Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

Associazione Luigi Sperone Onlus

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)   La TAPPA DI FARA SABINA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:10:17)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - MTB sabato 29 -stazzano
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

MTB sabato 29 -stazzano
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aramis
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 833
Località: Roma Balduina

MessaggioInviato: Dom Nov 23, 2008 10:08 pm    Oggetto: MTB sabato 29 -stazzano Rispondi citando

Quentin propone:
Escursione (MTB) del: 29/11/2008 n. 717

MONTI LUCRETILI - CLASSIC TOUR
Fonte Malatesta

Nulla è dovuto agli accompagnatori per ciascuna escursione; per partecipare occorre iscriversi preventivamente all'associazione; le nostre attivita' saranno accessibili SOLO ai soci regolarmente iscritti e con certificato medico valido.
ATTENZIONE: NON è piu' possibile iscriversi o rinnovare l'iscrizione e/o consegnare il certificato medico scaduti alla partenza dell'escursione.
Contatti e Organizzazione:

Mario Tarantino (348.8873535)
Roberto Cosci (338-8615024)

Note Significative del percorso

Impegno fisico (1-5): (4) Medio-impegnativo
Diff. Tecnica (1-5): (4) difficile
Livello Generale (1-6): (4) Medio-Impegnativo
Lunghezza del percorso: 30Km.
Dislivello: 1100mt.
Pranzo al Sacco: Si

Orari, Appuntamenti e partenza

09.00: Stazzano - parcheggio in prossimità di Piazza Aristide Cornoldi (vicino alla chiesa)
09.30: Partenza (in bike)

Dopo la fangata di sabato mi è tornata la voglia in Mtb . Conosco in parte il percorso proposto ed è bellissimo. Non è lontano arrivarci e l'orario è comodo. Che ne dite .... accettiamo l'invito Question Question
In effetti allenarsi per le g.f. è ancora presto e non è male sfruttare dicembre per divertirci con le ruote grasse tutti insieme.

aramispensiero Twisted Evil
_________________
w i moschettieri del re
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
quentin
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 09, 2007
Messaggi: 73

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 11:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie della pubblicità Aramis.
qui di seguito il post che ho inserito sul nostro sito.
Siete i benvenuti.

****************

Sabato 29 Lucretili - Classic Tour in MTB

Vicino Roma, una vera palestra di total MTB.

Questi in 10 punti i dati essenziali dell’escursione:
1. sterrato pedalabile (tanto),
2. bici in spalla e camminare (poco)
3. asfalto (pochissimo)
4. appettate al 20% su massetto in cemento
5. appettate al 19 % su sterrato sconnesso
6. discese tecniche su fondo sconnesso
7. sterrati da padellone
8. lunghezza 30 Km - dislivello 1100 m
9. difficolta' tecnico-fisica: 4-4 (medio-alta)
10. tempo necessario: circa 4 ore


Il percorso si svolge all’interno del Parco Regionale Naturale dei Monti Lucretili e si sviluppa nell'area compresa fra Stazzano, Fonte Malatesta, Casale Capo di Porco nella zona fra Monte Guardia e Monte Pellecchia.

La descrizione completa dell'escursione è nella scheda.

Per chi vuole, la traccia GPS è nell’archivio di Pedalando nella sezione Lazio - Intorno Roma

Accorrete numerosi, ci divertiremo.

Appuntamento alle ore 9 a Stazzano - parcheggio in prossimità di Piazza Aristide Cornoldi (vicino alla chiesa) e partenza in MTB alle 9.30.

Chi pensa di venire posti qui sotto.

Mario e Roberto


--------------------------------------------------------------------------------
Mario
dal 01/01/08: 9.020 km - 100.053 m
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
tex.wilier
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 868

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 4:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non vorrei che fosse un pò troppo impegnativo, il rischio è che molti (vedi Presidente) difronte ad un percorso difficile o comunque tostarello non ti segua, facciamo che L'MTB porti più amici possibili e divertimento assicurato per tutti. Wink Wink
Ciao a tutti
Pinarello osservazione
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
guerrierodalfierocipiglio
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 551

MessaggioInviato: Mar Nov 25, 2008 8:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Scusate se sono sempre io a (rompere i cosiddetti.....)
E mi scusino quelli che pensano che le discussioni importanti si debbano fare fuori dal forum.
Ma dove se non sul forum che è aperto a tutti dal momento che le riunioni del direttivo sono ormai un retaggio del passato.

Vedete, dico la mia:
Se Un gruppo gemellato a noi ci invita a fare una uscita che di diritto viene inserita nelle attività del Turbike, credo sia interessante ed aggregante cercare di parteciparvi e rendere poi l'invito. Se poi ci sono difficoltà (Soggettive) per qualcuno di noi, non credo che questi faccia una cosa carina proponendo, sempre sul forum, una cosa alternativa alla precedente, ma questo non perchè non ne abbia il diritto, solo che non lo trovo carino: perchè questo divide e non aggrega.
E' come se, stilato il calendario Turbike per il 2009, ognuno di noi si senta in diritto di proporre uscite alternative allo stesso programma, proponendole sul Forum.
Vogliamo parlarne???

In qeusto caso dico:
WWWWWIl TURBIKE che ci rappresenta tutti.....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
aramis
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 833
Località: Roma Balduina

MessaggioInviato: Mar Nov 25, 2008 8:53 am    Oggetto: Rispondi citando

guerrierodalfierocipiglio ha scritto:
Scusate se sono sempre io a (rompere i cosiddetti.....)
E mi scusino quelli che pensano che le discussioni importanti si debbano fare fuori dal forum.
Ma dove se non sul forum che è aperto a tutti dal momento che le riunioni del direttivo sono ormai un retaggio del passato.

Vedete, dico la mia:
Se Un gruppo gemellato a noi ci invita a fare una uscita che di diritto viene inserita nelle attività del Turbike, credo sia interessante ed aggregante cercare di partecipare e rendere poi l'invito. Se poi ci sono difficoltà (Soggettive) per qualcuno di noi, non credo che questi faccia una cosa carina proponendo, sempre sul forum, una cosa alternativa alla precedente, ma questo non perchè non ne abbia il diritto, solo che non lo trovo carino: perchè questo divide e non aggrega.
E' come se, stilato il calendario Turbike per il 2009, ognuno di noi si senta in diritto di proporre uscite alternative allo stesso programma, proponendole sul Forum.
Vogliamo parlarne???

In qeusto caso dico:
WWWWWIl TURBIKE che ci rappresenta tutti.....

Caro presidente, credo che il problema dell'uscita proposta da Quentin sia il livello 4 indicato, che potrebbe aver spaventato qualcuno. Io ci sarò perchè tanti anni fà la feci e mi entusiasmò. Spero a questo punto di vederti insieme a pedalento. Di sicuro verranno D'artagnan e roccia. ciao max
_________________
w i moschettieri del re
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
alex75
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 04, 2006
Messaggi: 368

MessaggioInviato: Mar Nov 25, 2008 9:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Sfogliando qualsiasi rivista di bici che parli di allenamento si puo' leggere che questo sarebbe un periodo di riposo.
Secondo me fare Km 100/200/300 ora non porterebbe alcun risultato positivo perche si arriverebbe verso Marzo/Aprile bene poi iniziera' la discesa.
Stanchi,stressati per il troppo pedalare che porteranno prestazioni pessime nei mesi caldi.
Noi ovviamente non siamo atleti professionisti quindi pensiamo solo al divertimento vero che possono dare una bici ed un gruppo di amici.
Piu' uniti siamo e piu' ci divertiamo.

D'Artagnan
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Mar Nov 25, 2008 11:04 am    Oggetto: Rispondi citando

aramis ha scritto:
guerrierodalfierocipiglio ha scritto:
Scusate se sono sempre io a (rompere i cosiddetti.....)
E mi scusino quelli che pensano che le discussioni importanti si debbano fare fuori dal forum.
Ma dove se non sul forum che è aperto a tutti dal momento che le riunioni del direttivo sono ormai un retaggio del passato.

Vedete, dico la mia:
Se Un gruppo gemellato a noi ci invita a fare una uscita che di diritto viene inserita nelle attività del Turbike, credo sia interessante ed aggregante cercare di partecipare e rendere poi l'invito. Se poi ci sono difficoltà (Soggettive) per qualcuno di noi, non credo che questi faccia una cosa carina proponendo, sempre sul forum, una cosa alternativa alla precedente, ma questo non perchè non ne abbia il diritto, solo che non lo trovo carino: perchè questo divide e non aggrega.
E' come se, stilato il calendario Turbike per il 2009, ognuno di noi si senta in diritto di proporre uscite alternative allo stesso programma, proponendole sul Forum.
Vogliamo parlarne???

In qeusto caso dico:
WWWWWIl TURBIKE che ci rappresenta tutti.....

Caro presidente, credo che il problema dell'uscita proposta da Quentin sia il livello 4 indicato, che potrebbe aver spaventato qualcuno. Io ci sarò perchè tanti anni fà la feci e mi entusiasmò. Spero a questo punto di vederti insieme a pedalento. Di sicuro verranno D'artagnan e roccia. ciao max


Cari amici, vi ringrazio per il pensiero e per l'invito ma giovedi dovrò fare un piccolo intervento che, non stante la corta convalescenza, non mi permetterà di andare in bici fino a gennaio.

Vorrei dire, però, che Mario , con tutta l'esperienza di Pedalando, ha fatto un ottima scheda.

Il percorso corto con un dislivello interessante è già un avvertimento per chi è poco allenato o non abbia voglia di "soffrire" in salita.

Le attese, la bici in spalla e la discesa sconnessa dicono il resto. Se potessi ci sarei e, sono sicuro, mi divertirei....

Anche perchè la filosofia degli amici di Pedalando ( l'avete vista sabato scorso) è quella di non lasciare nessuno indietro!

E' anche vero, però, che chi non è preparato fisicamente e mentalmente ad affrontare la fatica è meglio che rinunci.

L'uscita deve essere pricipalmente divertimento. Per se e per gli altri.

In fine. Personalmente non conosco il percorso.

Se avete dei dubbi chiamate Mario e chiedetegli consigli e chiarimenti. Non credo che avrà problemi a darveli ed ha mettere tutti in condizione di decidere o meno la partecipazione.

Buona pedalata a tutti!
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
aramis
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 833
Località: Roma Balduina

MessaggioInviato: Mar Nov 25, 2008 2:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

quentin ha scritto :
4. appettate al 20% su massetto in cemento
5. appettate al 19 % su sterrato sconnesso

Qualcuno può spiegarmi il significato. C'è da preoccuparsi Question Wink
_________________
w i moschettieri del re
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
alex75
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 04, 2006
Messaggi: 368

MessaggioInviato: Mar Nov 25, 2008 2:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti,
Come dice Francesco se quella dei Pedalando e' troppo impegnativa per noi potremmo organizzarne una noi di livello tecnico-fisico 2-2.
Si potrebbe pensare di fare 60/80 km in tranquillita',il problema e' la conoscienza dei circuiti visto che non ci sarebbe Francesco.
Possiamo richiedere la presenza di Enzo.
Cosa ne pensate?

D'Artagnan
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
aramis
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 833
Località: Roma Balduina

MessaggioInviato: Mar Nov 25, 2008 2:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

alex75 ha scritto:
Ciao a tutti,
Come dice Francesco se quella dei Pedalando e' troppo impegnativa per noi potremmo organizzarne una noi di livello tecnico-fisico 2-2.
Si potrebbe pensare di fare 60/80 km in tranquillita',il problema e' la conoscienza dei circuiti visto che non ci sarebbe Francesco.
Possiamo richiedere la presenza di Enzo.
Cosa ne pensate?

D'Artagnan

Mai dai, andiamo con Quentin che ci divertiamo. Lo sai che assistono tutti.
_________________
w i moschettieri del re
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
alex75
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 04, 2006
Messaggi: 368

MessaggioInviato: Mar Nov 25, 2008 2:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per me non ci sono problemi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
roccia
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2006
Messaggi: 560

MessaggioInviato: Mar Nov 25, 2008 2:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

alex75 ha scritto:
Ciao a tutti,
Come dice Francesco se quella dei Pedalando e' troppo impegnativa per noi potremmo organizzarne una noi di livello tecnico-fisico 2-2.
Si potrebbe pensare di fare 60/80 km in tranquillita',il problema e' la conoscienza dei circuiti visto che non ci sarebbe Francesco.
Possiamo richiedere la presenza di Enzo.
Cosa ne pensate?

D'Artagnan
Con la traccia GPS possiamo trovare la stradada da soli, Confused ma secondo me andando con i pedalando rischiamo meno Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
quentin
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 09, 2007
Messaggi: 73

MessaggioInviato: Mar Nov 25, 2008 3:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non preoccupatevi, le appettate sono comunque brevi, qualche centinaio di metri. E poi si può sempre scendere ed andare a piedi spingendo la bike.

Siccome mi erano rimasti i premi in palio per il GPM dell'escursione alla Macchiarvana che non abbiamo potuto fare per il maltempo, li rimettiamo in palio sabato.

I dettagli sul nostro sito:

http://www.pedalando.org/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?101361.20#post_101485
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
aramis
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 833
Località: Roma Balduina

MessaggioInviato: Mar Nov 25, 2008 3:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

per sabato presenti:
d'artagnan
aramis
roccia
guerriero d.f.c. Question

Pinarello vieni con noi che ci divertiamo Twisted Evil
_________________
w i moschettieri del re
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
roccia
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2006
Messaggi: 560

MessaggioInviato: Mar Nov 25, 2008 3:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Guardati i premi http://www.pedalando.org/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?101361.20#post_101485
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.212 Secondi