Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

manitese

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)   La TAPPA DI FARA SABINA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:10:17)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - Classifica GF ALTA VALLE DEL TEVERE GGT 2009
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Classifica GF ALTA VALLE DEL TEVERE GGT 2009
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le attività GF
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
papirri70
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 10, 2007
Messaggi: 386

MessaggioInviato: Mer Giu 03, 2009 11:03 am    Oggetto: Classifica GF ALTA VALLE DEL TEVERE GGT 2009 Rispondi citando

...se due indizi fanno una prova...Valerio la tua prestazione non è stata registrata!!
...e il grande Stefano ha il dono dell'Ubiquità!!

LUNGO 140 Km - Arrivo
Pos Nominativo Cat PosCat Team Tempo Km/h
177 PIRRI PAOLO M2 22/26 TURBIKE ROMA 06:03:52.35 23,09
178 MEDORO BERNARDINO M5 25/27 TURBIKE ROMA 06:03:52.36 23,09
179 BUCCILLI CLAUDIO M4 37/40 TURBIKE ROMA 06:03:52.41 23,09
180 PETELLA MARCO M3 34/43 TURBIKE ROMA 06:03:53.11 23,08
181 SERRA SALVATORE M4 38/40 TURBIKE ROMA 06:03:53.29 23,08
182 LEONARDI DANILO M4 39/40 TURBIKE ROMA 06:03:54.64 23,08
201 DE ANGELIS STEFANO M6 9/9 TURBIKE ROMA 06:24:45.63 21,83

MEDIO 118 Km - Arrivo
Pos Nominativo Cat PosCat Team Tempo Km/h
422 CAVALIERE DANIELA W1 17/18 TURBIKE ROMA 05:04:55.52 23,22
423 DELL'AGATA FALIERO M4 79/81 TURBIKE ROMA 05:04:55.76 23,22
424 STELLA DARIO M5 57/57 TURBIKE ROMA 05:04:55.99 23,22
425 MARAFINI MARCO M3 84/86 TURBIKE ROMA 05:04:56.37 23,22
426 PIETRANGELI ROBERTO M3 85/86 TURBIKE ROMA 05:04:56.69 23,22
427 ZUFFRANIERI ALESSANDRO M3 86/86 TURBIKE ROMA 05:04:56.94 23,22
430 DE ANGELIS STEFANO M6 32/32 TURBIKE ROMA 05:20:09.43 22,11
431 SANTARELLI MAURA W1 18/18 TURBIKE ROMA 05:20:09.44 22,11

PS. Purtroppo cara Daniela mi sono sbagliato, vengono premiati nella classifica finale i primi 5 e non come erroneamente ti avevo detto i primi 10...vabbè noi ci speriamo Smile

Inserendo Faggiani...abbiamo raccolto 98 punti per la classifica TOP TEAM


Ultima modifica di papirri70 il Mer Giu 03, 2009 11:22 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
leonida
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 13, 2007
Messaggi: 589
Località: Roma Piramide

MessaggioInviato: Mer Giu 03, 2009 11:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie all'eccellente partecipazione del gruppo, a San Giustino abbiamo conseguito il TERZO POSTO nella classifica a squadre Exclamation Exclamation Exclamation

Il premio è stato ritirato a nome di tutti dal grandissimo Stefano De Angelis, il nostro cavaliere solitario Wink

Leonida
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
mimmogingko
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 10, 2008
Messaggi: 418

MessaggioInviato: Mer Giu 03, 2009 2:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi disbiage moldissimo di non essere venudo, ma sono raffreddadissimo !
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
iceman
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 30, 2007
Messaggi: 710

MessaggioInviato: Mer Giu 03, 2009 2:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Da quanto leggo e da quanto ho saputo telefonando a qualche amico, la partecipazione è stata degna di un grande gruppo che ha utilizzato quest'anno per imparare a muoversi su un terreno a noi tutti nuovo. Abbiamo fatto la nostra bella figura, ci siamo fatti riconoscere ed il nome Turbike circola anche in quel di Toscana !!!
Rispetto il Lance-pensiero, che mi sembra sul deluso andante, ma aggiungo che per questi tipi di impegni occorre organizzarsi, occorre avere un management collaudato e tanti compagni con i quali poter pedalare più o meno allo stesso passo. E tutto questo lo si realizza tra novembre e febbraio. Quindi raccogliamo tutte queste osservazioni ed utilizziamole quando ci riuniremo per pianificare la nuova stagione.
Bravi a tutti gli amici che hanno potuto e voluto onorare questa Gran Fondo. Sono certo che la nostra posizione nella classifica TopTeam migliorerà dopo il vostro impegno di martedì scorso.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
porthos
Newbie
Newbie


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 789
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Mer Giu 03, 2009 2:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grandissimi tutti.

Ieri messo al corrente del piazzamento del gruppo presente e di come e' andata la gara,mi sono venuti i brividi.

Vi faccio i miei complimenti.

Come vi dicevo,ho bisogno di parlarvi urgentemente.

Dobbiamo incontrarci ci sono diverse novita' e voglio che ne parliamo tutti insieme.

W IL TEAM GRAN FONDO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cover
Newbie
Newbie


Registrato: Feb 28, 2007
Messaggi: 191

MessaggioInviato: Mer Giu 03, 2009 3:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io purtroppo sono stato ancora una volta un lupo solitario,pero' non mi sono divertito lungo il percorso perche' ho fatto 50 Km da solo controvento e senza vedere neanche una mucca!
Il grosso problema e' che io non ce la faccio a stare con il gruppo dei forti, se poi si parte cosi' a tutta vado in acido lattico e non mi riprendo piu', pero' raccogliendo anche un pensiero di Lance direi che se qualcuno fosse partito un po' piu' piano avrebbe potuto fare il lungo con me anziche' fare il ( tempo! ) sul medio perche' scoppiato, quindi un minimo di programmazione ed una decisione un po' prima del bivio sarebbe auspicabile e sicuramente redditizia in termini di punti e fatica.
Comunque siamo grandi!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
papirri70
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 10, 2007
Messaggi: 386

MessaggioInviato: Mer Giu 03, 2009 3:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

...sono d'accordo con il mio amico Salvatore, ma anche con il mio amico Marco P., ma anche con il mio amico Stefano nonché con il mio amico Luigi...quindi qui urge una cena ma dove oltre che a mangiare e a parlare con le sole persone che ti sono sedute accanto, si programmi un po' il futuro ciclistico ovviamente!! Smile
Papirri
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
dario
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 04, 2007
Messaggi: 206

MessaggioInviato: Mer Giu 03, 2009 3:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

il risultato di squadra e stato merviglioso, la partenza a manetta mi ha fatto optare per il medio se però con Salvatore e Stefano concordavamo prima avremmo potuto fare il lugo insieme, credo che queste gran fondo hanno dato modo di unire molto la squadra e confrontarci con altre realtà per poter far crescere il gioco Turbike, e far conoscere la compattezza del gruppo. E' anche un modo per conoscere posti bellissimi dell'IItalia io penso di avere fatto una grande esperiena super positiva Very Happy
_________________
Athos
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
bronzino
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 26, 2007
Messaggi: 416
Località: Via capannelle

MessaggioInviato: Mer Giu 03, 2009 3:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi, oggi dopo aver visto le classifiche ho inviato una e-mail alla Winning Time chiedendo di verificare/aggiornare le classifiche individuali e Top Team in funzione della partecipazione, non rilevata, di Marco Faggiani e la rettifica del nominativo doppio specificando che Stefano ha percorso il lungo ed io il Medio.

Appena ho notizie vi aggiorno.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
walterfo
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 25, 2006
Messaggi: 106
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Giu 03, 2009 4:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Certo arrivare al traguardo e vedere tutto smontato Crying or Very sad non e' stato entusiasmante, pero' Salvatore e' stata una bella Vittoria riuscire a sfidare e a portare a termine i 145 Km e briciole!!! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cavallo-pazzo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 03, 2009
Messaggi: 355

MessaggioInviato: Mer Giu 03, 2009 9:20 pm    Oggetto: comp. Rispondi citando

NON DOVETE VERGOGNARVI DI ESSERE ARRIVATI AL TRAGUARDO E AVER TROVATO IL PALCO SMONTATO IL PROBLEMA NON E' IL VOSTRO MA DEGLI
ORGANIZZATORI CHE ANCORA NON HANNO CAPITO CHE QUESTE MANIFESTAZIONI DEVONO ESSERE SOLO CICLOTURISTICHE!!!
E SERVONO SOLO PER SCOPRIRE DI NUOVI TERRITORI E PAESAGGI.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
leonida
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 13, 2007
Messaggi: 589
Località: Roma Piramide

MessaggioInviato: Mer Giu 03, 2009 10:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Concordo sulla cena di programmazione "ciclistica" (mangiamo poco che arrivano le ... Dolomiti...)

Ricordo che all'inizio della stagione GF si era ipotizzata un'organizzazione per gruppi omogenei che poi purtroppo non siamo riusciti a mettere in atto.

Uno dei momenti "fuorvianti" dell'esperienza del GGT, per me si è verificato alla prima uscita dell'8 marzo a Manciano. Se fin da allora avessimo subito iniziato in molti a completare i percorsi lunghi, oggi saremmo in parecchi ad avere nelle gambe i 140-150 km. Ognuno secondo il proprio passo.
Dal punto di vista "sportivo" ma anche da quello "paesaggistico" non c'è confronto, a mio avviso, fra percorso medio e lungo. Portare a termine lo sforzo maggiore da una soddisfazione personale che prescinde perfino dal tagliare o meno il traguardo con gli squilli di fanfara...
Io ho iniziato a fare i lunghi da Chianciano, il 25 aprile. Da amatore non giovanissimo, come mi ritengo, riuscire a pedalare per 150 km a una media di circa 25 kmh, faticando sì ma senza eccedere, attraversando luoghi e strade di una bellezza a tratti perfino commovente, in compagnia di un gruppo di amici che condividono lo stesso spirito, è davvero una bella esperienza.
Al primo anno di team GF io mi sto divertendo moltissimo. Sono certo che per il futuro potremo fare ancora meglio.
Ovviamente sarà molto difficile diventare competitivi come singoli. Il livello dei granfondisti agonisti è troppo diverso dal nostro ma questo lo sapevamo già in partenza. La nostra sarà sempre una partecipazione come "squadra", magari ancora piu' numerosa e organizzata.


Leonida
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
bronzino
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 26, 2007
Messaggi: 416
Località: Via capannelle

MessaggioInviato: Gio Giu 04, 2009 6:34 am    Oggetto: Rispondi citando

leonida ha scritto:
Concordo sulla cena di programmazione "ciclistica" (mangiamo poco che arrivano le ... Dolomiti...)

Ricordo che all'inizio della stagione GF si era ipotizzata un'organizzazione per gruppi omogenei che poi purtroppo non siamo riusciti a mettere in atto.

...........


Al primo anno di team GF io mi sto divertendo moltissimo. Sono certo che per il futuro potremo fare ancora meglio.
Ovviamente sarà molto difficile diventare competitivi come singoli. Il livello dei granfondisti agonisti è troppo diverso dal nostro ma questo lo sapevamo già in partenza. La nostra sarà sempre una partecipazione come "squadra", magari ancora piu' numerosa e organizzata.


Leonida


Concordo pienamente con Danilo, ricordando che siamo partiti con l'idea di stare in gruppo il + possibile compatibilmente ai diversi valori di preparazione e possibilità fisiche, con l' l'obiettivo della classificaTop Team e non quella individuale. Credo che per essere il primo anno il bilancio è sicuramente positivo, posizionarsi tra le prime 10 squadre non è cosa da poco.

BRAVI A TUTTI.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
porthos
Newbie
Newbie


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 789
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Gio Giu 04, 2009 9:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Analizzando il fatto che e' il primo anno che partecipiamo massicciamente a delle granfondo,il risultato e' da ritenersi senzaltro positivo.

Indubbiamente abbiamo affrontato questi impegni in modo superficiale senza una preparazione specifica.

E' logico che se vogliamo continuare su questa strada,dobbiamo allenarci tutti per mettere KM nelle gambe e sotto il sedere.

Se vanno in crisi i forti del Turbike,figuriamoci gli altri.

Credo che questa esperienza ci serva per crescere.

Una cena ci permetterebbe di sentire l'opinione di tutti.

VOGLIO RICORDARE SEMPRE LO SPIRITO DEL TEAM GF,DOVE LE DECISIONI DEVONO ESSERE PRESE DA TUTTO IL GRUPPO E NON DA SINGOLI:

NON SNATURIAMO E NON SCORDIAMOCI MAI DI QUESTO.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le attività GF Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.350 Secondi