Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

Associazione Luigi Sperone Onlus

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI SABATO 18 MAGGIO: G.F. TURBIKE "LAGO DEL TURANO& di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-17 13:12:07)   LA TAPPA DI ORVINIO!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-13 11:12:51)   DOMANI COPPA TUBIKE: 5° TAPPA ORVINIO!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-10 13:41:01)   DOMANI 4 MAGGIO 2024 : "TURBITANCIA"!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-03 10:34:22)   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - 01.12.2007 MTB: Cascate di CastelGiuliano (45Km 700m 3f-4t)
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

01.12.2007 MTB: Cascate di CastelGiuliano (45Km 700m 3f-4t)
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
porthos
Newbie
Newbie


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 789
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2007 4:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carissimi questa MTB ci sta prendendo veramente tanto.
Il contatto con la natura estrema ci fa tornare alla base con una soddisfazione immensa,ci fa dimenticare del freddo della pioggia,delle cadute del fango e di tutto quello che di negativo ci circonda.( Forse )
Sono d'accordo con Enzo per quanto successo sabato,e voglio raccontarlo anche ai nostri amici che non ci hanno seguito.
Sabato il gruppo degli 11 TURBIKERS OFF ROAD si e' trovato al centro di una battuta di caccia al Cinghiale.
Mentre risalivamo un viottolo non praticabile in bici per via delle pietre e della pendenza abbiamo incontrato una ventina di cacciatori e piu' di trenta cani,la cosa piu' triste e che mi ha lasciato il segno per tutta la giornata di sabato e' stata quella di passare a pochi centimetri dal cinghiale abbattuto ( una magnifica bestia ).
E' vero che rovinano i raccolti,e' vero che i comuni danno il permesso di abbatterli e' vero che gli abbattimenti devono essere controllati,ma la cosa piu' penosa che ho provato passando vicino a quella bestia uccisa e' stata la sensazione di vigliaccheria da parte dei predatori ( i cacciatori).Ho provato dentro di me una rabbia ed un dolore immenso e mi sono detto che questa non e' una cosa giusta e che dal momento che ho visto quella scena cerchero' di battermi e di aiutare le persone, le associazioni che combattono la caccia.Avrei voluto prendere a fucilate non i cani ma i cacciatori che erano li a braccare quella povera bestia indifesa che viveva in quell'angolo di mondo incontaminato dove noi tutti eravamo gli estranei e non certamente il cinghiale.
La giornata tolto questo piccolo inconveniente e' stata come al solito magnifica,i KM non si sentono le meraviglie che vediamo,ci tolgono la fatica,e questa formula di non agonismo e' una formula giusta per il momento.
W Il PRESIDENTE
W IL CAPITANO
UN SALUTO DA
PORTHOS


Ultima modifica di porthos il Lun Dic 03, 2007 7:05 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2007 5:14 pm    Oggetto: a proposito di caccia Rispondi citando

il guerriero ha scritto:
Il giro di sabato, se non fosse stato funestato dalla presenza sul percorso di quella povera bestiola uccisa barbaramente da quei cacciatori ...


Avevo volontariamente escluso dal resoconto questo particolare anche se non capita tutti i giorni di incontrare un cinghiale sul proprio percorso. Mi era già capitato un paio di volte. Da solo. Vivi.

Sabato ne abbiamo incontrato uno "catturato".

Vorrei evitare di essere ipocrita. Non sono vegetariano. Non sono cacciatore. Sono stato per lungo tempo pescatore ( di sardine .....). Era il mio modo per essere a contatto con la natura quando ero a Milano e non andavo in bici.

Il grande sogno era il BIG GAME. Poi l'ho provato. Un paio di volte. Con la pesca al tonno.

La pesca è meno crudele della caccia ? Lascio a voi la decisione.

So che con mio nipote abbiamo allamato un tonno con una canna da 80 libre e l'abbiamo tenuto senza sediolino ( in piedi !) per 1 ora e 1/2. Poi i materiali, sottodimensionati, hanno ceduto ( si è rotta la lenza).

Questa è quella che di definisce "sportiva". Basta aumentare la resistenza dei materiali ed aggiungere un sediolino e "sportiva" non è più.

In questo tipo di pesca si usano ami biodegradabili ( dopo un paio di giorni si disfano). Il nostro tonno è sopravissuto ma se lo avessimo catturato per lui erano già pronti molti pentoloni.

Quando sul molo ho visto 2 tonni catturati da un'altra barca più fortunata della nostra. Erano più grandi di noi. Occhi giganti. Ho provato emozione. Cosa che non avevo mai provato prima ( ... con le sardine ....)

Ritornando ai cacciatori.

Ci capita di incontrarne da Dicembre a Febbraio. Come in tutte le cose anche in questo caso ci sono buoni e cattivi.

Spesso abbiamo litigato.

Pensavo accadesse anche sabato. Per fortuna non è successo. Anzi, a modo loro, sono stati "cordiali".

Consideriamo che molti territori sono concessi per la caccia e ripopolati per questo obiettivo.

Qualche volta, quando i territori non sono ben delimitati, ci capita di sconfinare. In questi casi gli irregolari siamo noi.

Detto questo, però, vorrei sottolineare la differenza di trattamento fra cacciatori ed escursionisti ( nel senso più ampio del termine).

Molto spesso ci poniamo il problema del passaggio in proprietà private utilizzando la MTB. Gli escursionisti ( a piedi o in mtb ) non possono entrare in proprietà private mentre i cacciatori, a meno di divieti specifici, si.

Personalmente mi basterebbe che fossero estesi a tutti gli stessi diritti e che ognuno possa praticare il proprio sport nel rispetto degli altri. Anche del tonno e del cinghiale.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
guerrierodalfierocipiglio
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 551

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2007 5:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Francesco, so benissimo che i cacciatori di sabato scorso che abbiamo incontrato sul sentiero erano leggittimati a fare quello che hanno fatto, ma mi sarebbe piaciuto vedere il cinghiale, con tra le zampe un fucile caricato a pallettoni, rincorrere i cacciatori: tutto qui. E poi, per quanto potrò fare, cercherò se mi è possibile, contribuire a fermare questa barbarie non certo paragonabbile alla pesca. Nella pesca, tra l'altro, è posssibile una volta allamato il pesce, liberarlo se si vuole; ma una bestiola ridotta come quella che abbiamo visto sul sentiero non la puoi più liberare; certamente non serve a sfamare i poveri figlioletti del cacciatore che stanno aspettando affamati a casa il loro genitore. No Francesco, penso che sia una cosa barbara fatta da barbari. Ti ricordi quando ci hanno puntato addosso i loro fucili vantando diritti sul sentiero, discutibili sicuramente, ma non certo da giustificare un comportamento come quello?
Abbiamo discusso diverse volte sul diritto che abbaiamo di attraversare o no territori privati. Ancora non esiste una legislazione in merito e pertanto non ci resta che chiedere permesso ogni volta che si attraversa un campo di caccia, e su questo hai raggione; ma noi, siamo sicuri che loro stiano effettuando quelle battute di caccia nel pieno rispetto delle normative a loro assegnate? Io credo di no. E poi, scusami, anche se la legge desse raggione a loro, a me vedere quella bestia per terra e in quelle condizioni, mi ha fatto incazzare.

guerrierodalfierocipiglio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
thaisuma
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 08, 2006
Messaggi: 109
Località: via iniziatica

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2007 5:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho seguito per sette anni una Via Iniziatica, dove era consigliato essere vegetariani. Lo sono stato per i setti anni previsti ed effettivamente avevo dei vantaggi: mantenevo più facilmente la calma, ero meno nervoso. L'unico inconveniente era a cena fuori casa, sia al ristorante che dagli amici. Ero costretto a mangiare sempre la pasta (SPESSO senza condimento) e le uova. La carne (anche quella di pesce), mi spiegavano, contiene tantissima energia negativa (tossine?) emesse dall'animale prima di morire, causa la paura dell'uccisione. Ripeto, l'ho sperimentato ed è vero: essere carnivori ci rende più nervosi. Credo anche che un animale al momento della mattanza abbia paura ed emetta energia negativa. Immagino il povero cinghiale cosa abbia provato al momento della sua uccisione. Forse gli animali uccisi in malo modo si vendicano con gli uomini proprio con la loro energia negativa, trasmessa dalle loro carni. Ciò però non mi impedisce, per comodità, di essere carnivoro (sic!) . Bando alle tristezze: sabato prossimo ci sarò. ciao max
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
carmela
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 02, 2007
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 9:26 am    Oggetto: Rispondi citando

causa gran livido sul gluteo...ehm dovuto a caduta sulle pietre.. ho declinato la gara ad ansedonia... anche perchè pioveva.. meno male!! Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alex75
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 04, 2006
Messaggi: 368

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 12:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per quel che riguarda i cacciatori sono daccordo con il capitano anzi e rincaro la dose.Per me non hanno mai ragione e spiego il perche':
1)la maggior parte di loro e' sotto effetto dell'alcol gia' dalle prime ore della mattina;
2)uccidono qualsiasi cosa si muova nei cespugli(anche persone);
3)non servono loro per fare selezione ma ci sono gia' dei predatori inseriti dalla natura stessa che loro avranno gia' ucciso;
3)se ti puntano un fucile sono colpevoli e passibili anche di denuncia;
4)se la zona e' di mia proprieta' loro non hanno alcun diritto di entrarci
Interessate invece il pst del grande massimo.
a morte i cacciatori...................... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

P.S.
Un giorno cavalchero' anche io i vostri sentieri,aggiungendomi magari ai 4 moschettieri.. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
luposila
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 04, 2006
Messaggi: 249

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 12:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

thaisuma ha scritto:
Ho seguito per sette anni una Via Iniziatica, dove era consigliato essere vegetariani. Lo sono stato per i setti anni previsti ed effettivamente avevo dei vantaggi: mantenevo più facilmente la calma, ero meno nervoso. L'unico inconveniente era a cena fuori casa, sia al ristorante che dagli amici. Ero costretto a mangiare sempre la pasta (SPESSO senza condimento) e le uova. La carne (anche quella di pesce), mi spiegavano, contiene tantissima energia negativa (tossine?) emesse dall'animale prima di morire, causa la paura dell'uccisione. Ripeto, l'ho sperimentato ed è vero: essere carnivori ci rende più nervosi. Credo anche che un animale al momento della mattanza abbia paura ed emetta energia negativa. Immagino il povero cinghiale cosa abbia provato al momento della sua uccisione. Forse gli animali uccisi in malo modo si vendicano con gli uomini proprio con la loro energia negativa, trasmessa dalle loro carni. Ciò però non mi impedisce, per comodità, di essere carnivoro (sic!) . Bando alle tristezze: sabato prossimo ci sarò. ciao max


...credo che dopo tutto questo sei consapevole che non potrari mai uccidermi e che visto che sono un lupo e che mangio soprattutto carne...attento a te carissimo amico/ e ti consiglio di tenermi cme amico/
ciao

AHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alex75
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 04, 2006
Messaggi: 368

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 12:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

essendo abruzzese non ho paura dei lupi,e poi sono un'aquila volero' sempre piu' in alto......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
aramis
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 833
Località: Roma Balduina

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 12:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

luposila ha scritto:
thaisuma ha scritto:
Ho seguito per sette anni una Via Iniziatica, dove era consigliato essere vegetariani. Lo sono stato per i setti anni previsti ed effettivamente avevo dei vantaggi: mantenevo più facilmente la calma, ero meno nervoso. L'unico inconveniente era a cena fuori casa, sia al ristorante che dagli amici. Ero costretto a mangiare sempre la pasta (SPESSO senza condimento) e le uova. La carne (anche quella di pesce), mi spiegavano, contiene tantissima energia negativa (tossine?) emesse dall'animale prima di morire, causa la paura dell'uccisione. Ripeto, l'ho sperimentato ed è vero: essere carnivori ci rende più nervosi. Credo anche che un animale al momento della mattanza abbia paura ed emetta energia negativa. Immagino il povero cinghiale cosa abbia provato al momento della sua uccisione. Forse gli animali uccisi in malo modo si vendicano con gli uomini proprio con la loro energia negativa, trasmessa dalle loro carni. Ciò però non mi imnja pedisce, per comodità, di essere carnivoro (sic!) . Bando alle tristezze: sabato prossimo ci sarò. ciao max


...credo che dopo tutto questo sei consapevole che non potrari mai uccidermi e che visto che sono un lupo e che mangio soprattutto carne...attento a te carissimo amico/ e ti consiglio di tenermi cme amico/
ciao

AHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU


Twisted Evil dicono che dopo aver frequentato una via iniziatica diventi un pò sciamano.
Gli sciamani vivono in siberia, e si nutrono di ...lupi Laughing Laughing Laughing
ciao
ps. sabato ci degnerai della tua presenza. Forse temi il mitico fiorani ? daglie lupo facce sognà
_________________
w i moschettieri del re
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
aramis
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 833
Località: Roma Balduina

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 12:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

alex75 ha scritto:
essendo abruzzese non ho paura dei lupi,e poi sono un'aquila volero' sempre piu' in alto......

alex, ma te sei comprato stà mtb. ho visto delle offerte interessanti sul sito http://www.capobianchi.it/bici/mtb/mtbComplete/mtb_complete.htm
se aspetti un altro pò se fà notte Shocked . pigliate un catenaccio qualunque e viè con noialtri che te diverterai un sacco Laughing Laughing .mò ce so pure le donne Razz .
ciao max
_________________
w i moschettieri del re
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
guerrierodalfierocipiglio
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 551

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 5:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Udite udite: un miracolo..........

Oggi ho incontrato il presidentissimo e, sentite questa: l'ho convinto a finanziarci il danaro per l'acquisto di una macchina fotografica digitale compatta, di uso esclusivo Divisione Off Road. Come la vedete???
Ho già il danaro in tasca, 150.00 euro. Wink Wink Very Happy Con questa potremo documentare tutte le nostre uscite........alèèèèèèè

guerrierodalfierocipiglio

P.S. allora Alessandro cosa aspetti????ti vogliamo con noi datti da fare dai......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 5:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

aramis ha scritto:
alex75 ha scritto:
essendo abruzzese non ho paura dei lupi,e poi sono un'aquila volero' sempre piu' in alto......

alex, ma te sei comprato stà mtb. ho visto delle offerte interessanti sul sito http://www.capobianchi.it/bici/mtb/mtbComplete/mtb_complete.htm
se aspetti un altro pò se fà notte Shocked . pigliate un catenaccio qualunque e viè con noialtri che te diverterai un sacco Laughing Laughing .mò ce so pure le donne Razz .
ciao max


Chi ha bisogno della MTB tenga sempre in conto le offerte del nostro sponsor:

CicliDeSimone ha scritto:

TELAIO CORSA RACE MOUNTAIN CARBONIO CON FORCELLA € 598,00 CON ROTTAMAZIONE!!!!!!



1 BICICLETTA RACE MOUNTAIN 0F ROAD 20

TELAIO...................:ALLUMINIO CARRO IN CARBONIO MOD 2008
FORCELLA...............:ROCK SHOX SID TEAM
RUOTE....................:AMERICAN CLASSIC TERRAIN
PIPA.......................:ALLUMINIO
PIEGA.....................:ALLUMINIO
CANOTTO................:ALLUMINIO
COP.MTB.................:CST
GRUPPO..................:XT 2007 IDRAULICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FRENI A DISCO IDRAULICI

COSTO € 1500,00 !!!!!!!!!!!!!!!!

2 BICICLETTA RACE MOUNTAIN 0F ROAD 30

TELAIO...................:ALLUMINIO PENDENTE IN CARBONIO MOD 2008
FORCELLA...............:ROCK SHOX SID TEAM
RUOTE....................:AMERICAN CLASSIC TERRAIN
PIPA.......................:ALLUMINIO
PIEGA.....................:ALLUMINIO
CANOTTO................:ALLUMINIO
COP MTB................:CST
GRUPPO..................:LX 2007 IDRAULICO

COSTO € 1290,00!!!!!!!!!!!!!!!!

3 BICICLETTA RACE MOUNTAIN 0F ROAD 30

TELAIO...................:ALLUMINIO MOD 2008
FORCELLA...............:MANITOU
RUOTE....................:AMERICAN CLASSIC TERRAIN
PIPA.......................:ALLUMINIO
PIEGA.....................:ALLUMINIO
CANOTTO................:ALLUMINIO
COP MTB................:CST
GRUPPO... ..............:LX 2007 W BRIKE

COSTO € 995,00!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


BICICLETTA MTB BOTTECCHIA FX 540 DISC.....MODELLO 2008..€599,00
BICICLETTA MTB BOTTECCHIA FX 540..............MODELLO 2008..€510,00
BICICLETTA MTB BOTTECCHIA FX 530 DISC.....MODELLO 2008..€449,00
BICICLETTA MTB BOTTECCHIA FX 530..............MODELLO 2008..€396,00
BICICLETTA MTB BOTTECCHIA FX 520..............MODELLO 2008..€305,00
BICICLETTA MTB BOTTECCHIA FX 510..............MODELLO 2008..€255,00
BICICLETTA MTB BOTTECCHIA FX 500..............MODELLO 2008..€199,00

N.B. LE BICICLETTE RACE MOUNTAN SONO EQUIPAGGIATE CON LA MECCANICA DEL GRUPPO !!!! QUESTO PERMETTE DI AVERE DELLE BICICLETTE DI ALTISSIMA EFFICENZA E DARE LA MASSIMA CHIAREZZA AL COMPRATORE IN QUANTO ,RIMARREBBE MOLTO DIFFICILE QUANTIFICARE UNA BICICLETTA CHE MONTA UN CAMBIO XT DELLA SHIMANO E UNA CORONA APPARTENENTE AD UN ALTRA FAMIGLIA PUR ESSENDO SEMPRE DELLA SHIMANO!!!


MAGAZZINO A PREZZI SUPER!!!!!!

BICICLETTA MTB SCOTT SCALE 70 MIS L.......................€690,00
BICICLETTA MTB SCOTT SCALE 60 MIS L.......................€850,00
BICICLETTA MTB SCOTT SCALE 50 MIS M.....................€1180,00
BICICLETTA MTB SCOTT SCALE 40 MIS M.....................€1490,00
BICICLETTA MTB SCOTT SCALE 30 MIS M CARBONIO....€2199,00

RICORDIAMO CHE PER LE FESTE NATALIZZIE FAREMO SUL TUTTO IL SETTORE DEI PREZZI SCONTATISSIMI
ESEMPI BICICLETTA BAMBINO MIS 10 € 29,00,MTB ADULTO 18 VELOCITA UOMO/DONNA € 89,00

GRAZIE
UN SALUTO
ROBERTO DE SIMONE



L'Offerta è riservata SOLO per i soci TURBIKE !
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
bronzino
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 26, 2007
Messaggi: 416
Località: Via capannelle

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 6:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

guerrierodalfierocipiglio ha scritto:
Udite udite: un miracolo..........

Oggi ho incontrato il presidentissimo e, sentite questa: l'ho convinto a finanziarci il danaro per l'acquisto di una macchina fotografica digitale compatta, di uso esclusivo Divisione Off Road. Come la vedete???
Ho già il danaro in tasca, 150.00 euro. Wink Wink Very Happy Con questa potremo documentare tutte le nostre uscite........alèèèèèèè

guerrierodalfierocipiglio

P.S. allora Alessandro cosa aspetti????ti vogliamo con noi datti da fare dai......
Citazione:

Mr. Green Mr. Green Evviva il gruppo off road pian piano cresce Grazie Marcello Mr. Green , vedrai che ci prenderemo tante soddisfazioni con l'aiuto di enzo e francesco che sono 2 grandi trascinatori, un po' pazzerelli Rolling Eyes Rolling Eyes , ma molto simpatici e competenti nel distribuire consigli ai neofiti come me.

Laughing :lol:dai alessandro lanciati anche tu in questa nuova impresa ti aspetto. A presto. Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
porthos
Newbie
Newbie


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 789
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 7:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Volevo ricordarvi che il presidente dell' OFF ROAD e' il mitico ENZO Carrino:
Ti faccio i miei complimenti grande Enzo,sei sempre attivo e disponibile per tutti Noi.
Io invece ho parlato con il gran capo Cesaretti (Presidente del TURBIKE),il quale mi ha dato il permesso per le maglie OFF ROAD.
Pedalento e' gia' al corrente di tutto,dobbiamo studiare tutto il completo.
Ci vediamo sabato e con la la video camera mostreremo i percorsi meravigliosi che affrontiamo.
Un saluto a tutti da
PORTHOS
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
dario
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 04, 2007
Messaggi: 206

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 9:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy grande Enzo oggi siamo off road fotografi!! diciamo la verità questo gruppo puo' cominciare a fare invidia Twisted Evil
Sabato l' incotro con il cinghiale steso è stato piuttosto triste per noi non cacciatori ... Sad anche se vista sotto un'ottica diversa posso provare a comprendere la loro passione.
w i moschettieri!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.231 Secondi