Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

Associazione Luigi Sperone Onlus

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)   La TAPPA DI FARA SABINA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:10:17)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - tutti al mareeeee.......tutti al mareeeee.....
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

tutti al mareeeee.......tutti al mareeeee.....
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il gioco Turbike
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
superGiulio
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 16, 2009
Messaggi: 708
Località: Rocca di Papa

MessaggioInviato: Dom Gen 17, 2010 11:23 am    Oggetto: tutti al mareeeee.......tutti al mareeeee..... Rispondi citando

Insomma ieri all'Oviesse, alle 9.00, c'era un bel gruppetto: agguerrito e concentrato.No, non sono i cognomi dei presenti, ma l'indicazione dello stato di forma dei partecipanti e della voglia di farsi una pedalata tosta e lunga.Tanto tosta che dopo i primi semafori sulla Colombo erano spariti tutti all'orizzonte.Tanto lunga che, dopo Torvaianica so che avrebbero dirottato su Ardea per andare a bombardare Velletri, con rotta di scampo sulla via dei laghi e rientro alla base dopo circa 120 km.Non era mia intenzione fare un giro così lungo, e dopo Torvaianica, raggiunta viaggiando a ben 30km.h di media, forse avevo il vento a favore, ho girato la cappa al ciuccio per tornarmene all'Oviesse.E chi ti incontro sul lungomare diretto a Torvaianica?Ma si..i Turbike!Cenni di saluto, buona domenica etc, ma l'autopilota era ormai programmato per l'Oviesse.Vabbè...una gita in solitario ogni tanto fa bene.Non pretendo di salire sempre sul Freccia Rossa, ma sapere l'orario di partenza dell'accelerato non sarebbe male. Sad ..a sabato!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
medardo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 15, 2006
Messaggi: 91

MessaggioInviato: Dom Gen 17, 2010 11:53 am    Oggetto: APPUNTEMENTI .... TEORICI !!! Rispondi citando

Ciao SuperGiulio, ieri, sarà stato per la presenza di qualche "top biker" , per il tempo finalmente bello, ma c'è stata una.. " massiccia partenza anticipata ". Insieme agli altri Bisonti, abbiamo raccolto i superstiti e " tomi tomi " ci siamo avviati. Aggiungo che in questa " falza partenza, è incappato anche un drappello di "Pedalando" a cui "qualcuno" aveva dato appuntamento ad OVIESSE ( ?!?! ). Poi, come sempre, la strada "rende Giustizia" ad ogniuno, e ci siamo fatti 88 bei km, alla giusta andatura. ( eravamo noi quelli che hai incrociato dopo che avevi " girato la mula " !! Ci mancavi solo tu !! AVVISO AI NAVIGANTI, per noi ( tapascioni ) la partenza rimane alle 9.00. Gli altri ... A PIACERE !! Senno' che piacere è ?? med
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
mimmogingko
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 10, 2008
Messaggi: 418

MessaggioInviato: Dom Gen 17, 2010 1:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi sa che questo gemellaggio non funziona.. nonostante le buone intenzioni.
Nella riunione ufficiale di gemelalggio della settimana scorsa avevo segnalato ai presenti turbike (cesaretti, porthos e pedalento) che gli amici di pedalando poco avevano capito del gioco turbike, ma che erano ben disposti a partecipare se solo fossero correttamenti informati... tramite il forum, come è abitudine pedalando.
Ho notato il cambiamento proprio venerdì, quando sul sito turbike e, tramite pedalento, sul sito pedalando, erano finalmente apparsi luogo e ora degli appuntamenti di sabato.
MA MI SA CHE QUALCUNO REMA CONTRO... PERCHE' SI DICE CHE L'ORARIO DI PARTENZA E' ORE 9,00 E INVECE DA OVIESSE SI PARTE ALLE 8,30 ??
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cavallo-pazzo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 03, 2009
Messaggi: 355

MessaggioInviato: Dom Gen 17, 2010 3:15 pm    Oggetto: 24H Rispondi citando

superbike ha scritto:
mimmogingko ha scritto:
mi sa che questo gemellaggio non funziona.. nonostante le buone intenzioni.
Nella riunione ufficiale di gemelalggio della settimana scorsa avevo segnalato ai presenti turbike (cesaretti, porthos e pedalento) che gli amici di pedalando poco avevano capito del gioco turbike, ma che erano ben disposti a partecipare se solo fossero correttamenti informati... tramite il forum, come è abitudine pedalando.
Ho notato il cambiamento proprio venerdì, quando sul sito turbike e, tramite pedalento, sul sito pedalando, erano finalmente apparsi luogo e ora degli appuntamenti di sabato.
MA MI SA CHE QUALCUNO REMA CONTRO... PERCHE' SI DICE CHE L'ORARIO DI PARTENZA E' ORE 9,00 E INVECE DA OVIESSE SI PARTE ALLE 8,30 ??

L'orario di partenza è una cosa. L'orario di ritrovo è un'altra cosa ancora.
Dunque, ritrovo solito è alle 9.00 poi alcuni, in genere quelli che devono tornare a casa prima e che hanno più "benzina" e maggiore distanza, si incontrano prima (8.30), ma ieri, ad esempio, questi sono partiti alle 8.50 e hanno fatto un giro mare-monti di 110 km.
Giustamente Med fa presente che l'orario di ritrovo abituale del TB è alle 9.00 e la partenza non avviene mai prima delle 9.10-9.20

ciao
Rolling Eyes




confermo oraraio di partenza 08:50 nessuno rema contro anzi
se mai a favore del gemellaggio !!!

caro mimmogingko svegliati prima astino alle 08:30 era gia' pronto !!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
medardo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 15, 2006
Messaggi: 91

MessaggioInviato: Dom Gen 17, 2010 6:24 pm    Oggetto: AL MARE .... PRECISI !!! Rispondi citando

MI SEMBRA CHE CI STIAMO INTENDENDO, CON UNA PRECISAZIONE, LE 9.00 ( COME DICEVO PRIMA ) E' DA INTENDERSI COME ORARIO DI PARTENZA, CERCANDO DI CONTENERE AL MINIMO LA FLESSIBILITA', ALTRIMENTI FINIAMO COME GLI APPUNTAMENTI DELLE BARZELLETTE: APPUNTAMENTO ALLE 9.00, ....... PER PARTIRE ALLE 10.00 !!!( A FABRIII, NON TE CE METTE PURE TU ... CON LE 8.50, ALTRIMENTI FACCIAMO SOLO CONFUSIONE !!!). RILEVO SOLO CHE QUESTE PARTENZE "SCAGLIONATE" POSSONO TRASMETTERE L'IDEA DI UN GRUPPO POCO ORGANIZZATO, COSA ASSAI LONTANA DA QUANTO INVECE, DI BUONO, FACCIAMO NEL CORSO DELL'INTERA STAGIONE.
UN SALUTO A TUTTI CI SI VEDE SABATO, PRONTI A MUOVERE ALLE 9.00, PUNTUALI !! med/starter
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
leonida
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 13, 2007
Messaggi: 589
Località: Roma Piramide

MessaggioInviato: Dom Gen 17, 2010 7:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

mimmogingko ha scritto:
mi sa che questo gemellaggio non funziona.. nonostante le buone intenzioni.
Nella riunione ufficiale di gemelalggio della settimana scorsa avevo segnalato ai presenti turbike (cesaretti, porthos e pedalento) che gli amici di pedalando poco avevano capito del gioco turbike, ma che erano ben disposti a partecipare se solo fossero correttamenti informati... tramite il forum, come è abitudine pedalando.
Ho notato il cambiamento proprio venerdì, quando sul sito turbike e, tramite pedalento, sul sito pedalando, erano finalmente apparsi luogo e ora degli appuntamenti di sabato.
MA MI SA CHE QUALCUNO REMA CONTRO... PERCHE' SI DICE CHE L'ORARIO DI PARTENZA E' ORE 9,00 E INVECE DA OVIESSE SI PARTE ALLE 8,30 ??


Emilio guarda...la colpa è mia...
Volendo allungare rendere il giro più impegnativo (leggasi salita) ho proposto una partenza anticipata...Naturalmente nulla toglie alla regola che prevede appuntamento alle 9.
Comunque sul forum la cosa era chiara...
Resta che anche nei prossimi appuntamenti "liberi" se un gruppo di volenterosi è disponibile ad anticipare la partenza non ci trovo nulla di disdicevole...d'altra parte è tempo di allenarsi e il sabato va sfruttato per bene Very Happy Twisted Evil Very Happy Twisted Evil

Leonida
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
cavallo-pazzo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 03, 2009
Messaggi: 355

MessaggioInviato: Dom Gen 17, 2010 7:58 pm    Oggetto: BIKE STYLE Rispondi citando

SABATO MATTINA MI HA FATTO UN PIACERE IMMENSO
VEDERE AL PARCHEGGIO NELLO E PEPPE TROPPO GRANDI !!!!!!

P.S SABATO ME DOVETE PORTARE A FARE IL GIRO DER GALLINARO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
cavallo-pazzo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 03, 2009
Messaggi: 355

MessaggioInviato: Dom Gen 17, 2010 8:21 pm    Oggetto: bike style Rispondi citando

INTERESSANTE ME PIACE !!!
DOMANI MI ARRIVA IL TELAIO COSI'
LO PROVO SULLA SALITA DELL'OLIVELLA
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
lupo40
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2008
Messaggi: 286
Località: roma

MessaggioInviato: Dom Gen 17, 2010 11:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao sor giulio,non te devi fa convince da quelli forti. Very Happy sti ragazzotti viaggiano a velocita'(45-50 h ) che noi umani manco ...... Sad ti ho chiamato,mentre eri in solitario sulla via del ritorno,ma te manco pe' u' c.... Very Happy eri preso a torna' alla macchina.il prox sabato aspettame e lasciali al loro triste Sad destino che ad una media de 30 -35 km se la famo ciaoooo.ASPIDE Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Lun Gen 18, 2010 1:40 am    Oggetto: Rispondi citando

roccia ha scritto:

astino ha scritto:

Centurione ha scritto:

pedalento ha scritto:


Appuntamento ROMA SUD a OVIESSE ( via Colombo) ore 9.00
Da RM SUD:
Mare-Ardea-Apriliana-Lanuvio-Velletri-Salita dei Pratoni e rientro
oppure, variante da Velletri verso Cori-Roccamassima con rientro via Cisterna. 120 km circa Twisted Evil
Dato che il tempo si prevede sereno potremmo anticipare leggermente la partenza alle 8.30.



Pur avendo mostrata l'intenzione di anticipare, non c'è stata nessuna conferma, nè qui, tanto meno sul sito turbike.
Arrivo alle 8,55 all'appuntamento c'era già Astino, ma nessun altro! il gruppo è partito alle 8,45 circa...

NO COMMENT!!!
Il thread lanciato da Pedalopoco (che non c'entra nulla) è esclusivamente una PANTOMIMA e niente altro!
ridicoli!



Piccola premessa:
adoro la bici esclusivamente per quella nota caratteristica di libertà che riesce a trasferirti.... vai dove vuoi... veloce quanto vuoi..... all'ora che vuoi.... insieme a chi vuoi.... con la bici che vuoi.... vestito come vuoi! Veramente IMPAGABILE!
Ma ben altra cosa è, quando si frequenta un gruppo, ci si scrive su un forum, ci si danno delle indicazioni circa gli appuntamenti, il tracciato di massima, il livello di difficoltà.....
In quel caso sono il primo, non fosse per educazione, ad adeguarmi con gioia al resto del gruppo circa decisioni ed andature, se mi sento più veloce...rallento.... e se non ce la faccio a tenere sono il primo a ritirarmi in buon ordine con l'unico rancore verso il mio inadeguato allenamento!
Il gruppo Pedalando ha sempre offerto a tutti una possibilità! In questo caso lo zelo dell'amico Francesco (Pedalendo) si è probabilmente infranto contro alcuni soci Turbike che nulla avevano a vedere nè intendere con futili storie di gemellaggi e fratellanze di pedale.
Alle 8e45 ho provato ad avvertire che almeno 4 pedalandiani sarebbero arrivati di li a poco .... ma non ho avuto successo!
Sono una persona lontana anni luci dalle polemiche (poi sulla bici...), dico solo per mettere in guardia gli amici che non tutti i gruppi hanno la stessa attendibilità di Pedalando e che potreste arrivare ad un'appuntamento dove siete stati in qualche maniera invitati e non trovarci più nessuno per i più svariati motivi!!

Teniamoci la "nutella" che il nostro gruppo sa offrire.. a tutti!

Buona bici a tutti e alla prossima!

PS. Er catorcio si è arreso per problemi di tempo, Emilio ne è uscito schekerato ma ha tenuto botta.....increbbbbile er Pinin si è sciroppaato alla terza uscita in bdc 120 km in 4 ore netet a 30 de media!!! (mi fa paura) !ok

E VAIIII ANCHE STAVOLTA ABBIAMO FATTO LA NOSTRA BELLA PORCA FIGURA... FORTUNATAMENTE E SOLO UNA PICCOLA MINORANZA, ALLA PROSSIMA.


SONO RAMMARICATO.

Prima devo chiedere scusa agli amici Padalando per aver pubblicato sul solo sito il nostro appuntamento del sabato senza aver verificato che in tutti gli appuntamenti ci fosse qualcuno ad accoglierli.

Ho pensato di fare una cosa buona e giusta dando seguito a quanto era stato detto nella riunione di lunedi scorso.

Venerdi mi ha chiamato Pinin (Claudio per chi non lo conoscesse) e, per la verifica dell'appuntamento, ho sentito Vittorio. Ho dato a Claudio il nr di telefono di Vittorio e, pensavo, che questo bastasse.

Evidentemente mi sbagliavo.

Secondo Ma cos'è successo a ROMA SUD?

Sabato gli appuntamenti "liberi", come dice Leonida, era 3 ( come accade oramai da tempo ): Roma Nord, Roma Sud e Ladispoli. A Roma Nord ed a Ladispoli NON ci sono stati problemi. Per quanto riguarda il mio appuntamento ha funzionato benissimo. Chiedete hai partecipanti.

Allora vi chiedo ancora cos'è successo a ROMA SUD?

Da quanto leggo e dalle poche testimonianze che ho potuto sentire più che il TURBIKE siamo stati l'ARMATA BRANCALEONE. Ognuno ha fatto come gli pareva. Un vero gruppo si dà le regole e le rispetta ed anche quando ci fossero dei cambiamenti fà in modo che tutti possano partecipare.

Ma allora che senso ha dare gli appuntamenti e pubblicarli?

Posso capire che, essendoci diverse capacità pedalatorie, si possano formare dopo la partenza più gruppi ma che senso ha partire lasciando a piedi gli amici ospiti che avrebbero voluto partecipare? Che senso ha tirare il collo a SorGiulio e lasciarlo da solo?

Sono al mio 5° anno nel TURBIKE e devo dire che è la prima volta che sento una cosa del genere.

Io credo che sia stata una mancanza di rispetto e dovremmo chiedere scusa hai nostri amici.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Lun Gen 18, 2010 1:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Pedalento agli Amici Pedalando ha scritto:
Cari Amici vi devo le MIE SCUSE per quanto è accaduto sabato. Ho pensato di fare cosa gradita a tutti dando notizia dei 3 appuntamenti istituzionali. A Roma Nord ed a Ladispoli tutto è andato bene. A Roma Sud c'è stato qualche inconveniente che và approfondito e che rischia di danneggiare il lavoro che abbiamo fatto insieme in questi anni.

Spero che, a breve, ci siano le scuse degli altri Turbike.

_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
lupo40
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2008
Messaggi: 286
Località: roma

MessaggioInviato: Lun Gen 18, 2010 10:36 am    Oggetto: Rispondi citando

caro ped,lungi da me nell'alimentare polemiche ma,all'appuntamento fuori orario ( diciamo cosi')non c'erano solo i pedalando ma anche io, medardo,romagnoli,vittorio,e qualche altro baldo giovane turbike Very Happy e' vero che non e' stato rispettato l'orario ma e' anche vero che i tre che stavano a polemizza sul piazzale dell'ovviesse alla fine hanno preferito anna' da soli e tra questi c'era anche mimmo ginko che certo non e' nuovo e timoroso nel fare amicizie.forse preferivano andare con gli altri super eroi Very Happy Quindi per finirla qui non mi sembra il caso di stare a girare troppo sta minestra,anche perche' sia sul sito ke li sul posto abbiamo gia' porto le ns scuse. Wink un abbraccio lupo Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
giaguarotto45
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 1474

MessaggioInviato: Lun Gen 18, 2010 11:44 am    Oggetto: RISPETTIAMO GLI ORARI!!! Rispondi citando

Carissimi Amici,
GLI APPUNTAMENTI INVERNALI ANCHE SE NON UFFICIALI PERCHE' FUORI DAL PROGRAMMA TURBIKE, DEVONO PARTIRE ALLE ORE 9,00 e NON DEBBONO ESSERE ANTICIPATI PERCHE' QUALCUNO HA STABILITO DI FARE PIU' CHILOMETRI. PERTANTO CHI HA QUESTA NECESSITA' E' PREGATO DI NON COINVOLGERE GLI ALTRI E TANTOMENO DI ANNUNCIARE SUL SITO ORARI ANTICIPATI.

Il Presidente

Marcello Cesaretti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
dario
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 04, 2007
Messaggi: 206

MessaggioInviato: Lun Gen 18, 2010 12:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grande Lupo sti signori sono forti ma sempre pippe rimangono scherzo Razz
_________________
Athos
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il gioco Turbike Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.239 Secondi