Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

ciavattini

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI 4 MAGGIO 2024 : "TURBITANCIA"!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-03 10:34:22)   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - ECCO I CAMPIONI TURBIKE DI PASQUA!!! IMPRESSIONI E COMMENTI.
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

ECCO I CAMPIONI TURBIKE DI PASQUA!!! IMPRESSIONI E COMMENTI.

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> PROPOSTE E PROGETTI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giaguarotto45
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 1475

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2012 4:35 pm    Oggetto: ECCO I CAMPIONI TURBIKE DI PASQUA!!! IMPRESSIONI E COMMENTI. Rispondi citando

Carissimi Turbikers,
Vorrei aprire una pagina chiamata "IMPRESSIONI E COMMENTI" della tappa appena conclusa per sapere come l'hanno vissuta i protagonisti.
Quindi sollecito tutti ad esprimersi per rendere sempre più interessante il TURBIKE 2012!
Intanto vorrei fare il punto sulla situazione dopo le prime uscite ufficiali e congratularmi con i Campioni di Pasqua!!!
NELLA "A2": 1) DEGL'INNOCENTI; 2) TRAZZI; 3) CESARETTI.

NELLA "A1": 1) FERIOLI; 2) CARDIELLO; 3) DI STEFANO.

NELLA ELITE: 1) PELLEGRINI; 2) LUZI; 3) BUCCI.

IN COMBINATA: 1) PELLEGRINI; 2) FERIOLI; 3) DEGL'INNOCENTI.

IN COPPA FEDELTA': 1) GIAGUARI; 2) BUFALI; 3) LEVRIERI.

SABATO PROSSIMO INIZIERA' LA" COPPA GRAN FONDO " CON LA PRIMA TURBILONGA: APPUNTAMENTO ALLE ORE 8,30 AL PARCHEGGIO SULLA SUBLACENSE (bivio Tiburtina km 59) PER ANDARE A FILETTINO ( 100 km che non faranno sconti a nessuno con 1700 mt. di dislivello). I PUNTEGGI SARANNO PRESI IN BASE AI KM. PERCORSI. COME TUTTE LE TURBILONGHE DA PROGRAMMA VERRA' MESSO UN PERCORSO PIU' CORTO PER I MENO ALLENATI; QUINDI SARA' POSSIBILE FARE SOSTA A TREVI NEL LAZIO E RIDURRE I 10 KM FINALI PORTANDO LA TAPPA A 80 KM.
PER TUTTI COLORO PRESENTI SARA' UN'OCCASIONE PER FARCI GLI AUGURI DI PASQUA!!!
CIRCA LE IMPRESSIONI E I COMMENTI DELLA SETTIMANA SULLA TAPPA DI TOLFA-ALLUMIERE SARA' INTERESSANTE SAPERE COME TUTTI HANNO VISSUTO I MOMENTI PIU' INTERESSANTI, FATICOSI IN SALITA MA ENTUSIASMANTI IN DISCESA! LE IMPRESSIONI DEI NUOVI COMPAGNI ETC.
POTETE RISPONDERE SUBITO!

Marcello Cesaretti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
donato
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 09, 2010
Messaggi: 108

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2012 6:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

come già scritto in un altro post io mi sto divertendo.... Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
superGiulio
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 16, 2009
Messaggi: 708
Località: Rocca di Papa

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2012 6:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

A me è successo ne più ne meno di quando andavo a scuola: da promosso ero una frana, da ripetente mi impegnavo di più e i risultati si vedevano.L'anno scorso lottavo come un leone, quest'anno come perdo un pò la ruota di quello davanti, un micidiale macchissenefrega mi parte dai neuroni e arriva rapidamente alle gambe.Pazienza Sorgiù, passerà.Intanto vi devo far notare una cosa di cui mi sono accorto sabato mattina, mentre procedevamo sull'aurelia in fila verso Tolfa.Noto che il Turbike davanti a me era praticamente nudo, nel senso che dai calzoncini, già semitrasparenti, con l'effetto della luce del sole ancora bassa, traspariva un culo praticamente nudo.Si vedevano persino i peli.Mi è venuto da ridere, ma poi ho pensato che i calzoncini erano come i miei, cioè quelli della divisa estiva di Velò, comprati lo scorso anno.Alzo lo sguardo e vedo una fila di culi nudi, tutti rigorosamente senza mutande, viaggiare sereni sull'Aurelia come se niente fosse. Laughing Anche questo è ciclismo!!Viva il Turbike Laughing

Ultima modifica di superGiulio il Lun Apr 02, 2012 7:59 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
musseuw1955
Newbie
Newbie


Registrato: Feb 23, 2011
Messaggi: 86

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2012 7:02 pm    Oggetto: impressioni e commenti tappa TOLFA Rispondi citando

Cari Turbikers, Very Happy
mi ha fatto molto piacere sabato scorso pedalare con
vecchi e nuovi amici,devo dire francamente che mi sono divertito,io
la tappa di TOLFA non me la faccio mai sfuggire,perche' e' la tappa
che mi riporta indietro nel tempo di quando da bambino Wink andavo al
mare a S.SEVERA e dove conobbi nel lontano 1966,un'altro grande
Turbikers Amos Zanon Smile .E adesso consentitemi una frecciatina scherzosa
quest'anno non mi sono segnato al Turbike,per lasciare spazio al
grande Ferioli, almeno qualche volta vince pure lui !!! Laughing
Un Salutone a tutti e una BUONA PASQUA a voi e alle vs.Famiglie
Laughing
a presto (se mi e' consentito) GIANCARLO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
angelo.ferioli
Newbie
Newbie


Registrato:
Messaggi: 347
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2012 8:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giancarlo,
non fare il furbo: non ti sei iscritto perchè saresti finito in Elite. Lì non avresti battuto Ferioli, ma le pigliavi e basta! Fai sempre in tempo a scendere in lotta. Ti apetto al varco.
Un salutone e... solo per domani: Forza Milan. Se passate il turno, vincete la Coppa ma scoppierete!

Impressioni Pasquali:
Dopo il rodaggio iniziale noto con immenso piacere che il Turbike è più vivo e vivace che mai.
Come detto da qualcun altro, anche io mi sto divertendo e tanto: e questo è quello che cercavo nel gruppo. Il resto, punti, classifiche e piazzamenti sono un semplice contorno che certifica la presenza. Mi fa ridere l'elenco dei Campioni dentro l'uovo di Pasqua. Io le mie vittorie (due) le ho ottenute solo perchè non c'era Pietro (imbattibile almeno per me - Lui è da Elite) e poi ho fatto una furbata su Marco Petrella. Se considerate che il programma l'ho fatto io, inserendo una cronometro di pianura! Unica possibilità per chi soffre la salita. Preparatevi l'anno prossimo faremo 20 cronometro!!!!!
Ciao a tutti,
Angelo, ancora più orgogliosamente Lupo BIANCONEROOOOO!!!!
PS:E quando ci ricapita, in quindici giorni, di dare una cinquina agli odiati Viola, a casa loro, eliminare il Milan in CoppaItalia, schiaffeggiare i "prescritti" nerazzurri e cantare a squarciagola "O surdato innamorato"!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
gennarinoparsifal
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 10, 2007
Messaggi: 97

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2012 9:08 pm    Oggetto: o, surdato Nnammurat'o Rispondi citando

Accetto pure 5 pallini ma che ti appropri indebitamente di una colonna della canzone NAPOLETANA ,proprio NO' .Abbasso i marchigiani !!!!! Leggo che quasi quasi pensi più ad un gioco ,alla bella compagnia , che al piazzamento ! Come cambia la vita , c'è sempre da imparare. Forza lupi (turbikes) e sempre , anche se non sono più interessato come una volta ,forza NAPOLI. Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
musseuw1955
Newbie
Newbie


Registrato: Feb 23, 2011
Messaggi: 86

MessaggioInviato: Gio Apr 05, 2012 7:13 pm    Oggetto: OGGETTO : PER ESSERE + PRECISI Rispondi citando

CARO ANGELO, Laughing
VOGLIO PRECISARE UNA VOLTA PER TUTTE CHE ANCHE SE MI FOSSI RITESSERATO CON IL TURBIKE,VISTO I MIEI MAGRI RISULTATI E LE PRESENZE DELL'ANNO 2011 Crying or Very sad ,NON SAREI STATO INSERITO NELLA CAT. ELITE , COME TU DICI,MA MI AVRESTI AVUTO ANCORA UNA VOLTA AL TUO FIANCO (QUALCHE VOLTA). Laughing Laughing
DA QUELLO CHE SCRIVI VORRESTI MANDARE ANCHE IL TUO FIERO SCUDIERO PIETRO NELLA CAT. SUPERIORE, SEMBRA DI VEDERE QUELLO SPOT TELEVISIVO (TI PIACE VINCERE FACILE EH? ) Razz
VA BENE CHE VOI JUVENTINI SIETE ABITUATI A BEN ALTRO Evil or Very Mad ,L'UNICA SQUADRA AL MONDO AD AVERE LE STRISCE DELLA PORTA LARGHE BEN 50 Cm !!!! Twisted Evil
COMUNQUE CON AFFETTO E SIMPATIA

B U O N A P A S Q U A !!!!! Laughing

Giancarlo Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
katamarano
Newbie
Newbie


Registrato: May 10, 2009
Messaggi: 66

MessaggioInviato: Gio Apr 05, 2012 8:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche io mi sto divertendo, ho fatto 3 uscite con voi, bellissime e sofferte; purtroppo sabato non potrò partecipare alla turbilonga di filettino per problemi di lavoro ma ci vedremo senzaltro alla prossima. Tanti auguri di buona Pasqua a tutti voi!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
angelo.ferioli
Newbie
Newbie


Registrato:
Messaggi: 347
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Apr 06, 2012 3:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Giancarlo,
Sui bianconeri avete sempre notizie false e tendenziose: le porte non sono larghe 50 cm. in più ma la linea di fondo è stata spostata di un metro. Detto questo, è bello pedalare senza punti in palio, ma quale Elite o A1 classifiche varie, conta pedalare ed arrivare in cima ad una salita e godere del fatto che TU CI SEI. Chi non capisce è invidioso!
Buona Pasqua a Te e chi ci legge,
Angelo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
faina
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 02, 2009
Messaggi: 34

MessaggioInviato: Lun Apr 09, 2012 5:28 pm    Oggetto: Re: OGGETTO : PER ESSERE + PRECISI Rispondi citando

musseuw1955 ha scritto:
CARO ANGELO, Laughing
VOGLIO PRECISARE UNA VOLTA PER TUTTE CHE ANCHE SE MI FOSSI RITESSERATO CON IL TURBIKE,VISTO I MIEI MAGRI RISULTATI E LE PRESENZE DELL'ANNO 2011 Crying or Very sad ,NON SAREI STATO INSERITO NELLA CAT. ELITE , COME TU DICI,MA MI AVRESTI AVUTO ANCORA UNA VOLTA AL TUO FIANCO (QUALCHE VOLTA). Laughing Laughing
DA QUELLO CHE SCRIVI VORRESTI MANDARE ANCHE IL TUO FIERO SCUDIERO PIETRO NELLA CAT. SUPERIORE, SEMBRA DI VEDERE QUELLO SPOT TELEVISIVO (TI PIACE VINCERE FACILE EH? ) Razz
VA BENE CHE VOI JUVENTINI SIETE ABITUATI A BEN ALTRO Evil or Very Mad ,L'UNICA SQUADRA AL MONDO AD AVERE LE STRISCE DELLA PORTA LARGHE BEN 50 Cm !!!! Twisted Evil
COMUNQUE CON AFFETTO E SIMPATIA

B U O N A P A S Q U A !!!!! Laughing

Giancarlo Laughing


Sono appena rientrato dall'Umbria perchè c'era un tempo Natalizio e curiosando nel sito ho incontrata le vostre chiacchiere, ci tengo a dirvi che sabato a Tolfa non credevo di fare la bella tappa perchè non sono agonista come voi, sono stato fortunato perchè il povero Angelo, anche Donato che ritengo forte, hanno speso energie per andare in fuga, non ricordandosi che la salita di Tolfa è lunga e riserva sorprese, pagando dazio subito all'inizio. Caro Giancarlo tu sei stato con me e Roberto che poi mi ha detto (sono A1 incredibile me lo ha detto alla fine), hai visto come faticavo "ma quale elite" poi una volta dite che sono il gregario del mio capitano (Silvestri che quando si sveglia so ca....di tutti), ora sono lo scudiero di Angelo fatemi capire chi debbo servire forse è per questo che vado da solo, perchè io so io e voi nun siete un c........ diceva il marchese del grillo ciao alla prossima, ma sabato piove purtroppo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> PROPOSTE E PROGETTI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.252 Secondi