Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

ciavattini

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   LA TAPPA DI ORVINIO!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-13 11:12:51)   DOMANI COPPA TUBIKE: 5° TAPPA ORVINIO!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-10 13:41:01)   DOMANI 4 MAGGIO 2024 : "TURBITANCIA"!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-03 10:34:22)   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - Uno "straniero" tra voi...
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Uno "straniero" tra voi...
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> MI PRESENTO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Amadio
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 02, 2009
Messaggi: 218
Località: Rieti

MessaggioInviato: Mer Nov 11, 2009 8:49 pm    Oggetto: Uno "straniero" tra voi... Rispondi citando

Ciao ragazzi!
Mi chiamo Amadio Lancia, sono di Rieti ed ho 48 anni. Ho conosciuto il vostro gruppo alcuni anni fa grazie a Carlo Gobbi, incontrato a Cervia alla Scuola Ciclismo Davide Cassani, era il 2005 per la precisione. Visitando il sito ho apprezzato lo “spirito” e la “filosofia” che caratterizza il vs. team, la sana "competizione" che anima le uscite in gruppo, le idee originali delle squadre all'interno del team e della classifica tra gli iscritti. Non è facile trovare un team così organizzato, con allenamenti programmati in grado di soddisfare le esigenze di tutti, dai "corsaioli" ai meno allenati. Io ho cominciato con la bici da corsa nel 2004, in media faccio 7-8000 km l'anno (comprese 5-6 granfondo) e pur se iscritto ad una squadra locale mi ritrovo spesso a pedalare in solitudine. Qui da noi, pur essendoci molti cicloamatori e molte squadre non si è creato mai un "gruppo organizzato" ed originale come il vostro. Non esiste uno “spirito di squadra” né un sentimento di appartenenza ad un'idea o ad un progetto e l'iscrizione è finalizzata quasi esclusivamente alla copertura assicurativa. Dal programma delle vostre uscite ho visto che spesso venite in prov. di Rieti (quest'anno, tra l'altro, ho partecipato alla crono della Due Giorni della Sabina, bella iniziativa complimenti!) e così ho pensato: e se per il 2010 mi iscrivo al TURBIKE?
Nei limiti del possibile potrei partecipare ad alcune uscite, almeno quelle logisticamente più vicine, ed anche ad alcune GF, tra quelle che inserirete nel programma 2010, oltre a partecipare alla “vita sociale” attraverso il sito ed il forum. Allora che ne dite, siete pronti ad accogliere uno “straniero”?

Spero di incontrarvi presto ...on the road!

Buone pedalate a tutti!
Amadio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
porthos
Newbie
Newbie


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 789
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Gio Nov 12, 2009 9:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Sei il benvenuto in questo gruppo.

Grazie per i complimenti.

Hai le caratteristiche di un vero Turbikers.

Ti aspettiamo ad uno dei prossimi appuntamenti.

IL RINOCERONTE BIANCO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
guerrierodalfierocipiglio
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 551

MessaggioInviato: Gio Nov 12, 2009 1:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto.... Laughing

guerrierodalfierocipiglio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Gio Nov 12, 2009 2:25 pm    Oggetto: Re: Uno "straniero" tra voi... Rispondi citando

Amadio ha scritto:
Ciao ragazzi!
Mi chiamo Amadio Lancia...
Dal programma delle vostre uscite ho visto che spesso venite in prov. di Rieti (quest'anno, tra l'altro, ho partecipato alla crono della Due Giorni della Sabina, bella iniziativa complimenti!) e così ho pensato: e se per il 2010 mi iscrivo al TURBIKE?
....
Amadio


Ciao Amadio,
sono stato "tirato dentro" dal "guerriero...." che io definisco più semplicemente "il vecchio" 4-5 anni fà.

Il Turbike prende! Perchè c'è il calendario, per le squadre, per le classifiche ma, soprattutto, per l'amicizia e la goliardia.

Tutto questo tende ad evitare il rischio di dover uscire da solo che uno dei modi per smettere di andare in bici.

Io vivo a Ladispoli e fino all'anno scorso ho condiviso con il "vecchio" le trasferte per gli appuntamenti Turbike. Poi il "vecchio" è stato colpito da altri interessi ed è trasvolato a Roma Sud dandomi la classica "sola" Wink

Quest'anno l'ho sostituito con la compagnia di Roccia. Ci diamo appuntamento sull'aurelia ed andiamo insieme agli appuntamenti.

Anche questo fà parte del rito Turbike del sabato mattina Wink Wink Wink

Se vieni vedrai che "prenderà" anche te !

A presto!

Ped
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Carlo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 13, 2006
Messaggi: 310

MessaggioInviato: Gio Nov 12, 2009 3:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Amadio,
che bello risentirti dopo un pò di tempo. Laughing
Io ultimamente mi sono dedicato più alla MTB che alla BDC Rolling Eyes , però ogni volta che posso non riesco a dimenticare la passione della BDC, soprattutto quando i percorsi sono particolarmente belli e privi di traffico come quelli della Sabina.
Spero di incontrarti al più presto.
Carlo Gobbi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Amadio
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 02, 2009
Messaggi: 218
Località: Rieti

MessaggioInviato: Gio Nov 12, 2009 9:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a tutti voi per la disponibilità che state dimostrando ed un carissimo saluto a Carlo che mi fa piacere risentire dopo tanto tempo (spero anche io di rivederti presto).
Diciamo che lo spirito Turbike mi sta già "prendendo" e non vedo l'ora di conoscervi di persona e di unirmi a voi dal prossimo anno per le uscite del sabato.
Potete dirmi quando sarà ufficializzato il programma 2010 e da quando sarà possibile effettuare l'iscrizione al team?
E l'assegnazione alla categoria ed alla squadra come viene fatta?

Grazie amici, a presto!
Amadio

P.S.: per inserire una foto nel profilo cosa bisogna fare?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Aquila_del_Nord
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 12, 2006
Messaggi: 306
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Nov 13, 2009 2:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Amadio,
ti definisci uno straniero ma, a parte il nome curioso (hai la mia solidarietà!), non hai proprio nulla di straniero se consideri che:

- nel gruppo abbiamo già uno spagnolo, un americano, un messicano e, fino a poco tempo fa, anche un tedesco;

- fino all'anno scorso un altro Turbiker (Marafini) abitava a Rieti ove lavorava e, per anni, ha partecipato a tutte le uscite Turbike previste in calendario.

Quindi sei il benvenuto nel gruppo ma non certo uno straniero!

Il calendario sarà stabilito tra dicembre e gennaio, tipicamente è reso noto all'inizio di febbraio.
Le iscrizioni per la nuova stagione si cominceranno a raccogliere a partire da dicembre.

Saluti,
Roberto
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Amadio
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 02, 2009
Messaggi: 218
Località: Rieti

MessaggioInviato: Ven Nov 13, 2009 2:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Roberto,
il mio considerarmi "straniero" era ovviamente riferito in tono un pò scherzoso al fatto di non essere romano, un modo per definirmi che comunque non rispecchia affatto il mio stato d'animo in quanto, come già detto, mi sento già parte del gruppo e quanto prima avrò occasione di conoscervi personalmente.
A proposito, se avete in programma prossimamente una cena sociale o qualcosa di simile mi farebbe piacere partecipare.
Quanto al mio nome...beh è difficile confondermi con qualcun'altro! comunque lo porto con piacere anche perchè apparteneva al nonno paterno.
Per le uscite in bdc, se nel perodo invernale, prima della pubblicazione del calendario, programmate qualche sgambata al sabato in Sabina, potrei approfittare per aggregarmi.

Un saluto a tutti
Amadio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Carlo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 13, 2006
Messaggi: 310

MessaggioInviato: Ven Nov 13, 2009 3:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Amadio,
Per quanto riguarda la cena sociale, arrivi giusto a puntino perchè sabato 21 Novembre alle ore 18,00 presso l'Hotel Excel in Via degli Scolopi si terrà la premiazione di fine anno; a seguire la cena sociale.
Sarebbe bello averti con noi, magari insieme alla tua famiglia.
Un caro saluto
Carlo Gobbi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
superGiulio
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 16, 2009
Messaggi: 708
Località: Rocca di Papa

MessaggioInviato: Ven Nov 13, 2009 9:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto Amadio, se vuoi sceglierti una squadra, vieni nei KOALA.Sei il benvenuto Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Amadio
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 02, 2009
Messaggi: 218
Località: Rieti

MessaggioInviato: Ven Nov 13, 2009 9:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Carlo,
tutto bene? Mi ricordo ancora con piacere quei 4 giorni trascorsi insieme a Cervia nel 2005 alla Scuola Cassani ad alla GF Selle Italia. Io allora ero agli inizi, avevo preso la bici da qualche mese e fu un'esperienza molto positiva per me che avevo tanto da imparare. Se ricordi ci rivedemmo poi a Palestrina in occasione del Giro del Lazio, prima che scomparisse.
Ho piacere di rincontrartii, e se mi sarà possibile, verrò alla serata del 21.

Un saluto
Amadio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Amadio
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 02, 2009
Messaggi: 218
Località: Rieti

MessaggioInviato: Ven Nov 13, 2009 9:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Giulio,
è molto incoraggiante sapere che c'è già una squadra pronta ad accogliermi!
Ti ringrazio.
Vediamo se ci sono altre offerte........

Un saluto
Amadio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Carlo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 13, 2006
Messaggi: 310

MessaggioInviato: Ven Nov 13, 2009 10:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Amadio,
guarda che il capitano dei Koala sono io e quindi .....
Carlo Gobbi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Amadio
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 02, 2009
Messaggi: 218
Località: Rieti

MessaggioInviato: Ven Nov 13, 2009 10:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Allora Carlo sono quasi..... obbligato a scegliere i Koala, per non farti un "torto"!
Speriamo che sia una "buona" squadra...... posso fidarmi?

Ciao
Amadio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Carlo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 13, 2006
Messaggi: 310

MessaggioInviato: Sab Nov 14, 2009 2:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Amadio,
i Koala hanno fatto la storia del Turbike vincendo per tre anni la classifica a squadre; purtroppo ora non è una delle squadre più agguerrite, soprattutto perchè i suoi antichi scudieri e cioè Io e Claudio Micheli ci siamo un pò allontanati dal Turbike e soprattutto dalla BDC.
Ciò non significa che non si possa tornare agli antichi splendori, anche perchè il recente acquisto di Giulio Di Stefano ha dato un pò di vigore a questa squadra.
Quindi .... vedremo perchè si potrebbe anche mettere su una squadra in grado di competere con i più forti di adesso che sono i Giaguari, i Mustang, I Rinoceronti, le Aquile e i mai domi Bisonti e Lupi.
Un abbraccio
Carlo Gobbi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> MI PRESENTO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.265 Secondi