Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

ciavattini

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI 4 MAGGIO 2024 : "TURBITANCIA"!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-03 10:34:22)   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - Uscita in MTB 24.12.2007
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Uscita in MTB 24.12.2007
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Valanga
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 09, 2007
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Mer Dic 19, 2007 2:55 pm    Oggetto: Uscita in MTB 24.12.2007 Rispondi citando

Carissimi

lo scorso sabato vi ho rivisto con piacere e sempre piu' presi dalle sensazioni godute nello sgarruparci insieme per boschi e sterrate. Quindi mi permetto di segnalavi questa uscita che sta' prendendo corpo per il 24.12.2007 sperando di verdervi partecipare in molti.

Dalla scheda c'è la possibilita' di scegliere lo START POINT appropriato alle esigenze personali e al kilometraggio che si intende percorrere.
Il percorso è quasi tutto pedalabile non ci sono tratti particolarmente tecnici e i ritardatari si aspettano!!!
Allora che mi dite?

Vi lascio il mio cell. 3382783982 ufficio 06-41502154

Vorrei vedere un serpentone di maglie TURBIKE e PEDALANDO.


qui sotto la scheda del percorso.

http://www.pedalando.org//user.php?id.1175


CIAO
vostro VALANGA Twisted Evil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
guerrierodalfierocipiglio
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 551

MessaggioInviato: Mer Dic 19, 2007 4:24 pm    Oggetto: Re: Uscita in MTB 24.12.2007 Rispondi citando

Valanga ha scritto:
Carissimi

lo scorso sabato vi ho rivisto con piacere e sempre piu' presi dalle sensazioni godute nello sgarruparci insieme per boschi e sterrate. Quindi mi permetto di segnalavi questa uscita che sta' prendendo corpo per il 24.12.2007 sperando di verdervi partecipare in molti.

Dalla scheda c'è la possibilita' di scegliere lo START POINT appropriato alle esigenze personali e al kilometraggio che si intende percorrere.
Il percorso è quasi tutto pedalabile non ci sono tratti particolarmente tecnici e i ritardatari si aspettano!!!
Allora che mi dite?

Vi lascio il mio cell. 3382783982 ufficio 06-41502154

Vorrei vedere un serpentone di maglie TURBIKE e PEDALANDO.


qui sotto la scheda del percorso.

http://www.pedalando.org//user.php?id.1175


CIAO
vostro VALANGA Twisted Evil


Ciao Valanga, anche a me ha fatto molto piacere vedere te e Luposila sabato scorso.
Per sabato 22/12/2007 andremo sicuramente a fare la Fontanaccia con partenza Santa severa Nord.
Ritrovo Santa Severa Nord ore Otto e trenta, e sarebbe bello avervi ancora con noi.

Ho cercato di vedere quale è il percorso che tu proponi per il 24 entrando dentro il sito di Pedalando, ma non riesco a trovarlo.
Potresti essere più preciso per favore; magari metti le caratteristiche del percorso nel nostro sito, credo che per raggioni di registrazioni, quello di Pedalando, non mi permette di entrare e non ho potuto rendermi conto di dove sia questo percorso che tu proponi.

un abbraccio

guerrierodalfierocipiglio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Valanga
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 09, 2007
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Mer Dic 19, 2007 9:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

SCHEDA TECNICA DEL PERCORSO:

1° Starting Point:
ore 10,30 Cerveteri, Bar Europa (situato poco prima del campo sportivo calcio).
Dal nostro punto di partenza si sale per la sterrata tufacea di Monte Abadone e si prosegue attraverso i campi coltivati sino ad incrociare l’asfalto sulla via Settevene Palo. Un pezzetto di asfalto e si rientra nella Macchia di Bracciano sino ad arrivare in un’ora circa (comodi) e 24 km percorsi, al nostro secondo luogo di appuntamento: il fontanile di Bracciano.
2° Starting Point:
ore 11,30 Bracciano, il “Fontanile” (situato al semaforo di ingresso a Bracciano, punto di intersezione della via Braccianese con la Settevene Palo).
Da questo secondo luogo di appuntamento ci dirigiamo verso il paese di Bracciano e poi giù in direzione lago. Prendiamo una piccola sterrata vicinale che ci porta sotto il Castello: da qui parte la ripida salita della “Sentinella” (GranFondo di Bracciano) che ci porta direttamente all’interno della parte vecchia del paese. Si gira intorno le mura del maniero e poi giù sul lungolago, da seguire per 1 km circa.
Al primo fontanone si prende a sinistra la bella castagneta di San Liberato che, in 4 km e 250 mt di dislivello, ci porta sotto la “Strada Romana” di Oriolo.
Siamo al 35° km circa (11 km per chi parte da Bracciano) per un’altimetria di poco più di 700 mt (400 mt per chi parte da Bracciano).
- PRIMO PUNTO DI RIENTRO ANTICIPATO -
Saliamo verso Oriolo e attraverso un single trak in saliscendi nella faggeta si arriva alle pendici del Monte Raschio (GranFondo di Trevignano). Si sale in single trak poco impegnativo sino a 540 mt per poi scendere con qualche tornante verso l’ingresso dell’area di Stracciacappello. Abbiamo fatto altri 10 km e conteggiato ulteriori panoramici 350 mt di altimetria.
- SECONDO PUNTO DI RIENTRO ANTICIPATO -
Entriamo dunque nella splendida faggeta di Oriolo e con un percorso vario e mai difficile ci dirigiamo verso la Calandrina. Abbandoniamo la strada principale per imboccare un single trak in falsopiano che ci porta alle pendici della famosa Rocca Romana.
- TERZO PUNTO DI RIENTRO ANTICIPATO -
Si sale con quattro strappi decisi fino alla cima dell’altura e qui cerchiamo di ritrovare il single trak utilizzato nella GranFondo e che ci porta sul versante opposto. Siamo sull’asfalto e con pochi tornanti in discesa ci ritroviamo di nuovo sulla sterrata della Calandrina, da ripercorrere solo per un paio di km, sino a deviare per l’Aguscello e rientrare con qualche interessante saliscendi ad Oriolo. Abbiamo realizzato ulteriori 19 km e 500 mt di altimetria.
Siamo a pochi km dal rientro ai nostri Starting Point.
Chi ha le vetture al “Fontanone” di Bracciano continuerà dritto verso Pisciarelli sino al parcheggio delle autovetture. Aggiungerà 8 km di discesa al kilometraggio totale.
Chi invece è partito da Cerveteri potrà scendere a Manziana attraverso l’imponente Acquedotto di Boccalupo e passare all’interno del Bosco di Manziana. Da qui, seguendo le indicazioni del Prestige, si passa per la Castagneta della Caldara fino alla sterrata del Sambuco. Il rientro avviene in sostanziale discesa attraverso Monte Tosto oppure per lo Snake ed il Salto della Capra per un conto di ulteriori 20 km circa e 150 mt di altimetria.

DATI:
Da Bracciano 48 km circa e 1250 mt di altimetria
Da Cerveteri 83 km circa e 1700 mt di altimetria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
aramis
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 833
Località: Roma Balduina

MessaggioInviato: Mer Dic 19, 2007 10:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

penso di esserci. Mi organizzerò con enzo e gli altri sabato. Spero di vederti . ciao Very Happy
_________________
w i moschettieri del re
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
roccia
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2006
Messaggi: 560

MessaggioInviato: Gio Dic 20, 2007 9:52 am    Oggetto: Rispondi citando

IL 24!! SARA DURA CONVINCERE I FAMILIARI, MA TENTAR NO NUOCE, ALMENO SPERO.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
roccia
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2006
Messaggi: 560

MessaggioInviato: Ven Dic 21, 2007 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

il 24 ci saro anche io, mi sentiro x telefono con aramis o magari fatemi sapere al 3202184603 A DOMANI Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
aramis
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 833
Località: Roma Balduina

MessaggioInviato: Dom Dic 23, 2007 3:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

caro alessandro, domani verrò, anche se mi riservo di decidere l'appuntamento relativamente al meteo. Comunque ti informerò tramite sms. ciao (notizie di fusillo Question ).
_________________
w i moschettieri del re
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Valanga
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 09, 2007
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Dom Dic 23, 2007 4:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

aramis ha scritto:
caro alessandro, domani verrò, anche se mi riservo di decidere l'appuntamento relativamente al meteo. Comunque ti informerò tramite sms. ciao (notizie di fusillo Question ).



OK!!

Per il Fusillo lo devo chiamare vi aggiornero' sulle sue condizioni fisiche, ma credo che sia tutto a posto.

ciao
VALANGA
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
guerrierodalfierocipiglio
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 551

MessaggioInviato: Dom Dic 23, 2007 7:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazzi e buona pedalata a tutti voi per domani. Spero che il tempo migliori Smile , oggi è stato molto noioso con la sua pioggiarellina Crying or Very sad .
Ho sentito Fusillo telefonicamente e mi ha detto che è stato in ospedale e gli hanno riscontrato una lussazione ai legamenti della spalla Confused , lo hanno obbligato ad una fasciatura che si è già tolta, perchè a suo dire fastidiosa; mi ha detto che Riccardo gli avrebbe prestato un tutore e con quello dovrebbe stare meglio Question . Comunque deve stare a riposo per una quindicina di giorni........voi pensate che il Fusillo possa resistere a tanta inoperosità??? io credo proprio di no Wink comunque gli faccio i miei più cari auguri per una guarigione immediata...

Forza fusillo che ti aspettiamo..... Wink

guerrierodalfierocpiglio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
thaisuma
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 08, 2006
Messaggi: 109
Località: via iniziatica

MessaggioInviato: Dom Dic 23, 2007 7:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fusillo, lo sò che hai inscenato tutto questo per giustificare a tua moglie i danni al giacchetto. Sei un grande . Auguri ed a presto Wink Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
claudioroma
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Dom Dic 23, 2007 10:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy ciao a tutti voglio fare innanzi tutto gli auguri di pronta guarigione ,al grande FUSILLO . Smile
Comunque malgrado il vostro dispiacere domani ci sarò anchio sin dall'inizio Sad
Spero che sia dei nostri anche il nostro grande capitano Razz PORTOS
W i MOSCHETTIERI,W i RINOCERONTI CIAOO EL DIABLO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
guerrierodalfierocipiglio
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 551

MessaggioInviato: Lun Dic 24, 2007 1:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per sopravvenuti impegni lavortativi all'ultimo momento, non ho potuto essere dei vostri in questa uscita, mi sarebbe piaciuto ma: c'è sempre una prossima volta.......magari sabato prossimo assieme ai Pedalando, vedremo.....
Ha squillato il mio telefonino questa mattina ed indovinate chi era: il grande Fusillo, che chiedeva informazioni sul luogo dell'appuntamento per l'uscita di oggi: ma, gli ho chiesto, non dovresti essere fasciato, e lui: me la sono tolta la fascia, tanto sono già guarito e non mi voglio perdere questa uscita. Che grande Fusillo........
Alla prossima ragazzi e Buon Natale.........

Guerrierodalfierocipiglio

Viva le aquile.........che ecc. ecc. ecc.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
aramis
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 833
Località: Roma Balduina

MessaggioInviato: Lun Dic 24, 2007 6:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a DEmone e Valanga per la loro squisita cortesia e competenza: è stato un giro bellissimo. Io sono a Roma per le feste: fatemi sapere le vs. iniziative in mtb. sarò con piacere dei vostri . Auguri Laughing Laughing
_________________
w i moschettieri del re
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
fusillo
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 25, 2007
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Mar Dic 25, 2007 12:54 pm    Oggetto: Ringraziamenti Rispondi citando

ciao a tutti e grazie per la solidarietà...
il 22, dopo più di un mese di inattività, causa rottura del telaio della mia FRW , sono finalmente uscito, e purtroppo mi sono scatafasciato per terra come un novellino, rompendomi il legamento acromion-claveare, che per i non addetti è il legamento che tiene unita la clavicola alla punta della spalla.
Visto che la guarigione è impossibile, a meno di un'operazione, e visto che la funzionalità della spalla tornerà, comunque, al 100%, mi rimane solo di aspettare e tenermi un po' di dolore nel frattempo.
E per questo che sono uscito il 24 mattina. Speravo di farmi tutto il giro, ma le buche mi davano troppo fastidio, ho quindi solo fatto il percorso da Cerveteri a Bracciano. Mi scuso con quelli che mi hanno dovuto aspettare, non mi aspettavo tanti bikers.
Uscirò su "bitume" per le prossime due/tre settimane, poi proverò di nuovo (spero non troppo intensamente) la campagna e le colline intorno a Cerveteri.
Auguroni a tutti e non mangiate troppo!!!


Marco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
guerrierodalfierocipiglio
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 551

MessaggioInviato: Mar Dic 25, 2007 6:26 pm    Oggetto: Re: Ringraziamenti Rispondi citando

fusillo ha scritto:
ciao a tutti e grazie per la solidarietà...
il 22, dopo più di un mese di inattività, causa rottura del telaio della mia FRW , sono finalmente uscito, e purtroppo mi sono scatafasciato per terra come un novellino, rompendomi il legamento acromion-claveare, che per i non addetti è il legamento che tiene unita la clavicola alla punta della spalla.
Visto che la guarigione è impossibile, a meno di un'operazione, e visto che la funzionalità della spalla tornerà, comunque, al 100%, mi rimane solo di aspettare e tenermi un po' di dolore nel frattempo.
E per questo che sono uscito il 24 mattina. Speravo di farmi tutto il giro, ma le buche mi davano troppo fastidio, ho quindi solo fatto il percorso da Cerveteri a Bracciano. Mi scuso con quelli che mi hanno dovuto aspettare, non mi aspettavo tanti bikers.
Uscirò su "bitume" per le prossime due/tre settimane, poi proverò di nuovo (spero non troppo intensamente) la campagna e le colline intorno a Cerveteri.
Auguroni a tutti e non mangiate troppo!!!


Marco


Ciao Fusillo, mantieni duro Twisted Evil .......e presto ti avremo con noi sui sentieri e gli sgarrupi Wink .

guerrierodalfierocipiglio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.227 Secondi