Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

manitese

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)   La TAPPA DI FARA SABINA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:10:17)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - 22.11.2008 TRITTICO del GEMELLAGGIO 2008 - 3° tappa
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

22.11.2008 TRITTICO del GEMELLAGGIO 2008 - 3° tappa
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
leonida
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 13, 2007
Messaggi: 589
Località: Roma Piramide

MessaggioInviato: Mar Ott 28, 2008 5:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Propongo comunque, chiunque vinca, che il trofeo a squadre sia dedicato al grande e valoroso STEFANO DE ANGELIS!

Forza STEFANO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
aramis
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 833
Località: Roma Balduina

MessaggioInviato: Mar Ott 28, 2008 5:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

dennyrm ha scritto:
Propongo comunque, chiunque vinca, che il trofeo a squadre sia dedicato al grande e valoroso STEFANO DE ANGELIS!

Forza STEFANO!

Ma mica è morto Wink
_________________
w i moschettieri del re
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Mer Ott 29, 2008 12:26 am    Oggetto: Percorsi e Regolamento Rispondi citando

Ecco i percorsi

TURBAKKI (click per scaricare la traccia)



TURBIPEDATOLFA (click per scaricare la traccia)



E le ultime modifiche apportate al REGOLAMENTO

Citazione:
===========================
La partecipazione al Trittico sarà per squadre.

Per il Turbike sono già definite all'interno del "gioco", quindi ci saranno le aquile, i rinoceronti, etc. etc.
Gli amici di Pedalando, che non hanno squadre e categorie, saranno ospitati nelle squadre Turbike. L'appartenenza all'opportuna categoria sarà decisa dai partecipanti considernando che:
  • Paolo Antiga può stare in coda all'Elite1 o in testa all'Elite 2
  • Pinin è, sicuramente, un A1 come Mario Tarantino.


La scelta delle categorie per gli amici di Pedalando è fondamentale per la partecipazione al TURBAKKI ed è molto utile per le adesioni alle squadre.

Per rendere le forze delle squadre più o meno omogenee, sorteggeremo le partecipazione degli amici di Pedalando a partire dagli Elite1 in giù assegnandoli alle squadre in ordine dalle meno forti alle più forti.

I punteggi conquistati durante le partecipazioni al Trittico sono individuali ma hanno come obiettivo finale quello di concorrono a formare la classifica finale a squadre.

===========================


P.S. Gli amici di Pedalando sono già in fermento! Ecco i loro commenti!
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pedalopoco
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 29, 2008
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mer Ott 29, 2008 4:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Intanto un saluto a tutti.
Sono Pedalopoco (un nick che è tutto un programma), biker di Pedalando ma soprattutto, purtroppo Laughing , il responsabile dei partecipanti coordinatori o, per farla più breve, della preparazione del calendario delle uscite.
Sto organizzando la terza tappa del Trittico del Gemellaggio.
Si tratta di un'escursione in MTB lungo la Valle dell'Aniene: partenza da Anticoli Corrado direzione Subiaco e ritorno.
Al momento sono 55 km per 500 mt di dislivello, suscettibili però di modifiche.
Ho linkato di sotto l'immagine del percorso, che non sono riuscito a postare.
Ciao
SFF
http://www.pedalando.org/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?99787.10
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Mer Nov 05, 2008 7:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scheda ha scritto:
TRITTICO DEL GEMELLAGGIO 2008
Turbakki - Memorial Mario Casaretti - Crono a coppie in BDC


  • Data 8 novembre 2008
  • Partenza Passo Corese (Google Maps)
  • Modalità di esecuzione E' una cronometro in BDC da svolgersi a coppie per categorie ( come da regolamento Turbike: Elite1, Elite2, A1, A2 )
    Le coppie saranno formate la mattina dell'evento ad estrazione fra i partecipanti organizzati per categoria
    Le coppie parteciparanno singolarmente alla manifestazione ed il tempo all'arrivo sarà relativo al secondo atleta !
    Al termine della manifestazione sarà stilata la classifica di arrivo per categoria
    I punteggi guadagnati da ogni partecipante saranno accumulati nella squadra di appartenenza.
  • Tipo Crono a coppie
  • ORA Ritrovo 8.30; Giro di ricognizione 9.00; Partenza 10.30
  • Percorso Montelibretti, Moricone, Stazzano e quindi a destra per Roma via della neve con arrivo al Distributore della Tamoil.

    Circa una trentina di km con traffico limitato e percorso senza attraversamenti di strade.

    Ci ritroveremo a Passo Corese per le 8.30. Alle 9.00 partirà il giro di ricognizione e riscaldamento. Durante questo periodo il Presidente Marcello Cesaretti con un opportuno supporto definirà, ad estrazione, le coppie.

    Terminato il giro di ricognizione le partenze saranno scaglionate a partire dalle ore 10.30.



_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Ven Nov 07, 2008 1:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vorrei ricordarvi l'appuntamento di Domani Mattina con ritrovo alle 8.30 a Passo Corese (Google Maps)

Vi segnalo il mio Resoconto del Turbakki 2006 dove, aiutato, da un turbike di grande esperienza ho avuto un buon risultato ma, soprattutto, tanto divertimento. Cosa che spero riaccada domani a tutti noi!

Il Resoconto dovrebbe fugare gli ultimi dubbi su cos'è il TURBAKKI

E' un gioco! Un gioco nel quale padri di famiglia, spesso un pò attempati, vestono per qualche ora i panni dei propri beniamini e si divertono a scimiottare i ciclisti professionisti.

Un paio d'ore di agonismo misto a goliardia finito i quali ci si rimette i panni di tutti i giorni e si rientra...

A domani!
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
quentin
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 09, 2007
Messaggi: 73

MessaggioInviato: Sab Nov 08, 2008 4:10 pm    Oggetto: Trittico del Gemellaggio 1 - Turbike-Pedalando - Turbakki Rispondi citando

Riporto qui di seguito il post che ho appena inserito sul sito di Pedalando:

Una bellissima uscita, su percorso di quelli che piacciono a me.

A me capita di stare in coppia con Nardini, che va liscio e in agilità come se niente fosse.

Ci hanno superato un pò di coppie di missili, ma qualcuna l'abbiamo superata pure noi.

E' la prima volta che faccio una crono, per di più a coppie. Bella esperienza, in salita facevo il ritmo io che ero più lento e sul falso piano entrambi.
Nell'ultima parte in falsopiano in discesa, circa 6km, abbiamo tirato. Il contakm del cardio segnava 45-50 km/h fisso.
Alle fine ho chiesto il tempo che ci avevamo messo: 1h07m per 30km e 450m di dislivello.

Non so se va bene o male, sono curioso di sapere quanto ci hanno messo gli E1 ed E2.

Un ringraziamento a Turbike per l'organizzazione perfetta.

Alla prossima del Trittico: Cronoscalata combinata in BDC+MTB Ladispoli-Tolfa di sabato prossimo.

--------------------------------------------------------------------------------
Mario
dal 01/01/08: 8.408km-95.053m
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Lun Nov 10, 2008 9:47 am    Oggetto: Re: Trittico del Gemellaggio 1 - Turbike-Pedalando - Turbakk Rispondi citando

quentin ha scritto:
Riporto qui di seguito il post che ho appena inserito sul sito di Pedalando:

Una bellissima uscita, su percorso di quelli che piacciono a me.

A me capita di stare in coppia con Nardini, che va liscio e in agilità come se niente fosse.

Ci hanno superato un pò di coppie di missili, ma qualcuna l'abbiamo superata pure noi.

E' la prima volta che faccio una crono, per di più a coppie. Bella esperienza, in salita facevo il ritmo io che ero più lento e sul falso piano entrambi.
Nell'ultima parte in falsopiano in discesa, circa 6km, abbiamo tirato. Il contakm del cardio segnava 45-50 km/h fisso.
Alle fine ho chiesto il tempo che ci avevamo messo: 1h07m per 30km e 450m di dislivello.

Non so se va bene o male, sono curioso di sapere quanto ci hanno messo gli E1 ed E2.

Un ringraziamento a Turbike per l'organizzazione perfetta.

Alla prossima del Trittico: Cronoscalata combinata in BDC+MTB Ladispoli-Tolfa di sabato prossimo.

--------------------------------------------------------------------------------
Mario
dal 01/01/08: 8.408km-95.053m


Manzanilla si è lamentata per tutto il giro di ricognizione. Era la sua 1° esperienza in BDC di questo tipo e, secondo me, aveva un pò paura... non aveva fiducia nei suoi mezzi.

Si era attardata in prossimità di stazzano. L'ho aspettata e le ho spiegato com'era il "gioco" e lei:"no... non sto bene ... non ce la faccio .... fammi mettere negli A2 ----"
Provo a chiamare 2-3 volte il Presidente che, evidentemente, ha altro a cui pensare .... non so se ha capito ....

Chiamo Luposila e gli dico la stessa cosa ... "fai mettere giulia in A2".

Siamo un pò attardati, complice uno scatenamento sulla via della neve.

Quando arriviamo alla partenza gli A2 sono giù tutti partiti. E' anche partita la 1° coppia A1.

Mi dicono di preparami ... ma non sò chi viene con me...

Beh! L'avevo sperato ... in coppia siamo io e Giulia. Le dico di spogliarsi e lasciare tutto!!!!

Partiamo le dico di starmi a ruota e di avvertirmi se non regge il ritmo.

Lei va di conserva .... sui primi dossi non spinge.... Io l'aspetto in cima e ripartiamo.

Lungo il percorso recuperiamo Roccia e Bronzino prima e Vittorio, Med e Ciavattini ( se non sbaglio ) dopo.

Cominciano a superarci i treni ed istintivamente gli andrei dietro ma Giulia non mi segue .... vabbè... ci divertiamo così.

Arriva il pezzo più brutto per me Montelibretti e Moricone. Soffro le salite ... Altre coppie gi raggiungono e ci superano.

Lo sapevo ... le avevo detto che sarebbe andata cosi ... Giulia in salita va meglio di me ...

Vabbe' le ho detto di andare comunque ... io recupero in discesa ...

Le và, guadagna decine di metri sugli ultimi dossi. A Stazzano mi me ne rifila un pò ed in un gruppetto guadagna un bel pò di terreno.

In cima arrivo affaticato .... so che la discesa mi permetterà di recuperare... spingo per riprendere Giulia ma devono passare dei minuti!!!

Quando la raggiungo le dico di mettersi a ruota e sfruttando le velocità che avevo la porto vicino ai 50 Km/h ....

Lei finalmente mi dice che si stà divertendo... me l'aveva già detto sulle discese dopo Montelibretti...

Sono contento... per me vale più di una vittoria !!!
Ho faticato troppo, però, era un mese che non uscivo. Per la prima volta nella mia vita di ciclista del sabato ho degli accenni di crampi...

Ralento un pò bevo l'ultimo goccio dalla boraccia ma siamo all'arrivo...

Ultimi strappi ecco l'area di servizio .... ci arriviamo appaiati.

il mio contakilometri sega 1h.10' ... non male! Ma è meno importante della soddisfazione di tutti i partecipanti.

Ah! dimenticavo .... a 500 metri dall'arrivo ci ha superato l'eurostar Carpentieri.... Padre e figlio che volavano sull'ultimo dosso prima dell'arrivo...

Uno spettacolo !!!!

Vi aspetto tutti per ripetere il divertimento Sabato prossimo Da Ladispoli a Tolfa!
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
brunetti
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 27, 2006
Messaggi: 190

MessaggioInviato: Gio Nov 13, 2008 9:30 pm    Oggetto: A TUTTAAA!!! Rispondi citando

PER COLORO CHE NON VOGLIONO INGARELLARSI NELLA GARA MA VOGLIONO SALIRE A TOLFA IN MTB IN MODO TURISTICO POSSONO VENIRE
CON ME E ALTRI NEOFITI DELLA MTB PER INPARARE PROMETTO CHE SI VA TUTTI INSIEME E SI TORNA TUTTI INSIEME PER ADESIONI CONTATTARMI SUL FORUM OPPURE AL 3388473551 CIAO A SABATO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Gio Nov 13, 2008 11:37 pm    Oggetto: Re: A TUTTAAA!!! Rispondi citando

brunetti ha scritto:
PER COLORO CHE NON VOGLIONO INGARELLARSI NELLA GARA MA VOGLIONO SALIRE A TOLFA IN MTB IN MODO TURISTICO POSSONO VENIRE
CON ME E ALTRI NEOFITI DELLA MTB PER INPARARE PROMETTO CHE SI VA TUTTI INSIEME E SI TORNA TUTTI INSIEME PER ADESIONI CONTATTARMI SUL FORUM OPPURE AL 3388473551 CIAO A SABATO


Fabrizio, stai tranquillo .... non si ingarella nessuno. Si parte tutti insieme e le squadre devono andare insieme. l'arrivo viene preso sul 3° del gruppo quindi nessuno se ne andrà da solo.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Ven Nov 14, 2008 12:24 am    Oggetto: ATTENZIONE agli ultimi cambiamenti!!! Rispondi citando

TRITTICO DEL GEMELLAGGIO 2008
TurbiPedaTolfa - Combinata a squadre BDC + MTB


ATTENZIONE!
Per le piogge di questi giorni ci sono dei cambiamenti nelle partenze e sul percorso MTB !!!!


Programma ha scritto:
  • Data 15 novembre 2008
  • Partenza Ladispoli - P.za G.Falcone - Municipio (Google Maps)
  • Modalità di esecuzione E' una combinata a squadre. Le squadre dovranno dividersi in 2 gruppi fra BDC e MTB .

    I gruppi saranno formati la mattina dell'evento.

    I gruppi parteciparanno singolarmente alla manifestazione ed il tempo all'arrivo sarà relativo al terzo atleta del gruppo!

    La partenza dei gruppi congiunta. Si procederà tutti insieme fino alla strada furbara sasso dove i gruppi BDC e MTB di divideranno per percorsi diversi.

    L'arrivo dei gruppi BDC sarà in piazza a Tolfa. L'arrivo dei gruppi MTB sarà ai "rimissini" 13° Km della SP S.Severa-Tolfa.

    Al termine della manifestazione sarà stilata la classifica di arrivo.
    I punteggi saranno guadagnati dal 3° partecipante e saranno assegnati a tutti i componenti del gruppo.

    I punti individuali, cosi ottenuti, saranno accumulati nella squadra di appartenenza.
  • Tipo Combinata a squadre BDC + MTB
  • ORA Ritrovo 8.30
  • Partenza 9.00


  • Percorso
    MTB:

    30 Km, 700 m di dislivello

    Ladispoli, Monte Tosto, Sambuco, Aereoporto Savini, Pian della Carlotta, Rimissini

    ( il proseguimento del percorso previsto per st.da dei campi di S.Lucia, st.da vicinale dei Fani per arrivare in piazza a Tolfa è annullato per consentire ai gruppi BDC e MTB di partire insieme e terminare insieme!!!)

    BDC:

    50 Km, 800 m di dislivello

    Ladispoli, Cerenova, Furbara, Sasso, Manziana, Canale Monterano, Tolfa


Le previsioni METEO dicono che piove venerdi ma NON PIOVE SABATO MATTINA !!!!
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
aramis
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 833
Località: Roma Balduina

MessaggioInviato: Ven Nov 14, 2008 7:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Per chi come me, ha bisogno di perdere qualche kg Embarassed , ed iniziare a fare fondo a bassi regimi, appuntamento, in bdc, al mc donald agip di via aurelia alle 7.30 per essere alle 9 a ladispoli, fare il giro con gli altri e tornare o in bdc o con il treno di ladispoli. Wink ciao max (3488955843)
_________________
w i moschettieri del re
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
leonida
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 13, 2007
Messaggi: 589
Località: Roma Piramide

MessaggioInviato: Ven Nov 14, 2008 11:39 am    Oggetto: Rispondi citando

aramis ha scritto:
Per chi come me, ha bisogno di perdere qualche kg Embarassed , ed iniziare a fare fondo a bassi regimi, appuntamento, in bdc, al mc donald agip di via aurelia alle 7.30 per essere alle 9 a ladispoli, fare il giro con gli altri e tornare o in bdc o con il treno di ladispoli. Wink ciao max (3488955843)


Max perchè non ci vediamo a Torrimpietra? Sono 100 km fino a Tolfa e ritorno..

Leonida
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
porthos
Newbie
Newbie


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 789
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Ven Nov 14, 2008 11:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Grande Leonida per me e ICEMEN va bene da Torreimpietra (Supermercato).

Fammi sapere.

PORTHOS
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
porthos
Newbie
Newbie


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 789
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Ven Nov 14, 2008 12:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

ore 8.00 Torreimpietra,siamo un bel gruppetto.

Raggiungiamo De simone e poi partiamo con gli altri.

fatevi vivi e dite chi siamo.

PORTHOS
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.203 Secondi