Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

ciavattini

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI 4 MAGGIO 2024 : "TURBITANCIA"!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-03 10:34:22)   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - LA TAPPA DI "TORRITA TIBERINA"!!!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

LA TAPPA DI "TORRITA TIBERINA"!!!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> PROPOSTE E PROGETTI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giaguarotto45
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 1475

MessaggioInviato: Lun Mar 21, 2011 1:12 pm    Oggetto: LA TAPPA DI "TORRITA TIBERINA"!!! Rispondi citando

Carissimi Amici Turbikers,
la prima "Tappa" del nostro programma si è svolta "Felicemente" ed ha inaugurato degnamente questo nuovo anno Turbike!
Quasi 60 i partenti dal parcheggio di "Pianabella"e molto lavoro per la consegna dei "Copricasco" di categoria da parte dei Capitani turbike e del mossiere di turno: Luigi Neri che deve raccogliere tutte le presenze e chiamare alla partenza tutte le categorie. Disciplinatamente tutti indossano il casco "Colorato" della propria categoria e alle ore 8,40 partono le "Teste Rosse" della A2 forti di 10 unità che aprono così ufficialmente il Turbike 2011!!! Seguono alle ore 8,47 le "Teste Bianche" della A1 (16 unità); alle ore 8,55 le "Teste gialle" della E2 ( 14 unità); alle ore 9,00 la E1 delle "Teste Blù" (14 unità).Insomma, compreso il Mossiere siamo in 55 al via e se consideriamo la "Passione e l'amicizia" di Claudio Scatteia alias la nostra "Maglia Nera" che è venuto a salutarci e respirare una "Boccata di Turbike" e al quale tutti noi auguriamo di poter tornare presto in bici con noi!!!
Percorso di tappa: 65 km meravigliosi con traffico limitato e molta natura intorno a noi! Il Gruppo A2 rispetta tutte le regole e si mantiene compatto per tutto il percorso, aspettando gli ultimi e godendo della bella giornata, limitandosi alla selezione finale sulla salita di Torrita Tiberina! Giulio Di STEFANO corona con la sua prima vittoria questo turbike 2011, lasciando qualche metro ai suoi più immediati rivali: appena 10" a GABRIELE RUSSO e 11" a EVA PIETRONI!!! Degl'Innocenti e Trazzi arrivano a 1'40" mentre il Presidente accusa 3'40" ritenendosi soddisfatto della propria performance! Poi a 6' ecco Ermani Franco che precede il figlio Marco di un minuto circa; per entrambi è stata una tappa molto dura ma certamente soddisfatti per averla portata a termine come pure il duo-Bisonti Romagnoli-Marchetti abituati alle pianure marine di Torvaianica! Lungo il percorso le teste "Rosse" sono state raggiunte e superate dai gruppi più "Blasonati" ed è stato carino veder passare dapprima il gruppo dei "Bianchi" a Moricone; poi i "Gialli" subito dopo e infine al punto intermedio il gruppo dei fortissimi "Blù"!!! A Torrita Tiberina per un disguido tecnico manca il "Mossiere" impegnato al recupero di Daniela Cavaliere che rimasta dietro nella discesa di Moricone, perdeva così di vista il gruppo e al bivio imminente girava sbagliando strada. Purtroppo per lei non possiamo incolpare gli altri che si sono avveduti della sua assenza e che hanno repentinamente informato il mossiere. Chiaramente è un caso e può succedere che qualcuno resti dietro e non conosca il percorso ma il mossiere non può tornare indietro e recuperare chi sbaglia di turno e lasciare il suo principale scopo che è quello di arrivare per primo al punto di arrivo dell'allenamento programmato. A Granari (Altro punto critico) Marafini, Fiammenghi e Fossati che sono tre Turbike doc, invece che scendere hanno proseguito per Montopoli e quindi si rinnova la storia di studiare il percorso per non incappare nell'errore fatale di trovarsi fuori "rotta"!!! Comunque, Danielina si rifarà presto e metterà alla frusta tutti coloro che in questa occasione l'hanno preceduta! In "A1" vince FORLUCCI davanti a D'UGO,RUGGERI, LANCIA, SILVESTRI,Cardiello e via via tutti gli altri; Nella "E2" Vince PELLEGRINI davanti a NARDI e SALUSTI; Nella "E1" CARPENTIERI precede nell'ordine MEDORO, LEONARDI e PIRRI!!
Ci dispiace per coloro che hanno trovato difficoltà e sbagliato strada ( DE ANGELIS S, DE ANGELIS B, CAVALIERE, MARAFINI, FOSSATI, FIAMMENGHI) ma non possiamo garantire assistenza ai bivi e quindi fidiamo solo di noi stessi o nel seguire chi conosce bene il percorso. Il Mossiere può prestare soccorso solo dopo aver raggiunto il punto di arrivo e coadiuvato da altri può successivamente andare a recuperare chi in difficoltà. Sappiamo tutti i problemi che comporta uscire in bici: 1) Foratura; 2) Caduta; 3) Sbagliare strada; ma questi problemi ci sono anche quando si va in bici durante la settimana (per chi lo fa abitualmente) e in questi casi si rimedia da soli; il sabato abbiamo l'auto del mossiere che in caso di rottura della bici o caduta può essere a disposizione del gruppo. Pertanto, si prenda atto di ciò e si cerchi di essere il più possibile "Autonomi"!!!
Circa MARCO PETELLA che ho visto passare di gran carriera in fuga solitaria dal suo gruppo "E2"(senza rispettare il P.I.), senza Maglia Turbike e senza il copricasco di categoria, non ho parole! Il nostro "Gioco Turbike" è bello perchè come tutti i giochi ci sono delle regole da rispettare.

Marcello Cesaretti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> PROPOSTE E PROGETTI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.209 Secondi