Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

Associazione Luigi Sperone Onlus

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)   La TAPPA DI FARA SABINA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:10:17)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - PROPOSTA CALENDARIO GF 2011
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

PROPOSTA CALENDARIO GF 2011
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le attività GF
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
porthos
Newbie
Newbie


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 789
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 8:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Ripeto a tutti che il circuito e' saltato.

Ci saranno le singole gf.

Quella fortemente a rischio e' proprio la GF Delle Cerase.

Non prendete il circuito in considerazione.

Leonardi ed altri che sanno studiando il programma delle GF ne sonoa conoscienza.

Pertanto per le Gf consultatevi con Danilo Leonardi DENIM.

IL RINOCERONTE BIANCO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
leonida
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 13, 2007
Messaggi: 589
Località: Roma Piramide

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 9:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Le informazioni che abbiamo sul circuito del Lazio ci dicono che per il 2011 non si farà. La nostra fonte è naturalmente Ferruccio Fiammenghi che era stato il primo fra noi a essere informato circa il tentativo di mettere in piedi il circuito. In ogni caso, lo dico in particolare ad Amadio, quello pubblicato sul sito delle Comari, non sarebbe un circuito adeguato alle nostre esigenze come gruppo. A noi servono appuntamenti che ci aiutino, a tempo debito, ad affrontare le asperità di 9Colli (alla quale siamo iscritti in 50) e MDD (Iscritti in 20) o Coppi. Gli appuntamenti GF della seconda parte della stagione (agosto, settembre, ottobre) restano comunque nella facoltà di chi desidera parteciparvi ma non saranno inclusi nel "programma Turbike".

Quanto alla GF delle Cerase: risulta che si farà. Almeno a oggi. L'abbiamo inserità perchè vicinissima a Roma e perchè molto impegnativa sotto il profilo altimetrico (2600 mt!). Saremo reduci dalla 9Colli e vedremo avvicinarsi la MDD, dunque non potremo concederci molte "passeggiate"... Se poi la Cerase dovesse saltare, certamente la Maratona degli Appennini, a Sansepolcro, potrebbe validamente sostituirla. Vi dirò, anzi, che questa era stata scelta prima delle notizie positive sulla realizzazione della GF di Palombara. Abbiamo comunque ancora un po' di tempo prima della stesura definitiva del "programma Turbike" 2011, speriamo di avere certezza definitiva anche sul tema Cerase.

Credo comunque che il primo obiettivo, per un gruppo con le nostre caratteristiche, resti quello della più ampia partecipazione possibile.

Direi intanto, allora, di iniziare a mettere nel mirino Sagrantino (27 marzo) e Bettini (17 aprile). Sembrano ancora tanto lontane ma ... il tempo vola!

Leonida
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Amadio
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 02, 2009
Messaggi: 218
Località: Rieti

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 1:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

porthos ha scritto:
Ripeto a tutti che il circuito e' saltato.

Ci saranno le singole gf.

Quella fortemente a rischio e' proprio la GF Delle Cerase.

Non prendete il circuito in considerazione.

Leonardi ed altri che sanno studiando il programma delle GF ne sonoa conoscienza.

Pertanto per le Gf consultatevi con Danilo Leonardi DENIM.

IL RINOCERONTE BIANCO


Sinceramente continuo a non capire..... Surprised Surprised Surprised
Guardate cosa è stato pubblicato oggi sul sito delle Comari....

Lazio Cycling Tour: le note informative
#1864 Pubblicata il: 03/12/10 Autore: Webmaster Notizia letta 14 volte


Comunicato Stampa

Anche noi nel Lazio avremo il nostro circuito con l’auspicio di vedere la partecipazione di atleti di altre Regioni: il “LAZIO CYCLING TOUR” con i dovuti riconoscimenti ed eventuali premi finali che saranno consegnati solo a coloro che risulteranno iscritti. Come si legge sul regolamento, sarà tenuta una classifica che verrà aggiornata dopo ogni evento.

Il circuito è gestito autonomamente dal sottoscritto con la collaborazione di Francesco e Luigi TEMPLE BIKE di Tivoli.
Gli interessati a partecipare alle varie prove dovranno provvedere di volta in volta ad iscriversi presso le rispettive organizzazioni.
Finalmente posso rendere note le sorprese che riguardano la prova fuori Regione e quella nuova del Lazio rispettivamente: G.F. Monti Sibillini di Caldarola e G.F. Monti Lucretili di Tivoli importante sito UNESCO. L’evento che farà da battesimo alla 1^ edizione del 2011 sarà il Cammino di Francesco, poi sarà la volta della Due Giorni della Sabina, quindi ad agosto quando ci sarà più tempo da dedicare agli allenamenti si svolgerà i Colli della Tuscia.

Pertanto è con profonda emozione che elenco le manifestazioni valide per il 2011 ai fini del punteggio della prima edizione della challenge LAZIO CYCLING TOUR:

29 maggio Il Cammino di Francesco. Vazia (RI)
25-26 giugno La due giorni della Sabina. Rocca Sinibalda (RI)
3 luglio Monti Sibillini. Caldarola (MC)
7 agosto Colli della Tuscia. Montefiascone (VT)
11 settembre Monti Lucretili. Tivoli (RM)

Coloro che faranno pervenire entro il 31 marzo l’iscrizione alla challenge avranno diritto a partire nelle griglie di merito delle 5 prove e all’accredito di punti validi per la classifica finale. (modulo iscrizione www.laziocyclingtour.it )

Info: TEMPLE BIKE Francesco 0774/311673 info@templebike.com
Stefano 0774/635631 339/8438280 diolaitistefano@virgilio.it


Questa è la pagina del sito da cui ho tratto il comunicato:
http://www.lecomaridellamdd.it/calendariogf/news.asp?ids=1864_lazio-cycling-tour-le-note-informative

Ora le cose sono due:
o questi sono cretini che pubblicizzano una cosa che è sicuro non si farà o qualcuno non ha le informazioni giuste!

Per quanto riguarda quello che dice Danilo, io credo che un circuito dove è presente la "nostra" GF (Due Giorni della Sabina per intenderci) vada onorato. Che figura facciamo a boicottarlo?
Non voglio assolutamente modificare i piani di chi farà la 9 Colli o la MDD però mi sembra giusto inserire nel programma un paniere di GF più ampio per dare a tutti la possibilità di partecipare alla Coppa GF del Turbike.
Stabilendo un numero massimo di prove che fa classifica (ad es 5 come già ho detto in altro post) e studiando un equilibrato sistema di assegnazione dei punteggi, ognuno è libero di fare quelle che vuole, mi sembra un ragionamento molto semplice e democratico o no?
Tu Danilo hai l'obiettivo della MDD e ti fai giustamente le GF lunghe e con dislivello elevato, io che non posso partecipare nè alla 9 COLLI nè alla MDD vorrei avere la possibilità di partecipare lo stesso alla Coppa GF facendo però prove diverse, visto che i nostri obiettivi non sono gli stessi. Cosa ci sarebbe di strano?
Opportunità per tutti e massima libertà di scelta. Very Happy
Questo perchè siamo un gruppo e mi sembra opportuno che venga data a tutti la possibilità di partecipare alle varie "competizioni" inserite nel Programma Turbike, altrimenti a livello individuale vado e faccio le GF che voglio, su questo non ci piove.
Scusatemi per la lunghezza del mesaggio, però mi sembrava doveroso! Very Happy

Ciao
Amadio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
leonida
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 13, 2007
Messaggi: 589
Località: Roma Piramide

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 1:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

A questo punto sul circuito attendiamo "lumi" da Ferruccio Fiammenghi. Ci siamo sentiti poco fa e neanche lui sa niente di tutto ciò.

Comunque, tanto per la precisione, qui non parliamo di obiettivi personali ma di gruppo. Gli obiettivi personali di ciascuno di noi, generalmente, si conseguono nell'ambito del "programma Turbike" che è talmente ampio e diversificato da dare a ognuno quello che preferisce.
9 Colli e MDD, anche se quest'ultima con sempre maggior difficoltà, restano, anche per il 2011, le due GF che vedranno probabilmente la maggior partecipazione da parte del gruppo. Come non tenerne conto?
La "regola del 5" ha fino ad oggi permesso, a chi volesse, di accumulare punti presenza e Km valevoli per la coppa GF Turbike. Vedremo alla prossima riunione se saranno accolte le modifiche proposte qui recentemente o tempo fa.
La mia esperienza del Turbike tuttavia mi fa dire che molto difficilmente, almeno negli ultimi anni, le GF di settembre-ottobre hanno raggiunto il "quorum" dei 5 partecipanti. Tutto può cambiare ma si tratta di capire quanti sarebbero disponibili e interessati al cambiamento.

Nutro forti dubbi, comunque, che un circuito disegnato con quelle date, che tagli fuori Cerase e Terminillo, possa radicarsi con successo. Questo naturalmente è un mio punto di vista personale.

Leonida
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
silver_mustang
Newbie
Newbie


Registrato: Feb 13, 2010
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 6:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

leonida ha scritto:
A questo punto sul circuito attendiamo "lumi" da Ferruccio Fiammenghi. Ci siamo sentiti poco fa e neanche lui sa niente di tutto ciò.

Comunque, tanto per la precisione, qui non parliamo di obiettivi personali ma di gruppo. Gli obiettivi personali di ciascuno di noi, generalmente, si conseguono nell'ambito del "programma Turbike" che è talmente ampio e diversificato da dare a ognuno quello che preferisce.
9 Colli e MDD, anche se quest'ultima con sempre maggior difficoltà, restano, anche per il 2011, le due GF che vedranno probabilmente la maggior partecipazione da parte del gruppo. Come non tenerne conto?
La "regola del 5" ha fino ad oggi permesso, a chi volesse, di accumulare punti presenza e Km valevoli per la coppa GF Turbike. Vedremo alla prossima riunione se saranno accolte le modifiche proposte qui recentemente o tempo fa.
La mia esperienza del Turbike tuttavia mi fa dire che molto difficilmente, almeno negli ultimi anni, le GF di settembre-ottobre hanno raggiunto il "quorum" dei 5 partecipanti. Tutto può cambiare ma si tratta di capire quanti sarebbero disponibili e interessati al cambiamento.

Nutro forti dubbi, comunque, che un circuito disegnato con quelle date, che tagli fuori Cerase e Terminillo, possa radicarsi con successo. Questo naturalmente è un mio punto di vista personale.

Leonida


RISPOSTA RICEVUTA DA ROMA SPORT EVENTI DOPO UNA MIA MAIL DEL 17/11/2010:

Salve,
la informiamo che la manifestazione si svolgerà regolarmente con data prevista per il 12 Giugno 2011.
Siamo a disposizione per ogni altra informazione in merito.
Saluti
Daniele De Petris

Il giorno 17 novembre 2010 08:42, <pariv@inwind.it> ha scritto:
Buongiorno.

Probabilmente con troppo anticipo invio questa mia richiesta, ma stiamo preparando i calendari 2011 per il nostro gruppo sportivo. Voci 'incontrollate' mi dicono che la manifestazione in oggetto nel 2011 non si svolgerà: è vero? In caso si svolga è già (più o meno) prevista una data?

grazie

Cordiali saluti.




--
Roma Sport Eventi a.s.d.
Via di Vermicino 71
00133 Roma
06.20765396
335.7763862


Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Lancill8
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 21, 2010
Messaggi: 167

MessaggioInviato: Sab Dic 04, 2010 3:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cari amici cerchiamo di fare un pò di chiarezza x le GF.

Le 2 GF a cui "storicamente" il Turbike partecipa sono la 9 Colli e La MDM. Possono sembrare costose ma considerando quello che offrono non lo sono. Inoltre il presidente si adopera xchè abbiano il più basso impatto economico.

Il calendario postato da Danilo (Leonida) mutua la presenza delle due Big e GF che hanno come criterio il numero dei partecipanti (e quindi qualità, sicurezza e confort) e vicinanza.

E' anche bene che le GF ufficiali non siano "troppe" perchè in questo modo si ha una partecipazione più alta ed un impegno più gestibile fisicamente, economicamente e temporalmente.

Detto questo nessuno "vieta" la partecipazione a GF, visto e considerato che l'importante, x l'attribuzione di eventuali punteggi, che ci sia il numero minimo di 5 elementi.

Và da sè che il piacere di partecipare alle GF (mia personale opinione) si dovrebbe sentire a prescindere dall' eventuale attribuzione di punti....

Un ultimo suggerimento, tra l'altro già indicato da Aramis, sarebbe preferibile partecipare a GF con un alto numero di partecipanti x i motivi su citati, altrimenti una bella tappa Turbike con adeguati km ed altimetria, magari con pasta party Twisted Evil Twisted Evil in qualche pittoresca trattoria è molto molto meglio.

Salvatore
_________________
...certezza di morte, scarse possibilità di successo, cosa stiamo aspettando?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Amadio
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 02, 2009
Messaggi: 218
Località: Rieti

MessaggioInviato: Sab Dic 04, 2010 5:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Salvatore, il problema non è tanto quello dei punti alle GF.
Tanto per farti un esempio ho intenzione di fare la GF CESARINI a Terni e la CAMMINO DI FRANCESCO a Rieti che non saranno nel Programma Turbike e che non raggiungeranno molto probabilmente la soglia dei 5 partecipanti per cui..... Ciò non toglie che mi piace farle e se tutto andrà bene le farò, quindi è chiaro che non corro le GF solo se vengono attribuiti punti Turbike.
La mia richiesta era un'altra:
se ci sarà, come sembra ci sarà, il fantomatico Lazio Cycling Tour, di cui fa parte la "nostra" Due Giorni della Sabina, perchè non inserirlo nel Programma Turbike? Ti pare logico che come gruppo dobbiamo snobbare l'unico circuito dove c'è la nostra GF? Poi non ci lamentiamo che nel Lazio non ci sono iniziative....se quelle che tentano di nascere noi locali cominciamo subito a boicottarle cosa pretendiamo che ci vengano dal Nord a sostenerle?
Questo chiedevo, poi se si fa finta di non capire........
Io non dico che bisogna inserire queste altre GF a danno delle blasonate 9 COLLI e MDD, DICO DI AGGIUNGERLE AL PROGRAMMA, il che non vuol dire che è obbligatorio farle, così come non è obbligatorio fare 9 COLLI e MDD.
Comunque non voglio che questa discussione diventi polemica, per cui capitani e presidente mettano nel programma ciò che credono opportuno.
Io resto della mia idea ma se la maggioranza non la condivide non posso pretendere nulla...

Saluti a tutti
Amadio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Lancill8
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 21, 2010
Messaggi: 167

MessaggioInviato: Sab Dic 04, 2010 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Amadio ha scritto:
Caro Salvatore, il problema non è tanto quello dei punti alle GF.
Tanto per farti un esempio ho intenzione di fare la GF CESARINI a Terni e la CAMMINO DI FRANCESCO a Rieti che non saranno nel Programma Turbike e che non raggiungeranno molto probabilmente la soglia dei 5 partecipanti per cui..... Ciò non toglie che mi piace farle e se tutto andrà bene le farò, quindi è chiaro che non corro le GF solo se vengono attribuiti punti Turbike.
La mia richiesta era un'altra:
se ci sarà, come sembra ci sarà, il fantomatico Lazio Cycling Tour, di cui fa parte la "nostra" Due Giorni della Sabina, perchè non inserirlo nel Programma Turbike? Ti pare logico che come gruppo dobbiamo snobbare l'unico circuito dove c'è la nostra GF? Poi non ci lamentiamo che nel Lazio non ci sono iniziative....se quelle che tentano di nascere noi locali cominciamo subito a boicottarle cosa pretendiamo che ci vengano dal Nord a sostenerle?
Questo chiedevo, poi se si fa finta di non capire........
Io non dico che bisogna inserire queste altre GF a danno delle blasonate 9 COLLI e MDD, DICO DI AGGIUNGERLE AL PROGRAMMA, il che non vuol dire che è obbligatorio farle, così come non è obbligatorio fare 9 COLLI e MDD.
Comunque non voglio che questa discussione diventi polemica, per cui capitani e presidente mettano nel programma ciò che credono opportuno.
Io resto della mia idea ma se la maggioranza non la condivide non posso pretendere nulla...

Saluti a tutti
Amadio


Ma no caro Amadio che polemica Laughing Laughing purtroppo è tipico di questo momento chiacchierare, anzi il confronto rende il gruppo vivo.

Io non sono contrario al Lazio Cycling Tour figuriamoci, non mi fà mica piacere fare tanti km e dare sopratutto soldi ad un territorio che mi è estraneo (oddio sembro Bossi Wink ).

Converrai cmq con mè, che un calendario ha bisogno di date certe e di parametri irrinunicabili di qualità per le GF: sicurezza, tracciato presidiato, assistenza, etc etc.

Detto questo se nel corso dell' anno si divessero concretizzare certe proposte, a farle non ci mettiamo molto.

Piuttosto speriamo che si torni a pedalare sul serio Wink Laughing

Ciao

Salvatore
_________________
...certezza di morte, scarse possibilità di successo, cosa stiamo aspettando?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
leonida
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 13, 2007
Messaggi: 589
Località: Roma Piramide

MessaggioInviato: Sab Dic 04, 2010 7:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Piuttosto speriamo che si torni a pedalare sul serio Wink Laughing

Ciao

Salvatore[/quote]

Perchè oggi che hai fatto? Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
silver_mustang
Newbie
Newbie


Registrato: Feb 13, 2010
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Dom Dic 05, 2010 3:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

leonida ha scritto:

Lancill8 ha scritto:
Piuttosto speriamo che si torni a pedalare sul serio Wink Laughing

Ciao

Salvatore


Perchè oggi che hai fatto? Wink


GIà!! 140 km sotto l'acqua ti sembrano pochi? eheh !!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
silver_mustang
Newbie
Newbie


Registrato: Feb 13, 2010
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Dom Dic 05, 2010 3:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lancill8 ha scritto:
Amadio ha scritto:
Caro Salvatore, il problema non è tanto quello dei punti alle GF.
Tanto per farti un esempio ho intenzione di fare la GF CESARINI a Terni e la CAMMINO DI FRANCESCO a Rieti che non saranno nel Programma Turbike e che non raggiungeranno molto probabilmente la soglia dei 5 partecipanti per cui..... Ciò non toglie che mi piace farle e se tutto andrà bene le farò, quindi è chiaro che non corro le GF solo se vengono attribuiti punti Turbike.
La mia richiesta era un'altra:
se ci sarà, come sembra ci sarà, il fantomatico Lazio Cycling Tour, di cui fa parte la "nostra" Due Giorni della Sabina, perchè non inserirlo nel Programma Turbike? Ti pare logico che come gruppo dobbiamo snobbare l'unico circuito dove c'è la nostra GF? Poi non ci lamentiamo che nel Lazio non ci sono iniziative....se quelle che tentano di nascere noi locali cominciamo subito a boicottarle cosa pretendiamo che ci vengano dal Nord a sostenerle?
Questo chiedevo, poi se si fa finta di non capire........
Io non dico che bisogna inserire queste altre GF a danno delle blasonate 9 COLLI e MDD, DICO DI AGGIUNGERLE AL PROGRAMMA, il che non vuol dire che è obbligatorio farle, così come non è obbligatorio fare 9 COLLI e MDD.
Comunque non voglio che questa discussione diventi polemica, per cui capitani e presidente mettano nel programma ciò che credono opportuno.
Io resto della mia idea ma se la maggioranza non la condivide non posso pretendere nulla...

Saluti a tutti
Amadio


Ma no caro Amadio che polemica Laughing Laughing purtroppo è tipico di questo momento chiacchierare, anzi il confronto rende il gruppo vivo.

Io non sono contrario al Lazio Cycling Tour figuriamoci, non mi fà mica piacere fare tanti km e dare sopratutto soldi ad un territorio che mi è estraneo (oddio sembro Bossi Wink ).

Converrai cmq con mè, che un calendario ha bisogno di date certe e di parametri irrinunicabili di qualità per le GF: sicurezza, tracciato presidiato, assistenza, etc etc.

Detto questo se nel corso dell' anno si divessero concretizzare certe proposte, a farle non ci mettiamo molto.

Piuttosto speriamo che si torni a pedalare sul serio Wink Laughing

Ciao

Salvatore


Il punto è questo: in un gruppo composto da 100 anime diverse conciliare e accontentare l'interesse di tutti è molto difficile, ma in genere ci si arriva molto vicino. L'offerta ciclo-sportiva mi sembra molto (forse anche troppo Smile ) variegata, e ognuno ha la sua 'casa'.

@Amadio: ricordati che stai parlando con persone che vivrebbero di granfondo, ma che, nel contesto Turbike non disdegnano la partecipazione al gioco, ritenendolo tale, come svago, allenamento e momento d'incontro con tanti amici stimati. E anche con dei campioni da cui imparare.
Se il presidente ci legge, avrà modo di discutere a lungo il programma con i capitani, magari tenendo conto di questa voglia di gareggiare 'fuori' dal tb. Alla riunione dei capitani saranno presentate (in modo particolare, coloro impegnati nel team GranFondo) delle loro proposte che dovranno essere bilanciate ed incastrate con le esigenze/aspettative di tutti. Fai presente soprattutto al tuo capitano quello che ti aspetti dal 2011.

Per il circuito (speriamo si concretizzi), la penso esattamente come te: dovremmo far di tutto per onorarlo con il maggior numero di presenze al fine di aiutare la crescita del movimento granfondistico di questa nostra regione.
E forse, portando un pò di cultura sportiva, ecologista e meno chiassona lungo le nostre strade, dove purtroppo regna caos e maleducazione.

un caro saluto.

Paolo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Amadio
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 02, 2009
Messaggi: 218
Località: Rieti

MessaggioInviato: Mar Dic 14, 2010 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Qualcuno forse ha ancora dei dubbi sul circuito laziale?

Bene..... Very Happy Very Happy Very Happy

http://www.laziocyclingtour.it/

Vogliamo ancora dire: .....ma chissà....forse....non è sicuro.....quest'anno non se ne fa nulla..... e poi non sono all'altezza....meglio andare fuori (che l'erba del vicino è sempre più bella eh...)......

Per quanto mi riguarda cercherò di partecipare alla maggior parte di quelle in calendario, compatibilmente con gli impegni personali (famiglia, lavoro, ecc...).

Ciao.
Amadio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bomber
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 22, 2009
Messaggi: 437

MessaggioInviato: Mar Feb 01, 2011 5:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi,
lo so che sono molto in ritardo e probabilmente avete già deciso tutto...
Mi informate pls del programma finale, peché sono parecchio interessato?
L'anno scorso ho partecipato a un po' di GF quasi tutte da solo o con altri amici non Turbike.

Se sono in tempo, due osservazioni:
1) odio, lo ho già scritto, la GF delle Cerase perché si muore letteralmente di caldo; lo stesso giorno è in programma la Max Lelli, che è tutt'altro livello (percorso, paesaggio, pasta party etc)
2) qualcuno citava la Knut Knudsen: non male, ma è in circuito (2 o 3 giri con bivio in paese) e c'è un gruppo folto di norvegesi enormi che barano come napoletani (si fanno trainare...). Quest'anno migliorano il percorso, che era infatti troppo piatto.
All MDD non sono riuscito a iscrivermi.

Aspetto info
Grazie!

Roberto - Bomber
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le attività GF Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.233 Secondi