Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

Associazione Luigi Sperone Onlus

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)   La TAPPA DI FARA SABINA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:10:17)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - COMPLIMENTI PER LA 24 ORE MTB
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

COMPLIMENTI PER LA 24 ORE MTB

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il gioco Turbike
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
porthos
Newbie
Newbie


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 789
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Lun Set 28, 2009 8:27 am    Oggetto: COMPLIMENTI PER LA 24 ORE MTB Rispondi citando

Come Capitano dei RINOCERONTI,volevo ringraziare tutta la squadra,per l'impegno profuso affinche'ci fossimo divertiti tutti.

La manifestazine anche se si e' svolta su un percorso facile,alla fine della ventiquattresima ora si fa sentire e come.

L'intento era quello di divertirsi,e noi ci siamo riusciti.

Succede che la stanchezza,riscalda gli animi,ci sono paraole di troppo,esce un po' di nervosismo,ma subito dopo qualche secondo bisogna pedalare,faticare,darsi i cambi per coprire il giro,e tutto rientra nei ranghi.

I complimenti vanno anche a tutti gli altri Turbikers che si sono presentati con squadre da quattro,e che hanno dato l'anima per tagliare il traguardo alla fine delle 24 ore per aggiudicarsi il Palio Turbike.

IL RINOCERONTE BIANCO

L
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
aramis
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 833
Località: Roma Balduina

MessaggioInviato: Lun Set 28, 2009 9:51 am    Oggetto: Rispondi citando

Personalmente voglio ringraziare tutta la nostra squadra per la meravigliosa organizzazione, che ci ha permesso di vivere questa dura esperienza con tutte le comodità, senza dover ricorrere al mediocre pasta party offerto dalla organizzazione di vettorel.
Dopo aver preso parte alla squadra da 4, ritengo l'esperienza da 8 molto più coilvolgente e divertente: il giro singolo a tutta è una bellissima esperienza adrenalitica.
Aggregante il "villaggio" Turbike, dove lo sfottò benevolo ha imperato come pure l'altruismo: in realtà abbiamo partecipato a questa manifestazione con una squadra di 24 turbikes, con i fortissimi Brunetti e Cosmo ed anche con i simpaticissimi Scatteia e Filippone.
_________________
w i moschettieri del re
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
giaoggi
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 07, 2009
Messaggi: 2
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Set 28, 2009 10:14 am    Oggetto: tante scuse ......... Rispondi citando

Sad salve ragazzi, volevo scusarmi con la squadra dei Koala che mi ha gentilmente ospitato, purtroppo con una febbre alta, alla fine del primo giro si è fatta sentire, c'è stato un forfait forzato!!! la mia assenza anche se giustificata ha pesato un pochino al risultato finale, l'unica colpa che ho, è dovevo ritirarmi prima della partenza, già dal venerdì, in questo modo avrei dato la possibilità al caro Giulio di cercare e magari trovare un sostituto, ma la mia voglia di correre ha letteralmente danneggiato me e voi, chiedo venia e porgo le mie scuse. spero di rimettermi per sabato, una piccola rivincita.......... attenderò con la santa pazieza la prosima competizione. Confused complimenti ai vincitori .............. quanto vi Evil or Very Mad giacomo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tex.wilier
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 868

MessaggioInviato: Lun Set 28, 2009 11:23 am    Oggetto: Rispondi citando

E' stata una esperienza bellissima. Grazie a tutti voi. Siete/siamo un bellissimo gruppo pieno di generosità, simpatia e la giusta carica competitiva. Personalmente ritengo la formula Palio Turbike una geniale invenzione presidenziale, che ci ha fatto (purtroppo solo Giaguari e Aquile) ingarellare e dare un senso a questa grande fatica. Speriamo per il prossimo anno riuscire a coinvolgere più squadre possibile, ma sicuramente sarà così. Detto questo voglio approfittare di questo messaggio, per ringraziare i miei compagni di squadra.
Capitan Bucci, dire grande è poco. Ha macinato fino all'ultimo secondo giri al limite del tempo, sempre, senza mollare mai, combattendo pure contro il mal di denti. Un esempio per tutti noi Giaguari. Ci ha trainato come un vero leader.
Dave, granitico sempre pronto a partire, generoso come pochi. Con la sua calma ha dato sempre la sicurezza di stare in gara. Quando all'ultimo giro gli ho chiesto se aveva le forze per stare nei 17', guardandomi stravolto mi ha risposto di consideralo fatto. Grande.
Il Presidente, solo la sua presenza è garanzia di successo. Ha girato come un veterano della MTB, fino alla fine. La sua carica ci ha permesso di non perdere mai l'obbiettivo della regolarità. Uno stratega , il Jahn Todd dei Giaguari.
Infine, io, piccolo difronte a questi giganti, ma che ho dato tutto quello che avevo.
A tutti dò l'appuntamento al 2010.
W i GIAGUARI
w il Turbike
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alex75
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 04, 2006
Messaggi: 368

MessaggioInviato: Lun Set 28, 2009 1:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

In volo hanno ali sollevate e spinte leggermente in avanti.Sono uno dei più potenti uccelli rapaci del mondo; la robusta struttura le consente di attaccare con successo prede spesso più pesanti di lei(giaguari,koala,Mustang,Rino,ecc,ecc) e nonostante la mole imponente posseggono un volo assai agile.
Il piede ha le caratteristiche tipiche dei rapaci che si nutrono in prevalenza di mammiferi, con dita relativamente brevi e grandi artigli in grado di ferire efficacemente le prede dopo aver penetrato la pelliccia.
Il forte becco adunco le consente non solo di uccidere animali di taglia medio-piccola, ma anche di dilaniare carcasse di grandi animali rinvenuti già morti.
Emettono poche grida, tranne durante i combattimenti.

Onore a voi grandi Aquile dal vostro Capitano
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
lupo40
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2008
Messaggi: 286
Località: roma

MessaggioInviato: Lun Set 28, 2009 1:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vorrei complimentarmi con TUTTI i partecipanti della 24h,e' stata un esperienza bellissima,certo sarebbe stato bello se ogni squadra avesse partecipato in proprio x competere tra di noi (tanto con i superman Very Happy non possiamo competere).Ringrazio i rinho che mi hanno aggregato a loro,ma spero che la mia squadra il prossimo anno partecipi. Le foto che ho fatto le mandero' ha pedalento sperando Wink che le metta sul sito,cosi' da aggiornare quelle attuali Very Happy Wink Un pensiero va' al MITICO FABRIZIO il quale ha dimostrato come sempre il suo valore Wink finche la pompa ha retto Very Happy Very Happy Siete stati dei compagni di avventura speciali,ma diciamo che tutto il TURBIKE e' SPECIALE Wink Wink Un saluto LUPO40ritornatoBUFALO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
iceman
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 30, 2007
Messaggi: 710

MessaggioInviato: Lun Set 28, 2009 1:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Al Grande Rinoceronte Bianco vanno i miei personali ringraziamenti per l'ennesimo sforzo organizzativo e aggregante che ha svolto anche in questa occasione.
La squadra dei Rinoceronti si è confermata...una squadra: uniti dal primo all'ultimo giro, ed anche fuori della gara vera e propria ! E questo era lo spirito che ci ha guidato in questa faticosissima esperienza. La stanchezza ed i caratteri conflittuali ha fatto il resto Wink . Bravi tutti e grazie ai miei compagni per l'esperienza condivisa.
pinarello ha scritto:
...
Personalmente ritengo la formula Palio Turbike una geniale invenzione presidenziale, che ci ha fatto (purtroppo solo Giaguari e Aquile) ingarellare e dare un senso a questa grande fatica....

Quindi dissocio fermamente dalla sopra citata affermazione di Pina, grande amico e compagno di molte avventure su due ruote, che definisce un successo un gioco a due, quando il Turbike è formato da circa cento elementi.
Il campo Turbike è stato tale SOLO grazie allo sforzo di Porthos, altrimenti sarebbe stato un aggregato di tende e lettini come se ne sono visti pochi !
Secondo me dobbiamo ancora crescere dal punto di vista...promozionale.
Non leggete queste osservazioni come delle critiche negative: la manifestazione è stata onorata, il Turbike ha fatto la sua bella figura e l'amicizia al campo è stata sempre al primo posto, facendoci divertire...ma tutto ciò sempre e solo per la buona volontà di pochi, infaticabili generosi, che hanno reso tutto ciò possibile !
Meditate gente, meditate...
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Dave
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 01, 2008
Messaggi: 605
Località: Roma Est

MessaggioInviato: Lun Set 28, 2009 2:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non credevo che già oggi ci fossero tanti commenti all'impresa, ma tant'è, aggiungo anche il mio.
Quest'anno è stata più bella e più intensa di quella passata; è stato divertente lo sfottò con le gloriose Aquile, con i Mustang mai arrendevoli fino all'ultimo, con i Koala silenziosi ma accaniti.
E i Rinhos? Che dire di loro, esempio di compattezza e organizzazione, determinazione, forza e soprattutto generosità.
Ovviamente anche con loro una gran pioggia di battute esilaranti che hanno fatto passare la fatica di questa 24h.
Per quanto riguarda i Giaguari non posso fare altro che evidenziare la grande coesione della squadra guidata magistralmente dal mitico capitan Bucci il quale ha instillato in tutti noi, presidente compreso, un gran carattere agonistico che tale è rimasto fino all'ultimo minuto per cercare di rosicchiare un giro alle potenti Aquile.
Un ringraziamento speciale va a mamme e mogli per le delizie gastronomiche che ci hanno sostenuto e allietato i palati.
Grazie a tutti e alla prossima 24h; io, caschi il mondo, ci sarò

Dave Giaguaro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il gioco Turbike Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.209 Secondi