Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

Associazione Luigi Sperone Onlus

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI 4 MAGGIO 2024 : "TURBITANCIA"!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-03 10:34:22)   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - 06.03.2008 - IL CICLOAPERITIVO DI SUCCISA E PEDALENTO
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

06.03.2008 - IL CICLOAPERITIVO DI SUCCISA E PEDALENTO
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
guerrierodalfierocipiglio
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 551

MessaggioInviato: Gio Mar 06, 2008 8:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Stamattina piove Twisted Evil , e da come è messo.............pioverà, pioverà, pioverà Twisted Evil .............Sarà un aperitovo bagnato: ops, ciclo.....o solo un aperitivo al bar.......???????Questa è la domanda che assillerà il Pedalento malefico Question per tutta la mattinata ed anche la serata.......

viva le aquile che quando piove se ne stanno a casa perche altrimenti le si bagnano le regali piume........ Wink

guerrierodalfierocipiglio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
roccia
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2006
Messaggi: 560

MessaggioInviato: Gio Mar 06, 2008 8:47 am    Oggetto: Rispondi citando

IN CASO SMETTESSE DI PIOVERE ANDIAMO ? I PROSSIMI CICLOAPERITIVI SI POSSONO FARE DI MERCOLEDI ( E LUNICO GIORNO IN CUI NON O IMPEGNI FAMILIARI PROGRAMMATI) CIAO.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
tex.wilier
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 868

MessaggioInviato: Gio Mar 06, 2008 12:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi con la morte nel cuore ma stasera vi sono vicino col pensiero e mi preparo spiritualmente a sabato....Very Happy Very Happy Very Happy
viva i giaguari, instancabili predatori Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
roccia
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2006
Messaggi: 560

MessaggioInviato: Gio Mar 06, 2008 12:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

DOPO TUTTI I SOLDI CHE O SPESO X LUCI E BATTERIE Evil or Very Mad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
guerrierodalfierocipiglio
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 551

MessaggioInviato: Gio Mar 06, 2008 12:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

roccia ha scritto:
DOPO TUTTI I SOLDI CHE O SPESO X LUCI E BATTERIE Evil or Very Mad


Io mi farei rimborsare dal Pedalento Malefico. Abbiamo un avvocato Rolling Eyes che potrebbe tutelarci dalle sue malefatte.............. Twisted Evil Twisted Evil
Facciamogli scrivere............. Wink

Viv le aquile che .......insomma; stavolta inventatevelo voi un bel motivo, convincente e che ci renda sovrani di tutti gli animali volanti e non........E vai!!!!!!!!!!!!!

guerrierodalfierocipiglio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
roccia
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2006
Messaggi: 560

MessaggioInviato: Gio Mar 06, 2008 1:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

FACCIAMO CHE STASERA PAGA L'APERITIVO E STIAMO A PACE COSI Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Gio Mar 06, 2008 2:24 pm    Oggetto: .... altrimenti la rimandiamo ..... Rispondi citando

guerrierodalfierocipiglio ha scritto:
roccia ha scritto:
DOPO TUTTI I SOLDI CHE O SPESO X LUCI E BATTERIE Evil or Very Mad


Io mi farei rimborsare dal Pedalento Malefico. Abbiamo un avvocato Rolling Eyes che potrebbe tutelarci dalle sue malefatte.............. Twisted Evil Twisted Evil
Facciamogli scrivere............. Wink

Viv le aquile che .......insomma; stavolta inventatevelo voi un bel motivo, convincente e che ci renda sovrani di tutti gli animali volanti e non........E vai!!!!!!!!!!!!!

guerrierodalfierocipiglio


L'altroieri il "vecchio" aveva detto che sarebbe venuto .... e per questo giù acqua con i secchi per un giorno e mezzo ....

Poi stamattina mi ha detto che l'umidità gli arrugginisce le giunture e che non si poteva permettere si rimanere incriccato Wink Wink Wink

Non appena ha deciso di non venire HA SMESSO DI PIOVERE ....

Io ed il Succisa la bici con la luce montata l'abbiamo .... aspettiamo ancora un paio d'ore e non riprende la pioggia .... perchè no?

Tanto "la guera è guera...." anche con un pò de fanga Wink Wink Wink
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
roccia
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2006
Messaggi: 560

MessaggioInviato: Gio Mar 06, 2008 2:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

IL PRESIDENTE A RINUNCIATO NOOO!!! ALLORA E UN AQUILA COME ALDO GIVANNI EGIACOMO Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
guerrierodalfierocipiglio
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 551

MessaggioInviato: Gio Mar 06, 2008 2:56 pm    Oggetto: Re: .... altrimenti la rimandiamo ..... Rispondi citando

pedalento ha scritto:
guerrierodalfierocipiglio ha scritto:
roccia ha scritto:
DOPO TUTTI I SOLDI CHE O SPESO X LUCI E BATTERIE Evil or Very Mad


Io mi farei rimborsare dal Pedalento Malefico. Abbiamo un avvocato Rolling Eyes che potrebbe tutelarci dalle sue malefatte.............. Twisted Evil Twisted Evil
Facciamogli scrivere............. Wink

Viv le aquile che .......insomma; stavolta inventatevelo voi un bel motivo, convincente e che ci renda sovrani di tutti gli animali volanti e non........E vai!!!!!!!!!!!!!

guerrierodalfierocipiglio


L'altroieri il "vecchio" aveva detto che sarebbe venuto .... e per questo giù acqua con i secchi per un giorno e mezzo ....

Poi stamattina mi ha detto che l'umidità gli arrugginisce le giunture e che non si poteva permettere si rimanere incriccato Wink Wink Wink

Non appena ha deciso di non venire HA SMESSO DI PIOVERE ....

Io ed il Succisa la bici con la luce montata l'abbiamo .... aspettiamo ancora un paio d'ore e non riprende la pioggia .... perchè no?

Tanto "la guera è guera...." anche con un pò de fanga Wink Wink Wink



Da una ipotesi "Fantascentifica" molto fanta e poco scentifica. Anno 4500 DC, La rivista scentifica La Nuova Archeologia riporta una scoperta straordinaria che ha dell'incredibile. Alcuni archeologi, hanno rinvenuto il corpo mummificato di un ominide risalente al primo secolo del terzo millennio. Il reperto si presentava agli occhi increduli degli archeologi seduto sopra una bicicletta e con un ombrello in mano, e delle strane lampadine in fronte incastrate dentro il casco. il reperto dell'ominide si presentava coperto di fanga. I ritrovati modernissimi dell'archeologia hanno permesso di individuare esattamente il giorno e l'ora dela mummificazione dell'ominide: Giovedì sei marzo anno 2008 intorno alle ore venti. Il luogo del ritrovamento: Le Tombe Etrusche di Cerveteri, è un sito archeologico noto già nel primo millennio per il ritrovamento di reperti risalenti all'epoca Etrusca, ma fatti meglio..........Questo ritrovamento rimette in discussione millenni di convinzioni. Come fa la mummia di un ominide dall'aspetto primordiale essere ritrovato in un sito in cui altri reperti ritrovati precedentemente riportano caratteristiche somatiche più evolute???? Rolling Eyes
Questo dilemma resterà senza soluzione, ma noi tutti sappiamo bene di chi si tratta......... Wink


guerrierodalfierocipiglio che ancora loda le aquile che lo accompagnano........


Ultima modifica di guerrierodalfierocipiglio il Gio Mar 06, 2008 4:45 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
roccia
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2006
Messaggi: 560

MessaggioInviato: Gio Mar 06, 2008 3:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

X QUANTO RIGUARDA IL FANGO, CE GENTE CHE PAGA X FARLI. DETTO CIO ALMENO CHE NON PIOVA IO ALLE 20,00 SARO LI. NB ALLE 16,30 NON SARO PIU DAVANTI IL COMPIUTERS IN CASO NON SE NE FACESSE NIENTE POTETE CONTATTARMI AL MIO CEL.3202184603 CIAO.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Gio Mar 06, 2008 4:42 pm    Oggetto: Re: .... altrimenti la rimandiamo ..... Rispondi citando

guerrierodalfierocipiglio ha scritto:
....
Il luogo del ritrovamento: Le Tombe Etrusche di Cerveteri, è un sito archeologino noto già nel primo millennio per il ritrovamento di reperti risalenti all'epoca Etrusca, ma fatti meglio..........



Oramai ho rinunciato a leggere l'orazione che di tanto in tanto ci viene propinata Wink Wink

Vorrei sottolineare che ...ogino non ha a che fare con le mummie ma con altro .... un pò più morbido e, generalmente, caldo Wink Wink Wink

... a meno che, vista la vetusta età, non ci si indirizzi verso nature morte Wink Wink Wink

P.S. sono le 16.41 a Ponte Galeria c'è il sole Wink Wink Wink
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
guerrierodalfierocipiglio
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 551

MessaggioInviato: Gio Mar 06, 2008 5:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non avendo altri argomenti ti attacchi al fumo della pipa....ma ho già corretto: si è trattato di un errore dovuto alla velocita delle mie dita sulla tastiera....... Invece tu non sai nulla di un certo Ogino, io si e ti illumino per tua cultura. Ogino è un noto Ginecologo che, assieme ad un altro suo collega di nome Xnaus, ha elaborato una formula anticoncezionale del tutto naturale. Ma pare che siano più i figli nati da questa formula anticoncezionale che quelli non nati............

viva le aquile.......

guerrierodalfierocipiglio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tex.wilier
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 868

MessaggioInviato: Gio Mar 06, 2008 5:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

A Ponte Galeria c'è il sole Confused a piazza Igea vine giù che con i secchi Rolling Eyes
Peccato, ma dopo tutta l'acqua che ho preso ieri in moto non mi sento di continuare anche stasera. Peccato.
Ma non è possibile rimandare l'uscita alla settimana prox? Laughing
Il guerriero sicuramente ne sarebbe felice Razz Razz
Meditate gente meditate
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Gio Mar 06, 2008 5:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

pinarello ha scritto:
A Ponte Galeria c'è il sole Confused a piazza Igea vine giù che con i secchi Rolling Eyes
Peccato, ma dopo tutta l'acqua che ho preso ieri in moto non mi sento di continuare anche stasera. Peccato.
Ma non è possibile rimandare l'uscita alla settimana prox? Laughing
Il guerriero sicuramente ne sarebbe felice Razz Razz
Meditate gente meditate


La rifacciamo la settimana prossima Wink Wink Wink
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.214 Secondi