Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

ciavattini

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   LA TAPPA DI ORVINIO!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-13 11:12:51)   DOMANI COPPA TUBIKE: 5° TAPPA ORVINIO!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-10 13:41:01)   DOMANI 4 MAGGIO 2024 : "TURBITANCIA"!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-03 10:34:22)   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - 06.09.2009 24H MTB Roma: scadenza iscrizioni
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

06.09.2009 24H MTB Roma: scadenza iscrizioni
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE
Precedente :: Successivo  

24H di Roma 2009, come vuoi partecipare?
in solitario
16%
 16%  [ 2 ]
in squadra da 4
50%
 50%  [ 6 ]
in squadra da 8
33%
 33%  [ 4 ]
Voti Totali : 12

Autore Messaggio
tex.wilier
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 868

MessaggioInviato: Mar Lug 07, 2009 2:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

1) decidetevi!!!!!!! vincoli o sparpagliati? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
2) le luci che mi ha costruito Pedalento non vanno bene? Shocked Shocked Shocked
3)chi raccoglie le iscrizioni? Question Question Question
4)non me lo ricordo più....................................
pinarello
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Mar Lug 07, 2009 2:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

pinarello ha scritto:
1) decidetevi!!!!!!! vincoli o sparpagliati? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
2) le luci che mi ha costruito Pedalento non vanno bene? Shocked Shocked Shocked
3)chi raccoglie le iscrizioni? Question Question Question
4)non me lo ricordo più....................................
pinarello


  • 1) decidetevi!!!!!!! vincoli o sparpagliati? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
    Condivido il punto di vista di Dave: in 4 è bello ....
  • 2) le luci che mi ha costruito Pedalento non vanno bene? Shocked Shocked Shocked
    vanno bene e, per chi è sprovvisto, me ne sono avanzate un paio ....
    La differenza è che invece di 3 stilo per 2 ore ne occorrono 10. Per la 24H vanno bene, per un giro lungo occorre portarsi un vagone di stilo....
  • 3)chi raccoglie le iscrizioni? Question Question Question
    L'anno scorso l'ho fatto io e non ho grossi problemi a rifarlo. In realtà l'iscrizione se l'aspettano per squadra e fà riferimento il "Capitano". Diamoci una contata e decidiamo come procedere
  • non me lo ricordo più....................................
    Manco io .......
    Bisogna ricominciare con gli "allenamenti" MTB ....
    Per esempio settimana prossima a Cerveteri in circuito. Iniziamo alle 18 in un parco chiuso e giriamo ( giro facile, giro difficile a scelta ) fino alle 22 e dopo pizzata a "la provola" ?
    Il parco si raggiunge facilmente. Si può arrivare più tardi e finire prima Wink Wink Wink


_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
porthos
Newbie
Newbie


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 789
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Ven Lug 10, 2009 7:54 am    Oggetto: Rispondi citando

La faccio anche io la Maratona vedo di organizzare una squadra da quattro

Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
porthos
Newbie
Newbie


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 789
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Ven Lug 10, 2009 2:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

I RINOCERONTI PRESENTI ALLA 24 ORE CON LA PROPRIA SQUADRA.

Vediamo se facciamo due squadre da quattro o una da otto.

Siamo intenzionati male vogliamo fare un buon piazzamento,pertanto lanciamo la sfida a tutte le altre squadre del Turbike.

Un saluto a tutti

Il Rinoceronte Bianco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Dave
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 01, 2008
Messaggi: 605
Località: Roma Est

MessaggioInviato: Ven Lug 10, 2009 3:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="pedalento"]
pinarello ha scritto:
1)
  • 1) decidetevi!!!!!!! vincoli o sparpagliati? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
    Condivido il punto di vista di Dave: in 4 è bello ....
  • 2) le luci che mi ha costruito Pedalento non vanno bene? Shocked Shocked Shocked
    vanno bene e, per chi è sprovvisto, me ne sono avanzate un paio ....
    La differenza è che invece di 3 stilo per 2 ore ne occorrono 10. Per la 24H vanno bene, per un giro lungo occorre portarsi un vagone di stilo....
  • 3)chi raccoglie le iscrizioni? Question Question Question
    L'anno scorso l'ho fatto io e non ho grossi problemi a rifarlo. In realtà l'iscrizione se l'aspettano per squadra e fà riferimento il "Capitano". Diamoci una contata e decidiamo come procedere
  • non me lo ricordo più....................................
    Manco io .......
    Bisogna ricominciare con gli "allenamenti" MTB ....
    Per esempio settimana prossima a Cerveteri in circuito. Iniziamo alle 18 in un parco chiuso e giriamo ( giro facile, giro difficile a scelta ) fino alle 22 e dopo pizzata a "la provola" ?
    Il parco si raggiunge facilmente. Si può arrivare più tardi e finire prima Wink Wink Wink



Sono appena tornato, apro il forum e vedo che già sta montando l'eccitazione per i preparativi della 24h a cui pochi vogliono mancare.
BENE!!
Io conto di fare una piccola preparazione fisica (almeno per non sfigurare davanti ai RHINO...) però sarà complicato per me raggiungere Cerveteri, quindi se non ci sono alternative in programma mi toccherà uscire da solo nei dintorni della mia zona.
Intanto ci vediamo domani per il Terminillo.
Un saluto a tutti ma soprattutto ai Giaguari con il "Peana di guerra" dei valorosi guerrieri macedoni del grande Aléxandros!

GIAGUARI
Alàlàlài! Alàlàlài! Alàlàlài!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
tex.wilier
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 868

MessaggioInviato: Ven Lug 10, 2009 3:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Personalmente comincerò la preparazione MTB ad agosto, se poi concordiamo qualche uscita ben disponibile.

Ultima modifica di tex.wilier il Ven Lug 10, 2009 3:35 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
roccia
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2006
Messaggi: 560

MessaggioInviato: Ven Lug 10, 2009 3:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

DAVE A SRITTO.Sono appena tornato, apro il forum e vedo che già sta montando l'eccitazione per i preparativi della 24h a cui pochi vogliono mancare.
BENE!!
Io conto di fare una piccola preparazione fisica (almeno per non sfigurare davanti ai RHINO...) però sarà complicato per me raggiungere Cerveteri, quindi se non ci sono alternative in programma mi toccherà uscire da solo nei dintorni della mia zona.
Intanto ci vediamo domani per il Terminillo.
Un saluto a tutti ma soprattutto ai Giaguari con il "Peana di guerra" dei valorosi guerrieri macedoni del grande Aléxandros!

GIAGUARI
Se ai delle altre proposte falle pure. EVAIIIIII!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
lupo40
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2008
Messaggi: 286
Località: roma

MessaggioInviato: Sab Lug 11, 2009 6:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

allora,ciao a tutti sono ritornato ora dalla val pusteria e ve posso' di' che e' spettacolare,se poi vi piace fare trekking allora immaginate che spettacolo dopo aver camminato x 4-5 ore di fila ed aver toccato il cielo con un dito.(unica nota negativa c'era' una puzza Very Happy di A.S.ROMA) stavano a BRUNICO in ritiro. Crying or Very sad Crying or Very sad cmq bando alle ciance e sotto con la 24H,vedo con piacere che siete tutti avvelenati,i RINHO Twisted Evil sono al completo e le altre squadre se stanno ad organizza',bene e noi BUFALI CHE FAMO? Evil or Very Mad Evil or Very Mad la facciamo la ns squadra? se siamo in forma potremmo partecipare alla DOLOMITI SUPER SKY che si fa' il 10-11 luglio a MONGUELFO appunto in val pusteria,che dite? La sett. prima la MDD e quella dopo MTB Very Happy Very Happy lupostancodiquestacaldacitta'
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Dave
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 01, 2008
Messaggi: 605
Località: Roma Est

MessaggioInviato: Lun Lug 13, 2009 8:08 am    Oggetto: Rispondi citando

lupo40 ha scritto:
allora,ciao a tutti sono ritornato ora dalla val pusteria e ve posso' di' che e' spettacolare,se poi vi piace fare trekking allora immaginate che spettacolo dopo aver camminato x 4-5 ore di fila ed aver toccato il cielo con un dito.(unica nota negativa c'era' una puzza Very Happy di A.S.ROMA) stavano a BRUNICO in ritiro. Crying or Very sad Crying or Very sad cmq bando alle ciance e sotto con la 24H,vedo con piacere che siete tutti avvelenati,i RINHO Twisted Evil sono al completo e le altre squadre se stanno ad organizza',bene e noi BUFALI CHE FAMO? Evil or Very Mad Evil or Very Mad la facciamo la ns squadra? se siamo in forma potremmo partecipare alla DOLOMITI SUPER SKY che si fa' il 10-11 luglio a MONGUELFO appunto in val pusteria,che dite? La sett. prima la MDD e quella dopo MTB Very Happy Very Happy lupostancodiquestacaldacitta'


A Lupo,
se fossi un laziale vero avresti dovuto scegliere un nik adeguato, per esempio "GALLINACCIO40".
Se ti fai chiamare LUPO vuol dire che dentro di te batte un cuore romanista ma ancora non lo sai, guardati dentro e osservati bene, tira fuori il LUPO che è in te e grida a tutto il mondo: "FORZA MAGGICA ROMA!!!"
Io intanto grido "FORZA GIAGUARI!!!"

Dave
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
tex.wilier
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 868

MessaggioInviato: Lun Lug 13, 2009 8:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Dave ha scritto:
lupo40 ha scritto:
allora,ciao a tutti sono ritornato ora dalla val pusteria e ve posso' di' che e' spettacolare,se poi vi piace fare trekking allora immaginate che spettacolo dopo aver camminato x 4-5 ore di fila ed aver toccato il cielo con un dito.(unica nota negativa c'era' una puzza Very Happy di A.S.ROMA) stavano a BRUNICO in ritiro. Crying or Very sad Crying or Very sad cmq bando alle ciance e sotto con la 24H,vedo con piacere che siete tutti avvelenati,i RINHO Twisted Evil sono al completo e le altre squadre se stanno ad organizza',bene e noi BUFALI CHE FAMO? Evil or Very Mad Evil or Very Mad la facciamo la ns squadra? se siamo in forma potremmo partecipare alla DOLOMITI SUPER SKY che si fa' il 10-11 luglio a MONGUELFO appunto in val pusteria,che dite? La sett. prima la MDD e quella dopo MTB Very Happy Very Happy lupostancodiquestacaldacitta'


A Lupo,
se fossi un laziale vero avresti dovuto scegliere un nik adeguato, per esempio "GALLINACCIO40".
Se ti fai chiamare LUPO vuol dire che dentro di te batte un cuore romanista ma ancora non lo sai, guardati dentro e osservati bene, tira fuori il LUPO che è in te e grida a tutto il mondo: "FORZA MAGGICA ROMA!!!"
Io intanto grido "FORZA GIAGUARI!!!"

Dave


ah ah ah ah ah ah ah Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Questa mi è davvero piaciuta.......
Pinarellum parabellum
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
lupo40
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2008
Messaggi: 286
Località: roma

MessaggioInviato: Lun Lug 13, 2009 3:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

ah DAVE ma stai a scherza',il nik e' una cosa, la passione calcistica un altra Twisted Evil . mai e poi mai griderei quelle frasi impronunciabili Very Happy Very Happy Cmq anno nuovo, nik nuovo e il LUPO campa ah ah ah dimenticavo niente male la Ilary Blasi Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Dave
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 01, 2008
Messaggi: 605
Località: Roma Est

MessaggioInviato: Lun Lug 13, 2009 3:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

lupo40 ha scritto:
ah DAVE ma stai a scherza',il nik e' una cosa, la passione calcistica un altra Twisted Evil . mai e poi mai griderei quelle frasi impronunciabili Very Happy Very Happy Cmq anno nuovo, nik nuovo e il LUPO campa ah ah ah dimenticavo niente male la Ilary Blasi Very Happy Very Happy Very Happy


La Capitana è sempre... la Capitana!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
lupo40
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2008
Messaggi: 286
Località: roma

MessaggioInviato: Lun Lug 13, 2009 8:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma allora stai proprio aggravato. ed io che ti facevo del PARIS SAINT GERMAN? Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Mar Lug 21, 2009 1:34 am    Oggetto: Rispondi citando

24 Ore di Roma ha scritto:
24 Ore di Roma 2009 ... a Voi il Programma


Tantissime le iscrizioni già pervenute nella sede dell'Organizzazione della manifestazione Capitolina: Si prevede addirittura la chiusura anticipata per la categoria singoli al numero limite di 150 partecipanti. Il Comitato Organizzatore fa presente inoltre che anche per le categorie dei Team più numerosi le iscrizioni termineranno anticipatamente (al raggiungimento dei 1500 iscritti).


Mancano due mesi e mezzo alla 24 ore della Capitale ed il Comitato Organizzatore mette a punto il programma definitivo ricco di appuntamenti legati all'evento sportivo:



apertura del Villaggio della 24 ore di Roma alle ore 12:00 di venerdì 25 settembre, consegna pacchi gara e apertura servizio di ristorazione;
confermata la Pedalata nella Storia del venerdì sera nel Centro Storico di Roma
al rientro la già collaudata festa denominata "Toga Party" e a seguire l'Elezione di Miss Roma 24 ore con il Concerto dal vivo del Gruppo "I D'Istinto";
sabato 26 settembre alle ore 10:00 breefing dei Capitani e chiusura della consegna pacchi gara;
alle ore 12:00 di sasbato 26 settembre classica partenza stile Le Mans della 24 ore S.P.Q.R. e della 6 ore SingleSpeed e contemporaneamente inizierà anche la Maratona Group Cicle "Indoor Cicling";
nel pomeriggio numerosi gli eventi all'interno del Villaggio: la mini 24 minuti Baby Bike, la Corsa con le Bighe, concerti e spettacoli vari.


La 24 ore di Roma è una staffetta in mountain bike.

Si partecipa in squadre suddivise in categoria da 2, 4 e 8 componenti, tandem, e da soli nell'apposita categoria "UNICO" (oltre ai 12 componenti per i NON AGONISTI - FANNULLONI) e si percorre per 24 ore "non stop" un percorso segnato illuminato solo nella zona Cambio.
Il percorso di circa km 7,500 è situato all'interno del Parco degli Acquedotti zona Tuscolana - Cinecittà (Roma) e offre un mix di strada bianca, prati e sentieri con piccolissimi dislivelli e difficoltà minime per potere dare a tutti la possibilità di partecipare.

Il percorso è interamente pedalabile.

La musica, il cibo a volontà, l'atmosfera festosa, le luci nel buio caratterizzeranno questo evento davvero speciale.
La gara avrà inizio sabato 26 settembre alle ore 12:00 e terminerà domenica 27 settembre alle ore 12:00.
Le squadre vengono suddivise nelle seguenti categorie:

- UNICO M (1 componente di sesso maschile

- UNICA F (1 componente di sesso femminile)

- M 4 (da 2 a 4 componenti di sesso maschile o mista)

- M 8 (da 5 a 8 componenti di sesso maschile o mista)

- F 4 (da 2 a 4 componenti di sesso femminile)

- F 8 (da 5 a 8 componenti di sesso femminile)

- Tandem

- GLI INSEPARABILI (da 2 componenti)

- I FANNULLONI (da 8 a 12 componenti)


La Corsa con le Bighe "Bighe...llonando alla 24 ore S.P.Q.R." è una delle novità per l'anno 2009.
Già sperimentata durante la manifestazione Natale di Roma al Circo Massimo prevede la competizione tra 5 bighe trainate dalle biciclette che effettueranno dei giri prestabiliti in un percorso chiuso di 100 metri . Il passaggio dei vincitori di ogni batteria avverrà con eliminatoria e la partecipazione è aperta a tutti.


Il Concorso di Miss Roma 24 ore.

Numerose le partecipanti che si sono sfidate nei mesi scorsi e solo quindici le "bellissime" elette on-line sul sito della manifestazione che parteciperanno alla finalissima del 25 settembre durante il Toga Party;


La 6h SingleSpeed

Nutrita schiera di bikers utilizzeranno per la durata dell'evento Mountain Bike solo il monorapporto.
Come già accade a Cremona, anche Roma ha deciso di inserire la Speciale categoria dedicata ai bikers monomarcia, specialità molto in voga negli States e che da qualche anno muove i suoi passi in territorio italiano, e lo fa sempre meno timidamente. All'interno del Villaggio della 24 ore verrà allestita un'apposita Area denominata "SingleSpeed Vintage Park";


La 24 minuti Baby Bike - sarà perferzionata rispetto allo scorso anno, il Comitato Regionale della FCI ha voluto fortemente la Finale del circuito regionale Baby Cross Country all'interno della 24 ore di Roma.

Oltre 200 bambini offriranno uno spettacolo indimenticabile.



Dalle Dolomiti al Colosseo - un premio dedicato esclusivamente ai solisti sia in campo maschile che femminile, un misto tra fatica e fortuna... infatti nella serata di venerdì 25 settembre, durante l’elezione di miss 24ore di Roma, verrà stabilita la distanza campione compresa tra i 600 ed i 700 km , valore a cui più ci si dovrà avvicinare sommando i chilometraggi realizzati in Val Rendena ed a Roma.



Maratona Group Cycle "Indoor Cycling – sedici ore di indoor cycling insieme ad Alfredo Venturi, Massimiliano Sellini, Alessandro Di Francesco ed ai più importanti istruttori del mondo della bike statica; una maratona dove la musica e l’atmosfera coinvolgerà i partecipanti in un mondo ciclistico virtuale.



La pedalata nella Storia - 25 settembre 2009 - iI "Team VIII Legione Romana" in collaborazione con l'Associazione "Bike Park Roma", "MTB-Forum" ed altre associazioni romane che accompagneranno gli amici provenienti da ogni parte del Mondo nella già storica "Pedalata più bella del Mondo" che quest'anno si articolerà in tre diversi gruppi.

L'escursione è una PEDALATA LIBERA, nel rispetto del Codice della Strada, e caratterizzata da diversi livelli di difficoltà per lunghezza del percorso e durata dello stesso.

Il tratto dell'Appia Antica è molto sconnesso e pertanto non adatto a bambini e comunque consigliato a "bikers" che abbiano una discreta padronanza delle due ruote.

Si invitano i partecipanti a prendere parte all'escursione con biciclette adeguate e comunque in buono stato.

È indispensabile:

- uso del casco;

- luce anteriore e posteriore;

- acqua e rifornimento alimentare;

- attrezzatura minima per eventuali forature o guasti.

- giubbino o indumenti di ricambio per gli orari serali

Venerdì 25 Settembre

Ore 13:00 - Partenza dal Parco degli Acquedotti. Percorso di circa 60 km (MAX 50 PERSONE)
Percorso: Appia Antica, Terme Caracalla, Piramide, Trastevere, Villa Pamphili, Gianicolo, Roma Centro, 7 COLLI DI ROMA; ore 18:00 proseguimento dal Circo Massimo con il gruppo che parte alle ore 16:30.

Ore 16:30 - Partenza dal Parco degli Acquedotti. Percorso di circa 38 km (PEDALATA NELLA STORIA)
Percorso: Appia Antica, Terme di Caracalla, Circo Massimo, Colosseo, Viale dei Fori Imperiali, Campidoglio, Piazza Venezia, Quirinale, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Piazza del Popolo, Via del Corso, Piazza Navona, Castel Sant Angelo, San Pietro e ritorno al Parco degli Acquedotti.
Ore 18:00 - Partenza dal Circo Massimo (vedi percorso delle ore 16:30).

Il rientro è previsto alle ore 21:30 circa presso il Parco degli Acquedotti per una serata all'insegna di musica , pasta e allegria con il TOGA BIKE PARTY.





NON PUOI MANCARE..... IL DIVERTIMENTO È GARANTITO!!!!










Vi ricordo che occorre definire le squadre ed i partecipanti
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Dave
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 01, 2008
Messaggi: 605
Località: Roma Est

MessaggioInviato: Gio Lug 23, 2009 8:31 am    Oggetto: Rispondi citando

24 Ore di Roma ha scritto:

Vi ricordo che occorre definire le squadre ed i partecipanti


Ragazzi, che vogliamo fare?
Non ci conviene regolarizzare le iscrizioni prima di andare in ferie?
Intanto sembrerebbe che siano già definite alcune adesioni.

Squadre da 4:
Rhino: ?, ?, ?, ?
Senza nome: MEDORO, LEONIDA, CHEVAL FOU , PAPIRRI
Giaguari: Dave, Pinarello, ?, ?
Aquile: Pedalento, Roccia, ?, ?

Solitari: ?????

SBRIGATEVEEE!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
Pagina 3 di 12

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.213 Secondi