Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

ciavattini

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   LA TAPPA DI ORVINIO!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-13 11:12:51)   DOMANI COPPA TUBIKE: 5° TAPPA ORVINIO!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-10 13:41:01)   DOMANI 4 MAGGIO 2024 : "TURBITANCIA"!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-03 10:34:22)   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Online Adesso:

01: Guarda il profilo di mimmogingko  Invia un messaggio privato a mimmogingko  mimmogingko
02: Guarda il profilo di aleiaco  Invia un messaggio privato a aleiaco  aleiaco


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - DOMANI MATTINA A PASSO CORESE: S.POLO DE' CAVALIERI!!!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

DOMANI MATTINA A PASSO CORESE: S.POLO DE' CAVALIERI!!!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giaguarotto45
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 1477

MessaggioInviato: Ven Set 02, 2011 10:17 am    Oggetto: DOMANI MATTINA A PASSO CORESE: S.POLO DE' CAVALIERI!!! Rispondi citando

Carissimi Turbikers,
Domani mattina ci si vede a PASSO CORESE alle ore 7,45 per la ripresa degli allenamenti programmati e si andrà a S.POLO DE'CAVALIERI.
IL MOSSIERE SARA' DEI CAIMANI, Capitano Sergio GOIO e le partenze saranno come al solito scaglionate:ore 8.00 A2, ore 8.10 A1, ore 8.20 E2, ore 8,30 E1. IL PERCORSO: da Passo corese si andrà verso Fara Sabina, ovvero TALOCCI, COLTODINO e 4 Venti, TOFFIA, SALARIA VECCHIA a destra verso Acquaviva e da quì si gira a sinistra per MORICONE, PALOMBARA SABINA, TIVOLI (via Tibrtina c'è una Rotonda) e quindi dopo circa 5 km si gira per S.POLO dove si farà tappa. Il Ritorno per il versante di MARCELLINA, quindi PALOMBARA S. e via della neve per poi raggiungere la via Salaria al km 29 e di quì ultimi 6 km che porteranno a Passo Corese.In totale una novantina di km per rifare la gamba dopo i bagni estivi al mare.
Ricordo a tutti che il "Prosciutto" vinto alla due Giorni della Sabina verrà consumato il 17 settembre alla tappa del GUADAGNOLO.

Marcello Cesaretti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Carlo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 13, 2006
Messaggi: 310

MessaggioInviato: Ven Set 02, 2011 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

C'è la possibilità che domani riesco a partecipare all'uscita.
Purtroppo la mia mancanza lontano dalla sella di circa un'anno mi impedirà di fare il giro completo e quindi finchè ne avrò andrò avanti dopodichè girerò la bici e tornerò indietro .. forse a marcellina.
Un abbraccio e un arrivederci a tutti
Carlo Gobbi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bronzino
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 26, 2007
Messaggi: 416
Località: Via capannelle

MessaggioInviato: Ven Set 02, 2011 9:09 pm    Oggetto: Re: DOMANI MATTINA A PASSO CORESE: S.POLO DE' CAVALIERI!!! Rispondi citando

giaguarotto45 ha scritto:
Carissimi Turbikers,
Domani mattina ci si vede a PASSO CORESE alle ore 7,45 per la ripresa degli allenamenti programmati e si andrà a S.POLO DE'CAVALIERI.
IL MOSSIERE SARA' DEI CAIMANI, Capitano Sergio GOIO e le partenze saranno come al solito scaglionate:ore 8.00 A2, ore 8.10 A1, ore 8.20 E2, ore 8,30 E1. IL PERCORSO: da Passo corese si andrà verso Fara Sabina, ovvero TALOCCI, COLTODINO e 4 Venti, TOFFIA, SALARIA VECCHIA a destra verso Acquaviva e da quì si gira a sinistra per MORICONE, PALOMBARA SABINA, TIVOLI (via Tibrtina c'è una Rotonda) e quindi dopo circa 5 km si gira per S.POLO dove si farà tappa. Il Ritorno per il versante di MARCELLINA, quindi PALOMBARA S. e via della neve per poi raggiungere la via Salaria al km 29 e di quì ultimi 6 km che porteranno a Passo Corese.In totale una novantina di km per rifare la gamba dopo i bagni estivi al mare.
Ricordo a tutti che il "Prosciutto" vinto alla due Giorni della Sabina verrà consumato il 17 settembre alla tappa del GUADAGNOLO.

Marcello Cesaretti


Chi è interessato può scaricare la traccia, predisposta da Angelo Ferioli, cliccando sul link "visualizza dettagli". a domani.....

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
leonida
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 13, 2007
Messaggi: 589
Località: Roma Piramide

MessaggioInviato: Sab Set 03, 2011 5:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dal riposo sul lettino della spiaggia di Anzio una riflessione sulla tappa di oggi.Smile Direi che percorsi con attraversamenti agonistici di centri abitati come Tivoli, Marcellina e Palombara sarebbe meglio evitarli in futuro. Abbiamo rischiato non poco in almeno un paio di circostanze. Per fortuna tutto è andato bene anche per il buon senso di tutti. Compimenti invece al giovane Carpentieri che rischia di diventare più forte del papà ... Per i prossimi 40 anni il dominio del Turbike sembra destinato a restare nelle mani della stessa famiglia..Smile
Very Happy Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
andrew
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 15, 2009
Messaggi: 290
Località: Roma Nord

MessaggioInviato: Sab Set 03, 2011 7:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Assolutamente d'accordo con Danilo. Non ha senso andare fino a Passo Corese per cercare strade libere dal traffico e poi fare rotta in bici verso un grande centro come Tivoli. Tra l'altro vorrei segnalare che mentre sul programma la tappa risultava di 60 km, in realtà i nostri computer alla fine ne segnavano 75... Quanto alla dinastia Carpentieri, direi che se Junior avesse la longevità agonistica di un Gino Grassetti (a proposito, anche oggi strepitoso...), avremmo il vincitore dell'Elite 1 già scritto, per i prossimi 50 anni!
_________________
andrew 
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Lancill8
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 21, 2010
Messaggi: 167

MessaggioInviato: Dom Set 04, 2011 4:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quoto entrambi ...lo avevo detto anche per la tappa del Monte Morra ad Aprile, che mi sembrava assurdo passare da centri abitati (Tivoli).

Facciamo cronoscalate per garantire la sicurezza e poi facciamo queste ingenuità.

Chiaramente nulla toglie il gran lavoro di Ferioli e Petella è solo una indicazione per i prossimi programmi.


Saluti
_________________
...certezza di morte, scarse possibilità di successo, cosa stiamo aspettando?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mimmogingko
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 10, 2008
Messaggi: 418

MessaggioInviato: Lun Set 05, 2011 8:28 am    Oggetto: Re: DOMANI MATTINA A PASSO CORESE: S.POLO DE' CAVALIERI!!! Rispondi citando

bronzino ha scritto:

Chi è interessato può scaricare la traccia, predisposta da Angelo Ferioli, cliccando sul link "visualizza dettagli". a domani.....



la traccia, che ho utilizzato per la tappa, non prevedeva il passaggio per tivoli... perchè ci siamo passati ?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mimmogingko
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 10, 2008
Messaggi: 418

MessaggioInviato: Mer Set 07, 2011 6:52 am    Oggetto: Re: DOMANI MATTINA A PASSO CORESE: S.POLO DE' CAVALIERI!!! Rispondi citando

mimmogingko ha scritto:


la traccia, che ho utilizzato per la tappa, non prevedeva il passaggio per tivoli... perchè ci siamo passati ?


Grazie a tutti per la pronta risposta !! Shocked

La mia domanda è volta a capire se la traccia GPS che viene rilasciata sul sito dal buon ferioli ha valore di ufficialità o no. Perchè se non è quello il percorso ufficiale è inutile pubblicarla, crea solo confusione.

In particolare sabato scorso, arrivato in ritardo alla rotonda di Tivoli rispetto agli E1, mi sono ritrovato da solo, senza traccia e senza sapere dove andare... morale ho imboccato la strada sbagliata per qualche chilometro, finchè mi è venuto il dubbio, ho chiesto indicazioni e sono tornato indietro.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Lancill8
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 21, 2010
Messaggi: 167

MessaggioInviato: Mer Set 07, 2011 7:26 am    Oggetto: Re: DOMANI MATTINA A PASSO CORESE: S.POLO DE' CAVALIERI!!! Rispondi citando

mimmogingko ha scritto:
mimmogingko ha scritto:


la traccia, che ho utilizzato per la tappa, non prevedeva il passaggio per tivoli... perchè ci siamo passati ?


Grazie a tutti per la pronta risposta !! Shocked

La mia domanda è volta a capire se la traccia GPS che viene rilasciata sul sito dal buon ferioli ha valore di ufficialità o no. Perchè se non è quello il percorso ufficiale è inutile pubblicarla, crea solo confusione.

In particolare sabato scorso, arrivato in ritardo alla rotonda di Tivoli rispetto agli E1, mi sono ritrovato da solo, senza traccia e senza sapere dove andare... morale ho imboccato la strada sbagliata per qualche chilometro, finchè mi è venuto il dubbio, ho chiesto indicazioni e sono tornato indietro.


Emilio

Il buon Ferioli ha pubblicato dall'inizio dell'anno tutte le tracce delle tappe in basso link

http://tracks4bikers.com/tracks/index?name=TUR+2011&user=&tags=ANGFER&bounds=

Se leggi la descrizione del percorso della Tappa S. Polo, il tracciato è stato cambiato (passaggio da Tivoli non previsto dalla traccia).

Quest'anno è successo spesso, per varie ragioni, che il percorso sia stato cambiato, per questo è bene fare attenzione a ciò che scrive il presidente a proposito dei cambiamenti anche perchè non credo che il presidente legga la traccia GPS Wink

Come ho già scritto avrei preferito la traccia originaria senza il passaggio da Tivoli

Ciao Laughing
_________________
...certezza di morte, scarse possibilità di successo, cosa stiamo aspettando?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.212 Secondi