Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

ciavattini

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI 4 MAGGIO 2024 : "TURBITANCIA"!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-03 10:34:22)   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - USCITA IN MTB PER SABATO 12/01/2008
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

USCITA IN MTB PER SABATO 12/01/2008
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
guerrierodalfierocipiglio
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 551

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2008 9:02 am    Oggetto: USCITA IN MTB PER SABATO 12/01/2008 Rispondi citando

Ormai le uscite del sabato in Mtb sono diventate una bellissima costante in seno al Tur Bike.
Sabato scorso è stato un giro eccezzionale, un percorso unico. Scenari del tutto incontaminati, guadi da attraversare, fili spinati superati a pelle di leopardo; una parete verticale, sopra di noi, alta trenta metri e più, erosa da un torrente; arrampicate su pendii scoscesi con bicicletta a (cavezza); la scoperta di un tracciato nuovo senza l'ausilio di alcuna diavoleria moderna tipo GPS; la bessissima visione di un Airone, che a venti metri da noi ha spiccato il volo ed in un batter d'ali si è portato lontano, con leggerezza, come è nella eleganza del suo volo............e tante altre emozioni: venite a viverle con noi, vi aspettiamo tutti. Wink

Per Sabato prossimo l'appuntamento è alle otto e trenta a Due Casette, sulla strada che porta al Sasso. Percorreremo la salita di Monte Tosto che già conoscete, stradone del Sambuco, asfalto fino all'aeroporto Savini e poi a sinistra; qui il percorso diventa veramente interessante. Una descrizione a priori sarebbe estremamente lunga e poi, non dovrei tralasciare alcun dettaglio: venite numerosi a viverla insieme.
Ci sono due guadi da attraversare, una salita mozzafiato e scenari straordinari. Attraversato un cancello arriveremo sulla strada di Pian della Carlotta e qui, girando a sinistra e poi a destra entreremo sulla via Papalina, altro guado e staccionata in filo spinato da superare, e poi giù su uno stradello tecnico verso Santa Severa Nord.........

Viva le aquile che dall'alto delle vette spiccano il volo.......

guerrierodalfierocipiglio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
roccia
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2006
Messaggi: 560

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2008 11:08 am    Oggetto: Rispondi citando

ECCOLO, MA NON SI POTREBBE ANTICIPARE? MAGARI DI UNA MEZZORETTA VISTO CHE NON FA COSI FREDDO :oops: MAGARI FACCIAMO CUALCHE KM IN PIU'. X IL GRANDE LUIGGI, MI RACCOMANDO TI VOGLIO VEDERE ALLA PARTENZA BELLO PINPANTE COME AL TUO SOLITO :D , E ANCHE TE BRONZINO IO MI SONO STUFATO DI ESSERE SEMPRE LULTIMA RUOTA DEL GRUPPO :twisted: CIAO MAX.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
porthos
Newbie
Newbie


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 789
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2008 1:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Porthos e' tornato carico come non mai,sabato sara' presente per il solito giro e per salutare tutti gli amici turbikers.
BUON 2008 A TUTTI
W i RINOCERONTI
W i MUSTANG
W i MOSCHETTIERI
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
roccia
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2006
Messaggi: 560

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2008 2:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

GRANDE PORTOS,NON VEDO LORA CHE ARRIVI SABATO :D
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
guerrierodalfierocipiglio
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 551

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2008 3:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

roccia ha scritto:
ECCOLO, MA NON SI POTREBBE ANTICIPARE? MAGARI DI UNA MEZZORETTA VISTO CHE NON FA COSI FREDDO Embarassed MAGARI FACCIAMO CUALCHE KM IN PIU'. X IL GRANDE LUIGGI, MI RACCOMANDO TI VOGLIO VEDERE ALLA PARTENZA BELLO PINPANTE COME AL TUO SOLITO Very Happy , E ANCHE TE BRONZINO IO MI SONO STUFATO DI ESSERE SEMPRE LULTIMA RUOTA DEL GRUPPO Twisted Evil CIAO MAX.


Per me va bene anticipare di una mezzora: esprimete il vosro parere in merito.
I chilometri, così come li ho proposti, saranno già una cinquantina, e tutti belli (tosti); Wink se ne vuoi fare di più, possiamo inserire delle varianti direttmente durante l'escursione: le vrianti non mancano. Laughing
Pensavo però: dato che sabato ci sarà la premiazione con relativa cena, che forse è il caso di rienterare a casa prima. Idea

Viva le aquile...........che quando gli pare a loro spiccano il volo dalle vette alte.........

guerrierodalfierocipiglio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
roccia
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2006
Messaggi: 560

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2008 3:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

OK, 50 IMPEGNATIVE VANNO PIU' CHE BENE. IO NON SONO UN ACQUILA MA AI VISTO COME SPICCO IL VOLO.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
alex75
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 04, 2006
Messaggi: 368

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2008 4:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti,finalmente il cancello (MTB) e' arrivato nuovo,nuovo e potrebbe essere pronto per l'uscota di sabato.
L'unica cosa che volevo sapere e' quanto sono impegnativi questi 50 KM perche' non sono allenatissimo Shocked Shocked Shocked Shocked .Vorrei sapere anche l'indirizzo piu' preciso.

W le aquile............
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
aramis
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 833
Località: Roma Balduina

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2008 4:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sabato sarò presente alle 8 o alle 8,30, con la neve o con la p....., pronto a seguire il gps del nostro presidente (Istinto-nota marca ormai fuori mercato) e l'energia del grande porthos (ma athos che fine ha fatto Question Question ). A proposito: mi dicono che per le divise off-road è cosa fatta. Saremo fichissimi Twisted Evil : i nostri fratelli turbike only bdc vedendoci, se ne innamoreranno Wink Wink e chissà Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Arrow
_________________
w i moschettieri del re
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
roccia
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2006
Messaggi: 560

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2008 4:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

e vai! le vederemo sabato in antepria ?.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
guerrierodalfierocipiglio
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 551

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2008 5:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

roccia ha scritto:
e vai! le vederemo sabato in antepria ?.


Ho una bozza su carta da farvi vedere, la porterò all'appuntamento di sabato.
Abbiamo ordinato i capi che ci servivano e saranno pronti per la fine di gennaio: Una maglia invernale, un gilè in windstopper leggero, un giubbino in windstopper pesante, un giubbino anti pioggia in nylon, una maglietta estiva, una tuta per il dopo gara, calzini e guanti; il tutto con la scritta (off-road) in un bel corsivo stilizzato. Faremo un figurone Wink Laughing

guerrierodalfierocipiglio

Viva le aquile che volano sempre e non temono le spallate del tempo.....
Grande Alessandro sono contento che ci sia anche tu.........
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
dario
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 04, 2007
Messaggi: 206

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2008 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy cari ragazzi state calmi e non esagerate, Embarassed altrimenti scoppiate
tanti auguroni a tutti
_________________
Athos
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
aramis
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 833
Località: Roma Balduina

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

dario ha scritto:
Very Happy cari ragazzi state calmi e non esagerate, Embarassed altrimenti scoppiate
tanti auguroni a tutti

l'uccellino mi ha riferito che sei cascato sulla tua racchetta Laughing Laughing Laughing e che sabato non verrai Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad . vedi di rimetterti presto Shocked
_________________
w i moschettieri del re
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
guerrierodalfierocipiglio
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 551

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008 8:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

aramis ha scritto:
dario ha scritto:
Very Happy cari ragazzi state calmi e non esagerate, Embarassed altrimenti scoppiate
tanti auguroni a tutti

l'uccellino mi ha riferito che sei cascato sulla tua racchetta Laughing Laughing Laughing e che sabato non verrai Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad . vedi di rimetterti presto Shocked


Dai Athos raccontaci, che è successo sugli sci?

viva le aquile che volano nelle vette innavate, ma anche sui campi da sci.....dove cascano gli sciatori...

guerrierodalfierocipiglio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
dario
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 04, 2007
Messaggi: 206

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008 9:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Shocked sabato ci sono anche infotunato viva i moschettier Rolling Eyes
_________________
Athos
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
bronzino
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 26, 2007
Messaggi: 416
Località: Via capannelle

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008 10:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

alex75 ha scritto:
Ciao a tutti,finalmente il cancello (MTB) e' arrivato nuovo,nuovo e potrebbe essere pronto per l'uscota di sabato.
L'unica cosa che volevo sapere e' quanto sono impegnativi questi 50 KM perche' non sono allenatissimo Shocked Shocked Shocked Shocked .Vorrei sapere anche l'indirizzo piu' preciso.

W le aquile............

Citazione:
GRANDE ALEX VEDRAI CHE TI DIVERTIRAI E NON PREOCCUPARTI DELL'IMPEGNO, IN MTB QUELLO CHE CONTA DI CERTO NON E' IL TEMPO OVVERO LA VELOCITA' DI CROCERA, MA QUANTO LA TECNICA DI GUIDA.
VEDRAI CHE CON I SAGGI CONSIGLI CHE DISPENSANO IL GRANDE "VECCHIO" ALIAS ENZINO ED IL SUO VICE FRANCESCO ALIAS PEDALENTO, RIUSCIRAI A SUPERARE I PASSAGGI TECNICI CHE INCONTRERAI DURANTE L'USCITA.

PER QUANTO RIGUARDA LE MAGGIORI INDICAZIONI PER L'APPUNTAMENTO, POSSO DIRTI CHE SE GUARDI I PRECEDENTI TOPIC ENZINO AVEVA INDICATO TUTTE LE COORDINATE PER ARRIVARE ALLA LOCALITA DUE CASETTE. CMQ VEDRAI CHE A BREVE LE PUBBLICHERA'.

PER QUANTO MI RIGUARDA VI POSSO ASSICURARE CHE STANDO IN "FINESTRA" SI ROSICA Evil or Very Mad , SPERO DI ESSERE CON VOI QUANTO PRIMA.

UN ABBRACCIO A TUTTI DA CAPITAN BRONZINO.

W I MUSTANG
W I RINOCERONTI
W LE AQUILE E TUTTI GLI AQUILOTTI (OFFROAD)
W IL TURBIKE.

A PRESTO Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.209 Secondi