Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

Associazione Luigi Sperone Onlus

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)   La TAPPA DI FARA SABINA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:10:17)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - PROLOGO ANNULLATO PER NUMERO INSUFFICIENTE!!!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

PROLOGO ANNULLATO PER NUMERO INSUFFICIENTE!!!
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giaguarotto45
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 1474

MessaggioInviato: Sab Mar 01, 2014 12:59 pm    Oggetto: PROLOGO ANNULLATO PER NUMERO INSUFFICIENTE!!! Rispondi citando

Carissimi Turbikers,
E' stato un peccato che solo 13 Turbikers fossero all'appuntamento di castel madama, poiché la pioggia ha scoraggiato molti che sono rimasti a casa.
Purtroppo, devo dire che le mie previsioni "Ottimistiche" erano giuste e la pioggia ha cessato di cadere alle ore 9,00 per poi riprendere a cadere proprio alle ore 11,00! Poi, ma con intensità minore ed a tratti è caduta fino a mezzogiorno! Ora sono le ore 12,45 e nella zona non piove!
Io sono andato via da Castel madama alle ore 10,30 e tutti i ragguagli che ho dato li ho avuti da mio cugino che era presente con noi perché abita a CICILIANO e che ho contattato telefonicamente adesso.
Quindi, con un po' di coraggio avremmo potuto fare senza meno la "Crono" e forse anche la minitappa !!! Posso capire tutti coloro che non sono venuti perché alle 7,30 pioveva e fino alle 9,00 è piovuto bene!!!
Comunque, a tutti i presenti (13) verranno riconosciuti i 40 punti della Fedeltà squadre e Combinata!!!
DOMANI MATTINA TEMPO PERMETTENDO IO ED ALTRI SAREMO AL PARCHEGGIO/DISTRIBUTORE AGIP DELLA GIUSTINIANA PER FARE IL GIRO DEL LAGO DI BRACCIANO!

Forza Roma!!!

Marcello Cesaretti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
rhinonero
Newbie
Newbie


Registrato: May 04, 2006
Messaggi: 183

MessaggioInviato: Sab Mar 01, 2014 1:45 pm    Oggetto: prologo dei rinoceronti e non solo .... Rispondi citando

Pur comprendendo gli assenti,plaudo a Mario Felici,Antonio Cristofani,che,
presenti ,insieme a me,il Presidente, ed agli altri Amici Turbike, hanno gustato un ottimo caffè al Bar di Castel Madama con una piacevole chiaccherata che rinsalda l'Amicizia Turbike;
Alla prossima allora!

Claudio Scatteia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
biklimber
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 23, 2014
Messaggi: 477

MessaggioInviato: Sab Mar 01, 2014 6:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

pur temendo un'altra giornata da tregenda,a che ora sarà l'appuntamento all'agip della giustiniana?
paolo
_________________
... People run around Crazy Town Seems they have found a place to groove on... (Superfine Dandelion)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
marsicano
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 22, 2009
Messaggi: 177

MessaggioInviato: Sab Mar 01, 2014 7:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

escludiamo tutto quello che potrebbe accadere
ORE 9.00
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
medardo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 15, 2006
Messaggi: 91

MessaggioInviato: Dom Mar 02, 2014 2:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

NON VOGLIO PASSARE PER UNO "SFASCIACARROZZE", NE VI VOGLIO TEDIARE CON LA MIA " TESI " SULLA "TEORIA DELLA RELATIVITA'", GIA' POSTATA IN ALTRA OCCASIONE ( nel senso che anche il concetto di pioggia per taluni può essere battente, mentre per altri appena percettibile .... e quindi " RELATIVA " ... ) E CHE SE VOLETE, POTETE RILEGGERE. MI LIMITERO' SOLO A DIRE CHE LA CRONACA E L'ESITO DELL'USCITA DI IERI, MI SEMBRA UNA VERA E PROPRIA PRESA PER I FONDELLI !! CHE LA GIORNATA DI IERI, IN FONDO, SAREBBE STATA IDONEA PER UNA BELLA PEDALATA INSIEME AGLI AMICI, E' L'ULTIMA DELLE CONSIDERAZIONI CHE MI SAREI ASPETTATO. SPECIFICO ANCHE CHE LA MIA BATTUTA PRECEDENTE SU fb CIRCA I PUNTEGGI, ERA ANTECEDENTE ALLA LETTURA DEL POST DEL PRESIDENTE ( SAREI STATO BEN PIU' "GRAFFIANTE " !! ). MI DISPIACE ANCHE DI CONTRADDIRE L'AMICO CLAUDIO, PERCHE' QUI C'E' BISOGNO DI VERA COESIONE, NON QUELLA DI UN CAFFE' PRESO INSIEME AL BAR DI CASTEL MADAMA, INSIEME A ....... "QUATTRO SCAPPATI DI CASA" ( SENZA ALCUN RIFERIMENTO AI PRESENTI !! ). PER I PUNTI, FATE COME VOLETE, NON SAREMO CERTO NOI A FARE OSSERVAZIONI. SOLO VI PREGHIAMO FIN D'ORA DI UNA CORTESIA: QUELLA DI NON SINDACARE LE MODALITA' DI PARTECIPAZIONI DEI "BISONTI" AL COSIDDETTO "GIOCO TB" ( CHIARO RIFERIMENTO AD UNA CONSIDERAZIONE DEL "CAVOLO", UDITA NELL'ULTIMA RIUNIONE PRE STAGIONALE ). DAL MOMENTO CHE IL BUON SENSO NON RIESCE A FARSI STRADA, NONOSTANTE I CONTINUI APPELLI MIEI E DI QUALCUN'ALTRO DEL GRUPPO, CI REGOLEREMO COME MEGLIO CI AGGRADA. POI SE "INCIDENTALMENTE" CI CAPITERA' DI INCONTRACI LUNGO LE STRADE, SARA' TANTO DI GUADAGNATO !! MI SMBRA GIA' DI SENTIRE IL MERLO ... CHE AVVISA ANCORA IL TORDO, CHE PERO' TEMO SIA .... VERAMENTE SORDO !!! [b]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
alex75
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 04, 2006
Messaggi: 368

MessaggioInviato: Mar Mar 04, 2014 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

GRANDE MEDARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Concordo pienamente.

Alex75
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
medardo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 15, 2006
Messaggi: 91

MessaggioInviato: Mer Mar 05, 2014 3:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ringrazio per la solidarietà !! Se, talvolta, mi accaloro, è perché avverto un disagio diffuso e non di meno, con il Presidente, per le vie brevi, ne parliamo! Anche se Marcello, che noi tutti conosciamo, è poco incline a rivedere le proprie posizioni. La questione dei punti non era il tema principale in discussione, ma piuttosto il " buonsenso". Nella conversazione, è tornato in evidenza il regolamento, proprio "rinfrescatomi" dal Presidente. Essendo emersa una evidente irregolarità ( le " scritture" vogliono che sia almeno il 25 % del Gruppo a presentarsi alla partenza, affinché i punti presenza siano assegnati, ovvero almeno 20 pax sugli 80 iscritti del 2014 ), sono certo che si porterà pronto rimedio, "neutralizzando" l'uscita di sabato scorso !! Da ultimo, ho formulato, visto che il tema non si sbloccava una considerazione, quasi al limite della provocazione, ossia, se in determinate condizioni ( pioggia persistente e previsioni meteo ancor più catastrofiche ) c'è chi vuole scommettere sul fatto di portarsi alla partenza, sperando di raggiungere il quorum e quindi aggiudicarsi la Presenza; nel caso che invece il quorum non sia raggiunto, che si fa ? SI ASSEGNANO I PUNTI A CHI, USANDO IL BUON SENSO, E' STATO A CASA ED E' VIRTUALMENTE IL VINCITORE DELLA "SCOMMESSA " !!! Provocatoria, me ne rendo conto, ma se il parametro è quello della sfida a Giove Pluvio, ci sarà sempre chi vince e chi perde; ma non può essere che vinca sempre chi, magari perché in casa c'è da passare il "battitappeto", è costretto ad uscire di casa per non recare intralcio, il sabato mattina !!! Sorridete gente che sabato sarà buono ..... forse !!! [b]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
angelo.ferioli
Newbie
Newbie


Registrato:
Messaggi: 347
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Mar 06, 2014 8:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Concordo e godo a sentire discussioni su punti e non punti.
Vedo che a qualcuno non va bene questo, non va bene quello.
Sane discussioni e massimo rispetto!
Per me, il punto è:
Se un giorno riuscissimo a farci rodere solo perchè non si è pedalato?
Ho invece paura che il problema non è la BICICLETTA ma i punti che essa ci dà. Tutto ciò mi deprime.
L'unica cosa che mi esalta è che, io: Medardo lo distruggo!!!!!!! Lo stacco e lo umiliooooo!!!! Perchè so' più forte! Penso che sia l'unica cosa che mi motiva a pedalare col Turbike.
Ciao Med, senza Te non sarebbe la stessa cosa!
mA una cosa ci sorge spontanea: ma che ce frega se il caffè di CastelMadama vale 40 punti. Io sabato mattina, rimanendo a casa, ne ho ricevuti da mia moglie almeno un centinaio! Tutti bonus da spendere!
_________________
Angelo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
eziorinaldi
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 07, 2012
Messaggi: 62

MessaggioInviato: Gio Mar 06, 2014 1:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Angelo,
sono d'accordo, ovviamente, con Medardo e mi è piaciuto il tuo commento: io non ho acquisito nessun punteggio, ne a casa ne fuori, ma sto bene lo stesso, anzi benone.
Un abbraccio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
CiccioneInBici
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 16, 2010
Messaggi: 640

MessaggioInviato: Gio Mar 06, 2014 5:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ci sarebbero molti motivi aperti di discussione, ma non certamente quello sulla questione della validità di tappa.
La faccenda non è semplice, ma ferocemente chiara: c'è una regola che definisce quando un'uscita è valida, che è - a conforto del nobile Medardo dei Bisonti - regola di pieno buon senso: non decide né un Colonnello dell'Areonautica Militare né un presidente del TB se un cornetto e un cappuccino valgono 40 punti in classifica o un peto da parte di quelli che sono rimasti al calduccio; ma - una volta tanto - decidono solo i primi 20 scalmanati che vogliono partire ad ogni costo, anche con la nevicata del secolo in corso.

Detto questo, non mi sento di irridere né chi guarda con accanito interesse alla classifica, appellandosi ad un nobile agonismo di facciata, né chi fa finta di non preoccuparsene minimamente, come me. Mi accorgo invece di soffrire un peccato di giovinezza (in senso di anzianità Turbike) quando continuo ingenuamente a meravigliarmi delle impennate decisioniste del nostro amatissimo Presidente, cui i regolamenti sembrano essere di disturbo più del Diluvio Universale. Ma a Colui che ci volle suoi Figli non possiamo negare una licenza se questa poi ci fa sorridere una volta di più. Se non fossimo gente di buon sangue, staremmo tutti a prender zuppe in bici con un altro tesserino nella tasca.

_________________
Gabriele Russo
«Squali si diventa, e io lo nacqui.»
«Ho passato il controllo-squalità»
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
giaguarotto45
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 1474

MessaggioInviato: Ven Mar 07, 2014 7:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Allora, visto che siete tutti bravi a restarvene a casa in caso di tempo brutto ed invece io che non sono un pazzo scatenato e che mi sacrifico tutti i sabati dell'anno per il gruppo ed in cambio ricevo solo critiche per aver applicato il regolamento ed assegnato ingiustamente i 40 punti della Fedelta' a coloro che hanno provato e sperato di poter pedalare, vorrei ricordare che comunque il Mossiere deve andare e la decisione se partire o no spetta ai capitani o chi per loro sul posto.
Detto questo faccio presente che la prossima volta che il tempo sarà brutto non mi alzerò dal letto e non verrò, così potrete prendere Voi le decisioni del caso senza attribuirmi colpe!

Marcello Cesaretti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
CiccioneInBici
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 16, 2010
Messaggi: 640

MessaggioInviato: Ven Mar 07, 2014 8:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Solo per apprezzare gli sforzi del Presidente che, oltre a quello che fa per il gruppo, sfida anche il brutto tempo pur di esserci, faccio presente che, come da Regolamento:

7.2 Validità dell’allenamento programmato
Un allenamento programmato, per tutte le categorie, è valido (ossia è possibile dare validità al risultato ottenuto ed ai punteggi assegnati) se, e solo se, il numero dei partecipanti complessivo è pari ad almeno 25% degli iscritti.

_________________
Gabriele Russo
«Squali si diventa, e io lo nacqui.»
«Ho passato il controllo-squalità»
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
giaguarotto45
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 1474

MessaggioInviato: Ven Mar 07, 2014 9:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Veramente il titolo che ho scritto dice: PROLOGO ANNULLATO PER NUMERO INSUFFICIENTE!
Quindi, il prologo non si sarebbe fatto. Le polemiche nascono dall'attribuzione dei punti Fedelta' che da regolamento non si devono dare!
Purtroppo, il regolamento andrebbe rivisto in qualche punto; Penso che qualora fossimo stati presenti in 20 (numero equivalente al 25%) e dato che la pioggia era cessata di cadere e quindi avremmo potuto decidere se fare la tappa o no, i punti Fedelta' sarebbero comunque stati attribuiti e questo avrebbe comunque dato adito a ....polemiche!
Faccio presente che in passato sono stati attribuiti i punti fedeltà ai presenti anche se il numero del 25% non si era raggiunto.
Comunque, stà di fatto che chiunque sia il Mossiere di turno, pioggia o no deve essere presente sul posto! Quindi, mi chiedo se il mossiere decide di non andare e sul posto ci fossero 20 Turbikers che cosa succederebbe?
Pertanto penso che sia necessario attribuire i 40 punti Fedeltà a tutti i presenti anche se fossero solamente UNO ovvero il mossiere di turno.
Pertanto, chiedo ai Capitani delle squadre di valutare questa eventualità e di esprimere qui sul sito il loro parere.

Marcello Cesaretti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
medardo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 15, 2006
Messaggi: 91

MessaggioInviato: Ven Mar 07, 2014 11:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

CREDO CHE UNO SCAMBIO DI PARERI FRA I VARI CAPITANI, IN FORMA RISERVATA SAREBBE AUSPICABILE ( RICORDO CHE IL NOSTRO FORUM E' "APERTO" ). IL MIO PARERE SUL "DESTINO" DEL MOSSIERE NON DOVREBBE ESSERE QUELLO DI UN "KAMIKAZE" CHE, ANCHE SOTTO LA NEVE, DEVE RECARSI SUL PUNTO DI RADUNO, PER POI SANCIRE SE LA TAPPA SI FA O NON SI FA !!? IL BUON SENSO A CUI MI RIFACEVO SOPRA, DOVREBBE ESSERE PATRIMONIO ANCHE DEL "MOSSIERE". IN FONDO, CON UN GIRO DI TELEFONATE CON I CAPITANI, IN CASO DI MALTEMPO, LA QUESTIONE SI RISOLVEREBBE ALL'ORIGINE. IN OGNI CASO, FINTANTO CHE IL REGOLAMENTO E' QUELLO RICHIAMATO SOPRA, SENZA QUORUM, NON SI DEVONO ASSEGARE I PUNTI PRESENZA. DAI CHE DOMANI NON PIOVE !!! BUONA NOTTE [b]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
rhinonero
Newbie
Newbie


Registrato: May 04, 2006
Messaggi: 183

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2014 8:07 am    Oggetto: prologo Rispondi citando

Cari Amici Come capitano dei Rinoceronti,ed in forma aperta a TUTTI, vorrei esporre dei fatti;Dopo la presentazione del prologo da parte del presidente Marcello Cesaretti ,3 Rinoceronti,Cristofani,Felici e Scatteia sono presenti puntuali al punto di riunione di Castel Madama;indossano la divisa Turbike,come attesta anche una foto della Gazzetta, ed hanno la bici in macchina;
Questo vuol attestare che ognuno è andato per fare la tappa !
Perdurando la pioggia,aspettati altri amici,appena dopo le 9, la tappa viene annullata;Ritengo che, come avvenuto altre volte,anche in attesa di nuove
regole, i punti fedeltà debbano essere assegnati;
Se vogliamo dare un significato alla parola FEDELTA', chi è fedele? Colui che si reca al punto di riunione da Roma Nord,Roma Sud,perchè quello che conta è il tempo che fa al punto di partenza,oppure chi rimane al calduccio del proprio lettuccio?(e così ho fatto anche la rima !)Ciao a TUTTI
Claudio Scatteia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.211 Secondi