Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

manitese

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI 4 MAGGIO 2024 : "TURBITANCIA"!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-03 10:34:22)   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - Uscita in MTB per sabato 22/12/2007
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Uscita in MTB per sabato 22/12/2007
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aramis
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 833
Località: Roma Balduina

MessaggioInviato: Ven Dic 21, 2007 9:05 am    Oggetto: Rispondi citando

QuestA SARA' la mia prima uscita in mtb senza pedalento Crying or Very sad . Sono sicuro che mi mancherà Embarassed . Nel bene e nel male devo ringraziarlo per avermi iniziato a questo meraviglioso mondo delle Ruote Grasse Smile . Senza di lui mai avrei affrontato la 24 h. di Roma,, una delle mie esperienze più belle sulle due ruote Laughing . Auguri francesco ed alla prox. Wink Wink
_________________
w i moschettieri del re
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
roccia
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2006
Messaggi: 560

MessaggioInviato: Ven Dic 21, 2007 9:05 am    Oggetto: Rispondi citando

BUON GIORNO, MA DOVE E LAPPUNTAMENTO ? SASSO, O SANTASEVERA NORD ? SANTA SEVERA NORD VOVE E' ? CIAO.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
aramis
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 833
Località: Roma Balduina

MessaggioInviato: Ven Dic 21, 2007 9:43 am    Oggetto: Rispondi citando

App.to a santa severa nord. Se vuoi ci possiamo vedere alle 8.25 all'incrocio con aurelia-strada per sasso. il mio cell.. è 3488955843
_________________
w i moschettieri del re
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
roccia
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2006
Messaggi: 560

MessaggioInviato: Ven Dic 21, 2007 9:45 am    Oggetto: Rispondi citando

OK, IL MIO CEL.3202184603
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
fabryok
Newbie
Newbie


Registrato: Jun 07, 2006
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Ven Dic 21, 2007 12:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

se ce' so'li sgarupi e quarcuno me dice a che punto de Santa Severa nord se vedemo, vengo e magari se quarcunartro me spiega checazze'il single track vado pure il24. un saluto a tutti i moschettieri ,guerrieri, spadaccini ecc. e pure a tutto lo zoo compresi i lupi!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Valanga
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 09, 2007
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Ven Dic 21, 2007 12:51 pm    Oggetto: Appuntamento Rispondi citando

Saro' dei vostri quindi partiro' direttamente con la bici da casa CERENOVA, e saro' li' per le 8,30
Si ma precisamnete dov'e' l'appuntamento???
Dammi notizie Guerriero.

VALANGA tel. 3382783982
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
guerrierodalfierocipiglio
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 551

MessaggioInviato: Ven Dic 21, 2007 1:41 pm    Oggetto: Re: Appuntamento Rispondi citando

Valanga ha scritto:
Saro' dei vostri quindi partiro' direttamente con la bici da casa CERENOVA, e saro' li' per le 8,30
Si ma precisamnete dov'e' l'appuntamento???
Dammi notizie Guerriero.

VALANGA tel. 3382783982


ciao Alessandro, l'appuntamento è: percorendo l'Aurelia, All'altezza del Castello di Santa Severa girare a Destra, superare il cavalcavia e a destra c'è il luogo dell'appuntamento.

a domani...ciao a tutti

viva le aquile: quelle che conoscete voi e che volano alte sopra le scogliere.....

guerrierodalfierocipiglio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Ven Dic 21, 2007 3:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

aramis ha scritto:
QuestA SARA' la mia prima uscita in mtb senza pedalento Crying or Very sad . Sono sicuro che mi mancherà Embarassed . Nel bene e nel male devo ringraziarlo per avermi iniziato a questo meraviglioso mondo delle Ruote Grasse Smile . Senza di lui mai avrei affrontato la 24 h. di Roma,, una delle mie esperienze più belle sulle due ruote Laughing . Auguri francesco ed alla prox. Wink Wink


C'ho provato fino a stamattina chiedendo a mia moglie a che ora vuole partire domani. Speravo dicesse "quando vuoi" per non perdermi l'uscita. Purtroppo ha detto "domattina" Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Buona pedalata per domani.

Auguri a tutti di Buon Natale.

P.S. per chi non conosce il luogo dell'appuntamento di domani:

Occorre seguire le indicazioni per S.Severa Nord. C'è la stazione ferroviaria ! Chi volesse può andare in treno!.

Per chi arriva con l'aurelia:
  • si superano gli incroci di Ladispoli- Cerveteri e Campo di Mare.
  • Si supera il bivio per il Sasso e dopo poco (2-3 Km) troverete a destra l'indicazione S.Severa Nord ( poco avanti sulla sinistra c'è il castello di S.Severa).
  • Svoltate a destra, superate il cavalcavia e andate a destra dopo potete parcheggiare. (All'angolo c'è anche un bar vicino alla stazione)


Per chi arriva con l'autostrada:
  • se esce a Cerveteri segue l'aurelia come descritto precedentemente
  • se esce a S.Severa-Tolfa riprende l'aurelia verso Roma ed arriva all'incrocio di S.Severa Nord da Nord ( scusate il gioco di parole
  • il castello sarà a destra e la svolta per S.Severa Nord sarà a sinistra.
  • superate il cavalcavia come descritto precedentemente


Buon Divertimento
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
aramis
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 833
Località: Roma Balduina

MessaggioInviato: Sab Dic 22, 2007 8:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

La mattina inizia male: Porthos sta male e dà forfait. Arrivo a santa severa Nord e trovo il presidente Carrino, il lupo Nardini, i mustang Athos e Roccia, el diablo Fiorani, il giaguaro Antoniucci, Valanga e Fusillo (per la Cronaca 105 kg. di potenza). Ci avviamo per la salita della fontanaccia, 11 km con pendenza media al 11 %. La mia Bi- inizia subito a fare rumori misteriosi e poco promettenti, che mi condizioneranno l’intera giornata. Oggi non fa freddo, anche se il sole si fà desiderare. Provo a prendere il passo di Fiorani e Valanga, ma pecco di presunzione, e sono costretto a fermarmi per abbassare il cuore impazzito. Finita l’arrampicata ci buttiamo in discesa e assisto al botto di fusillo che esplode davanti a me, facendoci temere il peggio. Ma alla fine sono solo delle contusioni alla spalla sx e al ginocchio, che si faranno di certo sentire domani (ahiai ahiai, povero Fusillo !!!!!). Finiamo il nostro giro festeggiando con spumante e panettone, gentilmente offerti da Roccia. La mancanza di Porthos e Pedalento si è fatta sentire: oggi ero un po’ scarico, colpa anche degli scricchiolii della mia bici e delle batoste prese dal Diablo. Auguri a tutti. Sad Sad
_________________
w i moschettieri del re


Ultima modifica di aramis il Dom Dic 23, 2007 10:43 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
porthos
Newbie
Newbie


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 789
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Dom Dic 23, 2007 10:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi dispiace essre mancato,ma ultimamente non sono proprio in forma,i 40 giorni di inattivita' ciclistica hanno condizionato negativamente il mio fine anno.Ora arrivano le feste e un buon e meritato riposo per tutti.Attenti a non prendere troppi Kg.
Quando manco il mio mentore Aramis va in difficolta'la mia presenza lo rafforza.Caro amico mio il prossimo anno a tutte le partenze saro' al tuo fianco e ti daro' una carica che per prenderti dovranno metterti le catene,riposati un po anche tu.
Un saluto a tutti e un augurio di Buon Natale agli Off ROAD TURBIKE
PORTHOS
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
aramis
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 833
Località: Roma Balduina

MessaggioInviato: Dom Dic 23, 2007 7:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

porthos ha scritto:
Mi dispiace essre mancato,ma ultimamente non sono proprio in forma,i 40 giorni di inattivita' ciclistica hanno condizionato negativamente il mio fine anno.Ora arrivano le feste e un buon e meritato riposo per tutti.Attenti a non prendere troppi Kg.
Quando manco il mio mentore Aramis va in difficolta'la mia presenza lo rafforza.Caro amico mio il prossimo anno a tutte le partenze saro' al tuo fianco e ti daro' una carica che per prenderti dovranno metterti le catene,riposati un po anche tu.
Un saluto a tutti e un augurio di Buon Natale agli Off ROAD TURBIKE
PORTHOS

Promessa accettata, così potrò competere con i più forti (fiorani e lupo Twisted Evil Twisted Evil Arrow tutto in famiglia Twisted Evil ).
Allora era vero l'avvistamento di fusillo segnalato da Athos: usciva dall'ospedale di Bracciano con una vistosa fasciatura. Auguri da parte di tutti noi.
nb. per il rumore della mia bi- tutto risolto con €.15,00 e tanto stress. Laughing Laughing
_________________
w i moschettieri del re
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
claudioroma
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Dom Dic 23, 2007 11:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi dispiace chet tu ARAMIS abbia tirato un pò il fiato per colpa nostra, ma
non è mai stata una corsa tra di noi , magari ognuno sale col proprio passo
e poi il rumore della tua MTB era veramente preoccupante . Quindi penzo che essendo preoccupato per il fastidioso rumore non badassi minimamente al fatto che io e VALANGA fossimo 10 mt davanti a te: Twisted Evil
Comunque devo fare i complimenti al grande Aramis perche comunque presta sempre molte attenzioni a tutti noi a ENZO come presidente del gruppo e a Fabrizio che è andato veramente forte Surprised
Ringrazio tuttoil resto del gruppo per la spendita passeggiata fatta comunque tutti insieme. Very Happy Apparte l'incidente di FUSILLO Ciao a tutti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
dario
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 04, 2007
Messaggi: 206

MessaggioInviato: Lun Dic 24, 2007 3:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tantissimi auguri in particolare a FUSILLO.
....al prossimo anno con la solita volgia e grinta di PEDALARE!!!!
_________________
Athos
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
fusillo
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 25, 2007
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Mar Dic 25, 2007 6:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie a tutti.
Rottura del legamento acromion-claveare, due/tre settimane di immobilizzazione del braccio.
Recupero previsto 100%
Tanto per pedalare il braccio non serve, no?
auguri a tutti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.221 Secondi