Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

Associazione Luigi Sperone Onlus

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)   La TAPPA DI FARA SABINA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:10:17)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Resoconto: L'Occhio del Presidente: Cottanello.
Postato il Lunedì, 29 ottobre @ 13:13:42 CET di pedalento

G.S. TURBIKE giaguarotto45 Scrive "

COTTANELLO

l'occhio del presidente



Con questa tappa si conclude la stagione ciclistica del Turbike.

Il tempo è ancora bello e si prevede una giornata calda. Si parte da passo corese tutti insieme e la prima salita posta dopo appena tre chilometri farà la prima selezione. Chiaramente i più forti andranno a fare il giro più lungo ed impegnativo, mentre gli "A2" percorreranno la parte sinistra e scaleranno fonte Cerro da Cottanello.

Oggi, stranamente è assente Brunetti che avrebbe dovuto...vedersela con Carmine Basta ( fra i due c'è stato in settimana ..via sito, un "battibecco" molto sportivo che ha tuttavia generato una sfida). Quindi fra i due sarà tutto rinviato al prossimo anno che sarà certamente molto bello e combattuto. Oggi, mossiere di turno è Andrea Fossati dei "Bufali" che verrà ancora coadiuvato da Gennaro Balzano (ancora convalescente) mentre il Presidente pedalerà regolarmente con gli "A2".

Ormai i vincitori delle varie categorie sono già definiti , forse ci sarà da vedere per il podio della "E2" e forse della "A2". Quindi sarà come al "Tour" una tappa di trasferimento e poi tutti felici e contenti! Ci sono infatti alcuni "E2" che faranno il corto, mentre altri meno accreditati tenteranno l'impresa. Luigi Neri sarà uno di ...quelli! Appena lasciato il parcheggio si comincia a pedalare in salita e strappo dopo strappo si arriva al primo bivio per Poggio Mirteto dove arriva la prima vera salita che porta a Granari e poi a Montopoli e quindi a Poggio Mirteto paese; quì le nostre strade si dividono : i forti a destra e i deboli a sinistra!

Il percorso di destra è più lungo e presenta un paio di salite impegnative prima di affrontare la salita conclusiva che da Contigliano svalica "Fonte Cerro" mt. 820 dove è posto il nostro arrivo. Per gli altri il giro più corto e più semplice ma con la salita finale forse un po' più impegnativa. Comunque, a Fonte Cerro arrivano per primi i forti Elite! Carmine Basta si ripaga ampiamente di sabato scorso e rifila 4' al fortissimo Massimo Salusti che vince la tappa della "E1"! Al posto d'onore Claudio Rufa ( finalmente libero dalle massacranti gran-fondo ) oggi rientrato in gruppo. Al terzo posto Fabio Gentili. Ci sono anche due forti ciclisti del gruppo Pedalando che si sono fatti onore sulle lunghe e dure salite odierne. Nella "E2" vince ancora (ma con qualche ..crampo) Buccilli che corona un'annata fantastica! Per il secondo posto si aspettava il solito "duello" fra Petella e Antoniucci che non c'è stato e questa volta il buon Marco ha dovuto cedere il passo ad un grande Stefano Molinari! Nella "A1" Stefano De Angelis chiarisce ogni equivoco e rifila qualche minuto al suo rivale di turno, ovvero Salvatore Serra; per il terzo posto rivediamo un grande Zanon scortato dal fido gregario Cecchettini! Ma l'impresa più grande è in "A2" dove Marco Degl'Innocenti centra finalmente la sua prima vittoria di tappa e forse quel podio che non si aspettava più! Parte subito forte ed a Cottanello ha già un buon vantaggio su Bruno De Angelis mentre gli altri seguono in ..silenzio. Allo svalico di Fonte Cerro il suo vantaggio rasenta i 4' sul Leader Goyret! 4'30" su un grande Bruno e quasi 5' su Vittorio bertelli e Roccia!

Complimenti Marco sei riuscito a vincere nonostante ...il Langhiru!!!
 
   tolfaDSC_0010.JPG

Marcello Cesaretti

"

 
Links Correlati
· Inoltre G.S. TURBIKE
· News by pedalento


Articolo più letto relativo a G.S. TURBIKE:
24H MTB ROMA: come costruire l'impianto luci


Votazione Articoli
Punteggio Medio: 0
Voti: 0

Per favore impiega un secondo per dare il tuo voto:

Excellent
Very Good
Good
Regular
Bad



Opzioni

 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico


Associated Topics

L'occhio del Presidente

Spiacente, non sono disponibili i commenti per questo articolo.
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.179 Secondi