Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

manitese

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI 4 MAGGIO 2024 : "TURBITANCIA"!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-03 10:34:22)   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - BENVENUTI al SUD. CHIACCHERE TANTE: FATTI ?
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

BENVENUTI al SUD. CHIACCHERE TANTE: FATTI ?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il gioco Turbike
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
medardo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 15, 2006
Messaggi: 91

MessaggioInviato: Gio Gen 15, 2015 10:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gabriele, più che dire ad Angelo di lavorare serenamente, cosa posso dire. Devo sentire te che parli di " risentimento e polemica gratuita", perdonami ma temo che sia tu a non aver "centrato il tema " !! Ricordo che NE IO NE I BISONTI HANNO MAI CHIESTO DI TRACCIARE PERCORSI A SUD !!! Siamo abbastanza navigati per sapere che il programma Turbike è come un vestito, lo "indossi fino a che ci stai dentro" .... poi ti organizzi secondo la " taglia del momento" !! Infatti la mia sollecitazione era solo volta a far si che i tracciati e le partenze siano compatibili per degli "atleti" ...... molto over" !!! Proprio per stimolare la più parte dei Tapascioni a seguire quanto più possibile il programma. Per noi la stagione delle COMPETIZIONI volge al termine, se avremo la forza ed il piacere a seguire gli " allenamenti programmati" lo faremo volentieri !! Ci vediamo martedì.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Gio Gen 15, 2015 11:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

CiccioneInBici ha scritto:
.... improbabili cartine del 2005....


Scusa Cugino, non sapevo che le cartine scadessero come il latte Laughing Laughing Laughing

Allora sarà scaduta anche questa di Angelo che era nel programma 2012 ?


View track
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
angelo.ferioli
Newbie
Newbie


Registrato:
Messaggi: 347
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Gen 16, 2015 7:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cari BRONTOLONI tutti,
questi rimbrotti, pistolotti, consigli, sconsigli, incavolature, sfottò e chi più ne ha più ne metta, alla fine servono. Almeno siamo vivi e abbiamo voglia di esserci.
Voglio rassicurare che in fondo, ci sto provando ad accontentare tutti. Io personalmente so che il programma è talmente vasto che potrò indossarlo (per dirla alla vestito di Medardo) si e no il 60%.
Rassicuro Pedalento la tappa del Tuscolo è ripristinata. Rassicuro il Med sto cercando di fare tappe il più possibile con variabili all'accorciamento. Per chi ama i rinforzini non c'è problema: al minimo basta ripetere la tappa, così uno impara meglio il percorso.
Per le polemiche c'è sempre tempo: d'inverno servono di più per riscaldarci.
Sui discorsi pseudo-filosolfCiclistici di Pedalento: sposo alla grande le sue teorie di ciclismo di passione, partecipazione e aggregazione. Ma purtroppo ciò che fa vivere l'anima del Turbike è quella degli assatanati che amano raggiungere la vetta con le ruote davanti alle tue! E' così: è l'anima animalesca dell'uomo che ama prevalere.
Siccome ognuno di noi ha in mente la preda da conquistare: l'importante nel gruppo è fare un pò come fa il PRESIDENTE: coppe e premi per tutti!
Alè
_________________
Angelo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
guerrierodalfierocipiglio
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 551

MessaggioInviato: Lun Gen 19, 2015 9:25 am    Oggetto: Rispondi citando

angelo.ferioli ha scritto:
Visto che vengo tirato in ballo: dico la mia. Grazie al CiccioneFalsomagroinBici che mi difende, apprezzo la solita pragmatica e distensiva loquacità del MED, ma dal GuerrieroDalMoscioCipiglio non me l'aspettavo prprio. Una vita che latititi e ti metti pure a fare zizzania? Complimenti. Impersoni l'anima di chi oltre a far poco per il gruppo, quel poco lo vorrebbe pure distruggere. Parole, parole, parole! Io con umiltà ci provo a buttare giù il calendario, ma SENZA SECONDI FINI, NON ESISTE NORD SUD, NON ESISTE CHE SI FA IL PROGRAMMA INTORNO A CASA DI QUALCUNO!!! E' UN'INFAMIA!!!! Specialmente per chi è sempre alla ricerca di poter pedalare in luoghi nuovi. Figuriamoci se non mi piace pedalare ai Castelli. La verità è che mal si combina l'agonismo di molti con il gusto di pedalare passeggiando. Molti vogliono fare la gara: e allora il GuerrieroDalMoscioCipiglio pensa che si possa fare un'allungo in quel di Frascati, sulla litoranea per Torvaianica, attraverso Albano o al bivio di Frattocchie? Il giorno che il TURBIKE vorrà diventare un ritrovo di decrepiti ciclopassisti allora potremo pedalare anche in via del Corso: ma per fare la spesa!!! Io ce l'ho nel Programma! Anche quello è andare in bicicletta!!!
Alè!


Angelo Ferioli, io ho parlato di aqua calda e tu mi parli di "Infamia" e lo fai con arroganza e disinvoltura.
Mi offendi storpiando il mio nome.
"Fiero" perchè fiero della mia dignità.
"Guerriero" perche nella vita sono un lottatore che tu non puoi nemmeno immaginare.

Sulle elucubrazioni mentali di Gabriele Russo stendo un telo pietoso come sudario su quelle parole. (Risentimento, polemiche gratuite) ma di che parli????

enzocarrino
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
angelo.ferioli
Newbie
Newbie


Registrato:
Messaggi: 347
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Gen 19, 2015 4:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Come al solito chiacchere, mai proposte, consigli o partecipazione attiva: chiaccere, chiacchere, chiacchere poi chiacchere, chiacchere, chiacchere.
Sapevo di avere mille difetti ma: la disinvolta arroganza mi mancava! Grazie della puntualizzazione!
Basta però scambiare il sito per un deposito di malumori, e offese.

Guardate l'esempio di Paolo Benzi. Un anno con noi: ed è un vulcano di partecipazione proposte e collaborazione. Viva la faccia!!!

Alè,
_________________
Angelo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
CiccioneInBici
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 16, 2010
Messaggi: 640

MessaggioInviato: Lun Gen 19, 2015 6:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

angelo.ferioli ha scritto:
Guardate l'esempio di Paolo Benzi. Un anno con noi: ed è un vulcano di partecipazione proposte e collaborazione. Viva la faccia!!!
Alè,
In effetti, credevo che Paolo Benzi fosse solo un normale Biklimber, invece ci siamo accorti che:
- si presta a un compito ingrato: organizzare giri ragionati e spesso collaudati, fornendone piantine e dettagli;
- non si lamenta mai e non fa polemiche;
- si addanna per animare e lasciare documenti audiovisivi di ogni uscita, pure se non vi partecipa;
- comunque partecipa sempre, anche quando è programmato il giro del cortile sottocasa a due ore di auto;
- sorride e va pure forte, veramente forte;
- ha peraltro due gravi difetti, direi congeniti: vive nel nord est di Roma e scarrozza Ciccioni In Bici dovunque.
Siamo sicuri che sia un Turbike? Chiedo delle indagini, c'è qualcosa sotto.
E comunque, per riprendere la citazione: viva la faccia, abbasso la faccia di culo!
Laughing Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing
_________________
Gabriele Russo
«Squali si diventa, e io lo nacqui.»
«Ho passato il controllo-squalità»
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
guerrierodalfierocipiglio
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 551

MessaggioInviato: Mar Gen 20, 2015 9:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Dopo tanti mesi di silenzio ho fatto un intervento, con l'unico scopo di sensibilizzare tutti su un argomento che sta a cuore a parecchi di noi. l'ho fatto con garbo, senza esprimere malumori contro chi che sia, non ho insultato nessuno e sopratutto non ho chiamato in causa nessuno in particolare: nè tè Angelo Ferioli, nè tantomeno Gabriele Russo: ho espresso la considerazione che così facendo stiamo perdendo una parte del gruppo; l'unico che si sarebbe potuto risentire è il Presidentissimo, ma con lui ho un rapporto di amicizia così profondo che mi permette di chiamarlo in causa, ma sempre con il dovuto rispetto, e dopotutto non ho detto altro che la verità che è opinione comune: fa sempre come gli pare!
Tu Angelo Ferioli, mai chiamato in causa, mi rispondi e mi insulti. E continui a farlo nonostante il mio richiamo. Non farlo più, La prossima volta che mi insulterai non ti chiederò spiegazioni attraverso queste righe.
A Gabriele Russo, tuo avvocato difensore, ben che mai chiamato in causa, dico che quella faccia da culo a cui si riferisce sicuramente è la sua, ed è condannato a vederla tutte la mattine fino a quando esisteranno specchi.

enzocarrino

P.S. Mi scuso con tutto il gruppo Turbike, se sono stato costretto ad abbassarmi a questi livelli: mi dispiace, non avrei mai voluto. Erano mesi che non entravo più in nessun dibattito, ed una volta che lo faccio mi si risponde che faccio chiacchiere e mi si indulta: non lo accetto.
E comunque, di questo argomento, qualsiasi sia la sua evoluzione, non parlerò più attreverso queste pagine, scusatemi.


Ultima modifica di guerrierodalfierocipiglio il Gio Gen 22, 2015 9:31 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
CiccioneInBici
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 16, 2010
Messaggi: 640

MessaggioInviato: Mar Gen 20, 2015 9:41 am    Oggetto: Rispondi citando

guerrierodalfierocipiglio ha scritto:
A Gabriele Russo, tuo avvocato difensore, ben che mai chiamato in causa, dico che quella faccia da culo a cui si riferisce sicuramente è la sua, ed è condannato a vederla tutte la mattine fino a quando esisteranno specchi.

Il guerrierodalfierocipiglio ha inteso attribuirsi una "faccia di culo" che non gli era destinata, nemmeno nel pensiero. Me ne duole, ma non intendo contraddirlo per non adombrarlo ulteriormente.
Piuttosto, della condanna di vedere la propria faccia di culo allo specchio il sottoscritto ne è consapevole e rassegnato.

_________________
Gabriele Russo
«Squali si diventa, e io lo nacqui.»
«Ho passato il controllo-squalità»
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
medardo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 15, 2006
Messaggi: 91

MessaggioInviato: Mar Gen 20, 2015 6:47 pm    Oggetto: MA CHE V'E' PRESO ??? Rispondi citando

DI SOLITO PARLO PER ME E NON MI APOGGIO A PARERI PRECEDENTI, PER AVVALORARE LE MIE IDEE E SE LO FACCIO E' PER NON RIPETERE QUANTO DETTO DA ALTRI, COME NEL CASO DEL MIO PRIMO INTERVENTO NEL QUALE RICHIAMAVO QUANTO ESPOSTO DA ENZO CARRINO ( BISONTE ... ). LA POLEMICA ATTUALE E' LA RIPROVA CHE LA PAGINE DEI FORUM SPESSO COMPLICANO LA COMUNICAZIONE E PROPRIO PER QUESTO, ERANO MESI CHE NON INTERVENIVO. LA REPLICA DI ANGELO ERA PERTINENTE E MI SEMBRAVA FOSSE TUTTO CHIARO. QUALCHE PAROLA FORTE ERA SCAPPATA, PERO' ( ... TRANSEAT .. ) LA PRECISAZIONE DI ENZO MI ERA PARSA PERTINENTE ED EDUCATA. PERO', SE SI PENSA DI POTER LANCIARE NEL WEB ..." FACCIA DI CULO" ... DICENDO POI CHE NON ERA RIFERITO A TIZIO .... ALLORA QUALI SONO GLI ALTRI "TIZI" CUI ERA RIFERITA TALE "DOTTA CITAZIONE" ?? GABRIELE FORSE SEI ANCORA TROPPO GIOVANE DEL TB PER PENSARE DI CONOSCERE LE COMPONENTI UMANE CHE APPARTENGONO A CIASCUN TBIKER. QUESTE, SONO LE VERE QUALITA' CHE CONSENTONO AL GRUPPO DI RESISTERE DA OLTRE 30 ANNI. LA COMPETIZIONE, SEMMAI E' .... LA CILIEGINA SULLA TORTA. IL GIORNO CHE DOVESSE VENIR MENO IL RISPETTO FRA LE PERSONE, LE COPPE SAREBBERO SOLO PEZZI DI METALLO DESTINATO AD ARRUGGINIRSI NELLE RISPETTIVE CANTINE !!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
CiccioneInBici
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 16, 2010
Messaggi: 640

MessaggioInviato: Mar Gen 20, 2015 9:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cari Tutti, proprio tutti,

"W la faccia".
La faccia di chi? E' un modo di dire, che non si riferisce a nessuna faccia.

"Abbasso la faccia di culo!".
Era una chiusura per fare una risata, per cogliere al volo la chiusa di Angelo ma senza pensare a nessuna faccia.

La "coda di paglia" è un esercizio che non si addice allo stile e alla misura di coloro che conosco, anche poco, nel Turbike.
Mentre chi mi conosce, anche poco, sa che la volgarità che mi attribuiscono il guerriero e il nobile Medardo non mi appartiene.

_________________
Gabriele Russo
«Squali si diventa, e io lo nacqui.»
«Ho passato il controllo-squalità»
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
medardo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 15, 2006
Messaggi: 91

MessaggioInviato: Mar Gen 20, 2015 10:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gabriele, credimi, arriva il momento nel quale e meglio "abbozzare" e rimandare ad un prossimo incontro l'eventuale chiarimento. Spostare continuamente il terreno del confronto ( volgarità che io non ho menzionato o tirare in ballo la "coda dipaglia" ), non serve a nulla. Se ci sei, ne parliamo domani, altrimenti, per me la possiamo anche chiudere qui. Buona notte a tutti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
angelo.ferioli
Newbie
Newbie


Registrato:
Messaggi: 347
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Gen 22, 2015 9:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non per alimentare polemiche: ma CHI ha un pò di intelligenza dovrebbe capire da solo di essere stato offensivo e volgare. Se non lo riconosce, resta quello che è. Se non si apprezzano: buona volontà, onestà, correttezza e trasparenza: NON SI MERITA!! Appurato che non credo di aver bisongo di AVVOCATI, prima di prendersela per specchi e deretani, cerca di capire lil vero spirito del CiccioneinBici: non è tipo da offender nessuno! Vedi, se avessi frequentato di più il gruppo avresti avuto la maniera di conoscerlo meglio. Comunque tornando alle offese, stiamo esagerando, io non ho insultato nessuno E poi: ma non c'hai nient'altro da fare? Direbbe qualcuno!
Alè
_________________
Angelo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
medardo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 15, 2006
Messaggi: 91

MessaggioInviato: Gio Gen 22, 2015 10:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Angelo, ti vedo agitato in maniera veramente incomprensibile. Rileggiti il primo scritto mio e quello di Enzo e ti accorgerai che non c'era nulla di offensivo. Sono le reazioni a quei due post che sono state fuori luogo. Ti informo comunque che io e Gabriele abbiamo chiarito in privato le questioni, come usa fra gentiluomini. Stai sereno ( e non è una presa per i fondelli ... alla Renzi !! )
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
CiccioneInBici
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 16, 2010
Messaggi: 640

MessaggioInviato: Gio Gen 22, 2015 10:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

medardo ha scritto:
... io e Gabriele abbiamo chiarito in privato le questioni, come usa fra gentiluomini.
Si è trattato di duello aereo, leale e decisivo.
Come prevedibile, sono stato abbattuto e ne scrivo dalle corsie di Terapia Intensiva, sotto dettatura.
Sono sereno, ma lo ero anche prima.
Parlate bene di me se per caso...
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Gabriele Russo
«Squali si diventa, e io lo nacqui.»
«Ho passato il controllo-squalità»
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
medardo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 15, 2006
Messaggi: 91

MessaggioInviato: Gio Gen 22, 2015 11:11 pm    Oggetto: TANTO PER CHIUDERE LA QUESTIONE PROVO COSI' Rispondi citando

Caro Angelo,
mi domando ancora cosa ti abbia spinto a scrivere il post da cui ha avuto inizio la querelle; eccolo qui sotto:

“ Aspetto ancora. Dopo aver ricevuto critiche e rimbrotti su percorsi troppo concentrati al Nord-Est o in zone lontane dal mitico SUD, io pazientemente aspetto. Come Penelope, aspetto. Qualcuno che un giorno ha sentenziato: ne volessi di percorsi al Sud. Aspetto i suoi suggerimenti. Non so se puntualmente arriveranno prima che sia stilato il PROGRAMMA 2015. Di sicuro so che arriveranno puntuali polemiche e lamentele. Ormai ci sono abituato!
Saluti a tutti e grazie per la collaborazione.
Fa bene il Presidente che democraticamente: DECIDE LUI e BASTAAAAA!
_________________
Angelo

Non sarebbe stato più semplice e rilassante, lavorare in silenzio e fare quello che sai fare, senza “sfrucugliare” il “can che dorme” ?? Quasi come se stessi cercando un “confronto” …. Insomma una uscita fuori luogo. Poi, permettimi, è ora di finirla con i …. “ se avessi frequentato di più ….” , quasi che il diritto di parlare si acquisisca con il numero delle presenze. Perdonami, ma sbagli nel ritenere che a gente della nostra esperienza di vita, serva un “supplemento di indagine” per saper valutare le caratteristiche di coloro che incontriamo sul nostro cammino. Poi, non ti viene il dubbio che l’eventuale scarsa presenza agli appuntamenti TB siano la conseguenza di un Programma non più adatto a “ciclisti d’antan” come quasi tutti i Bisonti !!?? Noi più che “farci da parte quando il “vestito non ci calza più”, secondo te, cosa dobbiamo fare ??
Rileggiti bene la sequenza dei post e se troverai offese o volgarità da parte mia, te ne chiederò venia, altrimenti …… prova a rivedere il tuo frettoloso giudizio.
Per tua comodità ho fatto un collage dei miei interventi. Lo so che costa fatica leggere ( figurati a scrivere, per chi come me, lo avrai capito, soppesa ogni parola … !! ) buona lettura.


Mar Gen 13, 2015 8:33 pm Oggetto: BENVENUTI AL SUD !!
________________________________________
Mi pare che il guerrierodalfierocipiglio abbia centrato il tema. Trovo comunque bizzarro intavolare una polemica via web su un tema, tutto sommato tecnico, quasi a voler mettere le mani avanti .... Quindi caro Angelo lavora serenamente alla stesura del programma. Semmai il problema risiede altrove. Preso atto che l'eta' media si va elevando, rendiamo i tracciati compatibili con le capacita' dei "senior" , con le varianti gia' a volte praticate. Aggiungo che, poiche' e' provato che il rientro in gruppo sta diventando quasi impossibile ( aggiuntine e "rinforzini" vari .. ), facciamo partire la A3 per ultimi, tanto le possibilita' di ricongiungimenti sono quasi nulle. In troppi, rilevano eccessivo il sacrificio di alzarsi prima dell'alba per fare, se va bene, almeno 100 km in auto, per farne 60-70 km in bici !! Cmq, ne parliamo la prox settimana alla riunione. un saluto


Gio Gen 15, 2015 10:24 pm Oggetto:
________________________________________
Gabriele, più che dire ad Angelo di lavorare serenamente, cosa posso dire. Devo sentire te che parli di " risentimento e polemica gratuita", perdonami ma temo che sia tu a non aver "centrato il tema " !! Ricordo che NE IO NE I BISONTI HANNO MAI CHIESTO DI TRACCIARE PERCORSI A SUD !!! Siamo abbastanza navigati per sapere che il programma Turbike è come un vestito, lo "indossi fino a che ci stai dentro" .... poi ti organizzi secondo la " taglia del momento" !! Infatti la mia sollecitazione era solo volta a far si che i tracciati e le partenze siano compatibili per degli "atleti" ...... molto over" !!! Proprio per stimolare la più parte dei Tapascioni a seguire quanto più possibile il programma. Per noi la stagione delle COMPETIZIONI volge al termine, se avremo la forza ed il piacere a seguire gli " allenamenti programmati" lo faremo volentieri !! Ci vediamo martedì.

Mar Gen 20, 2015 6:47 pm Oggetto: MA CHE V'E' PRESO ???
________________________________________
DI SOLITO PARLO PER ME E NON MI APOGGIO A PARERI PRECEDENTI, PER AVVALORARE LE MIE IDEE E SE LO FACCIO E' PER NON RIPETERE QUANTO DETTO DA ALTRI, COME NEL CASO DEL MIO PRIMO INTERVENTO NEL QUALE RICHIAMAVO QUANTO ESPOSTO DA ENZO CARRINO ( BISONTE ... ). LA POLEMICA ATTUALE E' LA RIPROVA CHE LA PAGINE DEI FORUM SPESSO COMPLICANO LA COMUNICAZIONE E PROPRIO PER QUESTO, ERANO MESI CHE NON INTERVENIVO. LA REPLICA DI ANGELO ERA PERTINENTE E MI SEMBRAVA FOSSE TUTTO CHIARO. QUALCHE PAROLA FORTE ERA SCAPPATA, PERO' ( ... TRANSEAT .. ) LA PRECISAZIONE DI ENZO MI ERA PARSA PERTINENTE ED EDUCATA. PERO', SE SI PENSA DI POTER LANCIARE NEL WEB ..." FACCIA DI CULO" ... DICENDO POI CHE NON ERA RIFERITO A TIZIO .... ALLORA QUALI SONO GLI ALTRI "TIZI" CUI ERA RIFERITA TALE "DOTTA CITAZIONE" ?? GABRIELE FORSE SEI ANCORA TROPPO GIOVANE DEL TB PER PENSARE DI CONOSCERE LE COMPONENTI UMANE CHE APPARTENGONO A CIASCUN TBIKER. QUESTE, SONO LE VERE QUALITA' CHE CONSENTONO AL GRUPPO DI RESISTERE DA OLTRE 30 ANNI. LA COMPETIZIONE, SEMMAI E' .... LA CILIEGINA SULLA TORTA. IL GIORNO CHE DOVESSE VENIR MENO IL RISPETTO FRA LE PERSONE, LE COPPE SAREBBERO SOLO PEZZI DI METALLO DESTINATO AD ARRUGGINIRSI NELLE RISPETTIVE CANTINE !!

Mar Gen 20, 2015 10:32 pm Oggetto:
________________________________________
Gabriele, credimi, arriva il momento nel quale e meglio "abbozzare" e rimandare ad un prossimo incontro l'eventuale chiarimento. Spostare continuamente il terreno del confronto ( volgarità che io non ho menzionato o tirare in ballo la "coda dipaglia" ), non serve a nulla. Se ci sei, ne parliamo domani, altrimenti, per me la possiamo anche chiudere qui. Buona notte a tutti.

Gio Gen 22, 2015 10:02 pm Oggetto:
________________________________________
Caro Angelo, ti vedo agitato in maniera veramente incomprensibile. Rileggiti il primo scritto mio e quello di Enzo e ti accorgerai che non c'era nulla di offensivo. Sono le reazioni a quei due post che sono state fuori luogo. Ti informo comunque che io e Gabriele abbiamo chiarito in privato le questioni, come usa fra gentiluomini. Stai sereno ( e non è una presa per i fondelli ... alla Renzi !! )
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il gioco Turbike Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.234 Secondi