Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

manitese

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI 4 MAGGIO 2024 : "TURBITANCIA"!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-03 10:34:22)   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - 27.09.2008 MTB24H la riunione organizzativa ha deciso ...
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

27.09.2008 MTB24H la riunione organizzativa ha deciso ...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aramis
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 833
Località: Roma Balduina

MessaggioInviato: Gio Set 25, 2008 12:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi sembra che i turbi- cicloni siano uno squadrone di tutto rispetto.Se il mio capitano stà in forma Twisted Evil e francesco vola come ha fatto al guadagnolo Evil or Very Mad , non c'è trippa per ... le altre squadre turbi Laughing .

Io pertanto scommetto sulla mia vecchia squadra.... Si accettano altre scommesse Wink .
_________________
w i moschettieri del re
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
iceman
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 30, 2007
Messaggi: 710

MessaggioInviato: Gio Set 25, 2008 12:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Senza dubbio la presenza di Fabrizio e di Federico nei Turbi-Cicloni ci preoccupa un pò (Francesco e Luigi li potevamo controllare con qualche basso trucchetto imparato nella Legione Straniera...).
Anche i Turbi-Express, sulla carta, sembrano forti, ma, purtroppo per voi, i favoriti restano i Turbi-4seasons !!!

W I TURBI-4SEASONS !!!
W I RINOCERONTI !!!
W IL TURBIKE !!!
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
viberte
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 20, 2006
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Gio Set 25, 2008 12:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

iceman ha scritto:
RIEPILGO delle puntate precedenti...
........
3. venerdì pomeriggio i capitani potrebbero andare a ritirare i pacchi gara, i chip ed i gadgets vari, oltre a confermare le iscrizioni (informarsi sugli orari previsti). In funzione della decisione presa per i gazebo qualcuno potrebbe anche portare un pò di materiale (tende, ciabatte, corda, teli, ecc.)
4. sabato mattina si finisce di montare il tutto (tende, gruppo, altalena e piscina olimpica,...) e ci si prepara alla manifestazione.


Io posso anche ritirare il chip o i chip venerdi pomeriggio, però devo avere, credo, i tesserini o i certificati di tutti i componenti la squadra.
Se questo non è possibile, raccomando tutti di essere al raduno prima delle ore 9 di sabato mattina, ora in cui consegnano i chip. Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Dave
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 01, 2008
Messaggi: 605
Località: Roma Est

MessaggioInviato: Gio Set 25, 2008 1:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao capitano
Io posso essere sul posto sia venerdì che sabato con il certificato. Dobbiamo solo metterci d'accordo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
roccia
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2006
Messaggi: 560

MessaggioInviato: Gio Set 25, 2008 1:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si e parlato di tutto ma non si spesa una parola x quanto riguarda il mangiare, so che c'e qualcuno che porta qualcosa, ma se facessimo una lista magari poptrebbe servire a chi volesse partecipare al banchetto che ne dite?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
iceman
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 30, 2007
Messaggi: 710

MessaggioInviato: Gio Set 25, 2008 2:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il buon Roccia ha sempre ragione ! Poichè tutto va sempre a finire a tarallucci e vino...chi porta il Chianti ?!?! Comunque da quanto ho avuto modo di sentire non sarà il cibo il problema principale ! Dovremmo avere di che sfamare un paese intero, se ognuno porterà ciò che ha promesso !
Intanto vi comunico che domani pomeriggio, dalle ore 16:00, ci sarà una squadra di volontari che provvederà a montare i gazebo e ad allestire, per quanto sarà possibile, il campo. Potrebbe essere un'ottima occasione per i capitani per provvedere al ritiro dei pacchi gara, dei chip etc. Organizzatevi squadra per squadra (tesserini o certificati medici originali...).
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
roccia
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2006
Messaggi: 560

MessaggioInviato: Gio Set 25, 2008 2:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

ci vediamo domani verso le 17,30 ciao. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Gio Set 25, 2008 3:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

aramis ha scritto:
Mi sembra che i turbi- cicloni siano uno squadrone di tutto rispetto.Se il mio capitano stà in forma Twisted Evil e francesco vola come ha fatto al guadagnolo Evil or Very Mad , non c'è trippa per ... le altre squadre turbi Laughing .

Io pertanto scommetto sulla mia vecchia squadra.... Si accettano altre scommesse Wink .


Grazie per le lusinghe Wink Wink ma dove mi hai visto volare al guadagnolo?

Mi sembrava di avere una quindicina di kili di zavorra.

Per fortuna mia ( purtroppo sua sfortuna ) Goiret ha avuto accenni di crampi sul passo della fortuna. Sono riuscito a raggiungerlo ed abbiamo fatto quasi tutta la tappa insieme.

Quasi in cima al guadagnolo siamo stati ripresi da tutti gli A2 con Marco Degl'innocenti in testa. Vittorio imprecava ma mi era alle costole.

Alla fine mi sono arrivati tutti davanti. ....

Sono la zavorra dei Cicloni Laughing Laughing Laughing

Detto questo ho l'impressione che le squadre Turbi siano abbastanza equilibrate ci sono campioni in tutte.

Dalla nostra i Turbi-Cicloni hanno l'esperienza dell'anno scorso ( che non guasta mai ....)

Per i nuovi: ricordate che non si vince nelle prime 2 ore Wink Wink Wink si vince la notte e la mattina presto della Domenica Wink Wink Wink

A buon intenditor ....
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Gio Set 25, 2008 3:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

roccia ha scritto:
Si e parlato di tutto ma non si spesa una parola x quanto riguarda il mangiare, so che c'e qualcuno che porta qualcosa, ma se facessimo una lista magari poptrebbe servire a chi volesse partecipare al banchetto che ne dite?


Putroppo, personalmente, non credo di riuscire a preparare nulla da portare.

Stasera o domani passerò dal supermercato e comprerò:
  • 1-2 confezioni di isotonica da 1,5 lt
  • 3-4 crostate
  • un pò di salato ( salame-formaggio)


Se non ricordo male Beppe Bucci si è offerto di portare un pò di insalata di riso

Il guerriero credo che sia intenzionato a portarsi una "cofana" di insalata di pasta che non riusci a mangiare tutta. Si fece una bella panza il mio cane Laughing Laughing Laughing

Misacrifico mi ha preso in parola quando dicevo che un barbeque era un'ottima idea. Un paio barbeque usa e getta ( ci sono ai super ... teglia di alluminio con il carbone già pronto ....) ed un pò di spiedini da arrostire su possono rinfrancare intorno all'ora di cena di sabato.

L'importante è che non portiamo tutti le stesse cose.

E poi ....

I turbike che per un motivo o per l'altro non pedalano alla 24H possono partecipare all'evento organizzando il servizio di catering Wink
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
luposila
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 04, 2006
Messaggi: 249

MessaggioInviato: Gio Set 25, 2008 4:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

pedalento ha scritto:
aramis ha scritto:
Mi sembra che i turbi- cicloni siano uno squadrone di tutto rispetto.Se il mio capitano stà in forma Twisted Evil e francesco vola come ha fatto al guadagnolo Evil or Very Mad , non c'è trippa per ... le altre squadre turbi Laughing .

Io pertanto scommetto sulla mia vecchia squadra.... Si accettano altre scommesse Wink .


Grazie per le lusinghe Wink Wink ma dove mi hai visto volare al guadagnolo?

Mi sembrava di avere una quindicina di kili di zavorra.

Per fortuna mia ( purtroppo sua sfortuna ) Goiret ha avuto accenni di crampi sul passo della fortuna. Sono riuscito a raggiungerlo ed abbiamo fatto quasi tutta la tappa insieme.

Quasi in cima al guadagnolo siamo stati ripresi da tutti gli A2 con Marco Degl'innocenti in testa. Vittorio imprecava ma mi era alle costole.

Alla fine mi sono arrivati tutti davanti. ....

Sono la zavorra dei Cicloni Laughing Laughing Laughing

Detto questo ho l'impressione che le squadre Turbi siano abbastanza equilibrate ci sono campioni in tutte.

Dalla nostra i Turbi-Cicloni hanno l'esperienza dell'anno scorso ( che non guasta mai ....)

Per i nuovi: ricordate che non si vince nelle prime 2 ore Wink Wink Wink si vince la notte e la mattina presto della Domenica Wink Wink Wink

A buon intenditor ....


Vi consiglio di pedalare.....e di mangiare il meno possibile!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
porthos
Newbie
Newbie


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 789
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Gio Set 25, 2008 6:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti i partecipanti della 24 mtb.

Volevo darvi notizie per l'appuntamento sul circuito della gara.

Se alcuni vogliono domani mattina possono andare a montare i Gazebo,io purtroppo per impegni, lavoro fino alle ore 13 e non posso muovermi.

Quindi se c'e' qualche volontario che e' libero la mattina e puo' venire da me a prendere i gazebi bene altrimenti io direi di darci appuntamente alle ore 15.00 sul circuito per impiantare il nostro campo base,direi che ci servono almeno 5/6 persone dobbiamo impostare il tutto Gazebi,tende,impianto luci,tutto il resto lo portiamo sabato mattina.

Qualcuno di voi puo'portare una cassetta dei ferri?

Come dice il grande Lupo bisogna mangiare poco,ma purtroppo bisogna mangiare vorrei con voi rifare un riepilogo generale delle cose che portate.

Ricordatevi che dobbiamo fare un fondo spesa per la benzina del generatore e per le urgenze.

Chi ha qualche tenda la porti perche altrimenti il posto per tutti non c'e'.

Fatevi sentire.

PORTHOS
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
iceman
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 30, 2007
Messaggi: 710

MessaggioInviato: Gio Set 25, 2008 6:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

luposila ha scritto:

Vi consiglio di pedalare.....e di mangiare il meno possibile!!!

Il Lupo lo vedremo sfrecciare su e giù per il circuito come una saetta !!!Quando vincerà la 24H sarà per noi motivo di vanto poter dire: "sono un suo amico !"
Divertiti e ci vediamo al campo base.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Dave
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 01, 2008
Messaggi: 605
Località: Roma Est

MessaggioInviato: Gio Set 25, 2008 7:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Acqua e coca (o pepsi)?
Prendo 1+1 confezione da 1.5l
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
porthos
Newbie
Newbie


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 789
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Ven Set 26, 2008 7:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Non rispondete in troppi,altrimenti il sito si intasa,mancano 24 ore alla partenza,un po' di partecipazione non sarebbe male,visto che l'organizzazione del campo base serve a tutti,FORZA TURBIKE mettetevi in contatto con FRANCESCO RUSSO O LUIGI NERI.

Un saluto a tutti.

Porthos
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
porthos
Newbie
Newbie


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 789
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Ven Set 26, 2008 8:10 am    Oggetto: UN SALUTO AI GRANDI ASSENTI DELLA 24 ore MTB Rispondi citando

Questanno sotto le stelle di Roma,partecipero'alla seconda edizione della 24 ore.

E' con sommo dispiacere che non partecipero' con lo spirito dell'anno scorso.

Non sono in gran forma,la costola rotta e la carenza di ferro mi hanno molto debilitato,spero di non far fare brutta figura alla mia squadra con un Brunetti super un Pedalento in forma smagliante ed a un nuovo entrato super super,giovanissimo e fortissimo FOSSATI Junior.

Con qusta lettera volevo salutare i miei due amici ARAMIS e ATHOS due dei quattro moschettieri (due grandissimi moschettieri) che questanno non saranno presenti per vari motivi,volevo dirvi cari ragazzi che mi mancherete molto.

Questi due ragazzi con Pedalento Carrino e Bertelli anno contribuito con la partecipazione dell'anno scorso alla24 ore, a portare questanno circa 20 persone alla presente manifestazione.

FATEVI ONORE.

Per diventare moschettieri bisogna passare questa prova.

FORFA TURBIKERS OFF ROAD
FORZA MOSCHETTIERI

PORTHOS
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.211 Secondi