Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

Associazione Luigi Sperone Onlus

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI 4 MAGGIO 2024 : "TURBITANCIA"!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-03 10:34:22)   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - La MTB 24H in diretta
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

La MTB 24H in diretta
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dave
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 01, 2008
Messaggi: 605
Località: Roma Est

MessaggioInviato: Lun Set 29, 2008 6:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Capitan Viberte
Tra tutti gli elogi MERITATISSIMI alle squadre Turbike manca il nostro.
Propongo un AUTOELOGIO al team All-Stars per aver messo in serie difficoltà le ultime due squadre della classifica.
Non siamo arrivati ultimi e questo è già un risultato; e questo, caro capitano, è stato possibile grazie al contributo di tutti i componenti della squadra nessuno escluso e soprattutto grazie allo spirito di coesione che ci hai trasmesso.
FORZA TURBY Mad Cool Cool
Che ne dici?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
bronzino
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 26, 2007
Messaggi: 416
Località: Via capannelle

MessaggioInviato: Lun Set 29, 2008 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vedo con piacere che l'impresa ha dato i suoi frutti, questo vuol dire che siamo sulla strada giusta.
Si perchè per divertirci praticando uno sport tra i + duri è bastato "poco" ovvero, spirito di gruppo voglia di pedalare con la giusta dose di sano agonismo.
Per sano intendo confrontarsi in primis con te stesso migliorare le proprie prestazioni rispetto alle precedenti e così via.
Questo è quanto di meglio si può ottenere dalla pratica sportiva per "Vecchietti" come noi.
Grazie ancora al Presidentisimo Marcello Cesaretti, è sempre pronto a mettersi in gioco, ieri come saprete ha pedalato con noi in chiusura della 24H di mtb e non di BDC. Sei grande Marcello.
Grazie all'accoppiata Carrino/Russo senza di loro non avremmo goduto di questa esperienza.
P.S.: non ho ancora la tecnica/pratica necessaria per affrontare "il panettone" mentre riesco a superare la cosidetta "compressione". Miglioreremo (credo di interpretare il pensiero di tutti) con il tempo e nelle uscite meno impegnative.

Grazie al grande Porthos per l'organizzazione logistica e per la direzione lavori.

W i turbi-4 seasons
W i Mustang
W IL TURBIKE




[/img]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Lun Set 29, 2008 6:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

aramis ha scritto:
Ho letto i vs. meravigliosi resoconti che mi hanno tenuto compagnia nel week end. Sono rimasto contaggiato dal vs. entusiasmo e spero presto di tornare a pedalare con voi sia in bdc che in mtb. Sono sicuro che dopo questa magnifica esperienza, questo inverno una marea di "gialli" invaderanno i sentieri e le macchie della Tolfa. Auguri di pronta guarigione ad Andrea e complimenti al mitico Brunetti per la sua tenacia.
Ma il ns. Carmine come è andato Question


Molto bene fino a notte fonda. Poi un foratura e la perdita di 2 giri, la febbre di Carmine ed il calo di prestazione di Giuliano ha allontanato la possibilità di vincere anche la 3° edizione. Decidere di abbandonare la competizione è stata una conseguenza.

Tutto rimandato, senza stress, all'anno prossimo.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Lun Set 29, 2008 6:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dave ha scritto:
Caro Capitan Viberte
Tra tutti gli elogi MERITATISSIMI alle squadre Turbike manca il nostro.
Propongo un AUTOELOGIO al team All-Stars per aver messo in serie difficoltà le ultime due squadre della classifica.
Non siamo arrivati ultimi e questo è già un risultato; e questo, caro capitano, è stato possibile grazie al contributo di tutti i componenti della squadra nessuno escluso e soprattutto grazie allo spirito di coesione che ci hai trasmesso.
FORZA TURBY Mad Cool Cool
Che ne dici?


Dave!

Insieme a Misacrifico sei la vera novità del gruppo. Capitan Bertelli ha gongolato tutto sabato e domenica ad averti in squadra.

Non c'è bisogno di AUTOELOGI. Gli All-Stars brillano luminosi nel cielo Laughing Laughing Laughing
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Lun Set 29, 2008 6:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

roccia ha scritto:
roccia ha scritto:
LA 24ORE DI ROMA E LULTIMA DELL SERIE 24ORECUP , SE VOGLIAMO POSSIAMO PARTECIPARE ANCHE ALEE ALTRE Embarassed Embarassed Embarassed WWW.24ORE CUP 2008.ORG. E ANDIAMOOOO.
MESSI PAURA !!!


Di mia moglie SI !!!!!! Embarassed Embarassed Embarassed

Se ci vieni a parlare tu ci vengo Laughing Laughing Laughing
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
roccia
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2006
Messaggi: 560

MessaggioInviato: Lun Set 29, 2008 6:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

CI PORTIAMO ANCHE LEI, LE VONGOLE LE COMPRO IO Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
viberte
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 20, 2006
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Lun Set 29, 2008 9:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dave ha scritto:
Caro Capitan Viberte
Tra tutti gli elogi MERITATISSIMI alle squadre Turbike manca il nostro.
Propongo un AUTOELOGIO al team All-Stars per aver messo in serie difficoltà le ultime due squadre della classifica.
Non siamo arrivati ultimi e questo è già un risultato; e questo, caro capitano, è stato possibile grazie al contributo di tutti i componenti della squadra nessuno escluso e soprattutto grazie allo spirito di coesione che ci hai trasmesso.
FORZA TURBY Mad Cool Cool
Che ne dici?

Laughing Laughing Si, nonostante tutto, siamo stati in gamba! E' mancata solo la fortuna, anche quando la squadra sembrava decimata abbiamo tenuto la ns. posizione (poi il sonno e la stanchezza ci hanno vinto Embarassed ).
Un grazie a te che sobbarcandoti a sorpresa l'ultimo giro hai percorso più km di tutti! Sei pronto, perciò, ha diventare un TURBIKER a tutti gli effetti!!!! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
porthos
Newbie
Newbie


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 789
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Lun Set 29, 2008 10:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

LA 24 ORE DI PORTHOS.

Non volevo piu' partecipare,dopo le assenze di Stella e Salusti,dopo,l'incidente di Romano Della sala,e visto il mio scarso stato di forma fisica e mentale,pensavo che una passegiata al mare sarebbe stata piu' salutare.

E mattina presto sono le 7,30 prendo ICEMAN ed andiamo a raggiungere gli altri componenti TURBIKERS.

Il campo base e' perfetto,tende gazebi tavoli,il mangiare e ok.

Manca poco alle 12.oo,decidiamo di fare un giro di prova,partono tutti rimango solo con pochissimi compagni( non ricordo nemmeno chi sono)
Non sono in forma smagliante,ho paura a provare la bici,ripenso al sabato precedente,che per arrivare al Guadagnolo ho dovuto chiamare il soccorso ACI.
Parto con la mia mtb in carbonio dopo qualche pedalata volo.Sorrido penso che ora sono in ballo e se sto cosi bene posso dire la mia.

Si parte,il capitano Pedalento impartisce l'ordine dei turni, e dei giri aspettiamo il primo passaggio del capitano,ma non si vede sfrecciano tutti i turbikers delle altre squadre,Brunetti mi guarda e dice "ma che ha sbagliato strada?le risposte le lacsio alla vostra immaginazione,ci passa davanti,Brunetti mi rigurda e mi dice se continua cosi finisce la 24 ore che gira ancora lui.

Mi preparo nella zona cambio per prendere il posto del capitano,arrivano tutti,per ultimo Bucci 6min dopo arriva pedalento,mi preparo parto a razzo recupero i sei minuti di svantaggio e ne do altri dieci al compagno di squadra di Bucci:TOLOMEO (io volo lui ha comunque avuto dei problemi con il cambio).

Comincia il gioco dei cambi,pedalento si riprende pian piano comincia a macinare velocita',Brunetti Vola come un aquila,Federico Fossati e' un mostro.

Ci impegnamo vediamo che giriamo tutti bene.Nonostante gli acciacchi volo.

Terzo giro come mi e' capitato l'anno scorso,cado sul ponticello,brutta botta,cado sul lato dove mi sono rotto la costola a ferragosto,sto male mi voglio ritirare,ma mi assale il dispiacere di lasciare tutti nella m....

Finisco i miei tre giri non do molto peso alla caduta non faccio vedere che sto male,ma non vado piu' come prima.

Torna il mio turno sta calando il buio sempre su questo cazzo di ponticello,uno mi entra da dietro,mi fa cadere e mi ferisce su una gamba.

La costola fa male la gamba sanguina e pure lei si lamenta,perdo tempo,arrivo al cambio dico a Fabrizio che non posso fare il terzo giro di prepararsi per il cambio,finisco il secondo giro fatico,arrivo al campo dei camper 1km da percorrere,ma mi sembrano 50 km duri pieni di dossi insuperabili,arrivo al cambio,Fabrizio parte a razzo io mi trascino,e dentro di me,mi dico stavolta li abbandono tutti me ne vado a casa.

Racconto l'accaduto,non do tanto peso ai dolori che ho,nessuno si rende conto del mio vero stato di forma,stavo pensando veramente di abbandonere la baracca.

Silenziosamente mi abbandono sulla mia brandina ho freddo non sto bene mi copro,mi metto il berretto di lana e una coperta in silenzio mi nascondo nel gazebo mentre sparisco sotto la coperta comunico al capitano che non sto bene.Arriva la notizia della caduta di Fossati,non ho la forza di raggiungerlo,il figlio lo deve accompagnare,in ospedale insieme all'ambulanza,non posso andarmene,non posso lasciare la mia squadra in due.

Sta per tornare Pedalento dovrei dargli il cambio ma non c'e la faccio,dico a Fabrizio come sto e senza dir nulla mi dice ok riparto,e' gia notte lui a girato con le luci di pedalento che dopo tre giri non si sono piu' accese,smonta tutto l'archebugio di lampade,e gli do io una lampada veloce da montare sul manubrio.Fabrizio riprende il volo.

Arriva pedalento gli comunico che non sto bene e che devo dormire.
Bruno mi da un OKi per il dolore alla costola ,ma e' aqcua fresca.

I miei compagni girano sudano faticano,Federico e' distrutto girano tutta la notte in tre mentre io cerco di recuoerare le botte prese.

Sono le 6.30 mi sveglio Bucci mi chiede come sto mi prendono in giro tutti" sei venuto a fare il campeggio a cinecitta''

Sto ancora intontito,faccio colazione ad un bar( miracoloso),mi sento subito meglio prendo i cornetti ed il caffe per tutti torniamo al campo base:
comunico che sto bene non ho piu' dolori il riposo mi ha fatto bene,sono pronto e ricomincio a girare.Federico si arrende ma ha corso tutta la notte anche per me corro volo,Pedalento non ne ha piu',ad un cambio mi fa aspettare molto,questa volta Bucci da il cambio a Tolomeo e parte,passano dei minuti arriva Pedalento,parto voglio raggiungere Bucci,e' tutta pianura volo metto il padellone,veramente volo supero tutti,ma Bucci non lo vedo,passano dei minuti ad un tratto mi sento urlare ANIMALEEE dove cazzo corri mi sembri un toro a testa bassa,era Bucci gli rispondo corro come Un RINOCERONTE continuiamo insime lui e' stanco ha girato molto piu' di me,(ma io sto bene) dopo qualche km avevo un altro passo lui non mi stava dietro ci salutiamo evolo verso il cambio a Brunetti,gli ultimi giri me li sono goduti moltissimo,gli ultimi giri li abbiamo lasciati al magico Brunetti per coronare il suo sforzo ed il nostro.

Ci rivediamo alla prossima 24 ore

PORTHOS
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
lupo40
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2008
Messaggi: 286
Località: roma

MessaggioInviato: Lun Set 29, 2008 11:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie,ICEMAN ma no era poi cosi importante.L'importante era documentare la nostra 24ore ,spero in qualche modo di esserci riuscito con foto piu' o meno belle. Visto che ci sono le foto delle altre squadre non potresti metterci anche la nostra? ti ringrazio anticipatamente. W LA 24H,W IL TURBIKE lupo40
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Valanga
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 09, 2007
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Mar Set 30, 2008 7:33 am    Oggetto: Rispondi citando

pedalento ha scritto:
Dave ha scritto:
Caro Capitan Viberte
Tra tutti gli elogi MERITATISSIMI alle squadre Turbike manca il nostro.
Propongo un AUTOELOGIO al team All-Stars per aver messo in serie difficoltà le ultime due squadre della classifica.
Non siamo arrivati ultimi e questo è già un risultato; e questo, caro capitano, è stato possibile grazie al contributo di tutti i componenti della squadra nessuno escluso e soprattutto grazie allo spirito di coesione che ci hai trasmesso.
FORZA TURBY Mad Cool Cool
Che ne dici?


Dave!

Insieme a Misacrifico sei la vera novità del gruppo. Capitan Bertelli ha gongolato tutto sabato e domenica ad averti in squadra.

Non c'è bisogno di AUTOELOGI. Gli All-Stars brillano luminosi nel cielo Laughing Laughing Laughing


Caro Francesco

ti posso assicurare che il nostro DAVE è uno TOSTO, sono 20 anni che lavoriamo insieme e lo conosco bene. Se gli prendera' la smania della MTB sara' difficile mettergli la ruota davanti ha lo spirito del vero atleta.

Ciao
Valanga
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
iceman
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 30, 2007
Messaggi: 710

MessaggioInviato: Mar Set 30, 2008 7:56 am    Oggetto: Rispondi citando

lupo40 ha scritto:
Grazie,ICEMAN ma no era poi cosi importante.L'importante era documentare la nostra 24ore ,spero in qualche modo di esserci riuscito con foto piu' o meno belle. Visto che ci sono le foto delle altre squadre non potresti metterci anche la nostra? ti ringrazio anticipatamente. W LA 24H,W IL TURBIKE lupo40

Mi ero già predisposto per farlo !!!
E' quindi con grande piacere che presento la mitica Turbi-All Stars !!!


_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Dave
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 01, 2008
Messaggi: 605
Località: Roma Est

MessaggioInviato: Mar Set 30, 2008 11:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Porthos: un vero rinoceronte... ma di quelli in...zzati!!
L'ho lasciato in zona cambio quando il suo sostituto doveva ancora comparire ... all'orizzonte. "Vedrai che al mio secondo giro mi passerà avanti", pensavo; me lo sono visto dietro dopo il panettone al primo giro che gli sbuffavano le narici come un rinoceronte in carica.
Ho accostato a destra, mi ha ringraziato ed è passato. Il tempo di rendermi conto che non ero fermo e già era sparito nel polverone a farsi strada tra gli altri bikers.
Complimenti! Da grande cercherò di diventare come lui.

Dave

P.S.
Grazie Valanga del commento positivo, tra pelati ci si incoraggia
Ciao a presto in MTB
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
lupo40
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2008
Messaggi: 286
Località: roma

MessaggioInviato: Mar Set 30, 2008 3:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazieeeeeeeeeeeee, icemannnnnnnnn
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Mar Set 30, 2008 3:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

porthos ha scritto:
LA 24 ORE DI PORTHOS.

Non volevo piu' partecipare,dopo le assenze di Stella e Salusti,dopo,l'incidente di Romano Della sala,e visto il mio scarso stato di forma fisica e mentale,pensavo che una passegiata al mare sarebbe stata piu' salutare.

E mattina presto sono le 7,30 prendo ICEMAN ed andiamo a raggiungere gli altri componenti TURBIKERS.

Il campo base e' perfetto,tende gazebi tavoli,il mangiare e ok.

Manca poco alle 12.oo,decidiamo di fare un giro di prova,partono tutti rimango solo con pochissimi compagni( non ricordo nemmeno chi sono)
Non sono in forma smagliante,ho paura a provare la bici,ripenso al sabato precedente,che per arrivare al Guadagnolo ho dovuto chiamare il soccorso ACI.
Parto con la mia mtb in carbonio dopo qualche pedalata volo.Sorrido penso che ora sono in ballo e se sto cosi bene posso dire la mia.

Si parte,il capitano Pedalento impartisce l'ordine dei turni, e dei giri aspettiamo il primo passaggio del capitano,ma non si vede sfrecciano tutti i turbikers delle altre squadre,Brunetti mi guarda e dice "ma che ha sbagliato strada?le risposte le lacsio alla vostra immaginazione,ci passa davanti,Brunetti mi rigurda e mi dice se continua cosi finisce la 24 ore che gira ancora lui.

Mi preparo nella zona cambio per prendere il posto del capitano,arrivano tutti,per ultimo Bucci 6min dopo arriva pedalento,mi preparo parto a razzo recupero i sei minuti di svantaggio e ne do altri dieci al compagno di squadra di Bucci:TOLOMEO (io volo lui ha comunque avuto dei problemi con il cambio).

Comincia il gioco dei cambi,pedalento si riprende pian piano comincia a macinare velocita',Brunetti Vola come un aquila,Federico Fossati e' un mostro.

Ci impegnamo vediamo che giriamo tutti bene.Nonostante gli acciacchi volo.

Terzo giro come mi e' capitato l'anno scorso,cado sul ponticello,brutta botta,cado sul lato dove mi sono rotto la costola a ferragosto,sto male mi voglio ritirare,ma mi assale il dispiacere di lasciare tutti nella m....

Finisco i miei tre giri non do molto peso alla caduta non faccio vedere che sto male,ma non vado piu' come prima.

Torna il mio turno sta calando il buio sempre su questo cazzo di ponticello,uno mi entra da dietro,mi fa cadere e mi ferisce su una gamba.

La costola fa male la gamba sanguina e pure lei si lamenta,perdo tempo,arrivo al cambio dico a Fabrizio che non posso fare il terzo giro di prepararsi per il cambio,finisco il secondo giro fatico,arrivo al campo dei camper 1km da percorrere,ma mi sembrano 50 km duri pieni di dossi insuperabili,arrivo al cambio,Fabrizio parte a razzo io mi trascino,e dentro di me,mi dico stavolta li abbandono tutti me ne vado a casa.

Racconto l'accaduto,non do tanto peso ai dolori che ho,nessuno si rende conto del mio vero stato di forma,stavo pensando veramente di abbandonere la baracca.

Silenziosamente mi abbandono sulla mia brandina ho freddo non sto bene mi copro,mi metto il berretto di lana e una coperta in silenzio mi nascondo nel gazebo mentre sparisco sotto la coperta comunico al capitano che non sto bene.Arriva la notizia della caduta di Fossati,non ho la forza di raggiungerlo,il figlio lo deve accompagnare,in ospedale insieme all'ambulanza,non posso andarmene,non posso lasciare la mia squadra in due.

Sta per tornare Pedalento dovrei dargli il cambio ma non c'e la faccio,dico a Fabrizio come sto e senza dir nulla mi dice ok riparto,e' gia notte lui a girato con le luci di pedalento che dopo tre giri non si sono piu' accese,smonta tutto l'archebugio di lampade,e gli do io una lampada veloce da montare sul manubrio.Fabrizio riprende il volo.

Arriva pedalento gli comunico che non sto bene e che devo dormire.
Bruno mi da un OKi per il dolore alla costola ,ma e' aqcua fresca.

I miei compagni girano sudano faticano,Federico e' distrutto girano tutta la notte in tre mentre io cerco di recuoerare le botte prese.

Sono le 6.30 mi sveglio Bucci mi chiede come sto mi prendono in giro tutti" sei venuto a fare il campeggio a cinecitta''

Sto ancora intontito,faccio colazione ad un bar( miracoloso),mi sento subito meglio prendo i cornetti ed il caffe per tutti torniamo al campo base:
comunico che sto bene non ho piu' dolori il riposo mi ha fatto bene,sono pronto e ricomincio a girare.Federico si arrende ma ha corso tutta la notte anche per me corro volo,Pedalento non ne ha piu',ad un cambio mi fa aspettare molto,questa volta Bucci da il cambio a Tolomeo e parte,passano dei minuti arriva Pedalento,parto voglio raggiungere Bucci,e' tutta pianura volo metto il padellone,veramente volo supero tutti,ma Bucci non lo vedo,passano dei minuti ad un tratto mi sento urlare ANIMALEEE dove cazzo corri mi sembri un toro a testa bassa,era Bucci gli rispondo corro come Un RINOCERONTE continuiamo insime lui e' stanco ha girato molto piu' di me,(ma io sto bene) dopo qualche km avevo un altro passo lui non mi stava dietro ci salutiamo evolo verso il cambio a Brunetti,gli ultimi giri me li sono goduti moltissimo,gli ultimi giri li abbiamo lasciati al magico Brunetti per coronare il suo sforzo ed il nostro.

Ci rivediamo alla prossima 24 ore

PORTHOS


Dici un sacco di palle .... Laughing Laughing Laughing stavo male ... la febbre .... la costola ... il tempo .... il cornetti...

A chi cavolo li hai dati i cornetti? Io non ho visto ed assaggiato niente.
Dov'era questo Bar miracoloso? io e misacrifico siamo andati al ristoro e chi hanno detto: " da 'mo che è finito il caffe ...."
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Siamo anche andati a mendicare dagli amici di pedalando che avevano una "cuccuma" ma anch'essa era vuota ....

Scusa .... un'altra cosa .... dobbiamo aspettare la prossima 24H per vederci ? Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
porthos
Newbie
Newbie


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 789
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Mar Set 30, 2008 7:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Pedalento,io non racconto mai balle.

Domanda agli amici turbike del campo base,forse tu stavi girando!o giravi e dormivi.

Ci rivediamo presto stai tranquillo,domenica vado a Posta con i FRANCHI,alla fine del giro stiamo a pranzo in un noto ristorante del posto.

Anzi se qualcuno vuole aggregarsi logicamente e' il benvenuto.

Volevo ricordarti anche una cosa:ti rammenti ad agosto una riunione veloce tra me,te e il Presidente off road?

Ti ricordi quale erano i tuoi pensieri?

Ed i miei?

Spero che tu ti sia ricreduto di tutto quel discorso che abbiamo fatto.

La realta delle cose e' sempre a meta' dei nostri pensieri.

Un saluto affettuoso ad un grande capitano non solo della mia squadra ma di tutto il TURBIKE OFF ROAD.

Complimenti ancora per come hai preso per mano il gruppo Turbike facendolo partecipare alla bellissima manifestazione della 24 ore.

PORTHOS
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.233 Secondi