Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

Associazione Luigi Sperone Onlus

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)   La TAPPA DI FARA SABINA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:10:17)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - La Tappa di Sabato: FILACCIANO.
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

La Tappa di Sabato: FILACCIANO.

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il gioco Turbike
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giaguarotto45
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 1474

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 7:50 pm    Oggetto: La Tappa di Sabato: FILACCIANO. Rispondi citando

Finalmente una bella giornata ha permesso un'Apertura degna a questa annata Turbike 2010!
La Tappa di FILACCIANO apre ufficialmente l'attività Turbike Strada 2010; Oltre 60 le presenze a Passo Corese dove si è faticato per trovare un parcheggio. Due partenze scaglionate per questa "Prima" e molto lavoro per il Presidente nel far rispettare le regole e dare le informazioni a tutti. Partenza A1/A2 alle ore 8,52 e a seguire dopo 10 minuti i più forti E1/E2; Il punto "Intermedio" è fissato è fissato a una dozzina di chilometri dalla partenza (Bivio di Nerola) e i due gruppi dovranno raggiungerlo compatti ed a velocità controllata in modo che tutti restino in gruppo. Sfilano i due gruppi sotto la vigile sorveglianza della Videocamera e poi via alla Tappa! La strada (Via Salaria Vecchia) in questo tratto è poco trafficata e bella e tutti possono pedalare al meglio. Al Bivio di Toffia c'è già una certa selezione e transitano per primi i più forti A1 fra cui spiccano i nomi di: FERIOLI, LANCIA, PELLEGRINI, D'UGO, ZANON PICCIONI E, ed altri; A Toffia si arriva velocemente grazie ad una bella discesa ma l'attraversamento è un pò caotico per il mercato del sabato; Comunque si risolve tutto in una curva dopo la quale la strada si ripresenta sgombra e bella. Si sale verso FARFA e la strada si inerpica e la selezione è inevitabile: si sono formati ormai vari gruppetti misti delle varie categorie e dopo la discesa raggiungono la "Valle del Farfa"! Quì inizia una nuova e lunga salita pedalabile che culmina con il raggiungimento di GRANARI. Con la macchina rimonto due gruppi abbastanza numerosi che non sono molto distanti l'uno dall'altro e supero il primo che è composto da molti A1 mentre il gruppo che li precede di poco è formato prevalentemente da E1/E2 ma sicuramente con loro c'è anche qualche forte A1. Si scende velocemente verso la S.S.313 che porterà tutti i Turbikers a Poggio Mirteto Scalo e di quì fin sotto i piedi dell'ultima salita: TORRITA TIBERINA! Mancano 3,5 km al paese e la tappa si deciderà quì! Certamente, anche se non durissimi questi ultimi chilometri cominciano a pesare sulle gambe di tutti e la selezione dirà chi è più o meno allenato e di conseguenza più o meno forte! Dopo Torrita Tiberina si respira un pò ma lo strappetto di NAZZANO darà un'ulteriore scremata! Io sono lì con la Terribile "Videocamera" che nulla risparmia a nessuno: Gloria ai forti e Onta agli sconfitti! Nella Categoria E1 Vince CARPENTIERI davanti a MEDORO e PIRRI con distacchi contenuti, poi JORDAN, GOIO FAGGIANI e BUCCILLI; Nella Cat. E2 Vince MORELLI Mauro davanti a SABBATINI , GRASSETTI e DE ANGELIS anche quì con distacchi contenuti, poi MILITELLO, LODOLI e MARAFINI precedono un gruppo comprendente: STELLA,BUCCI,ANTONIUCCI, ROTELLA e RUSSOMANNO; quindi PIETRANGELI, MOLINARI e infine PICCIONI C. Nel Gruppo Elite 2 esordiva PISTOLESI che generosamente ha dato ciò che poteva dopo due anni di fermo. Nella Categoria A1 Vince DELLA SALA che deve faticare per togliersi di ruota la CAVALIERE, mentre FORLUCCI precede un grande ZANON!!! Distacchi contenuti fra i primi nell'ordine del minuto, ma anche fra tutti gli altri A1 che sgranati arrivano in gruppetti: a 2'26" FERIOLI, LANCIA e PELLEGRINI precedono D'UGO, Piccioni E, e più staccati BILLI e NERI; poi a 6'22" passano FIAMMENGHI, RUSSO G, e RUGGERI P; infine ZUFFRANIERI, TOMEI, GENTILI e DE ANGELIS B. Nella Cat. A2 Vince FRANCESCO RUSSO che precede di 7" la coppia BICOCCHI-BERTELLI!!! Poi DEGL'INNOCENTI a 18"e GOYRET a 25"!!! Cinque Turbikers in soli 25 "!!! Fatica PAOLUZZI che tuttavia precede un generosissimo GOBBI! Più pesanti i ritardi di DI GRAZIA e DI STEFANO ma contenuti. Concludono freschi e senza fatica: MARCHETTI, ORLANDO e LOLLI che precedono di poco il generoso ma stanco LUIGI D'ANDREA!!! Lungo il Percorso qualcuno si è ritirato e qualche altro è arrivato sebbene in ritardo alla meta prestabilita!
Si Conclude così la prima tappa Turbike 2010 che ha aperto degnamente questa nuova avventura Turbike!!!
Le Classifiche Turbike verranno rese note sul sito appena possibile.

Marcello Cesaretti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
papirri70
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 10, 2007
Messaggi: 386

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

...direi un grazie al nostro Presidente che ci mette sempre una passione invidiabile!!
Papirri
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cavallo-pazzo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 03, 2009
Messaggi: 355

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 8:32 pm    Oggetto: turbike Rispondi citando

pirri terzooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
paolo stai a fa uso di doping vero ?????????
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
marcov
Newbie
Newbie


Registrato: Feb 03, 2009
Messaggi: 93

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 9:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ringrazio la sportività del Presidente ma devo ammettere che sulla salita di Torrita ho perso le ruote percui il mio ritardo è senz'altro il meno contenuto.

Sul dopig dell'amico Pirri temo non ci sia purtroppo più spazio a dubbi.

Sembra che ultimamente si veda spesso con Serra - altro atleta molto chiaccherato -

In finale se cercate quelli puliti guardante in fondo al gruppo!!! : Ecchime


MarcoV
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
papirri70
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 10, 2007
Messaggi: 386

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 9:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

...diciamo che di chiacchierato l'amico M.V. ha qualcos'altro! Very Happy
...sono arrivato terzo...grazie ad alcune assenze importanti e comunque dopo due elite2...Smile
saluti
papirri
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
stracca
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 06, 2006
Messaggi: 141
Località: Prima Porta

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 10:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Diciamo anche che i ciclisti so peggio dei Cacciatori Laughing Laughing Laughing
non so uscito......non me so allenanato......... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
si vabbè m allora che te sei preso? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Si fa per ridere.........................
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
sabby
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 13, 2006
Messaggi: 147

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2010 10:29 am    Oggetto: cinghiali.......... Rispondi citando

Lo avevo detto io attenzione ai cinghialoni...........1 gara..... 1 e 2 direi benissimo.
Bella gara molto molto movimentata.........
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
sabby
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 13, 2006
Messaggi: 147

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2010 10:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Ps: scusate tutti per i rumori che avete dovuto sopportare per i 55 km.........ora e mi gratto sembra che non ne faccia più!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
leonida
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 13, 2007
Messaggi: 589
Località: Roma Piramide

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2010 2:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gloria ai forti e Onta agli sconfitti!


Exclamation Laughing Grande Presidente Exclamation Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2010 5:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

giaguarotto45 ha scritto:
Finalmente una bella giornata ha permesso un'Apertura degna a questa annata Turbike 2010!

La Tappa di FILACCIANO apre ufficialmente l'attività Turbike Strada 2010; Oltre 60 le presenze a Passo Corese dove si è faticato per trovare un parcheggio.

Due partenze scaglionate per questa "Prima" e molto lavoro per il Presidente nel far rispettare le regole e dare le informazioni a tutti.

Partenza A1/A2 alle ore 8,52 e a seguire dopo 10 minuti i più forti E1/E2;

Il punto "Intermedio" è fissato è fissato a una dozzina di chilometri dalla partenza (Bivio di Nerola) e i due gruppi dovranno raggiungerlo compatti ed a velocità controllata in modo che tutti restino in gruppo.

Sfilano i due gruppi sotto la vigile sorveglianza della Videocamera e poi via alla Tappa! La strada (Via Salaria Vecchia) in questo tratto è poco trafficata e bella e tutti possono pedalare al meglio.

Al Bivio di Toffia c'è già una certa selezione e transitano per primi i più forti A1 fra cui spiccano i nomi di: FERIOLI, LANCIA, PELLEGRINI, D'UGO, ZANON PICCIONI E, ed altri;

A Toffia si arriva velocemente grazie ad una bella discesa ma l'attraversamento è un pò caotico per il mercato del sabato; Comunque si risolve tutto in una curva dopo la quale la strada si ripresenta sgombra e bella.

Si sale verso FARFA e la strada si inerpica e la selezione è inevitabile: si sono formati ormai vari gruppetti misti delle varie categorie e dopo la discesa raggiungono la "Valle del Farfa"! Quì inizia una nuova e lunga salita pedalabile che culmina con il raggiungimento di GRANARI.

Con la macchina rimonto due gruppi abbastanza numerosi che non sono molto distanti l'uno dall'altro e supero il primo che è composto da molti A1 mentre il gruppo che li precede di poco è formato prevalentemente da E1/E2 ma sicuramente con loro c'è anche qualche forte A1.

Si scende velocemente verso la S.S.313 che porterà tutti i Turbikers a Poggio Mirteto Scalo e di quì fin sotto i piedi dell'ultima salita: TORRITA TIBERINA!

Mancano 3,5 km al paese e la tappa si deciderà quì!

Certamente, anche se non durissimi questi ultimi chilometri cominciano a pesare sulle gambe di tutti e la selezione dirà chi è più o meno allenato e di conseguenza più o meno forte!

Dopo Torrita Tiberina si respira un pò ma lo strappetto di NAZZANO darà un'ulteriore scremata! Io sono lì con la Terribile "Videocamera" che nulla risparmia a nessuno: Gloria ai forti e Onta agli sconfitti!

Nella Categoria E1 Vince CARPENTIERI davanti a MEDORO e PIRRI con distacchi contenuti, poi JORDAN, GOIO FAGGIANI e BUCCILLI;

Nella Cat. E2 Vince MORELLI Mauro davanti a SABBATINI , GRASSETTI e DE ANGELIS anche quì con distacchi contenuti, poi MILITELLO, LODOLI e MARAFINI precedono un gruppo comprendente: STELLA,BUCCI,ANTONIUCCI, ROTELLA e RUSSOMANNO; quindi PIETRANGELI, MOLINARI e infine PICCIONI C. Nel Gruppo Elite 2 esordiva PISTOLESI che generosamente ha dato ciò che poteva dopo due anni di fermo.

Nella Categoria A1 Vince DELLA SALA che deve faticare per togliersi di ruota la CAVALIERE, mentre FORLUCCI precede un grande ZANON!!! Distacchi contenuti fra i primi nell'ordine del minuto, ma anche fra tutti gli altri A1 che sgranati arrivano in gruppetti: a 2'26" FERIOLI, LANCIA e PELLEGRINI precedono D'UGO, Piccioni E, e più staccati BILLI e NERI; poi a 6'22" passano FIAMMENGHI, RUSSO G, e RUGGERI P; infine ZUFFRANIERI, TOMEI, GENTILI e DE ANGELIS B.

Nella Cat. A2 Vince FRANCESCO RUSSO che precede di 7" la coppia BICOCCHI-BERTELLI!!! Poi DEGL'INNOCENTI a 18"e GOYRET a 25"!!! Cinque Turbikers in soli 25 "!!! Fatica PAOLUZZI che tuttavia precede un generosissimo GOBBI! Più pesanti i ritardi di DI GRAZIA e DI STEFANO ma contenuti. Concludono freschi e senza fatica: MARCHETTI, ORLANDO e LOLLI che precedono di poco il generoso ma stanco LUIGI D'ANDREA!!!

Lungo il Percorso qualcuno si è ritirato e qualche altro è arrivato sebbene in ritardo alla meta prestabilita!

Si Conclude così la prima tappa Turbike 2010 che ha aperto degnamente questa nuova avventura Turbike!!!

Le Classifiche Turbike verranno rese note sul sito appena possibile.

Marcello Cesaretti


Beh!

Ho atteso il cronometraggio ufficiale offerto dall'efficientissimo Presidente per dire la mia sulla tappa di sabato.

FINALMENTE HO VINTO UNA TAPPA!!!!

Certo! Ho vinto un paio di TURBAKKI ma non è la stessa cosa. Dopo 5 anni di tentativi e dopo esserci andato vicino l'anno scorso finalmente nella 1° tappa 2010 ci sono riuscito!

L'anno scorso con tutta la preparazione invernale in MTB e, forse, qualche kilo in più sono scattato subito dopo il ponte sul tevere ed anche allora l'unico che mi venne dietro fù Vittorio Bertelli. Gli chiesi di venire su con me ma mi disse che preferiva aspettare il gruppo.

Alla prima curva quasi non vedevo gli inseguitori. Pensavo di avercela fatta. Claudio Rufa che mi raggiunse per primo mi dice: "guarda che hai un inseguitore ..."

Non ce la faccio a girarmi ... gli chiedo chi sia ma mi dice che non lo conosce. Ad una curva giro lo sguardo e vedo Marco Degl'Innocenti salire.

Il suo passo è impercettibilmente superiore al mio. Continua a guadagnare 20cm, 30cm, 1/2 metro ... mi raggiunge e mi affianca. Per un pò riesco a tenere... poi il distacco riprende. Reagisco ... lo riprendo ma lui, impercettibilmente, si stacca nuovamente. In cima alla salita di Torrita guadagna una 50-ina di metri.

Sul falsopiano lo riprendo e mi accodo ma, non appena la strada di inerpica nuovamente, ecco che riappare il suo passo inesorabile. Mi devo accontentare del 2° posto ....


E veniano a quest'anno!

Alla partenza la sfida è sempre con Marco che mi si avvicina e mi dice "ho perso 7 Kili"!

Ca@@@! anche quest'anno mi mette dietro ....

Inizia la tappa e l'andatura guidata da Leonello e di tutta tranquillità. Fino al punto intermedio proseguiamo con gli A1. Di tanto in tanto la videocamera del Presidente ci riprende ...

Ad un certo punto ci accorgiamo che manca la coda dell'A2 ma nel nostro gruppo ci sono: Marco, Philip, Carlo, Domenico, Vittorio, io, Giulio ....

Decidiamo di non forzare il ritmo ed aspettare che rientrino gli altri. A nessuno, però, và di fermarsi. Anche quando arriviamo al bivio di Toffia svoltare a sinistra e preseguire viene naturale.

L'andatura allegra è sostenuta dallo splendido passo di Carlo Gobbi che rientrato in BDC dopo qualche uscita in MTB e qualche sostanza non meglio identificata è sempre puntualmente nelle primissime posizioni Wink Wink Wink GRANDE CARLO !!!!!

Tutto prosegue nel migliore dei modi fino alla valle del Farfa dove ognuno, chi prima, chi dopo, si rifocilla in previsione delle salite. Si! perchè le salite sono 3! la prima subito dopo il farfa è quella che porta ai GRANARI. L'ho sofferta come tutte! L'ho iniziata davanti con Marco ma quasi subito hanno preso la testa Domenico, Philip, Vittorio. Io ho seguito ed abbiamo scollinato quasi insieme.

Sulla discesa Vittorio guidava, io seguivo e Domenico chiudeva il gruppetto. In prossimità della 313 raggiungiamo un gruppetto composto da Zuffranieri e Paoluzzi. Gli altri A2 non si vedono. Rallentiamo sulla 313 per farli rientrare e subito vedo il SUPER-GOBBI sfrecciare ....

Svoltiamo in gruppo verso torrita e, secondo gli accordi, la bagarre si apre sul ponte del tevere.

Subito si stacca il gruppetto di testa: Vittorio avanti, io dietro e Domenico a chiudere.

Vittorio guadagna subito quasi 100m e Domenico ( il cagnaccio ...) non molla. Ma a differenza dell'anno scorso la mia gamba c'è! Provo a mantenere e a recuperare su Vittorio. Pian piano mi avvicino. Domenico e sempre incollato alla mia ruota. Provo a ripagarlo della stessa moneta che ho ricevuto in tante occasioni: mi alzo sui pedali e allungo. Una volta, 2 volte, 3 volte .... mi giro e lo vedo a 15m! Porca Miseria! ce l'ho fatta!

Raggiungo Vittorio allo scollinamento e proseguo. Vittorio mi dice: " vai .... vai..." (mi stò ancora chiedendo se mi ha concesso di andar via .... ). In tanto Domenico si è rifatto sotto ma, oramai, siamo in dirittura d’arrivo e decido di giocarmi le ultime carte … costi quel che costi ….

Su una delle ultime curve vedo Vittorio e Domenico con un po’ in ritardo e capisco che, forse …., questa è la volta buona!


Pochi secondi dopo aver superato Marcello con la videocamera mi raggiungono dapprima Vittorio e Domenico, poi Marco e Philip. Un caffè a Filacciano ed il rientro in gruppo chiudono degnamente la prima tappa BDC 2010!

Grazie a tutti e alla prossima !!!

P.S. ecco la foto del PODIO A2

_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
heron
Newbie
Newbie


Registrato: Jun 08, 2009
Messaggi: 102

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2010 6:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grande podio Pedalento!!!!

Complimenti a tutti!!!! Very Happy

Grandi anche i miei compagni di podio A1 Exclamation

e domenica .... la rondonnee Ride to finish.....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Amadio
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 02, 2009
Messaggi: 218
Località: Rieti

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2010 7:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sabato ho esordito nel Turbike agonistico dopo la "prima" in assoluto col gruppo nella turistica di Tolfa del 27 febbraio.
Una bella atmosfera a Passo Corese, anche se la temperatura è piuttosto rigida.
Partenza molto "soft"col gruppo A1/A2, sarà che nelle uscite cui sono abituato qui a Rieti si parte sempre a buon ritmo, ma la cosa non mi dispiace visto che debbo conoscere gli altri e "studiarne" i movimenti, e considerato che nella gambe non ho poi molti km.
Dopo la partenza "vera" al bivio di Nerola mi ritrovo già avanti nel tratto in salita con altri 3 compagni di fuga, tra cui riconosco FORLUCCI (avevamo pedalato insieme il sabato precedente) e DANIELA CAVALIERE (non è difficile riconoscerla vero?) che pedala veramente bene, complimenti! Un paio di km prima del bivio di Toffia ci raggiunge un gruppetto di 5 turbiker, passo in testa allungando un pò ed al bivio passo 1° davanti al Presidente che ci sta riprendendo con la videocamera e che mi incoraggia con un bel FORZA LANCIA!
Si prosegue insieme nel tratto vallonato verso Toffia e Farfa ad andatura piuttosto sostenuta, poi si sale verso Granari, strada impegnativa e piuttosto dissestata, mi mantengo nelle ultime posizioni del gruppetto senza forzare, visto che non conosco il finale e non voglio rischiare di trovarmi "al gancio" nel momento cruciale.
Si imbocca veloci la 313 verso Poggio Mirteto Scalo, poi svolta a sinistra per l'erta finale verso Torrita dove si deciderà la tappa.
Sulla salita qualcuno comincia a staccarsi, io resto col gruppetto di FORLUCCI, FERIOLI e CAVALIERE (c'è anche qualcun'altro di cui ancora non conosco il nome), la fatica comincia a farsi sentire anche se l'ascesa è abbastanza pedalabile.
Prima del paese, proprio mentre comincio a pensare a quale "tattica" usare per provare a giocarmi la tappa, ci raggiungono e ci passano gli ELITE, se avessi gambe proverei ad agganciarmi come fanno FORLUCCI, la splendida CAVALIERE, DELLA SALA e ZANON ma desisto subito, quel cambio di ritmo non lo reggo, meglio un buon piazzamento, penso tra me, piuttosto che "piantarsi" e farsi raggiungere dagli altri A1 scivolando in basso nella classifica di categoria.
Così salgo col mio passo lasciando andare i più forti. Qualcuno che è con me cede leggermente per poi rientrare nel tratto in falsopiano prima dell'arrivo di Nazzano dove è posizionato il Presidente e dove passo insieme a FERIOLI e PELLEGRINI.
Sono 6° e tutto sommato non mi lamento, ci sarà tempo per migliorare (soprattuto se verrà finalmente il bel tempo) e poi saranno dolori per tutti gli A1!! Laughing Laughing Laughing .......
Arrivo in scioltezza a Filacciano, caffè al bar in piazzetta, quattro chiacchere e le impressioni a caldo su questa "prima" agonistica.
Poi si riparte a piccoli gruppi verso Passo Corese, scendendo veloci per la "direttissima" che costeggia l'autostrada in direzione Fiano.
Una bella giornata veramente, caratterizzata da un agonismo non esasperato, almeno per la mia categoria, e da una bella compagnia.
E penso già a sabato prossimo....
Amadio Lancia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cavallo-pazzo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 03, 2009
Messaggi: 355

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2010 7:17 pm    Oggetto: turbike Rispondi citando

A pedalento pe vince te gli altri come minimo avevano la febbre alta !!!!
AHAHAHAHAHAHAHHA
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
roccia
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2006
Messaggi: 560

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2010 8:37 am    Oggetto: Rispondi citando

LE AQUILE VOLANO.....Aquile 1000 http://www.youtube.com/watch?v=3iWVevZKrwg
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il gioco Turbike Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.216 Secondi