Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

ciavattini

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)   La TAPPA DI FARA SABINA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:10:17)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - 29.05.2011 GRAN FONDO CAMMINO DI SAN FRANCESCO -LAZIO CYCLIN
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

29.05.2011 GRAN FONDO CAMMINO DI SAN FRANCESCO -LAZIO CYCLIN
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le attività GF
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Amadio
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 02, 2009
Messaggi: 218
Località: Rieti

MessaggioInviato: Lun Mag 30, 2011 11:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Ecco i risultati dei Turbikers alla GF CAMMINO DI FRANCESCO:

PERCORSO LUNGO - km 112 - DSL
pos nome cat pos t.gara media
47 MEDORO BERNARDINO A5 4 03:37:56 30,84
58 MATTAROCCI ANDREA A3 15 03:48:53 29,36
59 SERRA SALVATORE A4 14 03:48:54 29,36
76 DELLA SALA ROMANO A5 7 04:17:48 26,07
84 STELLA DARIO A5 9 04:23:46 25,48

PERCORSO CORTO - KM 88 - DSL 1350mt
pos nome cat pos t.gara media
151 LANCIA AMADIO A4 30 03:13:32 27,28
184 RIVOLTA PAOLO A4 39 03:23:21 25,97
199 DE ANGELIS STEFANO A6 10 03:32:29 24,85
213 FIAMMENGHI FERRUCCIO A6 11 03:36:51 24,35
DNF SANTARELLI MAURA DON2 00:00:00
DNF LEZZERINI MANUELA DON2 00:00:00
DNF DE ANGELIS BRUNO A5 00:00:00

Confermo quanto detto da Dino, cui faccio i complimenti per la grande prestazione.
Aggiungo che in quanto a percorso e paesaggi le nostre zone non hanno nulla da invidiare alle GF più blasonate (Nove Colli compresa), anzi.....
Mettiamoci poi che le strade sono sicure e con pochissimo traffico.
Da migliorare senz'altro la segnaletica ed i presidi agli incroci, però teniamo conto che siamo appena alla seconda edizione.
Una bella esperienza indubbiamente e complimenti a tutti coloro che hanno partecipato.

Amadio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
papirri70
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 10, 2007
Messaggi: 386

MessaggioInviato: Lun Mag 30, 2011 11:27 am    Oggetto: Rispondi citando

...grande Dino 4° di categoria e siamo solo all'inizio!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
leonida
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 13, 2007
Messaggi: 589
Località: Roma Piramide

MessaggioInviato: Lun Mag 30, 2011 11:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Bravissimi! Vi siete fatti onore. Avanti cosi!

Leonida
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Lancill8
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 21, 2010
Messaggi: 167

MessaggioInviato: Lun Mag 30, 2011 11:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Non posso che sottoscrivere le parole di Amadio, a mio avviso i paesaggi sono migliori della 9 colli e nulla da invidiare ai circuiti Toscani.

L'organizzazione è migliorabile ma diamo fiducia, le strade invece sono buonissime ho partecipato a GF Toscane con fondi pessimi.

E' stato molto bello condividere con Andrea Mattarocci la gara, prevedo una stagione in crescendo per Andrea che è andato benissimo, tirandomi e aiutandomi per tutta la GF, confesso che i 205 della 9 colli li ho sentiti tutti Shocked Shocked

A proposito di risulati di Dino se ne è parlato, Della Sala piuttosto ha aiutato un claudicante Rivolta durante tutta la gara ed ha finito al 7 posto di categoria, se fosse stato con mè ed andrea sarebbe stato 5 di categoria (e magari vista la forma ci avrebbe anche tirato di più Twisted Evil Twisted Evil ) .

Un complimento infine ad un pimpante Amadio che ho visto correre con autorità e caparbietà ed a un ritrovato Stella che ha finito in scioltezza il lungo.

Stefano De Angelis ha purtroppo pagato l'utilizzo dello zainetto (modello Carrino Laughing ) da mtb che ha sfoggiato durante la GF, una brutta pagina di ...stile. Scherzi a parte bene anche lui

Sono dell'avviso che i "lunghi" di queste manifestazioni siano molto più duri di altre gare, in quanto dopo il bivio si rimane soli, ed affrontare senza treni i restanti km è molto faticoso.


Infine un'ultima considerazione personale ....nei mesi "estivi" nel lazio ci sono tutta una serie di manifestazioni che permettono di fare bei percorsi in sicurezza tranquillità e "compagnia".

Inoltre si può stare a casa ad orari gestibili, certo alle 13 gambe sotto il tavolo la trovo difficile
Laughing , sarebbe un peccato non approfittarne, sono inoltre degli ottimi allenamenti per le Grandi GF...

Saluti


Lancill8
_________________
...certezza di morte, scarse possibilità di successo, cosa stiamo aspettando?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
dario
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 04, 2007
Messaggi: 206

MessaggioInviato: Lun Mag 30, 2011 8:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

paesaggi bellissimi tempo bello che cosa vogliamo di più Very Happy il prossimo anno più indicazioni cosi MAURA NON SI PERDE
_________________
Athos
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
CiccioneInBici
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 16, 2010
Messaggi: 640

MessaggioInviato: Mar Mag 31, 2011 2:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Amadio ha scritto:
Da migliorare senz'altro la segnaletica ed i presidi agli incroci...

E m'hai detto un prospero! La questione è tutta lì, è QUELLO che fa la differenza tra la 9 Colli e tutte le altre. Paesaggi e compagnia te li dà ogni gruppo ciclistico, non ultimo il nostro.
Gabriele Russo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Andrea_72
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 26, 2008
Messaggi: 114

MessaggioInviato: Mar Mag 31, 2011 7:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Salvatore ma ....... non esagerare!!!
Mi hai tirato anche tu in pianura nonostante avevi il lungo della 9colli sulle cosce!
Bellissimi paesaggi e bella gara......mi dispiace solo non aver salutato e ringraziato il terzo "compagno di fatica"...un certo Roberto che dopo non ho rivisto.....peccato! ma grazie tanto lo stesso!
Complimenti a tutti specialmente a Dino e al mitico Paoloni.
Ciao

Andrea Mattarocci
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Amadio
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 02, 2009
Messaggi: 218
Località: Rieti

MessaggioInviato: Mer Giu 01, 2011 7:45 am    Oggetto: Rispondi citando

CiccioneInBici ha scritto:
Amadio ha scritto:
Da migliorare senz'altro la segnaletica ed i presidi agli incroci...

E m'hai detto un prospero! La questione è tutta lì, è QUELLO che fa la differenza tra la 9 Colli e tutte le altre. Paesaggi e compagnia te li dà ogni gruppo ciclistico, non ultimo il nostro.
Gabriele Russo


Ho detto da migliorare, il che non significa che il giudizio sia necessariamente negativo. Quanto alla segnaletica sarebbe stato opportuno mettere cartelli più grandi, per gli incroci io sinceramente ho trovato sempre i presidi però mi è stato detto che in partenza nel tratto cittadino qualcuno rimasto indietro ha poi sbagliato strada.
Certo l'organizzazione della 9 Colli è al top a livello mondiale ma chi è appassionato di GF non può certo pensare di correre solo quella....
Personalmente negli anni scorsi ho disputato diverse GF in Umbria, Abruzzo, Marche ed anche Toscana e non è che abbia trovato, in quanto ad organizzazione e sicurezza, una situazione migliore di quella di domenica a Rieti, anzi......e quì siamo appena alla seconda edizione e non si può che migliorare!
Wink
Amadio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Lancill8
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 21, 2010
Messaggi: 167

MessaggioInviato: Mer Giu 01, 2011 8:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Amadio ha scritto:
CiccioneInBici ha scritto:
Amadio ha scritto:
Da migliorare senz'altro la segnaletica ed i presidi agli incroci...

E m'hai detto un prospero! La questione è tutta lì, è QUELLO che fa la differenza tra la 9 Colli e tutte le altre. Paesaggi e compagnia te li dà ogni gruppo ciclistico, non ultimo il nostro.
Gabriele Russo


Ho detto da migliorare, il che non significa che il giudizio sia necessariamente negativo. Quanto alla segnaletica sarebbe stato opportuno mettere cartelli più grandi, per gli incroci io sinceramente ho trovato sempre i presidi però mi è stato detto che in partenza nel tratto cittadino qualcuno rimasto indietro ha poi sbagliato strada.
Certo l'organizzazione della 9 Colli è al top a livello mondiale ma chi è appassionato di GF non può certo pensare di correre solo quella....
Personalmente negli anni scorsi ho disputato diverse GF in Umbria, Abruzzo, Marche ed anche Toscana e non è che abbia trovato, in quanto ad organizzazione e sicurezza, una situazione migliore di quella di domenica a Rieti, anzi......e quì siamo appena alla seconda edizione e non si può che migliorare!
Wink
Amadio


Concordo con Amadio non siamo sempicistici e disfattisti, non ha senso confrontare 9 Colli con questa Gran Fondo del resto partecipare alla 9 colli non costa due lire...

Non ha senso nemmeno confrontare le nostre uscite con queste GF quando facciamo le tappe abbiamo forse dei segnali o gli incroci sono presidiati?

Quante volte ci siamo persi? Specie chi ha iniziato con questo splendido gruppo?

E la sicurezza? vuoi forse dire che la macchiana al seguito messa a disposizione da qualche generoso Turbike si può confrontare con le ambulanze e personale medico a disposizione dei ciclisti?

I prosciuttti che ogni tanto consumiamo frutto della partecipazione alle manifestazioni sono confrontabili ai ristori e pasta party delle GF?

I costi sono inoltre bassi, infatti iscrivendosi ai circuiti si spende meno che alle singole GF, inoltre se "avessimo" fatto una iscrizione più nutrita avremmo avuto ulteriori sconti.

E le strade? Che dire inoltre dei percorsi delle GF che sono liberi e cmq con poco traffico mentre noi spesso attraversiamo aree abitate e strade con auto che spuntano fuori all'improvviso?

Badate la mia non è polemica siamo qui per discutere e confronatrci Very Happy ma analizziamo con onestà e vagliamo attentamente le diverse opzioni.

Poi ognuno la pensi come vuole ma tenete a mente le cose che ho elencato.

E sopratutto non identifichiamo la partecipazione alle GF con l'agonismo, in realtà è voglia di sicurezza tranquillità e serenità condita dalla voglia di mettersi in gioco. Wink


Ciao!



Salvatore
_________________
...certezza di morte, scarse possibilità di successo, cosa stiamo aspettando?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
CiccioneInBici
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 16, 2010
Messaggi: 640

MessaggioInviato: Mer Giu 01, 2011 8:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Vorrei chiarire che il mio commento su 9Colli-contro-tutti serviva solo a far capire che chi non ha la vostra passione per le gran fondo, del tutto comprensibile, può non essere incoraggiato a partecipare a manifestazioni dove, tolto il genuino piacere dell'agonismo con gli altri e con se stessi, non c'è la godibilità organizzativa della 9 Colli.
Gabriele Russo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le attività GF Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.213 Secondi