Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

ciavattini

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)   La TAPPA DI FARA SABINA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:10:17)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - G. F. del GARGANO
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

G. F. del GARGANO

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le attività GF
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maxbufalonen
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Mar Mag 11, 2010 10:00 am    Oggetto: G. F. del GARGANO Rispondi citando

Cari Amici gran fondisti;

mentre voi facevate la gran fondo della Vernaccia, il sottoscritto e il prode Ezio Rinaldi si cimentavano nella gran fondo del Gargano.
Premettendo che grazie all'interessamento di un ex-turbike, ora Petit Velò nella figura di Mario Senfett che ha provveduta a fare l'iscrizione, ho avuto l'onare di partire davanti alla prima griglia cosa assai piacevole....!
Questi i numeri del mio Polar: 73 km di salita 72 km di discesa e 15 km di pianura !!!!!!!!!!! Totale 160 km per 2975 m/dsl
Giornata di sole fantastico, strade e panorami altrettanto fantastici, nemmeno una buca a pagarla e totale assenza di traffico nonostante la viabilità non fosse negata.
Si parte da Manfredonia si risale fino a Vieste percorrendo la litoranea che non ti concede un metro di pianura, da dove ci si inoltra nel Gargano svalicando il passo del Lupo (18 km di salita), si riscende a Mattinata (25 km di discesa), da dove inizia la salita di Monte S'Angelo (20 Km di salita) ad 870 metri sul mare, e non lo perdi mai di vista e si torna a Manfredonia con ancora qualche salitella da pedalare ancora !
L'accoglienza all'arrivo vi posso assicurare che non aveva nulla a che invidiare alle più blasonate gran fondo con pasta party infinito e premi in quantità industriale.
Io l'anno prossimo la ri fò....e ve la consiglio !

Saluti

Max Bisontonen



Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing [/b]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Mar Mag 11, 2010 11:19 am    Oggetto: Re: G. F. del GARGANO Rispondi citando

maxbufalonen ha scritto:
Cari Amici gran fondisti;

mentre voi facevate la gran fondo della Vernaccia, il sottoscritto e il prode Ezio Rinaldi si cimentavano nella gran fondo del Gargano.
Premettendo che grazie all'interessamento di un ex-turbike, ora Petit Velò nella figura di Mario Senfett che ha provveduta a fare l'iscrizione, ho avuto l'onare di partire davanti alla prima griglia cosa assai piacevole....!
Questi i numeri del mio Polar: 73 km di salita 72 km di discesa e 15 km di pianura !!!!!!!!!!! Totale 160 km per 2975 m/dsl
Giornata di sole fantastico, strade e panorami altrettanto fantastici, nemmeno una buca a pagarla e totale assenza di traffico nonostante la viabilità non fosse negata.
Si parte da Manfredonia si risale fino a Vieste percorrendo la litoranea che non ti concede un metro di pianura, da dove ci si inoltra nel Gargano svalicando il passo del Lupo (18 km di salita), si riscende a Mattinata (25 km di discesa), da dove inizia la salita di Monte S'Angelo (20 Km di salita) ad 870 metri sul mare, e non lo perdi mai di vista e si torna a Manfredonia con ancora qualche salitella da pedalare ancora !
L'accoglienza all'arrivo vi posso assicurare che non aveva nulla a che invidiare alle più blasonate gran fondo con pasta party infinito e premi in quantità industriale.
Io l'anno prossimo la ri fò....e ve la consiglio !

Saluti

Max Bisontonen



Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing [/b]


Sono stato a "casa mia" il 1° maggio e ritornare questo fine settimana per la GF era improponibile.

La prossima volta che scendo mi porto la bici e me la faccio in solitario Wink

Il Gargano ed il Vulture sono le due località riferimento della mia adolescenza ... e non solo ... Wink
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
silver_mustang
Newbie
Newbie


Registrato: Feb 13, 2010
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Mar Mag 11, 2010 12:17 pm    Oggetto: Re: G. F. del GARGANO Rispondi citando

maxbufalonen ha scritto:
Cari Amici gran fondisti;

mentre voi facevate la gran fondo della Vernaccia, il sottoscritto e il prode Ezio Rinaldi si cimentavano nella gran fondo del Gargano.
Premettendo che grazie all'interessamento di un ex-turbike, ora Petit Velò nella figura di Mario Senfett che ha provveduta a fare l'iscrizione, ho avuto l'onare di partire davanti alla prima griglia cosa assai piacevole....!
Questi i numeri del mio Polar: 73 km di salita 72 km di discesa e 15 km di pianura !!!!!!!!!!! Totale 160 km per 2975 m/dsl
Giornata di sole fantastico, strade e panorami altrettanto fantastici, nemmeno una buca a pagarla e totale assenza di traffico nonostante la viabilità non fosse negata.
Si parte da Manfredonia si risale fino a Vieste percorrendo la litoranea che non ti concede un metro di pianura, da dove ci si inoltra nel Gargano svalicando il passo del Lupo (18 km di salita), si riscende a Mattinata (25 km di discesa), da dove inizia la salita di Monte S'Angelo (20 Km di salita) ad 870 metri sul mare, e non lo perdi mai di vista e si torna a Manfredonia con ancora qualche salitella da pedalare ancora !
L'accoglienza all'arrivo vi posso assicurare che non aveva nulla a che invidiare alle più blasonate gran fondo con pasta party infinito e premi in quantità industriale.
Io l'anno prossimo la ri fò....e ve la consiglio !

Saluti

Max Bisontonen



Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing [/b]


Grande Bufalonen!! Sono stato in quei posti alcune volte, come turista: sono fantastici. Mi immagino cosa significhi vedere il mare dall'alto, in mezzo al gruppo, mentre stai faticando. E anche l'aria, da lassù è meravigliosa. UN doping naturale! Smile

Ci sei mancato, soprattutto all'arrivo ti abbiamo pensato. Sicuramente saprai che la sera, prima di andare a letto il centurione ti ha pensato, anche se poi si è "consolato" subito! eh eh eh !! Laughing

L'anno prossimo se non coincide con le GF del GGT ci andiamo insieme, sperando in uno stato di forma migliore! Sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
L8
Newbie
Newbie


Registrato: May 01, 2010
Messaggi: 80

MessaggioInviato: Mar Mag 11, 2010 4:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grande Centurione...

...sappi che Carmine ha dovuto sostituirti con Valerio Shocked Shocked è x questo che è andato più piano non per aiutare Dino e Danilo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le attività GF Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.221 Secondi