Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

manitese

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)   La TAPPA DI FARA SABINA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:10:17)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - Classifiche 2 giorni in sabina 2011 - CRONO - GF -GENERALE
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Classifiche 2 giorni in sabina 2011 - CRONO - GF -GENERALE
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le attività GF
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
angelo.ferioli
Newbie
Newbie


Registrato:
Messaggi: 347
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Giu 27, 2011 9:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti,
ottime dissertazioni.
Io però restoconvinto che al primo posto dei miei valori c'è la passione di andare in BICICLETTA, le soddisfazioni poi me le creo con i miei stimoli personali, quali raggiungere alcuni modesti obiettivi, quali portare a termine un'impegnativa GranFondo o scalare una particolare salita.
Stupenda l'analisi di Nikemerlino, ma allora, se tutto fosse finalizzato alle prestazioni, in percentuale o con tempi assoluti o relativi, a punti o puntarelli vari, mi spiegate Voi che fa gente come me - over 84 Kg - in un gruppo in cui la Tappa del sabato è specializzata per scalatori?
Le mie grandi soddisfazioni le raccolgo, allenandomi con quegli Amici, che ogni sabato mi stimolano a far meglio, per star bene, fisicamente e psicologicamente. Poi, spesso mi gratificano enormemente, atteggiamenti come quelli di Andrea Fossati, che con grande sportività si congrautula con chi arriva tra gli ultrimi ma ha terminato le lunghe della Maratona delle Dolomiti e della NoveColli.
A proposito di classifiche e prestazioni, sono convinto che se rapportassimo, la difficolttà delle tappe, con la quantità dei kilometri percorsi, fino a quel momento, con l'età dell'atleta e del suo peso, sono convinto che il punteggio medio sarebbe quasi identico per tutti.
Ci sarebbe da fare un bel discorso anche sulla potenza che ognuno di noi è in grado di sviluppare e come questa si annulla in salita, ma ci sarebbe troppo da discutere. E forse qualcuno si annoierebbe. Resta il fatto che discussioni come questa da Voi impostata, secondo me è di grande interesse, molto di più dei pettegolezzi, da mendicanti di punti.
Questo è un bel lato del Turbike.
Mi piace molto. Un grande saluto,
Angelo

PS: scusate se sono stato prolisso, ma questa è una di quelle sere che non mi va di pedalare.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Lancill8
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 21, 2010
Messaggi: 167

MessaggioInviato: Lun Giu 27, 2011 10:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

angelo.ferioli ha scritto:
Complimenti,
ottime dissertazioni.
Io però restoconvinto che al primo posto dei miei valori c'è la passione di andare in BICICLETTA, le soddisfazioni poi me le creo con i miei stimoli personali, quali raggiungere alcuni modesti obiettivi, quali portare a termine un'impegnativa GranFondo o scalare una particolare salita.
Stupenda l'analisi di Nikemerlino, ma allora, se tutto fosse finalizzato alle prestazioni, in percentuale o con tempi assoluti o relativi, a punti o puntarelli vari, mi spiegate Voi che fa gente come me - over 84 Kg - in un gruppo in cui la Tappa del sabato è specializzata per scalatori?
Le mie grandi soddisfazioni le raccolgo, allenandomi con quegli Amici, che ogni sabato mi stimolano a far meglio, per star bene, fisicamente e psicologicamente. Poi, spesso mi gratificano enormemente, atteggiamenti come quelli di Andrea Fossati, che con grande sportività si congrautula con chi arriva tra gli ultrimi ma ha terminato le lunghe della Maratona delle Dolomiti e della NoveColli.
A proposito di classifiche e prestazioni, sono convinto che se rapportassimo, la difficolttà delle tappe, con la quantità dei kilometri percorsi, fino a quel momento, con l'età dell'atleta e del suo peso, sono convinto che il punteggio medio sarebbe quasi identico per tutti.
Ci sarebbe da fare un bel discorso anche sulla potenza che ognuno di noi è in grado di sviluppare e come questa si annulla in salita, ma ci sarebbe troppo da discutere. E forse qualcuno si annoierebbe. Resta il fatto che discussioni come questa da Voi impostata, secondo me è di grande interesse, molto di più dei pettegolezzi, da mendicanti di punti.
Questo è un bel lato del Turbike.
Mi piace molto. Un grande saluto,
Angelo

PS: scusate se sono stato prolisso, ma questa è una di quelle sere che non mi va di pedalare.


Hai confermato la tua grandezza ...dopo il lungo della 9 colli Wink

Lancill8
_________________
...certezza di morte, scarse possibilità di successo, cosa stiamo aspettando?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nikemerlino
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 20, 2006
Messaggi: 112

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2011 9:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a tutti per i contributi, discussioni pacate, speriamo interessanti e soprattutto costruttive

@mimmogingko:
sicuramente esistono tanti metodi per valutare la prestazione, quello della distanza in percentuale dal tempo di riferimento è molto utilizzato sia in sport aerobici che non. Se si visualizzasse il profilo stagionale inserendo in un diagramma i punti corrispondenti alla percentuale sarebbe una gran cosa!

@superGiulio:
tutto è migliorabile anche se credo non sia facile nel turbike, più volte mi sono trovato a non considerare aspetti nascosti. Nella tua proposta il punto debole risiede nella pericolosità di partire in un'unica categoria. Già adesso siamo al limite, gruppi superiori alle 10 unità SONO PERICOLOSI. Lo stimolo del confronto è fondamentale, sta a noi non accettarlo se non ci sono le condizioni. Più di una volta mi sono trovato a salire al 60% semplicemente perchè avevo voglia di fare solo una passeggiata, a dire il vero poche volte mi sono impegnato al 90%, sopra non sono mai andato, nemmeno nella crono di sabato. Quando il mio fisico sarà più allenato e sopporterà il 95% ci andrò, ora sarebbe solo sofferenza.

@CiccioneInBici:
non credo che nel turbike ci sia spazio per tatticismi o scie, dal punto intermedio, chi vuol far gara, parte vicino al suo massimale. In fondo le tappe turbike sono quasi delle cronometro e i dati di percentuale sarebbe abbastanza veritieri. Certamente non siamo nella condizione di utilizzare le tappe come dei veri e propri test professionali ma per noi e per le nostre esigenze va bene così. L'importante è utilizzare la tappa come test per conoscerci meglio e soprattutto per migliorarci. Se si utilizza il tempo come riferimento bisogna pur farci qualcosa. La posizione in classifica non ci aiuta a capire il nostro stato, la percentuale sì. Per me le categorie vanno bene così, non credo sia facile migliorarle. Giustissimo il tuo riferimento ad accettare il proprio limite, nello sport devi sempre guardare avanti, mai indietro. Sarebbe molto facile retrocedere di categoria per vedersi in posizioni migliori o addirittura vincenti ma credo sia più stimolante cercare di raggiungere le migliori prestazioni che abbiamo davanti. Tutto questo se parliamo di sport, essere atleti non significa vincere il Tour ma cercare di seguire un programma di miglioramento e di adattamento a carichi superiori, ognuno al proprio livello e per il poco tempo a disposizione ma il succo resta lo stesso rispetto a Basso. Il concetto di allenamento è identico in me come per il professionista, cambiano solo i modi e i tempi. Possiamo poi tranquillamente non sentire lo stimolo a caricarci e godere solo del fitness che il ciclismo può procurarci. Il bello del turbike è proprio questo, al suo interno puoi facilmente trovare una collocazione che ti soddisfa. Per molti allenamento significa fare uscite in bici, purtroppo non è così, allenarsi costa fatica nel seguire un percorso indicato. Attualmente io in bici faccio fitness, con il mio trasferimento a Fara in Sabina potrò incominciare a pensare ad allenarmi. Questa differenza tra fitness e allenamento deve essere molto chiara e forse sederebbe anche tante inutili discussioni tra categorie, appartenenze, punti ecc. Chi si allena seriamente vuol veder risultati chi va in bici per benessere non li cerca espressamente, vive alla giornata. Nel turbike abbiamo dei bellissimi esempi dell'una e dell'altra tipologia.

@angelo.ferioli
hai ragione quando parli di passione, però credo che nel turbike questa non manchi, anzi lo trovo veramente un gruppo di appassionati. Altri gruppi sono più attenti alle performance noi siamo più paciocconi.
L'importante è proporre sempre qualcosa, non fossilizzarsi su abitudini che potrebbero stancare. Quest'anno in molti hanno proposto uscite autonome senza organizzazione, questo è vitale. In tal senso annuncio che da settembre il giovedì faro giri lunghi, ovviamente in Sabina. Doccia e pasta al ritorno sono garantiti in una terrazza veramente favolosa, sarei felici di ospitarvi.
Grazie ancora per l'attenzione
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2011 12:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

angelo.ferioli ha scritto:
Complimenti,
ottime dissertazioni.
Io però restoconvinto che al primo posto dei miei valori c'è la passione di andare in BICICLETTA, le soddisfazioni poi me le creo con i miei stimoli personali, quali raggiungere alcuni modesti obiettivi, quali portare a termine un'impegnativa GranFondo o scalare una particolare salita.
Stupenda l'analisi di Nikemerlino, ma allora, se tutto fosse finalizzato alle prestazioni, in percentuale o con tempi assoluti o relativi, a punti o puntarelli vari, mi spiegate Voi che fa gente come me - over 84 Kg - in un gruppo in cui la Tappa del sabato è specializzata per scalatori?
Le mie grandi soddisfazioni le raccolgo, allenandomi con quegli Amici, che ogni sabato mi stimolano a far meglio, per star bene, fisicamente e psicologicamente. Poi, spesso mi gratificano enormemente, atteggiamenti come quelli di Andrea Fossati, che con grande sportività si congrautula con chi arriva tra gli ultrimi ma ha terminato le lunghe della Maratona delle Dolomiti e della NoveColli.
A proposito di classifiche e prestazioni, sono convinto che se rapportassimo, la difficolttà delle tappe, con la quantità dei kilometri percorsi, fino a quel momento, con l'età dell'atleta e del suo peso, sono convinto che il punteggio medio sarebbe quasi identico per tutti.
Ci sarebbe da fare un bel discorso anche sulla potenza che ognuno di noi è in grado di sviluppare e come questa si annulla in salita, ma ci sarebbe troppo da discutere. E forse qualcuno si annoierebbe. Resta il fatto che discussioni come questa da Voi impostata, secondo me è di grande interesse, molto di più dei pettegolezzi, da mendicanti di punti.
Questo è un bel lato del Turbike.
Mi piace molto. Un grande saluto,
Angelo

PS: scusate se sono stato prolisso, ma questa è una di quelle sere che non mi va di pedalare.


Bravo Angelo!

Concordo pienamente Wink
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
tex.wilier
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 868

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2011 12:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

nikemerlino ha scritto:
Grazie a tutti per i contributi, discussioni pacate, speriamo interessanti e soprattutto costruttive

@mimmogingko:
sicuramente esistono tanti metodi per valutare la prestazione, quello della distanza in percentuale dal tempo di riferimento è molto utilizzato sia in sport aerobici che non. Se si visualizzasse il profilo stagionale inserendo in un diagramma i punti corrispondenti alla percentuale sarebbe una gran cosa!

@superGiulio:
tutto è migliorabile anche se credo non sia facile nel turbike, più volte mi sono trovato a non considerare aspetti nascosti. Nella tua proposta il punto debole risiede nella pericolosità di partire in un'unica categoria. Già adesso siamo al limite, gruppi superiori alle 10 unità SONO PERICOLOSI. Lo stimolo del confronto è fondamentale, sta a noi non accettarlo se non ci sono le condizioni. Più di una volta mi sono trovato a salire al 60% semplicemente perchè avevo voglia di fare solo una passeggiata, a dire il vero poche volte mi sono impegnato al 90%, sopra non sono mai andato, nemmeno nella crono di sabato. Quando il mio fisico sarà più allenato e sopporterà il 95% ci andrò, ora sarebbe solo sofferenza.

@CiccioneInBici:
non credo che nel turbike ci sia spazio per tatticismi o scie, dal punto intermedio, chi vuol far gara, parte vicino al suo massimale. In fondo le tappe turbike sono quasi delle cronometro e i dati di percentuale sarebbe abbastanza veritieri. Certamente non siamo nella condizione di utilizzare le tappe come dei veri e propri test professionali ma per noi e per le nostre esigenze va bene così. L'importante è utilizzare la tappa come test per conoscerci meglio e soprattutto per migliorarci. Se si utilizza il tempo come riferimento bisogna pur farci qualcosa. La posizione in classifica non ci aiuta a capire il nostro stato, la percentuale sì. Per me le categorie vanno bene così, non credo sia facile migliorarle. Giustissimo il tuo riferimento ad accettare il proprio limite, nello sport devi sempre guardare avanti, mai indietro. Sarebbe molto facile retrocedere di categoria per vedersi in posizioni migliori o addirittura vincenti ma credo sia più stimolante cercare di raggiungere le migliori prestazioni che abbiamo davanti. Tutto questo se parliamo di sport, essere atleti non significa vincere il Tour ma cercare di seguire un programma di miglioramento e di adattamento a carichi superiori, ognuno al proprio livello e per il poco tempo a disposizione ma il succo resta lo stesso rispetto a Basso. Il concetto di allenamento è identico in me come per il professionista, cambiano solo i modi e i tempi. Possiamo poi tranquillamente non sentire lo stimolo a caricarci e godere solo del fitness che il ciclismo può procurarci. Il bello del turbike è proprio questo, al suo interno puoi facilmente trovare una collocazione che ti soddisfa. Per molti allenamento significa fare uscite in bici, purtroppo non è così, allenarsi costa fatica nel seguire un percorso indicato. Attualmente io in bici faccio fitness, con il mio trasferimento a Fara in Sabina potrò incominciare a pensare ad allenarmi. Questa differenza tra fitness e allenamento deve essere molto chiara e forse sederebbe anche tante inutili discussioni tra categorie, appartenenze, punti ecc. Chi si allena seriamente vuol veder risultati chi va in bici per benessere non li cerca espressamente, vive alla giornata. Nel turbike abbiamo dei bellissimi esempi dell'una e dell'altra tipologia.

@angelo.ferioli
hai ragione quando parli di passione, però credo che nel turbike questa non manchi, anzi lo trovo veramente un gruppo di appassionati. Altri gruppi sono più attenti alle performance noi siamo più paciocconi.
L'importante è proporre sempre qualcosa, non fossilizzarsi su abitudini che potrebbero stancare. Quest'anno in molti hanno proposto uscite autonome senza organizzazione, questo è vitale. In tal senso annuncio che da settembre il giovedì faro giri lunghi, ovviamente in Sabina. Doccia e pasta al ritorno sono garantiti in una terrazza veramente favolosa, sarei felici di ospitarvi.
Grazie ancora per l'attenzione


Le ultime due righe sono interessantisssssime!!!
Mi prenoto. Laughing Laughing Laughing
Tex
_________________
Tex
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
silver_mustang
Newbie
Newbie


Registrato: Feb 13, 2010
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2011 1:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

tex.wilier ha scritto:
nikemerlino ha scritto:
Grazie a tutti per i contributi, discussioni pacate, speriamo interessanti e soprattutto costruttive

@mimmogingko:
sicuramente esistono tanti metodi per valutare la prestazione, quello della distanza in percentuale dal tempo di riferimento è molto utilizzato sia in sport aerobici che non. Se si visualizzasse il profilo stagionale inserendo in un diagramma i punti corrispondenti alla percentuale sarebbe una gran cosa!

@superGiulio:
tutto è migliorabile anche se credo non sia facile nel turbike, più volte mi sono trovato a non considerare aspetti nascosti. Nella tua proposta il punto debole risiede nella pericolosità di partire in un'unica categoria. Già adesso siamo al limite, gruppi superiori alle 10 unità SONO PERICOLOSI. Lo stimolo del confronto è fondamentale, sta a noi non accettarlo se non ci sono le condizioni. Più di una volta mi sono trovato a salire al 60% semplicemente perchè avevo voglia di fare solo una passeggiata, a dire il vero poche volte mi sono impegnato al 90%, sopra non sono mai andato, nemmeno nella crono di sabato. Quando il mio fisico sarà più allenato e sopporterà il 95% ci andrò, ora sarebbe solo sofferenza.

@CiccioneInBici:
non credo che nel turbike ci sia spazio per tatticismi o scie, dal punto intermedio, chi vuol far gara, parte vicino al suo massimale. In fondo le tappe turbike sono quasi delle cronometro e i dati di percentuale sarebbe abbastanza veritieri. Certamente non siamo nella condizione di utilizzare le tappe come dei veri e propri test professionali ma per noi e per le nostre esigenze va bene così. L'importante è utilizzare la tappa come test per conoscerci meglio e soprattutto per migliorarci. Se si utilizza il tempo come riferimento bisogna pur farci qualcosa. La posizione in classifica non ci aiuta a capire il nostro stato, la percentuale sì. Per me le categorie vanno bene così, non credo sia facile migliorarle. Giustissimo il tuo riferimento ad accettare il proprio limite, nello sport devi sempre guardare avanti, mai indietro. Sarebbe molto facile retrocedere di categoria per vedersi in posizioni migliori o addirittura vincenti ma credo sia più stimolante cercare di raggiungere le migliori prestazioni che abbiamo davanti. Tutto questo se parliamo di sport, essere atleti non significa vincere il Tour ma cercare di seguire un programma di miglioramento e di adattamento a carichi superiori, ognuno al proprio livello e per il poco tempo a disposizione ma il succo resta lo stesso rispetto a Basso. Il concetto di allenamento è identico in me come per il professionista, cambiano solo i modi e i tempi. Possiamo poi tranquillamente non sentire lo stimolo a caricarci e godere solo del fitness che il ciclismo può procurarci. Il bello del turbike è proprio questo, al suo interno puoi facilmente trovare una collocazione che ti soddisfa. Per molti allenamento significa fare uscite in bici, purtroppo non è così, allenarsi costa fatica nel seguire un percorso indicato. Attualmente io in bici faccio fitness, con il mio trasferimento a Fara in Sabina potrò incominciare a pensare ad allenarmi. Questa differenza tra fitness e allenamento deve essere molto chiara e forse sederebbe anche tante inutili discussioni tra categorie, appartenenze, punti ecc. Chi si allena seriamente vuol veder risultati chi va in bici per benessere non li cerca espressamente, vive alla giornata. Nel turbike abbiamo dei bellissimi esempi dell'una e dell'altra tipologia.

@angelo.ferioli
hai ragione quando parli di passione, però credo che nel turbike questa non manchi, anzi lo trovo veramente un gruppo di appassionati. Altri gruppi sono più attenti alle performance noi siamo più paciocconi.
L'importante è proporre sempre qualcosa, non fossilizzarsi su abitudini che potrebbero stancare. Quest'anno in molti hanno proposto uscite autonome senza organizzazione, questo è vitale. In tal senso annuncio che da settembre il giovedì faro giri lunghi, ovviamente in Sabina. Doccia e pasta al ritorno sono garantiti in una terrazza veramente favolosa, sarei felici di ospitarvi.
Grazie ancora per l'attenzione


Le ultime due righe sono interessantisssssime!!!
Mi prenoto. Laughing Laughing Laughing
Tex


PRESENTE!! Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
superGiulio
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 16, 2009
Messaggi: 708
Località: Rocca di Papa

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2011 2:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

scusate , ma mi è stato accreditato per errore uno scritto non mio, non so di chi sia. Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
superGiulio
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 16, 2009
Messaggi: 708
Località: Rocca di Papa

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2011 2:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

superGiulio ha scritto:
Sono dell'idea, e sulla base di quanto ha scritto l'esperto Claudio Rufa credo che sarà d'accordo con me, che il Turbike dovrebbe essere diviso in due sole categorie:agonisti e amatori.Tutti divisi per categorie di età come avviene alle GF, e tutti appartenenti cmq alla loro squadra, bisonti , levrieri etc.Le uscite del sabato potranno essere le stesse oppure diversificate come tracciato, ma il cronometraggio e le posizioni verranno assegnate solo agli agonisti, di cui verrà stilata una classifica generale e una di squadra.Chi per motivi personali non se la sente, quel sabato, di fare l'agonista, uscirà come cicloamatore e non sarà pressato da nessuna classifica.il punto intermedio sarà abolito e ne gioverebbe alla fine il gioco di squadra che sarebbe più interessante( immaginiamo solo il mercato a fine stagione!)Il mossiere dovrebbe preoccuparsi solo degli agonisti, ai quali verrebbe cmq imposto un tempo massimo per completare il percorso.In questo modo chi intende migliorare le proprie prestazioni ciclistiche avrebbe cmq gli stimoli per farlo, chi no può tranquillamente farsi il suo percorso allenante rimandando l'impegno maggiore magari all'anno successivo.E' un'idea che lancio, a voi più esperti la valutazione.Ciao a tutti.

il mio, l'ultimo era questo. Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
superGiulio
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 16, 2009
Messaggi: 708
Località: Rocca di Papa

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2011 2:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusa Claudio, non mi ero accorto che si trattava della la tua risposta con le dovute considerazioni alla mia idea.Colpa della pennichella da cui mi ero appena svegliato Laughing A presto
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
franco56
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 19, 2010
Messaggi: 27
Località: Passoscuro

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2011 9:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

superGiulio ha scritto:
Complimenti a tutti per il bellissimo weekend.Complimenti ai miei diretti antagonisti degli A2 , Russo e Santarelli che mi hanno rifilato 20 minuti all'arrivo.Complimenti a Vittorio Bertelli per una strepitosa crono Very Happy e complimenti a Franco Ermani per la sua crono inaspettata Very Happy .Io, purtroppo non ero al 100%, sono partito lentamente per trovare un passo decente e poi ci si è messa anche la bici con problemi al cambio.Ho saltato tutti i ristori per recuperare, ma non c'è stato niente da fare.Peccato, una bella battaglia sul finale mi sarebbe piaciuta.Bravi tutti i LEVRIERI.Tutti giunti orgogliosamente all'arrivo.


Grazie CAPITANO

Franco Ermani
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
giaguarotto45
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 1474

MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2011 11:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Carissimi Amici Turbikers,
In questi giorni non ho acceso il computer e quindi solo ora posso rispondere a ciò che ho letto:
Luciano, Bernardino Carpentieri è Turbikers da circa 13 anni e non è mai stato tesserato Turbike pur facendone parte a tutti gli effetti e pagando sempre regolarmente la sua quota. Da sempre Nel Turbike abbiamo consentito il "non tesseramento obbligatorio" e più di qualcuno ha potuto partecipare al Turbike pur essendo tesserato con altra società. Quindi, non c'è da meravigliarsi se Carpentieri nelle G.F. è appartenente alla Società Lazzaretti che di fatto più che una Società è solo un Negozio di biciclette; purtroppo gli organizzatori controllano i Tesserini e quello di Carpentieri è F.C.I da sempre.
La Due Giorni della sabina per il Turbike era valida come tappa 10 e 11 e
tutti i Turbikers dovevano indossare la maglia sociale. Carpentieri ha indossato la maglia in entrambe le gare (crono e G.F.) attenendosi alle regole. Quindi tutte le critiche fatte sono fuori luogo.

Marcello Cesaretti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
CiccioneInBici
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 16, 2010
Messaggi: 640

MessaggioInviato: Dom Lug 03, 2011 4:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

giaguarotto45 ha scritto:
Carissimi Amici Turbikers,
... Carpentieri ha indossato la maglia in entrambe le gare (crono e G.F.) attenendosi alle regole. Quindi tutte le critiche fatte sono fuori luogo.
Marcello Cesaretti

Grazie a Marcello President, è possibile fare un'altra considerazione: qualcuno - io tra quelli - ha perso una buona occasione per fare migliore figura tacendo.
Gabriele Russo.

p.s.: per questo tipo di lamentele è forse meglio usare l'area riservata
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le attività GF Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.209 Secondi