Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

Associazione Luigi Sperone Onlus

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)   La TAPPA DI FARA SABINA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:10:17)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - TEAM GF 2011
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

TEAM GF 2011
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le attività GF
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
silver_mustang
Newbie
Newbie


Registrato: Feb 13, 2010
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Ven Ott 15, 2010 3:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

marcov ha scritto:
Concordo con le proposte di Danilo e trovo sensato il warning di Andrea.
Comunque merc. dovrei essere presente.

ciao
Marcov

PS per Andrew: come al solito scriverò una splendida pagina di sport NON facendo il mossiere sabato prox ma guandagnandomi la mia modesta classifica sul campo -che uomo-


E ti ricordo che il sottoscritto, promosso M.V.A. (Mossiere Volontario Ausiliario), niente popodimeno che dal supremo Presidentissimo, avendoti risparmiato una rogna e fatto prendere punti, si aspetta almeno un ricco caffè in quel di Belmonte! Razz Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nikemerlino
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 20, 2006
Messaggi: 112

MessaggioInviato: Ven Ott 15, 2010 4:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cari amici come alcuni hanno potuto notare ho ripreso a pedalare con impegno. Questo è stato l'unico anno senza iscrizione Turbike ma sono pronto a riscrivermi appena possibile.
I miei programmi sono: partecipare al Turbike il più possibile,Novecolli, Granfondo Sportful (già iscritto), Maratona Dolomiti(se saremo iscritti) o Fausto Coppi, Straducale ad Urbino, Otztaler Marathon (iscrizioni in genere a febbraio). Queste sicure, altre variabili.
Certamente non mi dispiacerebbe un circuito come Italici o altro, decidete voi, io mi adeguo.

p.s qualcuno avrà notato che non cerco di partecipare alla prossima Parigi-Brest-Parigi, ho intenzione di praticare un altro tipo di ciclismo...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
marcov
Newbie
Newbie


Registrato: Feb 03, 2009
Messaggi: 93

MessaggioInviato: Ven Ott 15, 2010 5:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

.....che hai ripreso a pedalare è vero e ci fa molto piacere, che ci sia l'impegno è un affascinante tema di dibattito.

Sulla salita di Rocca Canterano ho visto la tua gentile signora (lei si che pedalicchia) spingerti ripetutamente.

Comunque un gradito ritorno e un bel compare per le GF dato che se hai portato Petellone in fondo al lungo della MDM nessuna meta ti è preclusa.

saluti
MarcoV


PS: Comunque pure se includevi la Parigi Brest Parigi tra gli obbiettivi c'annavi da solo coi nostri migliori auguri!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
aramis
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 833
Località: Roma Balduina

MessaggioInviato: Ven Ott 15, 2010 9:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

leonida ha scritto:
Infatti Andrea, si tratta solo di una riunione per valutare l'orientamento di massima sull'eventualità di iscriversi a un circuito.
Poi tutto dovrà essere armonizzato con il programma 2011.
Nulla comunque impedisce a presidente e capitani (e a chiunque altro lo desideri...) di intervenire già in questa fase per meglio valutare e fare proposte.
D'altronde i tempi per i pacchetti MDD non li stabiliamo noi e il 21 ottobre è arrivato.

A questo punto, se non ci sono proposte alternative, io proporrei Mercoledi 20 al solito "Joseph" in via Accursio alle 20.

Sarebbe utile capire nel frattempo chi ci sarà e comunque fare riferimento (ai capitani?) per coordinare l'operazione pacchetti MDD.

ciao

Leonida


Qualunque tipo di circuito verrà scelto mi piacerebbe che il Team granfondo, fortemente voluto da Luigi , torni al fine originario, cioè quello di correre insieme dove il più forte aspetta il più debole. Seguendovi (dal sito Laughing Laughing ) mi è sembrato che quest'anno i pochi frequentatori delle G.F.(rispetto ai 30-20 partecipanti del 2009) siano tornati alla solita partecipazione prettamente agonistica, dove ognuno cerca il suo miglior tempo senza aspettare nessuno. Comunque mi rimetto alla decisione dei capitani . ciao max
_________________
w i moschettieri del re
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
silver_mustang
Newbie
Newbie


Registrato: Feb 13, 2010
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Sab Ott 16, 2010 4:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

aramis ha scritto:
leonida ha scritto:
Infatti Andrea, si tratta solo di una riunione per valutare l'orientamento di massima sull'eventualità di iscriversi a un circuito.
Poi tutto dovrà essere armonizzato con il programma 2011.
Nulla comunque impedisce a presidente e capitani (e a chiunque altro lo desideri...) di intervenire già in questa fase per meglio valutare e fare proposte.
D'altronde i tempi per i pacchetti MDD non li stabiliamo noi e il 21 ottobre è arrivato.

A questo punto, se non ci sono proposte alternative, io proporrei Mercoledi 20 al solito "Joseph" in via Accursio alle 20.

Sarebbe utile capire nel frattempo chi ci sarà e comunque fare riferimento (ai capitani?) per coordinare l'operazione pacchetti MDD.

ciao

Leonida


Seguendovi (dal sito Laughing Laughing ) mi è sembrato che quest'anno i pochi frequentatori delle G.F.(rispetto ai 30-20 partecipanti del 2009) siano tornati alla solita partecipazione prettamente agonistica, dove ognuno cerca il suo miglior tempo senza aspettare nessuno.


Sei sicuro?? Laughing



e poi...non mi sembra un tempo 'agonistico'... Rolling Eyes

ciao! Razz
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
L8
Newbie
Newbie


Registrato: May 01, 2010
Messaggi: 80

MessaggioInviato: Dom Ott 17, 2010 5:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

silver_mustang ha scritto:
aramis ha scritto:
leonida ha scritto:
Infatti Andrea, si tratta solo di una riunione per valutare l'orientamento di massima sull'eventualità di iscriversi a un circuito.
Poi tutto dovrà essere armonizzato con il programma 2011.
Nulla comunque impedisce a presidente e capitani (e a chiunque altro lo desideri...) di intervenire già in questa fase per meglio valutare e fare proposte.
D'altronde i tempi per i pacchetti MDD non li stabiliamo noi e il 21 ottobre è arrivato.

A questo punto, se non ci sono proposte alternative, io proporrei Mercoledi 20 al solito "Joseph" in via Accursio alle 20.

Sarebbe utile capire nel frattempo chi ci sarà e comunque fare riferimento (ai capitani?) per coordinare l'operazione pacchetti MDD.

ciao

Leonida


Seguendovi (dal sito Laughing Laughing ) mi è sembrato che quest'anno i pochi frequentatori delle G.F.(rispetto ai 30-20 partecipanti del 2009) siano tornati alla solita partecipazione prettamente agonistica, dove ognuno cerca il suo miglior tempo senza aspettare nessuno.


Sei sicuro?? Laughing



e poi...non mi sembra un tempo 'agonistico'... Rolling Eyes

ciao! Razz


Al di là delle parole (tante) e dei numeri (ancora più numerosi) contano i numeri... ...dalle classifiche si evince che la maggior parte dei partecipanti è arrivata assieme alcuni es in basso.

Quello che è certo che eventuali gruppi si fanno in corsa, ovvero in corsa si verificano le condizioni per poi decidere con chi stare.

E' un processo naturale, se si forza qualcuno ad una andatura lenta o veloce che sia si rischia di non godere appieno della manifestazione

A proposito di esempi

Gran fondo della Folgore

Marco Valerio FAGGIANI 5 3h11'56"
Stefano DE ANGELIS 2 3h11'56
Luigi GRASSETTI 2 3h11'56"

Romano DELLA SALA 1 4h16'00"
Claudio BUCCILLI 5 4h16'00"
Marco PETELLA 1 4h16'00"

Ferruccio FIAMMENGHI 3 4h02'48"
Luigi NERI 3 4h02'48"
Marco PETRELLA 3 4h02'48"

Salvatore
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
dario
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 04, 2007
Messaggi: 206

MessaggioInviato: Lun Ott 18, 2010 7:11 am    Oggetto: Rispondi citando

credo che ormai con esperienza di 2 stagioni di gran fondo L8 dica il giusto non si possono fozare i tempi
_________________
Athos
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
giaguarotto45
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 1474

MessaggioInviato: Lun Ott 18, 2010 2:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carissimi Granfondisti!
Spero che possiate trovare nuove alternative al "Granducato" e sottoporle alla riunione Turbike che faremo la prossima settimana da me. Nel Frattempo stò ULTIMANDO la lista della PREISCRIZIONE ALLA MARATONA DELLE DOLOMITI 2011. Ho già una lista di circa 40 nomi e SOLLECITO TUTTI COLORO CHE SONO INTERESSATI A QUESTO EVENTO A COMUNICARLO AL LORO CAPITANO CHE POI COMUNICHERA' A ME LA LORO RICHIESTA CON 2 € IN AGGIUNTA.
ENTRO SABATO PROSSIMO VORREI AVERE TUTTE LE RICHIESTE E PROCEDERE PER TEMPO ALLA "PREISCRIZIONE"!!!
CHI NON AVESSE UN CAPITANO POTRA' COMUNICARLO DIRETTAMENTE A ME VIA MAIL : cesaretti.marcello@libero.it o al mio cell. 347 2938900.
Ricordo inoltre che dovremo fare richiesta anche alla "NOVE COLLI 2011" che sarà in scadenza a novembre.

Marcello Cesaretti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
leonida
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 13, 2007
Messaggi: 589
Località: Roma Piramide

MessaggioInviato: Lun Ott 18, 2010 2:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Riporto qui quanto proposto da Salvatore Serra per email:


"Propongo per Mercoledì 20 il ristornate ARVOLO (ex dolce vita)

Pizzeria, Ristorante ampio parcheggio sul lunotevere, prezzi onesti, ambiente non rumoroso.

LUNGO TEVERE DI PIETRA PAPA, 55
00146 ROMA06 557 4532

http://maps.google.it/maps?"

Per me va benissimo cambiare. Per favore comunicate le Vs. presenza entro domani 20 ottobre, in maniera da poter prenotare. Ricordo che l'appuntamento è alle ore 20.

Io inizio con la lista:

Della Sala
De Angelis B.
Ezio Rinaldi
Faggiani
Grassetti (?)
Leonardi
Mattarocci
Medoro
Neri (?)
Pirri
Rivolta
Serra
.......... Confermate e aggiungete.........


Considerando che il 21 alle 13 aprono le prenotazioni per i pacchetti della MDD, chi desidera partecipare con certezza, senza passare per la roulette del sorteggio, farebbe bene a portarsi 300 euro (pro capite) in contanti di quota partecipazione. Uno o due fra noi si incaricheranno di fare la prenotazione e versare la quota relativa nei 2 gg. seguenti. Questo ci consentirebbe di poter "selezionare" una sistemazione che ci veda insieme come gruppo.
I dettagli e le esigenze particolari le discutiamo poi mercoledi.
Quanto al circuito, almeno dalle prime opinioni manifestate, sembrerebbe emergere una preferenza per gli Italici.

Leonida
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
time
Newbie
Newbie


Registrato: Feb 13, 2010
Messaggi: 35

MessaggioInviato: Lun Ott 18, 2010 3:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mercoledi sera presente.
Romano
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
marcov
Newbie
Newbie


Registrato: Feb 03, 2009
Messaggi: 93

MessaggioInviato: Lun Ott 18, 2010 3:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Confermo presenza ed aggiungo x Luigi:
Se vieni mi faresti un piacere se ti porti dietro una M e una L del completo invernale.
Forse posso esserti utile per smaltire fondi di magazzino e invenduti.......

ciao
MarcoV

PS Se Pirri viene coi calzettoni ditemelo che resto a casa!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Amadio
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 02, 2009
Messaggi: 218
Località: Rieti

MessaggioInviato: Lun Ott 18, 2010 4:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi aggiungo alla lista dei partecipanti al banchetto.......Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao
Amadio Lancia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
heron
Newbie
Newbie


Registrato: Jun 08, 2009
Messaggi: 102

MessaggioInviato: Lun Ott 18, 2010 4:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi aggiungo ... alle 20 al ristorante "Arvolo".
A mercoledi.
Ciao Very Happy
Ezio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
papirri70
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 10, 2007
Messaggi: 386

MessaggioInviato: Lun Ott 18, 2010 4:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

marcov ha scritto:
PS Se Pirri viene coi calzettoni ditemelo che resto a casa!


...dai ammettilo che in fondo in fondo hai gradito la mia "lingerie" Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
silver_mustang
Newbie
Newbie


Registrato: Feb 13, 2010
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Lun Ott 18, 2010 5:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

papirri70 ha scritto:
marcov ha scritto:
PS Se Pirri viene coi calzettoni ditemelo che resto a casa!


...dai ammettilo che in fondo in fondo hai gradito la mia "lingerie" Very Happy


A questo punto devi soddisfare la curiosità di tutti... eh eh! Shocked Shocked Shocked Shocked

PRESENTE!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le attività GF Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.643 Secondi