Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

Associazione Luigi Sperone Onlus

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)   La TAPPA DI FARA SABINA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:10:17)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - CLASSIFICA FINALE LAZIO CYCLING TOUR - Vincitori
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

CLASSIFICA FINALE LAZIO CYCLING TOUR - Vincitori

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le attività GF
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lancill8
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 21, 2010
Messaggi: 167

MessaggioInviato: Gio Set 29, 2011 9:55 pm    Oggetto: CLASSIFICA FINALE LAZIO CYCLING TOUR - Vincitori Rispondi citando

E' con vero piacere che pubblico la classifica finale del primo Lazio cycling tour.

Domenica 2 Ottobre presso Prossedi si svolgerà la premiazione che vedrà il nostro gruppo giocare la parte del leone.

Nelle classifiche il Turbike si è fatto onore nel medio, nel lungo individuale ed a squadre.

Nel Medio

Strepitosi Stefano de Angelis 2, Bertelli 3, Fiammenghi 4 Pellegrini 5 in A5

Portentose Santarelli Maura 1 e Cavaliere 3 in D1

Non dimentichiamo però l'ottima posizione di Lancia 6 capitato in una categoria agguerritissima


Nel lungo

Indomito Mattarocci 3 in A3 lottando fino all'ultima gara per aggiudicarsi il podio

Implacabile Serra 2 in A4 finalmente libero di sfruttare le discese Twisted Evil

Granitici Della Sala e Medoro 3 a parimerito in A5 che si è rilevata la categoria più dura.

Sfortunato Stella 4 in A5 ma il risultato riveste un assoluto valore, piazzandosi dietro le locomotive Medoro e Della Sala.

Mattatore De Angelis 2 in A6 che si conferma, nel turbike, il campione indiscusso del Lazio Cycling Tour.

Ma è nella classifica a squadre che il Turbike si esalta

Trionfante !!! 1 Assoluto con ben 110 punti di distacco sulla seconda.

Il merito di questo risultato non è dovuto solo agli abbonati al circuito ma ai tanti che hanno partecipato alle gare, non ultima quella di Tivoli.

Quando qualcuno ha sorriso ad es. all'ultimo posto di Sor Giulio ebbene la sua partecipazione è stata determinante, nel senso che ogni presenza di un Turbike, ha comportato l'ottenimento di questo splendido risultato.

Il circuito dovrà migliorare, è il primo anno, ma dovrebbe renderci orgogliosi del fatto che questa edizione è stata segnata dall'affermazione del nostro gruppo.


Forza Turbike

In basso Classifiche

Lancill8 = Salvatore Serra



p.s. non ho i diritti per inserire il banner Wink
_________________
...certezza di morte, scarse possibilità di successo, cosa stiamo aspettando?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
porthos
Newbie
Newbie


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 789
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Ven Set 30, 2011 8:10 am    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti al " TEAM GRAN FONDO".

A tutti coloro che che con sacrificio personale sono riusciti a tenere alto il nome del GRUPPO SPORTIVO TURBIKE.

Complimenti ai singoli per le loro prestazioni personali.

Un complimento particolare va' comunque alla squadra dei Mustang,per aver creduto e portato avanti il Team GF nelle varie manifestazioni ed in particolare nel LAZIO CYCLING TOUR.

IL RINOCERONTE BIANCO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Lancill8
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 21, 2010
Messaggi: 167

MessaggioInviato: Ven Set 30, 2011 8:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Luigi per i complimenti, io ho creduto in questo circuito ed i risultati mi hanno dato ragione.

Ma al di là del fatto sportivo, la cosa che mi ha fatto più piacere è aver condiviso momenti di allegria alla fine ed inizio gara con tutti.

Il tutto in estrema sicurezza e tranquillità per gli ormai noti vantaggi che tali manifestazioni hanno rispetto a "nostrane" organizzazioni, comunque belle ed importanti.

Ma sopratutto il Team gran fondo non è una costola del turbike, è un'offerta di Gran Fondo sicure e godibili che possiamo fare in tranquillità e con un sano "agonismo" goliardico.


Saluti


Lanicll8 Salvatore Serra
_________________
...certezza di morte, scarse possibilità di successo, cosa stiamo aspettando?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
leonida
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 13, 2007
Messaggi: 589
Località: Roma Piramide

MessaggioInviato: Ven Set 30, 2011 9:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie, Luigi, schietto come sempre, per i complimenti alla squadra.
Ma io credo che questo eccellente risultato sia veramente un successo di TUTTO il Turbike.
Per molti aspetti, testimonia la capacità, insita nel dna di questo gruppo, di far convivere, con pari dignità, diversi modi di andare in bicicletta.
C'è il modo più "sportivo" e quello più "turistico", entrambi rispettabili e in grado di coesistere senza problemi.
Basta guardare ai nomi dei premiati per rendersene conto.

Consentitemi una nota personale: fra i ricordi più belli di questa stagione rimarrà per me l'aver incontrato e salutato Stefano De Angelis e Angelo Ferioli lungo la salita più dura della GF dei Sibillini. Loro erano partiti presto, "alla francese" e andavano, con fatica e soddisfazione, per concludere i quasi 3000 mt. di dislivello del percorso lungo; io ero all'ultimo test pre - Maratona, nella quale puntavo a migliorare il mio tempo. Obiettivi diversi dunque ma lo stesso spirito di appartenenza e amicizia che ci unisce. Un piccolo esempio di cosa possa significare il ciclismo, almeno secondo me.

Complimenti sinceri a chi salirà sul podio il 2 ottobre!
Complimenti a TUTTO il turbike!

Leonida

P.S. Non è polemica ma questi risultati non meriterebbero che l'amministratore del sito dedicasse un po' del suo tempo per sottolinearne l'importanza, con un adeguato spazio grafico?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Andrea_72
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 26, 2008
Messaggi: 114

MessaggioInviato: Ven Set 30, 2011 11:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti a tutti (me compreso Laughing Laughing Laughing Very Happy Very Happy Very Happy Wink Wink Wink )
Riguardo alla discussione del banner ecc ecc non entro in merito però permettetemi di individuare 2 lagune grandi nel Turbike:
la prima è che il Turbike è un gioco (abbastanza duro ma pur sempre un gioco), ci sono 100 soci e mettere insieme tutte "ste capocce" ci vuole!!!!
Quindi per la prox stagione sarebbe opportuno rivedere (sono 2 anni che viene ribadito) il "famoso" regolamento senza tralasciare nulla (io metterei anche la marca di gel dei capelli!!!! Twisted Evil così nessuno può sindacare ......) anche perchè ultimamente mi sono letteralmente rotto i BIIIPPP di tutte le lamentele, di tutti i battibecchi e di tutti gli sfottò sia nel torto che nella ragione invitandoVi tutti a moderare le parole che vengono scritte sul sito (visto che lo può vedere chiunque).
La seconda è che nel Turbike ci sono tante persone (credevo di meno Shocked !!!) che hanno nel Dna, come dice Danilo, lo spirito e la voglia di mettersi alla prova con altri ciclisti nelle GF, quindi desidererei parlarne con chi è interessato per trovare soluzioni e approfondimenti sul tema relativamente al prox anno, scegliendo GF o circuiti non solo vicino al Lazio e proponendo affitti di pulmini, o viaggi (non lunghi) con treno o + persone con un auto in modo da divertirci, stare insieme, farci 2 risate e purtroppo sigh sigh faticare un pò Very Happy .
Questa stagione non mi è proprio piaciuta (a parte la mia performance da schifo) per le varie questioni che sono nate talvolta molto futili, alcune addirittura sono vecchie "schermaglie" di anni fa.
Penso che ci sono persone moderatrici tra di noi che talvolta non intervengono per non accendere micce ma nel contempo stesso ci sono persone che buttano benzina sul fuoco ......... non serve a nulla farlo!!!!
Il carattere di una persona nasce e cresce con essa; certo lo si può modificare ma ....... è difficile specialmente quando c'è agonismo nel mezzo.
Rileggendo "i promessi sposi" che ho scritto credo di non aver tralasciato nulla......anzi una cosa importante si:
SE VOLETE RISPONDERMI O AGGIUNGERE QUALCOSA FATELO IN MANIERA DA NON ACCENDERE MICCE ALTRIMENTI VI DO' FUOCO IO QUANNO VE BECCO!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
Ciao a tutti.
Andrea Mattarocci
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bronzino
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 26, 2007
Messaggi: 416
Località: Via capannelle

MessaggioInviato: Ven Set 30, 2011 12:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

porthos ha scritto:
Complimenti al " TEAM GRAN FONDO".

A tutti coloro che che con sacrificio personale sono riusciti a tenere alto il nome del GRUPPO SPORTIVO TURBIKE.

Complimenti ai singoli per le loro prestazioni personali.

Un complimento particolare va' comunque alla squadra dei Mustang,per aver creduto e portato avanti il Team GF nelle varie manifestazioni ed in particolare nel LAZIO CYCLING TOUR.

IL RINOCERONTE BIANCO


Caro Luigi, mi aggiungo anche io ai ringraziamenti di Danilo, volevo solo aggiungere una cosa importante (ritengo) ed è lo spirito di squadra e, ovviamente di gruppo.
Infatti il proporsi degli obiettivi e sopratutto riuscire a raggiungerli è motivo di orgoglio.
Quindi il lavoro svolto dal "Team" sta dando dei risultati positivi (in barba a coloro che ci tacciavano di secessionismo) e credo che dobbiamo continuare su questa strada con la speranza che le nuove idee possano servire come stimolo nella crescita del Gruppo.

La condivisione degli obiettivi ragionevoli, siamo tutti ciclisti della domenica non lo dimentichiamo, ci consento di divertirci il piu possibile tutti insieme.

P.S: La crescita avviene per piccoli passi, spero solo che i prossimi vadano anche nella gestione "organizzativa".

"Ex Capitan" BRONZINO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
CiccioneInBici
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 16, 2010
Messaggi: 640

MessaggioInviato: Ven Set 30, 2011 12:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono contento per voi TB GFisti.
La concretezza di questo team è una risposta inappellabile a qualunque polemica non costruttiva e ossessiva. Hanno pensato, hanno proposto, hanno fatto, hanno pure vinto. Complimenti.

Butterei lì una considerazione di carattere economico, buona per il Direttivo: ora che un'attività granfondistica è partita con una certa intensità e con risultati, ho il sospetto che la maglia turbike cominci a risultare appetibile per più di qualche sponsor.
Gabriele Russo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
andrew
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 15, 2009
Messaggi: 290
Località: Roma Nord

MessaggioInviato: Ven Set 30, 2011 1:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti ai Granfondisti!!! Il prossimo anno sarò spesso con voi.
_________________
andrew 
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le attività GF Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.199 Secondi