Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

ciavattini

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)   La TAPPA DI FARA SABINA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:10:17)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - GIORNATA DA INCORNICIARE IN ALTA BADIA
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

GIORNATA DA INCORNICIARE IN ALTA BADIA
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le attività GF
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
leonida
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 13, 2007
Messaggi: 589
Località: Roma Piramide

MessaggioInviato: Dom Lug 10, 2011 3:33 pm    Oggetto: GIORNATA DA INCORNICIARE IN ALTA BADIA Rispondi citando

Il Turbike onora i 25 anni della Maratona con una partecipazione di gran livello. Crescita del numero di km percorsi dal gruppo e risultati lusinghieri. Questo il commento mentre la manifestazione è ancora in corso. A presto tutti i dettagli.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
silver_mustang
Newbie
Newbie


Registrato: Feb 13, 2010
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Dom Lug 10, 2011 5:43 pm    Oggetto: Re: GIORNATA DA INCORNICIARE IN ALTA BADIA Rispondi citando

leonida ha scritto:
Il Turbike onora i 25 anni della Maratona con una partecipazione di gran livello. Crescita del numero di km percorsi dal gruppo e risultati lusinghieri. Questo il commento mentre la manifestazione è ancora in corso. A presto tutti i dettagli.


Caro Danilo, aggiungerei non senza un pizzico di orgoglio la numerosa partecipazione dei Mustang, presenti al via in 7 !!! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
angelo.ferioli
Newbie
Newbie


Registrato:
Messaggi: 347
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Lug 11, 2011 7:50 am    Oggetto: Rispondi citando

SuperComplimenti, finalmente tanti Turbike che hanno fatto la MARATONA: Bravi! Mi avete fatto venir voglia di tornare l'anno prossimo.
[/b][/i]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mimmogingko
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 10, 2008
Messaggi: 418

MessaggioInviato: Lun Lug 11, 2011 6:03 pm    Oggetto: Rispondi citando


Torna in cima
Profilo Messaggio privato
leonida
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 13, 2007
Messaggi: 589
Località: Roma Piramide

MessaggioInviato: Mar Lug 12, 2011 9:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Senza voler togliere a nessuino il piacere di leggere la nostra "Gazza" che si preannuncia succulenta, diamo qualche spunto per descrivere l'esperienza di questa Maratona 2011.
Partiamo dal dato sportivo: su una pattuglia di circa 15 partecipanti, ben 6 hanno completato la Maratona, la restante parte ha affrontato il medio, in 2 il "classico" Sellaronda.
Direi che c'è stato un significativo salto di qualità rispetto alle ultime partecipazioni.

Medoro, Leonardi e Serra limano di 20' i loro tempi migliori, Faggiani si conferma ma stavolta senza sofferenze di troppo, ottimi gli esordi nel lungo di Della Sala, Caliendo e Andrea Prandi, che nonostante le esitazioni degli ultimi giorni finalmente assapora la gioia dei 4250 m. di dislivello.

Menzione speciale sul medio per il nostro Bronzino, che chiude i suoi primi 3000, per Maura Santarelli, angelica e leggiadra sulle vette delle Dolomiti, per Ezio Forlucci, alla sua prima partecipazione, felice come una Pasqua all'arrivo, dopo 6 ore di bicicletta, 3 ristori, tante foto, medaglia, cappellino celebrativo del venticinquennale e intervista con tanto di foto sul prossino numero della Bicicletta.
Bravissimi Mattarocci, ottimo il suo tempo e Dario Stella che guida Maura nell'impresa sui 106 km. Coriaceo, nonostante gli acciacchi che lo affliggono Paolo Rivolta. Felice Alex Tomei, che ha fatto tantissimi km durante la settimana che precede la gara, e comunque affronta e supera la prova del medio. Presente ma "in incognito" Luigi Nardi, poi ancora il nostro Ginetto Grassetti, Alessandro Pili, Roberto Russo.
Last but not least un applauso a Luigi Neri, anche lui alle prese con diversi fastidi ma comunque impgnato nel pecorso sellaronda.

Poi ci sono tante altre cose da raccontare, come sempre, di queste giornate trascorse in Val Badia... Passeggiate, pranzi e cene ma per tutto questo ci sarà tempo.

Leonida
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
andrew
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 15, 2009
Messaggi: 290
Località: Roma Nord

MessaggioInviato: Mar Lug 12, 2011 10:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi associo a quanto scritto da Danilo, davvero una bellissima Maratona del venticinquennale. Rivedendo stamattina qualche spezzone registrato in tv, ho apprezzato la bella giornata vissuta domenica con gli amici turbikers.Voglio fare i complimenti in particolare ad Emilio Caliendo, alias Mimmogingko, uomo sincero e leale e ormai definitivamente votato alla causa gialloblù. E poi al mio amico Matta, che ha stabilito il secondo o terzo miglior tempo assoluto per un Tbk sul Medio (battendo il mio...) e a Danilo, ormai ad un passo dall'abbattere il muro delle 6 ore sulla Maratona. A Dino non dico niente, lui sa quanto io lo stimi, come ciclista e come persona. Agli altri va il mio apprezzamento, per lo spirito mostrato in questi giorni passati insieme. Senza dimenticare il Presidente, Peppe Bucci e Leo Lolli, venuti fino in Badia nonostante non avessero l'iscrizione alla gara. L'augurio è che il prossimo anno il gruppo gialloblù possa essere più folto. E a chi ha intenzione di partecipare il consiglio è quello di prendere il "pacchetto" soggiorno-gara, in attesa di avere finalmente il via libera di squadra, nel 2013.
_________________
andrew 
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Lancill8
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 21, 2010
Messaggi: 167

MessaggioInviato: Mar Lug 12, 2011 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Scrivete Scrivete... io mi riservo come al solito alla Gazzetta, ma vogliamo parlare di Stefania (per chi non la conoscesse, anche se difficile, la moglie di Dino) che ha fatto il Sella Ronda con una MTB?!?

Ci manca solo lei ed il podio della A2 è completo Twisted Evil

Qualcuno inizia a pensar di cambiar sesso per ottenere prestazioni superiori.

voglio solo aggiungere una cosa che mi ha fatto piacere... ...noi turbikers ci siamo sempre cercati, abbiamo sempre fatto in modo di condividere le emozioni e le "fatiche" delle giornate dolomitiche.

Un gruppo si riconosce dalla voglia di stare assieme al di fuori della "gara", la gara è solo un momento di aggregazione, ma non l'unico ed è un aspetto da valorizzare.

Lancill8


p.s. a proposito una sera il presidente ha affermato di essere democratico... ...Neri (e tutti noi) a momenti si strozzava dalle risate... Grande Marcello. Very Happy Very Happy
_________________
...certezza di morte, scarse possibilità di successo, cosa stiamo aspettando?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mariho
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 27, 2009
Messaggi: 36

MessaggioInviato: Mar Lug 12, 2011 4:26 pm    Oggetto: Danilo il granfondista Rispondi citando

Davvero complimenti a Belzebù per lo splendido risultato: la passione per le GF paga!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
leonida
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 13, 2007
Messaggi: 589
Località: Roma Piramide

MessaggioInviato: Mar Lug 12, 2011 6:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Capitano, troppo buono. Piuttosto complimenti al Teamax e in particolare a Max. Ci siamo incontrati a Messa sabato sera e mi aveva annunciato le 6 ore come obiettivo. Ha impiegato 5 e 47!!! Un fulmine!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Andrea_72
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 26, 2008
Messaggi: 114

MessaggioInviato: Mar Lug 12, 2011 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gazie ai consigli di Andrea Prandi sono riuscito a fare un tempo buonino sul medio (chi lo conosce meglio di lui!!!!????? Wink )ma penso che è arivata l'ora di vincere la paura e di fare il percorso lungo (se riesco a rimanere una stagione con il sedere sulla sella!!!! ahahahaahah Laughing Laughing ). Complimenti a tutti.
Un grazie a parte lo merita Dino per l'allenamento faticoso che mi ha fatto fare.........
Ciao a tutti.
Andrea Mattarocci
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Freccia_d_oro
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 06, 2009
Messaggi: 31

MessaggioInviato: Mar Lug 12, 2011 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Andrea 72 i tuoi ringraziamenti fanno piacere.... ma i risultati e i miglioramenti ottenuti sono tutti merito tuo, comunque tu sai come la penso quindi il mio 6.12 ma sopratutto il tuo 4.37 non mi soddisfa
anche perchè so che puoi e devi fare meglio....quindi non ti accontentare.

A tutti i DoloMITICI: a Corvara ho vissuto un bel momento di sport,
non si guardavano classifiche o risultati, ma ognuno era contento e soddisfatto x ciò che aveva fatto.....questa volta a vinto lo spirito di squadra T U R B I K E

D I N O
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
porthos
Newbie
Newbie


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 789
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Mer Lug 13, 2011 5:46 am    Oggetto: Rispondi citando

La Maratona con le Dolomiti,hanno un sapore ed una particolarita'che nessuna altra GF ha.

Non e' stato il mio anno per una serie di motivi,ed ho fatto bene a fare il corto,altrimenti avrei sofferto.

Sono contento per i risultati ottenuti da tutto il gruppo che ha partecipato domenica mattina alla gara sui monti pallidi.

Ancora complimenti a tutti ma in particolar modo alla squadra dei Mustang
che ha saputo interpretare il gioco e lo spirito di squadra,che forse non avevo mai visto nel Turbike.

Siamo stati veramente bene sia in bici che la sera in compagnia.

Sono uscite proposte molto imteressanti per il prossimo anno.

Mediante i capitani metteremo tutti al corrente di quello che si vuol fare per cercare di stimolare il gioco e per riuscire a coinvolgere ancora piu' persone.

Alla Maratona ci si va' preparati altrimenti le salite Dolomitiche lasciano il segno.

Spero che il prossimo anno riusciamo ad essere ancora di piu',ma sopratutto,che lo spirito dimostrato da tutti,ci dia lo slancio per avere un Turbike migliore e piu' stimolante ancora.

BRAVI BRAVI BRAVI TUTTI.

IL RINOCERONTE BIANCO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
dario
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 04, 2007
Messaggi: 206

MessaggioInviato: Mer Lug 13, 2011 7:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Il gusto di pedalare in mezzo ad una natura meravigliosa... Very Happy questa manifestazione è veramente bellissima
Complimenti a tutto il TURBIKE, per lo spirito dimostrato in questo 25° anniversario della maratona dles dolomites, complimenti a Maura e Bronzino per aver affrontatno un dislivello mai fatto prima!
_________________
Athos
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
silver_mustang
Newbie
Newbie


Registrato: Feb 13, 2010
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Mer Lug 13, 2011 10:45 am    Oggetto: Rispondi citando

porthos ha scritto:
La Maratona con le Dolomiti,hanno un sapore ed una particolarita'che nessuna altra GF ha.

Non e' stato il mio anno per una serie di motivi,ed ho fatto bene a fare il corto,altrimenti avrei sofferto.

Sono contento per i risultati ottenuti da tutto il gruppo che ha partecipato domenica mattina alla gara sui monti pallidi.

Ancora complimenti a tutti ma in particolar modo alla squadra dei Mustang
che ha saputo interpretare il gioco e lo spirito di squadra,che forse non avevo mai visto nel Turbike.

Siamo stati veramente bene sia in bici che la sera in compagnia.

Sono uscite proposte molto imteressanti per il prossimo anno.

Mediante i capitani metteremo tutti al corrente di quello che si vuol fare per cercare di stimolare il gioco e per riuscire a coinvolgere ancora piu' persone.

Alla Maratona ci si va' preparati altrimenti le salite Dolomitiche lasciano il segno.

Spero che il prossimo anno riusciamo ad essere ancora di piu',ma sopratutto,che lo spirito dimostrato da tutti,ci dia lo slancio per avere un Turbike migliore e piu' stimolante ancora.

BRAVI BRAVI BRAVI TUTTI.

IL RINOCERONTE BIANCO


Tutto giusto e grazie per i complimenti alla squadra, ma riprendo il tuo intervento che con piacere ho visto condiviso dalla totalità dei presenti in Val Badia, per sottolineare che in futuro si dovrà SI lodare ed elogiare i risultati agonistici, ma altresì dovremo vedere un Gruppo più unito, coeso dall'amicizia e dalla passione per questo sport, sottolineando soprattutto la partecipazione, a prescindere dal mero risultato sportivo.
Risultato sportivo che può essere conseguito dentro o fuori (Granfondo) dal Turbike. E per ottenerlo ci si defve allenare, insieme, per crescere insieme.

Un abbraccio a tutti, presenti e non. Grazie della compagnia e delle risate.

ciao
Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mimmogingko
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 10, 2008
Messaggi: 418

MessaggioInviato: Mer Lug 13, 2011 4:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche per me questa maratona è stata superlativa, sotto tutti gli aspetti.
Il clima meteorologico, quello sportivo e quello di gruppo sono stati perfetti.
Ringrazio particolarmente Andrea Prandi per avermi più volte scarrozzato per la valle, aiutato durante la foratura in gara ecc. ecc., ed Ezio, che mi ha sopportato anche di notte.
Saluto inoltre tutti gli altri turbikers con i quali ho spesso condiviso il tavolo imbandito.
E purtroppo siamo tornati a Roma. Ma mancano solo 354 giorni al 1-7-12....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le attività GF Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.207 Secondi