Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

ciavattini

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)   La TAPPA DI FARA SABINA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:10:17)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - Nessuna nuova SQUADRA gran fondo
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Nessuna nuova SQUADRA gran fondo

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> PROPOSTE E PROGETTI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aramis
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 833
Località: Roma Balduina

MessaggioInviato: Mer Ott 22, 2008 3:39 pm    Oggetto: Nessuna nuova SQUADRA gran fondo Rispondi citando

Sembrerebbe esserci stato un fraintendimento relativamente a questa iniziativa che, almeno da parte mia, ha il fine di sollecitare una maggiore partecipazione alle Gran Fondo nel Turbike. Personalmente sono un neo ciclista (pratico questo sport solo da 8 anni) ed ho avuto la fortuna di essere stato iniziato dal mitico G.S. Franchi. Da soli 2 anni partecipo al Turbike, unica squadra ciclistica a garantire ogni sabato presenze superiori alle 40 unità. Lungi da me voler suggerire una nuova iniziativa nel Turbike, gioco già di sè perfetto e collaudato da 25 anni di esperienza: al contrario mi piacerebbe condividere la mia passione delle gran fondo anche con gli amici del Turbike, cercando di stilare un calendario valido per la classifica G.F. a cui ci sia una maggiore adesione. Questo credo che sia anche il fine della cena di domani.
_________________
w i moschettieri del re
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
papirri70
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 10, 2007
Messaggi: 386

MessaggioInviato: Mer Ott 22, 2008 4:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

...si si credo che nessuno di noi sia spinto da sentimenti massonici o scissionisti...anzi forse proprio il contrario!!Il gioco TURBIKE è vincente...e squadra che vince non si cambia...ehehe però capire se ci potrebbe essere la possibilità di partecipare a qualche G.F. in più durante l'anno insieme ad altri compagni non sarebbe male!
W i Daini ebbene si esistono anche loro!!
Papirri
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
iceman
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 30, 2007
Messaggi: 710

MessaggioInviato: Mer Ott 22, 2008 6:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Forse il termine "SQUADRA" ha creato un pò di confusione !
Il gioco Turbike, con le squadre così come le conosciamo già (Rinoceronti, Giaguari, Mustang, ecc.) non viene toccato !
La Squadra Gran Fondo è trasversale, esattamente come lo sono state le due "squadre" MTB1 e MTB2...
Raccoglie quegli amici interessati a sviluppare un discorso sulle Gran Fondo, ed a presentarli all'esterno del Turbike, come un'unica formazione. Ancora una volta il paragone con l'MTB è calzante ! Sono state fatte delle divise apposta da indossare nelle manifestazioni MTB; potrebbero essere fatte delle divise apposta da indossare quando si partecipa ad una Gran Fondo.
Spero di aver espresso il pensiero comune che anima questi giorni e che ci porterà, domani sera, ad una pizza in compagnia !
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
dario
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 04, 2007
Messaggi: 206

MessaggioInviato: Mer Ott 22, 2008 7:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

penso che se qualcuno ha pensato il contrario forse è in malafede questa iniziativa è stata spiegata benissimo da Aramis e non è possibile fraintenderla Sad
_________________
Athos
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Gio Ott 23, 2008 1:02 am    Oggetto: Rispondi citando

iceman ha scritto:
Forse il termine "SQUADRA" ha creato un pò di confusione !
Il gioco Turbike, con le squadre così come le conosciamo già (Rinoceronti, Giaguari, Mustang, ecc.) non viene toccato !
La Squadra Gran Fondo è trasversale, esattamente come lo sono state le due "squadre" MTB1 e MTB2...
Raccoglie quegli amici interessati a sviluppare un discorso sulle Gran Fondo, ed a presentarli all'esterno del Turbike, come un'unica formazione. Ancora una volta il paragone con l'MTB è calzante ! Sono state fatte delle divise apposta da indossare nelle manifestazioni MTB; potrebbero essere fatte delle divise apposta da indossare quando si partecipa ad una Gran Fondo.
Spero di aver espresso il pensiero comune che anima questi giorni e che ci porterà, domani sera, ad una pizza in compagnia !


Carissimi amici,
non ho partecipato finora alle proposte sulle attività di GF perchè ho un problema di fondo: è già tanto se riesco a farmi dare 2 licenze per 9Colli e Maratona figuriamoci se le trasferte dovessero essere di più. Inoltre le trasferte sono sicuramente più onerose dei classici appuntamenti turbike ed anche questo è un problema da tener presente.

Sono un pò invidioso di quanti di voi possano fare di più e vi auguro buon divertimento per questa iniziativa.

Vorrei far notare a Marco che c'è un errore nell'interpretazione della classifica MTB: MTB1 ed MTB2 non sono squadre ma categorie!

Dal momento che i partecipanti alle attività MTB sono stati al massimo una decina la divisione in 4 categorie era inopportuna. Per questo, all'inizio dell'anno, di raggruppare gli Elite in MTB1 e gli A in MTB2.

Quindi se l'analogia con MTB deve essere fatta non di squadra si deve parlare ma di programma e classifiche. Ma queste mi sembra che ci siano già anche per le attività GF.

P.S. L'anno scorso, quando, si decise di fare il vestiario invernale ( che turbike non aveva ) io non ero daccordo ad aggiungere "offroad". Luigi ed Enzo possono testimoniare.

Per me turbike è TURBIKE sia quando vado in BDC sia quando vado in MTB.

Abbiamo già TURBIKE e TURBIKE Offroad. Ora aggiungiamo TURBIKE GF. Poi, quando Fabrizio Brunetti convince un pò di turbike a partecipare al ciclocross che facciamo aggiungiamo un'altra maglia ?

Ripeto, io rimango contrario alle divisioni.

A presto!
Francesco
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
porthos
Newbie
Newbie


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 789
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Gio Ott 23, 2008 8:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Francesco non ho avuto modo di parlare con te personalmente e ne approfitto ora per dirti che:

Marco si e sbagliato per il paragone con la MTB.

Noi non vogliamo rompere il gioco Turbike,come qualcuno asserisce e non vogliamo fare un campionato GF Turbike.(La classifica GF TURBIKE resta).

Noi piu' di 20 persone e parlando anche con altre credo di arrivare sulle 25/27 persone,vogliamo stilare un programma da inserire nel gioco Turbike.

Con l'intento di partecipare ad un numero di GRAN FONDO scelte da tutti noi,dove poter visitare e conoscere percorsi nuovi,nella massima sicurezza ed assistenza.

Per quanto riguarda le maglie,l'idea della maglia nuova che io personalmente sto spingendo e' relativa al fatto che vedo la maglia nostra
(VECCHIA ED OBSOLETA).

Pertanto vorrei fare una maglia per chi partecipa alle gran fondo,con una grafica moderna,mantenedo logicamente i stessi colori sociali.

La grafica della maglia ( molto accattivante ) e' quasi ultimata e presto la proporro a tutti.

Ma la cosa piu' importante, e' relativa al fatto che la maglia e' offerta da uno o piu' SPONSOR.

Il resto del vestiario che noi tutti abbiamo resta inalterato,poi nelle prossime riunioni,parleremo anche di introdurre sempre mediante sponsor,degli articoli adatti a noi con nuove grafiche.

Dobbiamo sfruttare anche il sito per le varie pubblicita',il nostro sito ha su alcuni argomenti anche 1000 visite,e questo per chi usa internet e' una cosa allettante.

Dobbiamo sfruttare il fatto che siamo un grosso gruppo,che gira tanto, per portare dentro sponsor che ci permettano di abbassare i nostri costi di sicrizioni e spostamenti vari dando a loro la possibilita'di evidenziare i propri marchi in giro per l'ITALIA.

Dobbiamo crescere,come sono cresciuti molti gruppi sportivi.

Siamo una forza di 100 iscritti,dove ogni sabato si riuniscono in 35/40 persone per dare vita al gioco Turbike.

A Roma ed in Italia non credo che ci siano altri gruppi come noi.

Con la forza di tutti,con l'aiuto di tutti possiamo fare molto.

Per continuare a divertirci.

PORTHOS

FORZA TURBIKE
FORZA RINOCERONTI
FORZA MUSTANG
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alex75
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 04, 2006
Messaggi: 368

MessaggioInviato: Gio Ott 23, 2008 9:31 am    Oggetto: Rispondi citando

...si e no...
50% sono cn l'idea di Francesco,50% con l'idea di Luigi.
il mio pensiero e' di lasciare la classica uscita Turbike il Sabato e metter a questo punto la Domenica GF MTB e GF BDC ognuno poi sceglie cio' che vuole.
Abbiamo acquistato le divise off road per fare 2 gare,all'inizio pieni di entusiasmo poi progetto abbandonato a se stesso.
Sto invece con il pensiero di Luigi nell'entrata di sponsor,spero che non rovinino il clima Turbike,per alleggerire spese di eventuali trasferte e materiale per GF.
...ma il Presidentissimo cosa dice?

D'Artagnan
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
papirri70
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 10, 2007
Messaggi: 386

MessaggioInviato: Gio Ott 23, 2008 9:48 am    Oggetto: Rispondi citando

"Per quanto riguarda le maglie,l'idea della maglia nuova che io personalmente sto spingendo e' relativa al fatto che vedo la maglia nostra
(VECCHIA ED OBSOLETA).
Pertanto vorrei fare una maglia per chi partecipa alle gran fondo,con una grafica moderna,mantenedo logicamente i stessi colori sociali."


Quoto...Ri-quoto....e Stra-quoto!! Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
porthos
Newbie
Newbie


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 789
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Gio Ott 23, 2008 12:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono d'accordo con tutti voi.

E sono contento che ogniuno dica la sua.

Dalla riunione di stasera,risulteranno chiare tantissime cose.

In particolar modo cosa intendiamo con SQUADRA GF,e cosa vogliaamo fare.

Logicamente ripeto:SENZA TOGLIERE NULLA A QUELLO CHE E' IL PROGRAMMA TURBIKE,ANZI RENDERLO PIU' INTERESSANTE.

Faremo poi un comunicato per rendere note le nostre decisioni.

Voglio far presente che parliamo di piu' di 20 persone che aderiscono a questa iniziativa,e sono convinto che vi siano altrettante persone che non sono affatto informate di quello che stiamo facendo.

Per quanto riguarda il PRESIDENTE CESARETTI.
Anche lui e' stato invitato,ma preferisce essere messo al corrente di tutto cio che decidiamo,in seguito,con le cose ben definite e decise.

La cosa lo incuriosisce ma e' anche titubante su diverse posizioni.
Il discorso e' lungo e lo approfondiremo stasera alla riunione.

Sono stati invitati anche il presidente della MTB Carrino ed il SUPER VISORE Silvestri.

Ma per impegni gia' presi non possono essere presenti,ma in linea di massima sono al corrente di questa iniziativa e restano in attesa di conoscere il programma che stiamo vagliando.

PORTHOS
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alex75
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 04, 2006
Messaggi: 368

MessaggioInviato: Gio Ott 23, 2008 12:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

concordo pienamente.
Grande Capitan Porthos,serve per caso qualche sponsor?
Fammi sapere.

D'Artagnan
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
porthos
Newbie
Newbie


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 789
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Gio Ott 23, 2008 1:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se hai dei sponsor anche con piccoli contributi,li prendiamo in considerazione.

Ciao ALEX 75

PORTHOS
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Dave
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 01, 2008
Messaggi: 605
Località: Roma Est

MessaggioInviato: Gio Ott 23, 2008 2:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

alex75 ha scritto:
...si e no...
50% sono cn l'idea di Francesco,50% con l'idea di Luigi.
il mio pensiero e' di lasciare la classica uscita Turbike il Sabato e metter a questo punto la Domenica GF MTB e GF BDC ognuno poi sceglie cio' che vuole.
Abbiamo acquistato le divise off road per fare 2 gare,all'inizio pieni di entusiasmo poi progetto abbandonato a se stesso.
Sto invece con il pensiero di Luigi nell'entrata di sponsor,spero che non rovinino il clima Turbike,per alleggerire spese di eventuali trasferte e materiale per GF.
...ma il Presidentissimo cosa dice?

D'Artagnan


Cosa intendi alex per "lasciare le uscite di sabato"?Toglierle o confermarle?
Perchè credo proprio che il sabato sia l'unico giorno possibile per uscire per molti di noi, a parte qualche evento speciale la domenica.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
aramis
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 833
Località: Roma Balduina

MessaggioInviato: Gio Ott 23, 2008 3:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dave ha scritto:
alex75 ha scritto:
...si e no...
50% sono cn l'idea di Francesco,50% con l'idea di Luigi.
il mio pensiero e' di lasciare la classica uscita Turbike il Sabato e metter a questo punto la Domenica GF MTB e GF BDC ognuno poi sceglie cio' che vuole.
Abbiamo acquistato le divise off road per fare 2 gare,all'inizio pieni di entusiasmo poi progetto abbandonato a se stesso.
Sto invece con il pensiero di Luigi nell'entrata di sponsor,spero che non rovinino il clima Turbike,per alleggerire spese di eventuali trasferte e materiale per GF.
...ma il Presidentissimo cosa dice?

D'Artagnan


Cosa intendi alex per "lasciare le uscite di sabato"?Toglierle o confermarle?
Perchè credo proprio che il sabato sia l'unico giorno possibile per uscire per molti di noi, a parte qualche evento speciale la domenica.



DAVE, LASCIARLE SIGNIFICA CONFERMARLE CHIARO Twisted Evil
_________________
w i moschettieri del re
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> PROPOSTE E PROGETTI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.221 Secondi