Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

Associazione Luigi Sperone Onlus

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI 4 MAGGIO 2024 : "TURBITANCIA"!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-03 10:34:22)   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - DIVISE INVERNALI
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

DIVISE INVERNALI
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> PROPOSTE E PROGETTI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
porthos
Newbie
Newbie


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 789
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Mer Nov 04, 2009 11:05 am    Oggetto: DIVISE INVERNALI Rispondi citando

Volevo mettervi a conoscenza del fatto che Andrea Prandi,Marco Petella e Luigi Neri stanno studiando e vagliando delle proposte per le divise invernali.

Grazie a Prandi e alle sue innumerevoli conoscenze sportive e a Petella,

ci hanno fatto gia' degli ottimi preventivi.

Preventivi per abbigliamento al top di gamma e non.

QUANDO DICO TOP E' IL TOP.

Le aziende contattate sono:

Giordana,Gigante.

Aziende che producono per i professionisti,con materiali da professionisti,e tecnologicamente all'avanguardia.


Abbiamo gia' visionato un campionario e vi devo dire che siamo rimasti sbalorditi per la varieta' dei materiali e costi.

Come abbigliamento invernale noi del Turbike siamo veramente inguardabili.

Fermo restando che non ci saranno variazioni sui classici colori sociali,maglia Gialla e pantaloncino Blu.

Stiamo visionando dei completi tecnici ed innovativi,che presto vi sottoporremo.

Stiamo cercando di uniformare tutto il gruppo.

Certo che la nostra iniziativa vi fara piacere,diteci la vostra.

IL RINOCERONTE BIANCO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
stracca
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 06, 2006
Messaggi: 141
Località: Prima Porta

MessaggioInviato: Mer Nov 04, 2009 12:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Approvo pienamente l'idea e poi devo dire che ho due capi della ditta Gigante acquistati presso il mio ciclista a Como e devo dire che hanno fatto un ottima riuscita anche come qualità\prezzo.Forza gente dite la vostra Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
claude45
Newbie
Newbie


Registrato: May 27, 2007
Messaggi: 172

MessaggioInviato: Mer Nov 04, 2009 7:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' una iniziativa veramente interessante che riguarda un aspetto - quello dell'abbigliamento - da non tenere in secondo piano. Mi chiedo tuttavia se il Presidente - che mi risulta disponga ancora di giacenze di magazzino dell'attuale divisa - ne sia stato messo al corrente.
In ogni modo ... approvo.
p.s. Quando Luigi afferma ...che siamo inguardabili ... si riferisce ovviamente al nostro stile nel pedalare!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
porthos
Newbie
Newbie


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 789
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Gio Nov 05, 2009 9:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Caro amico mio,non voglio offendere nessuno,ma vedendo il nostro gruppo durante le uscite in particolar modo durante l'inverno,si nota che siamo un gruppo carnevalesco,formato da colori variopinti e non dal colore giallo che denota il nostro gruppo.

Io, in questo momento sto parlando di abbigliamento invernale.

Molti nel Turbike ne sono sprovvisti.

Molti ne avrebbero bisogno.

Quindi visto che i capi di abbigliamento li indossiamo noi,ci stiamo muovendo per avere dei capi buonissimi a prezzo sbalorditivo.

Se ci sono dei capi in deposito andranno in esaurimento, altrimenti troviamo altre soluzioni.

Abbiamo visionato per l'inverno capi altamente tecnologici dal cappellino classico da ciclismo ai classici copriscarpe tutto in linea con i colori classici del Turbike.

L'abbigliamento per una qualsiasi attivita' sportiva e' determinante.

Stiamo crescendo e dobbiamo crescere anche sotto il profilo del vestiario.

Nessuno e' obbligato a comprare nulla,ma credo che sia perlomeno curioso sapere di che cosa parliamo e proponiamo.

La nostra disponibilita' nel visionare e nel ricercare aziende e materilali idonei a tutto il Turbike grava solo sulle persone che si sono attivate a fare cio'.

Abbiamo ottenuto un prezzo chr si aggira almeno il 20% al disotto dei costi di distribuzione.

Distribuzione e non di vendita.

A voi la decisione

IL RINOCERONTE BIANCO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
iceman
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 30, 2007
Messaggi: 710

MessaggioInviato: Gio Nov 05, 2009 1:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Desidero provocare...
La quota annuale di iscrizione, invece di contemplare un'assicurazione della quale, a quanto ne so io, nessuno ha mai goduto, non potrebbe includere una divisa completa estiva o invernale a scelta ?
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
leonida
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 13, 2007
Messaggi: 589
Località: Roma Piramide

MessaggioInviato: Gio Nov 05, 2009 2:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Meno coppe si ma meno assicurazioni no! per fortuna che nessuno ne ha avuto bisogno! Ma le assicurazioni si fanno proprio con quella speranza...

Leonida
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
andrew
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 15, 2009
Messaggi: 290
Località: Roma Nord

MessaggioInviato: Gio Nov 05, 2009 2:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carissimi Tbkrs, come ha scritto l'amico Luigi, qui si cerca solo di migliorare il livello qualitativo della nostra divisa, rimanendo entro costi accettabili per tutti.
I progetti che vi proporremo a breve rappresentano proprio questo : il top dell'abbigliamento a costi contenuti.
Fermo restando che NESSUNO E' OBBLIGATO AD ACQUISTARE NIENTE,
credo sia arrivato il momento di fare il salto di qualità anche nell' abbigliamento del Gruppo.
Durante questa stagione, pedalando con gli amici dell'Elite 1, ho ascoltato molte lamentele sulle divise a disposizione.
Alcuni dei nostri migliori esponenti, hanno addirittura comprato nuovi pantaloncini a costi notevoli, pur di non incorrere in spiacevoli incovenienti dovuti allo sfregamento sulla sella.
Possiamo garantirvi che l'intera divisa che vi proporremo a breve, con il benestare del Presidente, costerà molto meno di un pantaloncino Assos o Briko del top di gamma.
Negli anni scorsi, quando facevo parte del Petit Velo, ho potuto toccare con mano la qualità dei prodotti Giordana e soprattutto i costi contenuti ai quali ci venivano offerti.
Sono anche del parere che la quota di iscrizione debba offrire al socio TBK, oltre alle importantissime assicurazioni(che ognuno si augura di non dover mai usare), anche una divisa sociale all'altezza, sia dal punto di vista del confort che da quello del design.
Il tutto entro una cifra ragionevole.
Con gli amici Luigi e Marco, speriamo di potervi mostrare in anteprima i modelli invernali della nuova divisa.
E siamo certi che non ne resterete delusi.
Andrew
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tex.wilier
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 868

MessaggioInviato: Gio Nov 05, 2009 3:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per me questa iniziativa arriva tardi!!! Passo.
Lo scorso anno ho lasciato 270 eur per la divisa autunno/inverno del TB, che mi deve durare ancora qualche annuccio.

Per quel che mi riguarda l'assicuarazione è di primaria importanza, e come dice il famoso spot: "toglietemi tutto ma non la mia assicuarzione"!

E poi in ultima analisi non andiamo a sfrugugliare il Presidente sulla quota associativa altrimenti il prossimo anno la mette a 200 eur e ci mette dentro tutto, pure la prociuttata!!!

Tex Wilier
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
aramis
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 833
Località: Roma Balduina

MessaggioInviato: Gio Nov 05, 2009 5:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

andrew ha scritto:
Carissimi Tbkrs, come ha scritto l'amico Luigi, qui si cerca solo di migliorare il livello qualitativo della nostra divisa, rimanendo entro costi accettabili per tutti.
I progetti che vi proporremo a breve rappresentano proprio questo : il top dell'abbigliamento a costi contenuti.
Fermo restando che NESSUNO E' OBBLIGATO AD ACQUISTARE NIENTE,
credo sia arrivato il momento di fare il salto di qualità anche nell' abbigliamento del Gruppo.
Durante questa stagione, pedalando con gli amici dell'Elite 1, ho ascoltato molte lamentele sulle divise a disposizione.
Alcuni dei nostri migliori esponenti, hanno addirittura comprato nuovi pantaloncini a costi notevoli, pur di non incorrere in spiacevoli incovenienti dovuti allo sfregamento sulla sella.
Possiamo garantirvi che l'intera divisa che vi proporremo a breve, con il benestare del Presidente, costerà molto meno di un pantaloncino Assos o Briko del top di gamma.
Negli anni scorsi, quando facevo parte del Petit Velo, ho potuto toccare con mano la qualità dei prodotti Giordana e soprattutto i costi contenuti ai quali ci venivano offerti.
Sono anche del parere che la quota di iscrizione debba offrire al socio TBK, oltre alle importantissime assicurazioni(che ognuno si augura di non dover mai usare), anche una divisa sociale all'altezza, sia dal punto di vista del confort che da quello del design.
Il tutto entro una cifra ragionevole.
Con gli amici Luigi e Marco, speriamo di potervi mostrare in anteprima i modelli invernali della nuova divisa.
E siamo certi che non ne resterete delusi.
Andrew


Quoto su tutto. L'attuale divisa "invernale" è in realta primaverile
_________________
w i moschettieri del re
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
luposila
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 04, 2006
Messaggi: 249

MessaggioInviato: Gio Nov 05, 2009 6:17 pm    Oggetto: Luigi Rispondi citando

Carissimo capitano!! fammi sapere sono interessato anch'io!!! ottima trovata!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
marcov
Newbie
Newbie


Registrato: Feb 03, 2009
Messaggi: 93

MessaggioInviato: Gio Nov 05, 2009 6:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

sono d'accordo

Valerio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
papirri70
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 10, 2007
Messaggi: 386

MessaggioInviato: Gio Nov 05, 2009 10:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Amico Valerio sei di poche parole....digitate!! Smile
Comunque dell'assicurazione ovviamente non si può fare a meno anche xké conosco almeno 2 Turbiker che ne hanno usufruito (con uno di questi sono molto intimo) Smile e c'e' da considerare che il costo dell'assicurazione ammonta a circa 10 barrette energetiche.
Per quel che riguarda la nuova divisa invernale direi che non sostituisce nulla di già esistente, visto che il "pinocchietto" non può essere considerato un capo invernale....l'importante secondo il mio modesto parere è che la divisa diventi "uniforme" eheheh scusate il gioco di parole. Già con il completo estivo quest'anno c'e' stata un po' di confusione maglietta "vecchia" pantaloncini "nuovi" e viceversa...non vorrei accadesse anche con il completo invernale....quello che è forse già accaduto con la nuova tuta!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cover
Newbie
Newbie


Registrato: Feb 28, 2007
Messaggi: 191

MessaggioInviato: Ven Nov 06, 2009 8:02 am    Oggetto: Rispondi citando

La maglia a manica lunga e la giacca felpata non direi che sono primaverili, e come Tex li ho da appena un anno ( nuovi causa incidente )
sono necessari i pantaloni e sicuramente guanti e copriscarpini e magari calzini termici!
Stefano
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
dario
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 04, 2007
Messaggi: 206

MessaggioInviato: Ven Nov 06, 2009 8:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Aggiornamento su assicurazioni il costo che noi paghiamo è basso e chiaramente anche il risarcimento è ridicolo (6 costole rotte ,clavicola rotta ,spalla rotta ,versamento al polmone) Surprised ,Rimborso 350€ fate voi le vostre valutazioni ww i mustang
_________________
Athos
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
cover
Newbie
Newbie


Registrato: Feb 28, 2007
Messaggi: 191

MessaggioInviato: Ven Nov 06, 2009 2:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io bacino rotto,un mese di letto neanche una lira!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> PROPOSTE E PROGETTI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.388 Secondi