Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

ciavattini

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)   La TAPPA DI FARA SABINA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:10:17)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - Gran Fondo Della Tuscia 8 Agosto 2011 - Classifiche
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Gran Fondo Della Tuscia 8 Agosto 2011 - Classifiche

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le attività GF
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lancill8
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 21, 2010
Messaggi: 167

MessaggioInviato: Mar Ago 09, 2011 3:39 pm    Oggetto: Gran Fondo Della Tuscia 8 Agosto 2011 - Classifiche Rispondi citando

Salve a tutti, complice l'ozio le ferie e la mancanza della Gazzetta, ho messo giù un paio di righe riguardanti la Granf Fondo della Tuscia dell' 8 Agosto.
Innanzitutto la Classifica:

Pos Ass CAT POScat Tempo Gap
1 107 LUZI ALESSANDRO CAD 7 03:38:27 +27:56
2 131 ARRIGADA PEDRO PABLO JUN 12 03:46:27 +35:56
3 137 SERRA SALVATORE VET 43 03:47:03 +36:31
4 152 DELLA SALA ROMANO GNT 27 04:07:20 +56:48
5 153 MATTAROCCI ANDREA SEN 34 04:07:27 +56:55
6 177 DE ANGELIS STEFANO SGT 18 04:45:35 +1:35:03

Salta subito all'occhio il fatto che tutti hanno fatto il lungo, ok sono stati 125 km e 1800 mt di dislivello ma sempre di lungo trattasi Laughing .

La gara a dispetto dei Km e dislivello vedeva un livello altissimo, se pensiamo che tra i primi 4 troviamo...

1 188 MERLO ALESSANDRO GRANFONDO DEL DIAVOLO ASD VET 1 03:10:31
2 200 SANETTI BRUNO GS CIPOLLETTA LR 1 03:10:44 +12
3 187 RUMSAS RAIMONDAS GRANFONDO DEL DIAVOLO ASD SEN 1 03:10:44 +13
4 199 FALZARANO ALFONSO TEAM MAGGI FRW LR 2 03:13:26 +2:55

e che Falazarano lo scorso anno è stato secondo alla Maratona delle dolomiti perchè avendo buttato una cartaccia è stato squalificato.

Questa cosa mi ha sorpreso, come anche mi ha sorpreso il fatto di aver fatto una corsa con varie moto sempre avanti a noi, ci hanno scortato per tutto il tragitto. Ma qui finiscono le note positive, il percorso è bello le strade buone ma la logistica disastrosa.

I ristori si limitavano a bottiglie d'acqua, nient'altro. Addirittura Della Sala e Mattarocci non hanno trovato acqua, che dire, l'organizzazione a quanto pare ha pensato ad una manifestazione per veri "corridori" ma con quella giornata sali e cibo erano necessari a noi modesti cicloamatori.

Il contrasto con la 2 Giorni in Sabina è davvero notevole, abbiamo un gioiello che andrebbe valorizzato. Twisted Evil Twisted Evil

La segnaletica mediocre, non vi erano avvisi sui famosi ultimi km mancanti, ci siam trovati all'improvviso al cartello dell' ultimo KM...

..era da tempo che avevo nel mirino Ariagada e aspettavo di sorprenderlo nel finale ma quei maledetti 30 sec di distacco sono divenuti incolmabili quando ho visto il cartello ultimo km...

...meglio così ho evitato l'infarto per raggiungere il Contador giallo. Laughing Laughing

Per il resto Luzi ha pagato sul finale la troppa generosità delle fasi iniziali, Pedro ha sofferto anche lui il finale caldo ed il ritmo elevato, Della Sala ha pagato una nottata insonne passata in un hotel più che da 3 stelle da 3 stalle... Mattarocci come Della Sala ha pagato l'assenza dell'acqua ed infine un grande De Angelis che conclude 18 di categoria.

Cos'altro dire ci rivediamo alle prossime tappe turbike ed alla prossima Gran Fondo dei Monti Lucretili l'11 Settembre che si svolge su strade da noi conosciutissime

Lancill8
_________________
...certezza di morte, scarse possibilità di successo, cosa stiamo aspettando?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cover
Newbie
Newbie


Registrato: Feb 28, 2007
Messaggi: 191

MessaggioInviato: Mer Ago 10, 2011 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi che brutta!!
Finita la discesa ho perso la borraccia cosi' sono dovuto tornare indietro e sono rimasto solo.
Ho inseguito la coda del gruppo e l'ho ripresa a Valentano, poi senza acqua perche' anche io ho visto solo i cartelli ho pagato lo sforzo dopo i 90 Km, quando mi sono fermato ad una fontana a fare il pieno ed ho perso i compagni.
Dopo altri 10 Km mi sono fermato ad un bar, mi sono scolato un litro di coca mangiato un panino ed ho finito la corsa. Non mi sono fermato al pasta party per paura di quello che non avrei trovato.
DA NON RIPETERE!!
VIVA LA DUE GIORNI!!
VIVA I SIBILLINI!!
BUONE FERIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
STEFANO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
silver_mustang
Newbie
Newbie


Registrato: Feb 13, 2010
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Gio Ago 11, 2011 10:24 am    Oggetto: Rispondi citando

cover ha scritto:
Ragazzi che brutta!!
Finita la discesa ho perso la borraccia cosi' sono dovuto tornare indietro e sono rimasto solo.
Ho inseguito la coda del gruppo e l'ho ripresa a Valentano, poi senza acqua perche' anche io ho visto solo i cartelli ho pagato lo sforzo dopo i 90 Km, quando mi sono fermato ad una fontana a fare il pieno ed ho perso i compagni.
Dopo altri 10 Km mi sono fermato ad un bar, mi sono scolato un litro di coca mangiato un panino ed ho finito la corsa. Non mi sono fermato al pasta party per paura di quello che non avrei trovato.
DA NON RIPETERE!!
VIVA LA DUE GIORNI!!
VIVA I SIBILLINI!!
BUONE FERIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
STEFANO


Stefano, ti ricordi alla Knutsen di 2 anni fa, quando ci fermammo a riempire le borracce al cimitero?? Sad
Ma...allora è un vizio?!?!! Shocked
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
andrew
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 15, 2009
Messaggi: 290
Località: Roma Nord

MessaggioInviato: Gio Ago 11, 2011 10:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Regà, queste gare nella nostra splendida regione mi sembrano un pò modeste...(naturalmente ci sono piacevoli eccezioni, come la nostra Due Giorni). Forse sarebbe il caso di ripensare il calendario GF per la prossima stagione. Meglio una gara meno vicina, ma più organizzata.
Anche questo tema credo, vada affrontato seriamente alla prossima riunione che mi auguro sia convocata già a settembre. Buone vacanze a tutti e arrivederci a sabato a chi potrà parteciperà alla bella uscita del Blockhaus organizzata dall'amico Mimmogingko.
_________________
andrew 
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Lancill8
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 21, 2010
Messaggi: 167

MessaggioInviato: Gio Ago 11, 2011 12:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

andrew ha scritto:
Regà, queste gare nella nostra splendida regione mi sembrano un pò modeste...(naturalmente ci sono piacevoli eccezioni, come la nostra Due Giorni). Forse sarebbe il caso di ripensare il calendario GF per la prossima stagione. Meglio una gara meno vicina, ma più organizzata.
Anche questo tema credo, vada affrontato seriamente alla prossima riunione che mi auguro sia convocata già a settembre. Buone vacanze a tutti e arrivederci a sabato a chi potrà parteciperà alla bella uscita del Blockhaus organizzata dall'amico Mimmogingko.


Andrea hai purtroppo ragione, lo scorso anno il gruppo che ha partecipato con soddisfazione al Gran Ducato di Toscana ed altre "principali" GF aveva consigliato la partecipazione a circuiti più qualificati.

Siccome da più parti è stato tirato in ballo lo spirito territoriale, io mi sono iscrtitto al lazio cycling tour e mi sono adeguato alle indicazioni del gruppo.

Peccato che alla fine il tanto parlare non sia stato seguito dal tanto iscriversi.., e peccato che a parte la 2 giorni in Sabina le altre non siano state all'altezza.

La Sibillini non è una GF del lazio è troppo lontana, in tutti i modi tanto x esser chiari siccome non mi sembra che si lotti per le prime posizioni alle GF (parlo a titolo personale) la logistica e la sicurezza gioca un ruolo fondamentale.

Purtroppo le GF che hanno queste caratteristiche hanno bisogno di numeri importanti ed una organizzazione adeguata. A questo và aggiunto che le GF "nostrane" privilegiano gli agonisti e non i cicloamatori.

La gran fondo della Tuscia nè è stato un chiaro esempio, per una combinazione astrale mi sono trovato con i gruppi dei primi e lì abbiamo avuto addirittura una moto che ci scortava.

Stefano De Angelis è ricorso ad un bar per lenire la sete con quel caldo infernale, eppure io e Stefano abbiamo versato la stessa quota di iscrizione al circuito...

Se poi si parla di costi allora magari se ne facciano meno di gran Fondo ma sarebbe bene privilegiare la quantità alla qualità.

Bene ed ora torno a tavola qui al Sud come sapete l'inzio del pranzo e certo la fine no Twisted Evil Twisted Evil anzi spesso la frutta precede l'antipasto serale Embarassed

Buone pedalate a tutti e ci si vede in forma (?!?) a Settembre


Lancill8
_________________
...certezza di morte, scarse possibilità di successo, cosa stiamo aspettando?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le attività GF Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.221 Secondi