Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

Associazione Luigi Sperone Onlus

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI 4 MAGGIO 2024 : "TURBITANCIA"!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-03 10:34:22)   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - TURBILONGA DI SABATO 13
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

TURBILONGA DI SABATO 13

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il gioco Turbike
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
biklimber
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 23, 2014
Messaggi: 477

MessaggioInviato: Dom Set 14, 2014 11:31 am    Oggetto: TURBILONGA DI SABATO 13 Rispondi citando

DOBBIAMO DIRCELO E INVITO TUTTI A FARLO SU QUESTO FORUM

IERI E' STATA UNA GIORNATA STUPENDA.

RINGRAZIO TUTTI I TURBIKERS CON CUI HO PEDALATO TRA CAPISTRELLO E CAMPO STAFFI: ANGELO, EMILIANO, ROBERTO, HERMES, ALESSANDRO, FABIO E GIANNI.

UN APPLAUSO A TUTTI QUELLI CHE, PARTENDO DA CASTEL MADAMA, SONO ARRIVATI AL VALICO DI MONTEBOVE.

PAOLO BENZI
_________________
... People run around Crazy Town Seems they have found a place to groove on... (Superfine Dandelion)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
angelo.ferioli
Newbie
Newbie


Registrato:
Messaggi: 347
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom Set 14, 2014 5:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Credo che i ringraziamenti vadano tutti al grande Paolo Benzi. E' stato Lui il catalizzatore della splendida pedalata tra Lazio e Abruzzo. Non eravamo tanti all'appuntamento della Sublacene ma vi assicuro che il detto "pochi ma buoni" questa volta calza a pennello. Perchè tanti meriti in Paolo? Perchè tra telefonate e cenni sul sito ha dato il segnale e l'indirizzo a quelli che partecipando avrebbero fatto un'impresa. Impresa nel senso di uscita in bicicletta di quelle vere con parecchi chilometri e parecchia salita, niente di impossibile ma tanta, tanta , tanta soddisfazione. Degne di una Granfondo Dolomitica. Peccato per chi non c'era. Vi assicuro che il giro di Capistrello, come io amo chiamarlo, è alla portata di chi di noi è in grado di portare a termine Nove Colli (130 km) o il medio della Maratona delle Dolomiti. La differenza con queste Granfondo è che il giro di ieri non costa nulla se non qualche sacrificio per le famiglie (si torna un pò tardi), e si fatica un pochino: ma se queste cose le faccio io, che notoriamente quando c'è gara arrivo dopo i fuochi, ce la possono fare in tanti. Chi non c'era non sa cosa si è perso. Tra l'altro si è perso l'entusiasmo di ragazzi, nuovi e no, come Gianni, Emiliano, Fabio ed il mitico Hermes e poi... una mensione particolare per Paolo Benzi. Da quando è entrato nel gruppo, oltre a migliorare nelle performance, dimostra un'attaccamento al gruppo, una voglia di partecipazione, di solidarietà fuori dal comune. Sempre col sorriso, sorrideva anche quando prendeva le mele da Pietro, ora sorride di più perchè è uno da battere. Ma quando si esce per le Turbilionghe è sempre vicino a chi è in difficoltà, attende gli ultimi e la cosa più spettacolare é che vedi in Lui sprizzare da tutti i pori la contentezza del solo aver partecipato in compagnia, alle nostre umili imprese. Una cosa poi che mi ha particolarmente colpito: sulla via del ritorno, lungo la spianata veloce dopo Subiaco, verso il parcheggio delle auto, il Paolo che fa? sfila il gruppo che fino a quel punto aveva tenuto compatto fino all'ultimo chilometro e rigrazia uno ad uno i partecipanti, come se fossero stati loro a condurlo. Sono anni che partecipo al Turbike, sono anni che faccio Turbilonghe o le uscite agonistiche o no, ma è la prima volta che riusciamo ad aspettarci in salita, fare sosta e bivacco tutti insieme uniti (in quel di Filettino) e... tornare tutti, tutti insieme. Grazie Paolo.
Per la cronaca è anche merito del gruppo se sono riuscito a migliorare di ben 30 minuti il tempo fatto in agosto sullo stesso percorso. Non so se avete capito che ci siamo proprio divertiti! Specialmente Hermes che per fare i 150 chilomteri, su ogni salita tornava indietro per accompagnare gli ultimi. Alè alla prossima.
_________________
Angelo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pedro66
Newbie
Newbie


Registrato: Feb 13, 2013
Messaggi: 93

MessaggioInviato: Lun Set 15, 2014 9:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Per motivi legati ad impegni personali non ho potuto partecipare ad una turbilonga così bella e la cosa mi è dispiaciuta molto. L'ho fatta lo scorso anno e ancora la ricordo come una delle più belle uscite Turbike. Per quanto riguarda Paolo...che dire, un esempio per tutti noi per il tempo che impegna, per il comportamento in sella e fuori e per la forza che esprime. E' sempre un piacere pedalarci insieme anche se ormai insieme si fa per dire...si allontana dal gruppo e non lo vedo più se non all'arrivo già fresco e riposato!!!
_________________
Pietro Priori
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
biklimber
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 23, 2014
Messaggi: 477

MessaggioInviato: Mar Set 16, 2014 8:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Amici...
È una questione di "chimica".
Ogni elemento, con la sua valenza, concorre alla riuscita del legame.
Ma questo legame, ditemi se sbaglio, necessita dell'ambiente adatto affinché possa realizzarsi.
L'ambiente turbike.
Ci vediamo sabato e invito chi può e chi vuole, ad unirsi al rinforzino post tappa.
Paolo Benzi
_________________
... People run around Crazy Town Seems they have found a place to groove on... (Superfine Dandelion)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bomber
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 22, 2009
Messaggi: 437

MessaggioInviato: Mar Set 16, 2014 9:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Confermo tutto: grande uscita e ottima compagnia.

Anch'io ho notato il bellissimo gesto di Paolo che ci ha stretto la mano a tutti.
Grande!
Aggiungo che ha fatto anche un sacco di belle foto.

Lo ho detto l'anno scorso che ne ho fatte tante, lo confermo quest'anno che ho fatto solo questa (un po' per colpa di tutte le GF che mi sono sorbito, un po' per le vacanze estive): le Turbilonghe, sia per qualità/impegno dei percorsi, sia per l'ambiente fra noi, sono forse il meglio del Turbike.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
sasaspecial
Newbie
Newbie


Registrato: Feb 11, 2013
Messaggi: 70

MessaggioInviato: Mar Set 16, 2014 3:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bellissime e poetiche parole le vostre ma per alcuni è pura ipocrisia, lo so io qual'è la verità..........ed è una sola Paolo Benzi deve fare attenzione a Pietro. Lo sta soffrendo talmente tanto che .....in privato ...avrebbe confessato la tentazione di sparargli su un piede o di infilargli un ramo tra i raggi pur di farlo fuori. Quindi caro Paolo occhio alla penna

" Dagli amici mi guardi dio che dai nemici mi guardo io" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pedro66
Newbie
Newbie


Registrato: Feb 13, 2013
Messaggi: 93

MessaggioInviato: Mar Set 16, 2014 3:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

azzzz....m'ha intercettato in un momento di sfogo in privato!!! Lo denuncio! Very Happy
_________________
Pietro Priori
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
martin
Newbie
Newbie


Registrato: Feb 09, 2014
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Mer Set 17, 2014 9:40 am    Oggetto: Turbilonga di Capistrello Rispondi citando

Sottoscrivo tutto cio' che ha scritto Angelo Ferioli sulla Turbilonga di sabato. Io ero quasi sempre in coda e Paolo (e non solo lui) mi ha sempre sostenuto, incoraggiato e "tirato" negli ultimi 15 km. Veramente una guida nel senso migliore del termine. E' stata una bellissima uscita. Fabio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il gioco Turbike Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.205 Secondi