Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

Associazione Luigi Sperone Onlus

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)   La TAPPA DI FARA SABINA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:10:17)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - GAZZETTA TERMINILLO
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

GAZZETTA TERMINILLO
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il gioco Turbike
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Charly_Gaul
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 07, 2012
Messaggi: 362

MessaggioInviato: Dom Lug 14, 2013 10:52 pm    Oggetto: GAZZETTA TERMINILLO Rispondi citando

Sera ragazzi!

Penultima Gazzetta del girone d'andata: correte in edicola, va già a ruba... Laughing !

IN QUESTO NUMERO:

-Il Terminillo "maledetto" di Ale Tomei
-Di Pofi salva le penne...come il passerotto del Fuscello!
-Miscellanea: nuovi fantastici aforismi della Maglia nera

e infine, notizia shock dalle dolomiti...:
DOPPIO CASO DI PROSTITUZIONE NEL TURBIKE Laughing Laughing Laughing

Buona lettura e un abbraccio a todos!

Alessandro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
sasaspecial
Newbie
Newbie


Registrato: Feb 11, 2013
Messaggi: 70

MessaggioInviato: Lun Lug 15, 2013 12:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusa Ale,
ma mi sono reso conto che ci sono un p'ò di errori sulle classifiche.
per esempio:
1) il mio nome viene riportato due volte;
2) Degl' Innocenti al Terminillo è arrivato dopo di me;
poi mi spieghi come fa uno che partecipa solo ad una gara ad arrivare primo su tre?
Un abbraccio Sasà
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Charly_Gaul
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 07, 2012
Messaggi: 362

MessaggioInviato: Lun Lug 15, 2013 10:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Salva!

Anzitutto grazie per avermi segnalato queste anomalie, che effettivamente ho riscontrato ora guardando le classifiche.

Purtroppo, in mancanza delle classifiche "ufficiali", ho duvuto provvedere personalmente, carta e penna, a stilare i calcoli della classifica generale.

1) Il tuo "doppione" in classifica è frutto unicamente di un mio errore, che mercoledì, al mio ritorno a Roma, correggerò e provvederò a pubblicare sulla Gazzetta.

2) Del fatto che Tex sia arrivato davanti a te prendo atto, solo che i tempi di percorrenza mi sono stati dati dal Presidente che li ha estratti (evidentemente con alcuni errori) dalla telecamera. Di questo fatto, però, solo lui può darti chiarimenti ed eventualmente mandarmi i tempi corretti da pubblicare.

3) Hai ragione a ritenere anomalo il fatto che Paolo Cuccu, con 1/3 presenze sia il primo della generale.
Il regolamento del "3T" per l'anno corrente prevedeva che ogni assenza fosse conteggiata individualmente assegnando il tempo dell'ultimo arrivato con una maggiorazione di 1 minuto.
Questo, paradossalmente, consente ad una persona che si assenta 2 volte di rimanere in classifica e magari, come nel caso di Cuccu, di fare il più improbabile dei "colpacci".
Per il prossimo anno, infatti, ne parlavo proprio ieri col Presidente, per rendere più credibile la classifica finale vi inseriremo solo le persone che avranno collezionato almeno 2/3 presenze. Chi avrà più di una assenza nelle 3 prove sarà escluso dalla generale.

Ti ringrazio per i preziosi appunti che mi hai fatto presente e ti invito a farne ancora ogni volta che ne noterai.

Spero il prossimo anno, se mi verrà data voce in capitolo, di poter riproporre il "3T" al massimo della precisione e dell'efficienza, come merita un gruppo come il nostro!

Un saluto e un abraccio,

Alessandro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
alex75
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 04, 2006
Messaggi: 368

MessaggioInviato: Mar Lug 16, 2013 10:24 am    Oggetto: Rispondi citando

......che strano,ho chiamato ieri alle ore 14:38 il presidente facendogli notare la cosa e come risposta ho avuto che non sono abbastanza allenato Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes forse avro' un difetto linguistico ..ma!

Il Turbike e' un gioco e forse con il passare degli anni non si ha piu' voglia di giocare
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
paocuc
Newbie
Newbie


Registrato: Aug 09, 2007
Messaggi: 91

MessaggioInviato: Mar Lug 16, 2013 10:33 am    Oggetto: Rispondi citando

cari Tubike,

nessun problema a rinunciare al primo posto, considerando che ho partecipato solo sporadicamente

fate vobis

a campaegli
paolo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
superGiulio
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 16, 2009
Messaggi: 708
Località: Rocca di Papa

MessaggioInviato: Mar Lug 16, 2013 2:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vogliamo parlare del sella ronda e della maratona delle dolomiti dove hanno partecipato 4 gatti che si sono portati a casa centinaia e centinaia di punti con una sessantina di km percorsi?
Non mi pare prpprio corretto verso chi si prende i punticini dopo essersi sciroppato 140 km di gf turbike.
Ne propongo ufficialmente, come capitano dei Levrieri,la cancellazione dal calendario per 'lanno prossimo o di una più che drastica riduzione dei punti assegnati.Non si può costringere un partecipante al turbike a fare un'uscita in val badia perchè è....tradizione.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Maury Bergen
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 27, 2007
Messaggi: 175

MessaggioInviato: Mar Lug 16, 2013 6:07 pm    Oggetto: 4 gatti Rispondi citando

superGiulio ha scritto:
Vogliamo parlare del sella ronda e della maratona delle dolomiti dove hanno partecipato 4 gatti che si sono portati a casa centinaia e centinaia di punti con una sessantina di km percorsi?
Non mi pare prpprio corretto verso chi si prende i punticini dopo essersi sciroppato 140 km di gf turbike.
Ne propongo ufficialmente, come capitano dei Levrieri,la cancellazione dal calendario per 'lanno prossimo o di una più che drastica riduzione dei punti assegnati.Non si può costringere un partecipante al turbike a fare un'uscita in val badia perchè è....tradizione.


Caro Super-Giulio, questi "4 gatti".......sulle nevi...sono andati in altura spontaneamente...senza essere costretti da alcuno, ma per puro spirito ludico...ecc.ecc!!! Pensa che per pedalare una "misera"... sessantina di km. se so' sbobbati circa 1600 Km. ("anda e rianda") dal Tevere... al Po'... ...all'Adige.....all'Isarco...Ti sembra "scorretto"......Perche vuoi cancellare cio' dal calendario??? resta pur sempre una gran bella LIBERA AVVENTURA!!!!! Quando c'e' la passione!!!! Detto questo.... allenati che sti 4 gatti.... so' terribili!!!!! Ciaoo Cool Cool Cool
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
giaguarotto45
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 1474

MessaggioInviato: Mar Lug 16, 2013 10:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

attuale Leggendo le domande poste da Salvatore Maltese, sono andato a controllare l'arrivo di Marco Degl'Innocenti e devo scusarmi per l'errore fatto! In realtà avevo in un primo tempo messo Marco (Tex) in A2 e realizzato il suo ritardo in quella categoria: 36'31"; poi accorgendomi che Marco è un A1 ho trasferito i suoi dati al quarto posto davanti a Maltese. Il mio errore può essere controllato perché i 36'31" erano il ritardo dal vincitore della A2 ovvero DI GRAZIA col tempo di 3h 21'58".
Grazie Salvatore per aver evidenziato un errore commesso da me due volte, il primo per aver messo in A2 Tex e il secondo per avergli involontariamente fatto lo sconto sul distacco!
Per l'osservazione fatta circa il "3T" ha già risposto il "Patron" Luzi e quindi la prossima edizione del 3T consentirà solo un'assenza!
Invece, circa il P.I. devo ricordare a tutti che non sono consentiti accordi di gruppo sullo spostamento dello stesso.
Circa la telefonata di Alessandro Tomei nella quale mi diceva di questo accordo preso da tutti gli "A1-2", ho fatto presente quanto scritto sopra e che la sua performance non è stata all'altezza delle precedenti e il tempo realizzato sul Terminillo testimonia quanto detto e scritto!
In quanto al "Turbike" ricordo a tutti che è un gioco e che se qualcuno se la prende, vuol dire che questo gioco piace e che è normale discutere e contestare.

Marcello Cesaretti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
CiccioneInBici
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 16, 2010
Messaggi: 640

MessaggioInviato: Mer Lug 17, 2013 6:44 am    Oggetto: Rispondi citando

giaguarotto45 ha scritto:

Invece, circa il P.I. devo ricordare a tutti che non sono consentiti accordi di gruppo sullo spostamento dello stesso.
Circa la telefonata di Alessandro Tomei nella quale mi diceva di questo accordo preso da tutti gli "A1-2", ho fatto presente quanto scritto sopra e che la sua performance non è stata all'altezza delle precedenti e il tempo realizzato sul Terminillo testimonia quanto detto e scritto!

Cerchiamo di far capire a chi legge, senza scomodare il valore ciclistico di alcuno, ché no c'entra nulla.
Alla puntuale richiesta di adottare un nuovo PI rispetto al programma (l'inizio dellla Terminilla) hanno aderito tutti ma non Cuccu e (se non erro) Cesaretti junior, pur essendone stati chiaramente informati.
La situazione successiva (Cuccu e Cesaretti indipendenti mentre gli altri A acciaccavano le uova, facevano pipì, aspettavano tutti e chicchieravano amabilmente) ha determinato che un qualunque Cuccu con una sola presenza al 3T vanificasse il culo che il Gabriele Russo ha fatto per fare il recupero su Tomei, recupero che avrebbe fatto tanto comodo anche a Contador visto che era della stessa misura di 2'45". Di questo il Cuccu ne è stato certamente inconsapevole protagonista, ma l'accaduto ci sia di lezione su quanto segue:
- il PI in programma va mantenuto, senza gli usuali equilibrismi psicologici di quelli che lo vogliono più vicino possibile all'arrivo;
- non basta una maggioranza ma occorre unanimità per determinare cambi di programma;
- certe decisioni affrontiamole subito prima della partenza, quando siamo tutti e tutti davanti alla telecamera e al mossiere;
- art.1 dice che ogni decisione va riportata al Presidente, salvo che si verifichi quanto previsto all'art.2 (situazione di incertezza), nel qual caso si applicherà l'art.1 Very Happy
- se vi scappa un ciclista via, pensateci bene prima di andargli dietro, ma se vi scappa una piscia, fatela alla partenza Very Happy Very Happy

_________________
Gabriele Russo
«Squali si diventa, e io lo nacqui.»
«Ho passato il controllo-squalità»
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
roccia2
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 02, 2011
Messaggi: 141

MessaggioInviato: Mer Lug 17, 2013 7:25 am    Oggetto: Rispondi citando

CiccioneInBici ha scritto:
giaguarotto45 ha scritto:

Invece, circa il P.I. devo ricordare a tutti che non sono consentiti accordi di gruppo sullo spostamento dello stesso.
Circa la telefonata di Alessandro Tomei nella quale mi diceva di questo accordo preso da tutti gli "A1-2", ho fatto presente quanto scritto sopra e che la sua performance non è stata all'altezza delle precedenti e il tempo realizzato sul Terminillo testimonia quanto detto e scritto!

Cerchiamo di far capire a chi legge, senza scomodare il valore ciclistico di alcuno, ché no c'entra nulla.
Alla puntuale richiesta di adottare un nuovo PI rispetto al programma (l'inizio dellla Terminilla) hanno aderito tutti ma non Cuccu e (se non erro) Cesaretti junior, pur essendone stati chiaramente informati.
La situazione successiva (Cuccu e Cesaretti indipendenti mentre gli altri A acciaccavano le uova, facevano pipì, aspettavano tutti e chicchieravano amabilmente) ha determinato che un qualunque Cuccu con una sola presenza al 3T vanificasse il culo che il Gabriele Russo ha fatto per fare il recupero su Tomei, recupero che avrebbe fatto tanto comodo anche a Contador visto che era della stessa misura di 2'45". Di questo il Cuccu ne è stato certamente inconsapevole protagonista, ma l'accaduto ci sia di lezione su quanto segue:
- il PI in programma va mantenuto, senza gli usuali equilibrismi psicologici di quelli che lo vogliono più vicino possibile all'arrivo;
- non basta una maggioranza ma occorre unanimità per determinare cambi di programma;
- certe decisioni affrontiamole subito prima della partenza, quando siamo tutti e tutti davanti alla telecamera e al mossiere;
- art.1 dice che ogni decisione va riportata al Presidente, salvo che si verifichi quanto previsto all'art.2 (situazione di incertezza), nel qual caso si applicherà l'art.1 Very Happy
- se vi scappa un ciclista via, pensateci bene prima di andargli dietro, ma se vi scappa una piscia, fatela alla partenza Very Happy Very Happy
IO SONO UNO DI QUELLI CHE NON A ADERITO ALL ACCORDO...QUANDO E STATO PROPOSTO O DETTO NO... AVEVO UN RITARDO DI CIRCA 20 MINUTI E LUNICO MODO X RIENTERE IN CLASSIFICA ERA QUELLO DI ATTACCARE DA SUBITO..... UN ACCORDO LO PUOI ANCHE FARE MA SECONDO ME NON IN QUESTA TAPPA DOVE CERA LA 3T IN GOCO....X ANNI O SEMPRE SUBITO LA FORSA DEI MIEI AVVERSARI E LO PRESA SEMPRE CON SPORTIVITA...... SE POI VI PIACE VINCERE FACILE Shocked Shocked Shocked
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
superGiulio
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 16, 2009
Messaggi: 708
Località: Rocca di Papa

MessaggioInviato: Mer Lug 17, 2013 7:50 am    Oggetto: Re: 4 gatti Rispondi citando

svedese ha scritto:
superGiulio ha scritto:
Vogliamo parlare del sella ronda e della maratona delle dolomiti dove hanno partecipato 4 gatti che si sono portati a casa centinaia e centinaia di punti con una sessantina di km percorsi?
Non mi pare prpprio corretto verso chi si prende i punticini dopo essersi sciroppato 140 km di gf turbike.
Ne propongo ufficialmente, come capitano dei Levrieri,la cancellazione dal calendario per 'lanno prossimo o di una più che drastica riduzione dei punti assegnati.Non si può costringere un partecipante al turbike a fare un'uscita in val badia perchè è....tradizione.


Caro Super-Giulio, questi "4 gatti".......sulle nevi...sono andati in altura spontaneamente...senza essere costretti da alcuno, ma per puro spirito ludico...ecc.ecc!!! Pensa che per pedalare una "misera"... sessantina di km. se so' sbobbati circa 1600 Km. ("anda e rianda") dal Tevere... al Po'... ...all'Adige.....all'Isarco...Ti sembra "scorretto"......Perche vuoi cancellare cio' dal calendario??? resta pur sempre una gran bella LIBERA AVVENTURA!!!!! Quando c'e' la passione!!!! Detto questo.... allenati che sti 4 gatti.... so' terribili!!!!! Ciaoo Cool Cool Cool



Caro Pellegrini, proprio perchè è una libera avventura, è giusto che chi partecipa a queste due uscite si becchi i 40 punticini di combinata come chi ha partecipato alla nove colli e non i 400+300 e rotti punti che leggo nelle classifiche di arrivo.La scelta delle GF da inserire nel circuito va fatta con criteri di economicità per poter favorire la massima partecipazione e non con scelte di convenienza di chi sa che cmq parteciperà a questa o quella GF, peraltro costose e di incerta iscrizione
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tex.wilier
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 868

MessaggioInviato: Mer Lug 17, 2013 8:53 am    Oggetto: Rispondi citando

roccia2 ha scritto:
CiccioneInBici ha scritto:
giaguarotto45 ha scritto:

Invece, circa il P.I. devo ricordare a tutti che non sono consentiti accordi di gruppo sullo spostamento dello stesso.
Circa la telefonata di Alessandro Tomei nella quale mi diceva di questo accordo preso da tutti gli "A1-2", ho fatto presente quanto scritto sopra e che la sua performance non è stata all'altezza delle precedenti e il tempo realizzato sul Terminillo testimonia quanto detto e scritto!

Cerchiamo di far capire a chi legge, senza scomodare il valore ciclistico di alcuno, ché no c'entra nulla.
Alla puntuale richiesta di adottare un nuovo PI rispetto al programma (l'inizio dellla Terminilla) hanno aderito tutti ma non Cuccu e (se non erro) Cesaretti junior, pur essendone stati chiaramente informati.
La situazione successiva (Cuccu e Cesaretti indipendenti mentre gli altri A acciaccavano le uova, facevano pipì, aspettavano tutti e chicchieravano amabilmente) ha determinato che un qualunque Cuccu con una sola presenza al 3T vanificasse il culo che il Gabriele Russo ha fatto per fare il recupero su Tomei, recupero che avrebbe fatto tanto comodo anche a Contador visto che era della stessa misura di 2'45". Di questo il Cuccu ne è stato certamente inconsapevole protagonista, ma l'accaduto ci sia di lezione su quanto segue:
- il PI in programma va mantenuto, senza gli usuali equilibrismi psicologici di quelli che lo vogliono più vicino possibile all'arrivo;
- non basta una maggioranza ma occorre unanimità per determinare cambi di programma;
- certe decisioni affrontiamole subito prima della partenza, quando siamo tutti e tutti davanti alla telecamera e al mossiere;
- art.1 dice che ogni decisione va riportata al Presidente, salvo che si verifichi quanto previsto all'art.2 (situazione di incertezza), nel qual caso si applicherà l'art.1 Very Happy
- se vi scappa un ciclista via, pensateci bene prima di andargli dietro, ma se vi scappa una piscia, fatela alla partenza Very Happy Very Happy
IO SONO UNO DI QUELLI CHE NON A ADERITO ALL ACCORDO...QUANDO E STATO PROPOSTO O DETTO NO... AVEVO UN RITARDO DI CIRCA 20 MINUTI E LUNICO MODO X RIENTERE IN CLASSIFICA ERA QUELLO DI ATTACCARE DA SUBITO..... UN ACCORDO LO PUOI ANCHE FARE MA SECONDO ME NON IN QUESTA TAPPA DOVE CERA LA 3T IN GOCO....X ANNI O SEMPRE SUBITO LA FORSA DEI MIEI AVVERSARI E LO PRESA SEMPRE CON SPORTIVITA...... SE POI VI PIACE VINCERE FACILE Shocked Shocked Shocked


Concordo!!!!
Da oggi non si faranno più prigionieri!!
Basta con questo buonismo e spirito solidale!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
A chi tocca nun se ngrugna!
_________________
Tex
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
roccia2
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 02, 2011
Messaggi: 141

MessaggioInviato: Mer Lug 17, 2013 11:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Concordo!!!!
Da oggi non si faranno più prigionieri!!
Basta con questo buonismo e spirito solidale!!!
A chi tocca nun se ngrugna!
_________________
BENE QUESTO E LO SPIRITO GIUSTO Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alex75
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 04, 2006
Messaggi: 368

MessaggioInviato: Mer Lug 17, 2013 12:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bravo Roccia hai ragione ma c'e'qualcosa che non mi torna e mi spiego.
In una tappa il primo classificato recupera 30 minuti al secondo forse c'e' qualcosa che non va,forse e' fuori categoria?ma! Shocked Shocked
Detto questo,qui chiudo i miei interventi, il turbike e' un gioco e secondo me e'(forse era?) un gruppo adatto a tutti,dove puo' partecipare sia chi rinuncia ai pranzi e chi noi,sia chi puo' uscire la mattina alle 5:30 e chi no perche' magari ha una famiglia da gestire,sia chi puo' uscire durante la settimana e chi no per lo stesso motivo di cui sopra.Il cuore del Turbike sono per me i Bisonti che non vedo piu' da qualche settimana come mai?Come dicevo sopra pero' essendo un gioco andra' preso cosi come e',sono io forse che mi sono stancato di giocare.
Augurandovi buon gioco a tutti vi saluto

Alex
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
amaxim65
Newbie
Newbie


Registrato: Aug 31, 2012
Messaggi: 280
Località: Roma Sud

MessaggioInviato: Mer Lug 17, 2013 12:59 pm    Oggetto: Re: 4 gatti Rispondi citando

svedese ha scritto:
superGiulio ha scritto:
Vogliamo parlare del sella ronda e della maratona delle dolomiti dove hanno partecipato 4 gatti che si sono portati a casa centinaia e centinaia di punti con una sessantina di km percorsi?
Non mi pare prpprio corretto verso chi si prende i punticini dopo essersi sciroppato 140 km di gf turbike.
Ne propongo ufficialmente, come capitano dei Levrieri,la cancellazione dal calendario per 'lanno prossimo o di una più che drastica riduzione dei punti assegnati.Non si può costringere un partecipante al turbike a fare un'uscita in val badia perchè è....tradizione.


Caro Super-Giulio, questi "4 gatti".......sulle nevi...sono andati in altura spontaneamente...senza essere costretti da alcuno, ma per puro spirito ludico...ecc.ecc!!! Pensa che per pedalare una "misera"... sessantina di km. se so' sbobbati circa 1600 Km. ("anda e rianda") dal Tevere... al Po'... ...all'Adige.....all'Isarco...Ti sembra "scorretto"......Perche vuoi cancellare cio' dal calendario??? resta pur sempre una gran bella LIBERA AVVENTURA!!!!! Quando c'e' la passione!!!! Detto questo.... allenati che sti 4 gatti.... so' terribili!!!!! Ciaoo Cool Cool Cool


Caro Maurizio, credo che la cosa sia solamente male interpretata. Nel senso che per chi può e per chi è ormai tradizione, ben vengano certe Gran Fondo, ma non è corretto dare una "carrettata di punti" (è questo fondamentalmente il senso delle parole di Giulio) a chi fà una gran fondo piuttosto di un altra!
I punti da assegnare devono seguire un criterio logico e trasparente, che fondamentalmente dovrebbero essere un coefficiente per lunghezza della corsa e per la sua difficoltà (altimetria), perchè sono solo questi i fattori oggettivi per individuare un punteggio, e una volta fatto questo, deve e dico deve essere applicato a tutte le Gran Fondo che vengono messe in programma. E non fare figli e fligliastri. Su questo concordo pienamente con Giulio!
Non è possibile che uno rischia di fare addirittura 7/8 GF e ottiene un punteggio nettamente inferiore di chi ne fà solo una seppur "tradizionale", i fattori devono essere noti a tutti, e soprattutto devono essere lineari da poter essere applicati a tutte le GF (scusate se mi ripeto ancora!).
Un saluto e a sabato prossimo.
Smile
_________________
Massimo Luci
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il gioco Turbike Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.250 Secondi