Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

Associazione Luigi Sperone Onlus

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI 4 MAGGIO 2024 : "TURBITANCIA"!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-03 10:34:22)   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - 16.03.2008 G. F. GEOTERMIA E BALZE VALIDA PER CAMPIONATO
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

16.03.2008 G. F. GEOTERMIA E BALZE VALIDA PER CAMPIONATO
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aramis
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 833
Località: Roma Balduina

MessaggioInviato: Lun Mar 17, 2008 11:47 am    Oggetto: Rispondi citando

RESOCONTO DELLA GRAN FONDO
Domenica, nonostante le previsione uggiose, il tempo è sereno . Alle 9.00 ci troviamo con Marco Valerio Faggiani ed i moschettieri Athos (Dario Stella) con Maura (sua Moglie), Roccia ed ICemen. Brunetti è latitante, anche se nel caos della partenza riusciamo a salutarlo (sarà l’unica volta che lo vedremo). Si parte con 1200 scatenati in discesa, con medie altissime e qualche caduta. Per fortuna la Salita di Volterra (11 Km) arriva subito e Valerio inizia ad allontanarsi. Cerco di trovare il mio ritmo, cercando di far viaggiare le pulsazione entro le 170 pm. La gambe ci sono ma anche i 7 kg di troppo. Appena la salita s’impenna il fiato inizia a scarseggiare e devo rallentare. Entriamo nel centro della bellissima Volterra e inizia la lunga discesa, che grazie al mio peso, mi permette di rientrare nel gruppo e riagganciare Marco Valerio. Come al solito sono fortunato, il treno su cui siamo saliti ci fà viaggiare senza fatica ai 40 kmh . Qualche nuvola fa i capricci, ma eolo subito la punisce, lasciando che il sole faccia il suo lavoro. La campagna che ci stà attorno è bellissima, come pure le salite che dobbiamo affrontare, sempre pedalabili. Questo mi permette di viaggiare con Marco V. , anche se mi tocca attingere dalla mia esperienza in discesa per colmare il gap che tra noi si crea alla fine di ogni salita. L’altimetro mi dice di aver affrontato 1000 mt di dls ed il cuore inizia a dare i numeri: non vuol saper di superare le 160 pm. Sono così costretto a salutare Marco Valerio che oggi è veramente in gran forma. Visto che non ho fretta, mi fermo al ristoro. Inizio l’ultima discesa divertendomi come un matto: riprendo un bel gruppetto e organizzando un trenino per il rusch finale. Nooooo, a 15 km. dall’arrivo mi finisce la benzina ( il cuore non mente mai ) e mi pianto a 24 kmh in pianura, rimanendo drammaticamente da solo. Piove sempre sul bagnato, arrivano tre muri al 18 % che sono costretto a fare a zig e zag.
Risultati finali percorso 93 km:
438 FAGGIANI MARCO VALERIO M F 32/62 TURBIKE ROMA 03:18:36.41 28,10 Twisted Evil
508 SALUSTI MASSIMO M E 92/123 GS FRANCHI VALCELLI 03:27:10.56 26,93 Crying or Very sad
532 STELLA DARIO M F 44/62 TURBINE 03:33:25.08 26,15 Evil or Very Mad
633 PETRELLA MARCO M E 123/123 GS FRANCHI VALCELLI 04:43:13.21 19,70 Wink
634 DI GRAZIA MAURIZIO M CT 3/3 TURBINE 04:43:15.87 19,70 Wink
Athos, alla sua prima esperienza in una G.F. ha pagato il primo tratto, andando con un ritmo al di sotto delle sue potenzialità: poi si è scatenato, autore di una grande rimonta soprattutto sui tratti in salita. Al par suo è stata Maura coraggiosa amazzone turbiKe (socia di diritto) .
Al di là del tempo finale, sono stati grandi i due moschettieri Roccia e Iceman, che nonostante l’inesperienza (iceman si è dimenticato di alimentarsi, andando in crisi di fame dal 22 km) sono riusciti a termine insieme l’impresa. Bravi.
Relativamente al fantasma Brunetti (era anche vestito di bianco) leggo che ha terminato il lungo di 130 km con oltre 28 di media: praticamente un missile.
_________________
w i moschettieri del re
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 5.228 Secondi