto: CATEGORIE TURBIKE 2014 PREVISTE! Rispondi citando

Carissimi Amici Turbikers,
Ecco le Categorie turbike Previste e Provvisorie 2014! Naturalmente, l'ufficializzazione avverrà dopo il risultato del Prologo, T.Tiberina e Fara S.

E1:19 iscritti.
CARPENTIERI, LUZI, DI POFI, LA VITOLA, CRISTOFANI, DE PRADA, MARTINEZ, CESARETTI A, DURANTINI, FELICI, CIVITELLA, RUGGEI, GOIO, INNOCENTI, SCOGNAMIGLIO, SCOPPOLA, PRANDI, MARTINELLI, PAVANI.

E2: 19 iscritti.
ROTELLA, BUCCI, MOLINARI, ROSSI G, PIETRANGELI, PELLEGRINI, VASSALLO, LUCI, ATERIDO, MATTEI, MARAFINI, RUSSOMANNO, CALIENDO, PETRELLA, RINALDI, RUSSO G, UFFREDDUZZI, ROCCHEGIANI, CICCONE C. (Women).

A1: 21 iscritti.
CECCHETTINI, TOMEI, MANARI, SILVESTRI, FERIOLI, CARDIELLO, CASTAGNA, MICONI, MALTESE, DI GRAZIA, CUCCU, BERTELLI, BONAMANO, BENZI, DATO, ALATRI, GOYRET, RUSSO F, CRISTIANO, PIZZI (Women), BARONE (Women).

A2: 22 iscritti. GOBBI, ALESSANDRINI, MARCHETTI, ROMAGNOLI, RIDOLFI, ORLANDO, CECCANTI, CARRINO, CESARETTI M, MARCUS (Women), LOLLI, BALZANO, PAOLUZZI, TRAZZI, SCATTEIA, PROIETTI, DI STEFANO, PRIORI, POGGI, SALVATORE 1, SALVATORE 2,ERMANI F.

N.B. COLORO CHE VERRANNO RIMOSSI DA QUESTE CATEGORIE PORTERANNO CON SE I PUNTEGGI OTTENUTI MA CON UNA DIFFERENZA: IN CASO DI SPOSTAMENTO IN CATEGORIA MAGGIORE IL LORO PUNTEGGIO VERRA' DECURTATO DI 5 PUNTI; IN CASO CONTRARIO IL LORO PUNTEGGIO AUMENTERA' DI 5 PUNTI.

Marcello Cesaretti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
bomber
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 22, 2009
Messaggi: 437

MessaggioInviato: Gio Feb 06, 2014 12:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Parecchia gente nuova, alcuni mai visti: toccherà fare un giro di presentazioni...
Bene!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
eziorinaldi
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 07, 2012
Messaggi: 62

MessaggioInviato: Ven Feb 07, 2014 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando

NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON LA COMPILAZIONE DELLE CATEGORIE, POICHE' DALLE STESSE NON SI EVINCE UN GRITERIO OGGETTIVO MA SOGGETTIVO. MI SPIEGO MEGLIO: I PROMOSSI NELLA CATEGORIA SUPERIORE DOVREBBERO ESSERE I PRIMI TRE DI QUELLA INFERIORE. MOLTO PROBABILMENTE E' STATO DECISO CHE A SALIRE SARANNO I PRIMI DUE DELLA CLASSIFICA DI CATEGORIA. FIN QUI SI POTREBBE OPINARE MA SI ACCETTA QUANTO DECISO, CIO' CHE NON E' CHIARO E' LA PERMANENZA IN CATEGORIA DI CHI SI E' CLASSIFICATO SENCONDO E LA DISCESA DI CHI NON SI E' CLASSIFICATO TRA GLI ULTIMI TRE.
PERSONALMENTE NON MI RITENGO UN ELITE2 BENSI UN A1 PIENO, PERTANTO SE VI SONO STATE DELLE ECCEZIONE VORREI FARNE PARTE, AL FINE DI PERMANERE NELLA CATEGORIA CHE PIU' SI ATTAGLIA ALLE MIE POSSIBILITA'. E NON MI SI VENGA A DIRE CHE "O MANGI QUESTA MINESTRA O SALTI QUELLA FINESTRA", PERCHE' SIA CHIARO NON MANGIO MA NON SALTO.
FINORA CREDO DI NON AVER MAI ALZATO LA VOCE ED HO ACCETTATO TUTTO QUELLO CHE VENIVA DECISO, ORA, COME SI POTRA' NOTARE, SONO UN PO' ARRABIATO E CREDO DI AVERNE TUTTI MOTIVI.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
CiccioneInBici
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 16, 2010
Messaggi: 640

MessaggioInviato: Ven Feb 07, 2014 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

In regime proverbiale, non mi pare che il motto giusto sia quello della minestra/finestra, piuttosto direi che:
Ogni legno ha il suo tarlo
però è pure vero che
Chi ascolta troppa gente conclude poco o niente
e questo fa andare avanti il TB da tanto tempo, in un regime di assoluta dittatura, che scontenta pochi ma che non esclude qualche fesseria.
Però, è comunque pure vero che:
Carta canta e villan dorme
Per le categorie, un criterio basato cu cifre di merito sarebbe molto oggettivo e non facilmente criticabile, evitando i puntuali mugugni di alcuni.
Un valore di merito consentirebbe di equlibrare le formazioni e rendere il gioco a squadre più divertente. Senza fare rimescolamento, si potrebbe inserire un meccanismo di handicap per una classifica più sfiziosa.
Il gioco a squadre sì è illetargito e non vedo più "movimento" intorno alla faccenda.

Mi trovo a condividere con Ezio la prospettiva di vedere solo le code della E2, mentre in una A1 affollata e molto equilibrata ci saremmo divertiti ancora e molto, perciò a lui vada il mio pensiero, dicendo a un vincitore dell'anno scorso che:
Chi tutto vuole arrabbiato muore.
Sia cosciente però, che:
La fame fa uscire il lupo dal bosco.
Chissà che a me la fame non faccia uscire quei 3-4 chili di troppo!

Aperto il concorso sui proverbi, ma sarà vero che
Quando vien la candelora dall'inverno semo fora?

_________________
Gabriele Russo
«Squali si diventa, e io lo nacqui.»
«Ho passato il controllo-squalità»
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
medardo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 15, 2006
Messaggi: 91

MessaggioInviato: Ven Feb 07, 2014 3:37 pm    Oggetto: LA SAGGEZZA DEL POPOLO .... Rispondi citando

... MA SE PIOVE E TIRA VENTO ... NELL'INVERNO SEMO DRENTO !! e mi pare che più di un brivido corra ..... lungo la schiena .... di alcuni.
Non dimenticando mai il Merlo ed il Tordo che sono i nostri "alati" di riferimento !!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
giaguarotto45
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 1474

MessaggioInviato: Ven Feb 07, 2014 5:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

RAGAZZI,
STATE TRANQUILLI E NON VI AGITATE!!!
CIRCA IL COLONNELLO VORREI RICORDARGLI CHE E' STATO PROMOSSO "GENERALE"!!! COMUNQUE, IL TURBIKE NON E' UNA CASERMA DOVE DEVE PREOCCUPARSI DEI NONNI CHE POTREBBERO FARGLI DELLE ANGHERIE.LA E2 DEL TURBIKE E' CAPEGGIATA DA GENTE TRANQUILLA COME ROTELLA, BUCCI ETC. CHE NON GLI FAREBBERO DEL MALE!
SCHERZI A PARTE, LE CATEGORIE SONO PROVVISORIE E SOLO DOPO LE PRIME TRE TAPPE E IN BASE AI RISULTATI OTTENUTI SI GIUDICHERA' CHI MERITERA' LA CATEGORIA PIU' GIUSTA!
CONCLUDO DICENDO A TUTTI: NON NASCONDIAMOCI E PENSIAMO A PEDALARE E A DIVERTIRCI, POI IN BASE AL VALORE ESPRESSO OGNUNO AVRA' LA CATEGORIA CHE GLI SPETTA. RICORDO ANCORA A TUTTI CHE SIAMO 80 TURBIKERS E CHE LE CATEGORIE SONO QUATTRO E DOVRANNO ESSERE DI PARI NUMERO O PRESSAPPOCO (19/21).
INOLTRE QUEST'ANNO CI SONO MOLTI NUOVI....TUTTI DA SCOPRIRE E LE CATEGORIE PROVVISORIE POTREBBERO ESSERE STRAVOLTE DOPO LE TRE TAPPE INIZIALI, OVVERO: IL PROLOGO (Molto interessante), TORRITA TIBERINA E FARA SABINA.

FORZA COL TURBIKE!!!
P.S. GENERALE RINALDI: SI ALLENI!!!

Marcello cesaretti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
alex75
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 04, 2006
Messaggi: 368

MessaggioInviato: Ven Feb 07, 2014 6:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Preside'!!!!!!!!! come al solito non c'e' un c....o da fare

Concordo pienamente con il Colonello
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
donato
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 09, 2010
Messaggi: 108

MessaggioInviato: Ven Feb 07, 2014 7:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Affinchè qualcuno arrivi primo c'è assoluto bisogno che qualcun'altro arrivi ultimo...quest'anno ne sarò ben lieto...quindi mi terrei stretta la categoria generosamente assegnatami...personalmente preferisco essere l'ultimo dei primi...però anche l'ultimo degli ultimi a pensarci bene..... Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
leyonard
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 25, 2012
Messaggi: 40

MessaggioInviato: Ven Feb 07, 2014 7:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

donato ha scritto:
personalmente preferisco essere l'ultimo dei primi...però anche l'ultimo degli ultimi a pensarci bene..... Very Happy


Grande Donato!!
In proposito, sai cosa diceva l'Ultimo dei Mohicani? ...ASPETTAAATEMIIII!!!!!
Laughing Laughing Laughing

---------
CICCIONE CHE FACCIAMO DOMANI?!?
C'è Roccia già a SaxaRubra che aspetta... Credo dorma in macchina per non perdere la partenza di Roma Nord!
_________________
Leonardo La Vitola
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
giaguarotto45
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 1474

MessaggioInviato: Ven Feb 07, 2014 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Donato,
Lo scorso anno hai avuto problemi fisici e il tuo rendimento è stato molto scarso ma se hai superato il problema dimostrerai tutto il tuo valore!
Altrimenti, la A1 ti aspetta!

Marcello c.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
giaguarotto45
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 1474

MessaggioInviato: Ven Feb 07, 2014 7:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

INOLTRE:
DIMENTICAVO DI FARE QUESTA DOMANDA:

MA SECONDO VOI IL COLONNELLO E' COSI' PIPPA DA RIMANERE IN A1 DOPO CHE LO SCORSO ANNO HA SEMINATO IL "TERRORE" RIFILANDO DISTACCHI A TUTTI?
GRADIREI UN SOLLECITO RISCONTRO DAGLI INTERESSATI.

Marcello c.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
eziorinaldi
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 07, 2012
Messaggi: 62

MessaggioInviato: Ven Feb 07, 2014 7:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

La mia non vuole essere una polemica perché ciò che dico si basa sui fatti e poco importa se i vari Rotella e Bucci non mi farebbero del male poichè ritengo che le regole se ci sono vanno semplicemente applicate e non interpretate a seconda del momento e della convenienza. Siccome il Presidente ha detto che, per quanto mi riguarda, dopo le prime tre tappe non potrò retrocedere allora mi domando a che serve piazzarsi primo o secondo se dopo si decide diversamente da quanto il campo (strada) ha stabilito? Sulla base di quanto espresso su questo tema, interpreto il pensiero del Presidente secondo il quale anche al sottoscritto sarà attribuita la giusta categoria dopo le prime tre prove. Chi mi conosce sa bene che non mi sono mai nascosto e che pedalo sempre allo stesso modo (impegno), pertanto non è a me che vanno ascritti comportamenti ambigui.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
eziorinaldi
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 07, 2012
Messaggi: 62

MessaggioInviato: Ven Feb 07, 2014 7:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Presidente rispondo in prima persona alla tua domanda: non mi sento certamente una "pippa" ma non ho la presunzione di essere così forte come tu affermi. Ricordati che Gabriele mi ha rifilato disctacchi importanti in molte tappe e che probabilmente, anzi senza il probabilmente, avrebbe meritato di vincere la A1. Credo che, visti i nomi della A1, la mia categoria sia ancora quella dell'anno scorso. Se così non deve essere vorrei che la regola fosse uguale per tutti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bomber
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 22, 2009
Messaggi: 437

MessaggioInviato: Ven Feb 07, 2014 8:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mmmmmmmmmmm.........

'sti Turbikers è meglio che pedalano, sennò c'hanno sempre qualcosa da lamentarsi.

Dal 1 Gennaio:
1- la polizza
2- le divise
3- le categorie

Figuriamoci quando uscirà il programma. Angelo mio (mi riferisco a Ferioli) ti vedo e ti piango...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mimmogingko
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 10, 2008
Messaggi: 418

MessaggioInviato: Ven Feb 07, 2014 8:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

'mmazza, manco abbiamo iniziato e già stiamo in caciara...

... l'astinenza da pedale fa brutti scherzi.. Razz Razz Razz
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.206 Secondi