Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

Associazione Luigi Sperone Onlus

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI 4 MAGGIO 2024 : "TURBITANCIA"!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-03 10:34:22)   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Online Adesso:

01: Guarda il profilo di pinorossi  Invia un messaggio privato a pinorossi  pinorossi
02: Guarda il profilo di pedalento  Invia un messaggio privato a pedalento  pedalento
03: Guarda il profilo di Prj58  Invia un messaggio privato a Prj58  Prj58


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - 27.09.2008 MTB24H la riunione organizzativa ha deciso ...
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

27.09.2008 MTB24H la riunione organizzativa ha deciso ...
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tex.wilier
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 868

MessaggioInviato: Ven Set 19, 2008 11:12 am    Oggetto: 27.09.2008 MTB24H la riunione organizzativa ha deciso ... Rispondi citando

Ieri sera sette componenti il gruppo Turbike che parteciperanno alla 24h di Roma, seduti davanti ad una buona pizza hanno così deciso:
1- Romano, Marco(Iceman), Misacrifico, venerd' mattina si recheranno sul luogo della manifestazione e istalleranno il campo operativo del gruppo. Razz Diamo a Cesare quel che è di Cesare. Grazie Razz
Porteranno il materiale che ci permetterà di vivere con decenza e confort 24 h di bici. Saranno istallati i gatzebo, il porta bici, il generatore di corrente, verrà delimitata la nostra zona.
Sarà necessario che ogni partecipante si faccia carico di collaborare alla buona riuscita della nostra giornata.
Per tutta la comunità posso mettere a disposizione: 1 tavolo, un telo di plastica 4x4 da usare in terra, un cavo elettrico da 20 mt ca, un punto luce con lampada basso consumo.
Tutto questo materiale lo porterò a Luigi Neri in settimana che lo consegnerà a Romano o Marco per il trasporto venerdi.
E' stato deciso che ogni scuadra dovrà organizzarsi per: dormire, mangiare, in poche parole deve essere autonoma. Va da se che tutto sarà in comune, ma è importante che tutte le scuadre siano organizzate.
Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Se verranno sostenute delle spese( documentate!!) per il gruppo, queste verranno ripertite per ogniuno di noi.
Invito ICEMAN a integrare con altre info.
Grazie
Marco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
misacrifico
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 23, 2007
Messaggi: 78

MessaggioInviato: Ven Set 19, 2008 11:48 am    Oggetto: Re: Dalla riunione organizzativa della 24h si è deciso che.. Rispondi citando

pinarello ha scritto:
Ieri sera sette componenti il gruppo Turbike che parteciperanno alla 24h di Roma, seduti davanti ad una buona pizza hanno così deciso:
1- Romano, Marco(Iceman), Misacrifico, venerd' mattina si recheranno sul luogo della manifestazione e istalleranno il campo operativo del gruppo. Razz Diamo a Cesare quel che è di Cesare. Grazie Razz
Porteranno il materiale che ci permetterà di vivere con decenza e confort 24 h di bici. Saranno istallati i gatzebo, il porta bici, il generatore di corrente, verrà delimitata la nostra zona.
Sarà necessario che ogni partecipante si faccia carico di collaborare alla buona riuscita della nostra giornata.
Per tutta la comunità posso mettere a disposizione: 1 tavolo, un telo di plastica 4x4 da usare in terra, un cavo elettrico da 20 mt ca, un punto luce con lampada basso consumo.
Tutto questo materiale lo porterò a Luigi Neri in settimana che lo consegnerà a Romano o Marco per il trasporto venerdi.
E' stato deciso che ogni scuadra dovrà organizzarsi per: dormire, mangiare, in poche parole deve essere autonoma. Va da se che tutto sarà in comune, ma è importante che tutte le scuadre siano organizzate.
Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Se verranno sostenute delle spese( documentate!!) per il gruppo, queste verranno ripertite per ogniuno di noi.
Invito ICEMAN a integrare con altre info.
Grazie
Marco


Per quanto riguarda la squadra TURBIEXPRESS della quale penso di far parte..
io ho a disposizione una tenga igloo 3 posti con materassino gonfiabile 2 posti..
...giusto per essere precisi.. ho detto materasso gonfiabile e non bambola gonfiabile....
Rolling Eyes Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bronzino
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 26, 2007
Messaggi: 416
Località: Via capannelle

MessaggioInviato: Ven Set 19, 2008 1:26 pm    Oggetto: Re: 27.09.2008 MTB24H la riunione organizzativa ha deciso .. Rispondi citando

pinarello ha scritto:
Ieri sera sette componenti il gruppo Turbike che parteciperanno alla 24h di Roma, seduti davanti ad una buona pizza hanno così deciso:
......... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Se verranno sostenute delle spese( documentate!!) per il gruppo, queste verranno ripertite per ogniuno di noi.
Invito ICEMAN a integrare con altre info.
Grazie
Marco


Per quanto mi riguarda comunico allo Staff organizzatore Turbike che ho già comperato quanto concordato alla cena:

100 piatti di carta;
100 bicchieri;
100 tovaglioli di carta;
100 coltelli di plasitca;
100 forchette di plastica; spendendo € 4,50.

Porterò:
1 luce (con interruttore) con filo di circa 5mt.:
1 cavo di circa 15mt.

Invito glio altri, come ha già fatto Pinarello, ha dare info su quanto ognuno di noi ha o sta facendo per la nostra organizzazione. Così da essere aggiornati più o meno in tempo reale.

P.S: Manca solo una settimana.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
roccia
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2006
Messaggi: 560

MessaggioInviato: Ven Set 19, 2008 1:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

IO PORTO UNA TENDA A 2 POSTI.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
iceman
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 30, 2007
Messaggi: 710

MessaggioInviato: Ven Set 19, 2008 2:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bravi ragazzi !
La macchina organizzativa è partita...adesso portiamola all'arrivo.
In primis desidero sottolineare il lavoro enorme che Luigi Neri, detto Porthos per gli amici, sta facendo da diversi mesi per cercare sponsor e materiale. I gazebo sono il fulcro di tutto l'accampamento, e dobbiamo tutti essere grati a Porthos se ne avremo ben quattro a disposizione.
Tuttavia ci occorrono alcune informazioni riguardo la logistica, e precisamente:
- la "presa" dell'area dove monteremo il campo andrà prevista per venerdì mattina, penso intorno alle 11:00: chi si incarica della cosa ? Sappiamo di quanto spazio abbiamo bisogno per installarci tutti i gazebo più le tende ?
- i gazebo ce li portano direttamente lì o dobbiamo andarli a prendere da qualche altra parte ?
- siamo capaci di montarli e quante persone occorrono (servirà una scala ?) ? probabilmente occorrerà fissarli al terreno, ma hanno i piedi con piastra forata o semplicemente dei tubi ?
- abbiamo pensato di ottimizzare i tempi, lo sforzo e la disponibilità in base alle proprie competenze, quindi una squadra si occuperà dell'impianto elettrico (gruppo elettrogeno, prolunghe, interruttore differenziale, ecc.), una di montare i gazebo/tende (teloni da mettere sotto, picchetti, corde, ...), ...Chi vuole candidarsi si faccia avanti per uno dei ruoli possibili.
Infine ricordo che serviranno anche sacchi per la spazzatura (quelli neri grandi), corda o spago a volontà (stendere maglie, fissare oggetti, ...), in genere tutto ciò che pensiamo possa rivelarsi utile durante la manifestazione (quindi in base anche al tempo meteorologico...).
Io porterò attrezzi per eseguire lavori elettrici, elettronici in loco, più una prolunga elettrica, una luce da meccanico con interruttore, una ventina di metri di corda di nylon, una cassetta di attrezzi meccanici (chiavi inglesi, brucole, cacciaviti, ...) ed una bacinella con WD40, giornali, pulisci-catena, petrolio bianco, pennelli, ...
Forza ragazzi ! Come ha ricordato il buon Bruno...ci siamo quasi !

P.S.: ...e non dimenticate le biciclette !!!
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Ven Set 19, 2008 2:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Stamattina ho chiamato l'organizzazione per chiedere lumi.

L'organizzazione 24H ha scritto:

  • Si può installare da Giovedi 25
  • le aree per i gruppi più grandi sono preassegnate
    • ho chiesto almeno 100 mq
    • ho chiesto di essere collocati vicino agli amici Pedalando e DeSimone
    • i Pedalando hanno scelto di collocarsi nell'area camper
    • i DeSimone sono, come l'anno scorso, nella pineta
    • Ho chiesto che la nostra area sia vicino agli amici DeSimone, come l'anno scorso ( la pineta è più vicina alla zona di cambio )

  • per Sabato mattina:
    • I capitani dovranno presentarsi con il tesserino o il certificato medico agonistico della propria squadra per il ritiro dei chip e dei pacchi gara a partire dalle 9
    • alle 10 c'è un briefing con i capitani
    • alle 12 c'è la partenza



Quindi:
  • Montaggio:
    • Venerdi mattina (o giovedi sera ) andrò con Romano e Marco a delimitare/montare l'area assegnataci
    • Venerdi montiamo i gazebo con le parti comuni. Chi vuole può montare anche le tende. In alternativa si possono montare anche sabato.
    • Sabato mattina ognuno porta bici, attrezzatura, branda, etc.

  • Gazebo:
    • Luigi Neri procura 4 gazebo che devono essere pronti entro venerdi mattina
    • ho chiesto a Vittorio Bertelli di procurare 20 picchetti per fissare i gazebo al terreno
    • per i gazebo occorre un pò di corda da usare come tirante

  • Elettricità:

    • Romano Della Sala ha procurato un generatore per l'elettricità. Bruno e Misacrifico mettono a disposizione 2 prolunghe e 2 lampade da officina. Io metto a dispisizione un'altra lampada da officina
    • occorrono ancora:
      • Un interruttore differenziale in scatola stagna montato su una prolunga con ciabatta dal quale far partire tutto il resto
      • un paio di ciabatte per squadra


  • Parti comuni:
    • Romano Della Sala ha procurato dei trespoli porta bici
    • Marco Degl'innocenti mette a disposizione un tavolo e qualche sedia
    • considerando che partecipiamo in 21 occorre qualche altro tavolo e qualche sedia ( quelli di plastica da giardino vanno benissimo )
    • L'organizzazione prevede un punto ristoro ma avere un fornello da campeggio e/o un barbeque può essere una buona idea (molte squadre l'anno scorso l'avevano)

  • Dormire e Logistica:
    • I gazebo saranno organizzati con una zona spogliatoio/dormitorio ed una zona living con i tavoli, sedie, vettovaglie
    • Sempre considerando che siamo in 21, probabilmente, non riusciremo a dormire tutti sotto il gazebo. Marco Degl'innocenti, Romano, Giuseppe (misacrifico) e Roccia mettono a disposizione una tenda da 2-3 posti. Qualcun'altro ha delle tende le metta a disposizione.
    • ogni partecipante si organizzi autonomamente per dormine ( brandina, sacco a pelo, coperta, etc. etc )


  • Vettovaglie:
    • Si è deciso che ogni partecipante/squadra decide cosa e come mangiare
    • quindi ognuno provveda in autonomia a barrette, isotonica, etc. etc
    • Se riusciamo a portare fornello e barbeque sarebbe carino preparare qualcosa li. In alternativa insalata di riso o di pasta possono fare comodo. C'è qualche volontario?
    • Claudio Scatteia chiede a sua moglie di preparare un paio di crostate. C'è qualche altro volontario?


_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
viberte
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 20, 2006
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Ven Set 19, 2008 2:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

pedalento ha scritto:
Stamattina ho chiamato l'organizzazione per chiedere lumi.


[[*] ho chiesto a Vittorio Bertelli di procurare 20 picchetti per fissare i gazebo al terreno
C'è qualche altro volontario?
[/list]
[/list]


I picchetti e il nastro bicolore sono pronti! Laughing Laughing
Venerdi sono impegnato la mattina Embarassed, ma il pomeriggio libero.
I tesserini: servono quelli di tutta la squadra? Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Ven Set 19, 2008 2:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

viberte ha scritto:
pedalento ha scritto:
Stamattina ho chiamato l'organizzazione per chiedere lumi.


[[*] ho chiesto a Vittorio Bertelli di procurare 20 picchetti per fissare i gazebo al terreno
C'è qualche altro volontario?
[/list]
[/list]


I picchetti e il nastro bicolore sono pronti! Laughing Laughing
Venerdi sono impegnato la mattina Embarassed, ma il pomeriggio libero.
I tesserini: servono quelli di tutta la squadra? Rolling Eyes Rolling Eyes


Grazie Vittorio!

Ti chiamo/passo da te prima se picchetti e nastro ci dovessero servire venerdi mattina.

I tesserini: servono quelli di tutti i partecipanti della squadra. Ti daranno chip e pacco gara per quelli che saranno presenti.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Ven Set 19, 2008 2:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io, con la testa, stò già girando sul circuito Laughing Laughing Laughing Spero di non stancarmi troppo


Lo avreste detto che questo sono io alla prima 24H di Roma?


_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
iceman
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 30, 2007
Messaggi: 710

MessaggioInviato: Ven Set 19, 2008 2:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ottimo lavoro, Francesco !
Grazie da parte di tutti.
Si sta facendo molta chiarezza sulla faccenda...bene così.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
luposila
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 04, 2006
Messaggi: 249

MessaggioInviato: Ven Set 19, 2008 3:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

pedalento ha scritto:
Io, con la testa, stò già girando sul circuito Laughing Laughing Laughing Spero di non stancarmi troppo


Lo avreste detto che questo sono io alla prima 24H di Roma?


c'è un motivo....per quel tuo stato di forma...caro mio!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Ven Set 19, 2008 3:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

luposila ha scritto:
pedalento ha scritto:
Io, con la testa, stò già girando sul circuito Laughing Laughing Laughing Spero di non stancarmi troppo


Lo avreste detto che questo sono io alla prima 24H di Roma?

c'è un motivo....per quel tuo stato di forma...caro mio!!!!


Non è stato di forma .... è angolazione del fotografo ( la panza c'è comunque... se vuoi ti mostro delle foto sconvenienti)
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
bronzino
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 26, 2007
Messaggi: 416
Località: Via capannelle

MessaggioInviato: Ven Set 19, 2008 8:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

iceman ha scritto:
Bravi ragazzi !
La macchina organizzativa è partita...adesso portiamola all'arrivo.
In primis desidero sottolineare il lavoro enorme che Luigi Neri, detto Porthos per gli amici, sta facendo da diversi mesi per cercare sponsor e materiale. I gazebo sono il fulcro di tutto l'accampamento, e dobbiamo tutti essere grati a Porthos se ne avremo ben quattro a disposizione.


In qualità di capitano e portavoce dei Mustang voglio congratularmi con il mitico Porthos che ha messo, a disposizione di tutto il gruppo, la sua esperienza e la sua personalità di vero leader che tutti gli riconosciamo, anche in questa occasione.


Luigi 6 grande

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
iceman
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 30, 2007
Messaggi: 710

MessaggioInviato: Ven Set 19, 2008 8:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

ATTENZIONE !!!

Non per fare il guastafeste di turno, ma c'è anche il problema di domenica, dopo la conclusione della manifestazione !
Infatti non dobbiamo dimenticare che poi bisogna smontare il campo, e riconsegnare il materiale a chi ce lo ha prestato ! Quindi mi aspetto che tutti i partecipanti collaboreranno per rendere questa fase meno lunga e faticosa (e di fatica ne sentiremo parecchia addosso, penso...).
Cerchiamo di mettere a disposizione le macchine necessarie per riportare via, con un unico viaggio, tutto quello che abbiamo portato tra il venerdì e il sabato (infatti non credo ci sarà più guardiania o assistenza da parte dell'organizzazione, quindi non si potrà lasciare più nulla al campo senza sorvegliarlo).
Ciao, Marco.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Dave
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 01, 2008
Messaggi: 605
Località: Roma Est

MessaggioInviato: Ven Set 19, 2008 10:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho il certificato medico, quindi posso partecipare con voi alla 24h.
Per venerdì posso liberarmi nel primo pomeriggio per essere d'aiuto.
Ciao a tutti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.246 Secondi