Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

manitese

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI 4 MAGGIO 2024 : "TURBITANCIA"!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-03 10:34:22)   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - LA TAPPA Di SAN POLO DE' CAVALIERI!!!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

LA TAPPA Di SAN POLO DE' CAVALIERI!!!
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> PROPOSTE E PROGETTI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giaguarotto45
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 1475

MessaggioInviato: Dom Mar 25, 2012 12:52 am    Oggetto: LA TAPPA Di SAN POLO DE' CAVALIERI!!! Rispondi citando

Carissimi turbikers,
La terza tappa Turbike si è conclusa felicemente ma faticosamente! Infatti la lunghezza del percorso e le molte salite hanno messo a dura prova tutti i Turbikers presenti oggi alla partenza da passo Corese e all'arrivo la fatica era leggibile sui volti di tutti. Comunque, una bella tappa che "Lupo Angelo" ha reso dura con la variante di TOFFIA ma che non tutti erano pronti ad affrontare. Partenza "A2" alle ore 8,50 e subito appresso gli "A1" mentre gli Elite seguiranno alle ore 9,00. Percorso ridotto per la A2 che passerà per MONTELIBRETTI e raggiungerà SAN POLO dal versante di MARCELLINA; il percorso verrà portato a termine dagli undici partecipanti in 2h 15' (tempo dei vincitori) mentre A1 ed Elite impiegheranno dalle 3 ore (tempo del vincitore Elite) alle 3h 30' (tempo degli ultimi). Insomma circa 70 km che hanno messo a dura prova i turbikers che quest'anno (causa neve) hanno dimostrato di essere indietro nella preparazione e gli otto F.T.M. di oggi lo dimostrano!
Quaranta i km del percorso "A2" e vittoria in ex-equo per TRAZZI e DEGL'INNOCENTI che precedono un grande GOBBI terzo a 3'; poi ORLANDO a 6' deve impegnarsi per mettere in fila tutti gli altri! CESARETTI a 7'; ROMAGNOLI a 8' con a ruota RODOFILI e MARCHETTI; infine con ritardi maggiori arrivano: CARRINO e ALESSANDRINI.
La tappa degli "Elite" vede primeggiare il solito CARPENTIERI che stacca di potenza tutti e vince in solitaria! Al posto d'onore PELLEGRINI a 1'46"!!!
Terzo è il neo-turbike LA VITOLA a 2'36" che precede MERCADO a 5'19" e MARTINEZ a 5'58"!!! Poi, BUCCI a 8'42" precede DI POFI a 9'47". Passano inesorabili i minuti ed ecco MOLINARI a 15'28"; ROTELLA a 15'58"; RUSSOMANNO a 16'36"; ANTONIUCCI a 16'38";Infine arriva MANARI a 30'. Si Ritirano invece PIETRANGELI (molto raffreddato) e DELFINI (Noie alla sella della nuova bici).
Bella esperienza per il Neo-mossiere LUZI che ha seguito con molto interesse le fasi della tappa, seguendo e prestando aiuto all'occorrenza!
Nella "A1" Vince Marco PETRELLA che stacca CARDIELLO (Vincitore al TUSCOLO) di 1'44"!!! Poi, un grande MATTEI a 3'24" se si considera la magnifica prova di Gabriele RUSSO quarto a 4'07"!!! Quindi FERIOLI a 8'03" precede GOYRET a 9'59"! Chiude gli arrivi DI STEFANO a 22'21" che sul finale sbaglia strada ed allunga di circa 5 km ma caparbiamente arriva!!! SILVESTRI fà il suo esordio accompagnando il gruppo "A2" ed andrà in F.T.M. che sarà la sorte di LOVINO, BONAMANO, POGGI, BALZANO e BERTELLI.
Questa tappa ha dato gli ultimi "Imput" circa le categorie Turbike 2012 che a breve andremo a diramare.

Marcello Cesaretti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
viberte
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 20, 2006
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Dom Mar 25, 2012 4:39 pm    Oggetto: categorie Rispondi citando

"Questa tappa ha dato gli ultimi "Imput" circa le categorie Turbike 2012 che a breve andremo a diramare. "


Siamo ansiosi Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Io già sento la mancanza dei "tapascioni"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Carlo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 13, 2006
Messaggi: 310

MessaggioInviato: Dom Mar 25, 2012 5:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Vittorio,
credo che i Tapascioni per quest'anno te li devi scordare.
Pensa a pedalare con gli A1.
Comunque le classifiche sono già on-line.
Un abbraccio a tutti
Carlo Gobbi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
marsicano
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 22, 2009
Messaggi: 177

MessaggioInviato: Dom Mar 25, 2012 6:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

ECCEZZIONALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
I FAVOLOSI GIUAGUARI SONO INARRESTABILI QUINDI RASEGNATEVI
Forza giaguari il vostro capitano
IL MARSICANO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
superGiulio
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 16, 2009
Messaggi: 708
Località: Rocca di Papa

MessaggioInviato: Dom Mar 25, 2012 8:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tappa tremenda,
dopo l'intermedio ho perso le ruote degli altri e la fatica è raddoppiata.Non so dove ho sbagliato strada, ma sotto San Polo ero già a 67 km percorsi e poca birra nelle gambe.Per arrivare in cima c'è voluto ...San Polo. Laughing Voglio complimentarmi con tutti i Levrieri per le belle posizioni conquistate.Trazzi 1° in A2, Mattei 3° in A1, e Molinari 8° in E1.Complimenti ragazzi!


Ultima modifica di superGiulio il Lun Mar 26, 2012 1:28 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
angelo.ferioli
Newbie
Newbie


Registrato:
Messaggi: 347
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2012 7:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Carissimi TURBIKERS devo scusarmi con tutti quelli che hanno partecipato alla Tappa di S.Polo. Il programma Track4Bike con il quale calcolo i percorsi mi ha indotto in un errore clamoroso: avevo stimato ben sette chilometri in meno. Su una tappa già molto dura quella distanza in più è stata una stilettata micidiale. Il primo a pagare pegno però sono stato io che sono giunto a San Polo ai limiti delle forze. Scusate, ma dalla prossima tappa verificherò con maggior attenzione le distanze, utilizzando un pò di più le vecchie carte del "Touring". Alla fine è stata una bella Gran Fondo no?
Un Abbraccio dal Lupo Bianconero.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Carlo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 13, 2006
Messaggi: 310

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2012 8:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Caro Angelo,
le tue scuse non erano assolutamente necessarie, prechè quando uno fa un lavoro, ci può scappare l'imprecisione o qualsiasi altro imprevisto .... (nessuno è infallibile)
Ciò nonostante il tuo atteggiamento è indice di grande disponibilità e lealtà nei confronti di tutti noi.
Grazie Angelo per quello che fai e per quello che sei.
Un abbraccio
Carlo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Dave
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 01, 2008
Messaggi: 605
Località: Roma Est

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2012 10:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Solo chi non fa nulla non sbaglia; nel tuo caso, come del resto per altri preziosi volontari del Turbike, va apprezzato l'impegno.
Per le correzioni c'è sempre tempo.
Grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
CiccioneInBici
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 16, 2010
Messaggi: 640

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2012 10:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Voglio ringraziare l'Angelo dei Percorsi non solo per i bei percorsi che mette a punto, ma per la pietosa opportunità che concede a questi scauzzoni di poteresela prendere - con che? - CON 7 CHILOMETRI IN PIU' CHE POTREBBERO AVER TAGLIATO LE GAMBE?
Associo il più classico dei LOL
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Gabriele Russo
«Squali si diventa, e io lo nacqui.»
«Ho passato il controllo-squalità»
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
superGiulio
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 16, 2009
Messaggi: 708
Località: Rocca di Papa

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2012 1:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Angelo,
il tuo controllo di rotta da una parte mi consola, perchè vuol dire che ho navigato bene, nonostante la scarsa lucidità, dall'altra mi fa capire quanto sono fuori forma.Effettivamente ho controllato e ricontrollato il percorso su tracks4bikers e la distanza risulta di 69,92km contro i 73 km del mio polar .Valli a capire sti programmi. Sad.4 km in fondo non sono niente, ma quando la marmellata è finita, hai voglia a leccarti il tappo del barattolo fino a San Polo. Laughing
Grazie cmq per l'ottima organizzazione dei percorsi che avete fatto, va bene così.A Sabato


Ultima modifica di superGiulio il Lun Mar 26, 2012 1:24 pm, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tex.wilier
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 868

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2012 1:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io mi associo per definizione, tanto non costa nulla, e poi sono A2 per cui...... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy , grazie Angelo, il tuo lavoro è universalmente riconosciuto importante, 7 in più o 7 in meno che differenza fà? L'importante è pedalare.
_________________
Tex
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bomber
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 22, 2009
Messaggi: 437

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2012 2:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Angelo,
Ma quali scuse! Il programma che hai preparato quest'anno è bellissimo.
In ogni caso, la tappa di ieri è stata uguale identica a quella dell'anno scorso (e vi assicuro che me la ricordo bene...)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
iceman
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 30, 2007
Messaggi: 710

MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2012 9:33 am    Oggetto: Rispondi citando

L'importante è stare attaccato ad Angelo fino a che non ci sono più bivi o incroci Laughing !
Bel percorso, comunque, grazie Angelo !
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
donato
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 09, 2010
Messaggi: 108

MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2012 10:17 am    Oggetto: Rispondi citando

[quote="iceman"]L'importante è stare attaccato ad Angelo fino a che non ci sono più bivi o incroci Laughing !

condivido, è la tattica che ho sempre adottato, in più se ne sfrutta pure la scia..... Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
rtrazzi
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 05, 2007
Messaggi: 60

MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2012 5:56 pm    Oggetto: piuttosto che le tue scuse il mio grazie Rispondi citando

grazie per darci la possibilità di farci un'idea del percorso, specialmodo per me che ancora non ho ben presente le zone in cui pedaliamo e che non mi vogliono entrare in capo. Poi quei chilometri in più per il grande gruppo Turbike abituato a faticare sempre sono da ulteriore stimolo.+grazie per il tuo tempo e disponibilità.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> PROPOSTE E PROGETTI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.216 Secondi